Il Forum dei Brutti

Posts written by urlicht

  1. .
    I feedback dei Parenti hanno lo stesso valore del Marco Tedesco negli anni '20
  2. .
    Concordo, se non per il fatto che la vita "piena" è una chimera.
    E' bello poter pensare che se non avessimo fatto le scelte sbagliate e se non avessimo i geni sbagliati (e quindi se non fossero state sbagliate le scelte dei nostri genitori), a quest'ora la nostra vita sarebbe diversa.
    Ciononostante, meglio un giorno da belloccio che cento da normaloide.
    Chi c'è ancora dei vecchi? Chi si è accasato? Chi ha intrapreso la retta via del risparmiare lo stipendio per potersi permettere qualche volta l'anno una sana scorpacciata: www.vice.com/it/article/bordelli-tutto-incluso-germania-528 ?
  3. .
    Si è cosa nota, e come se non ci fosse limite al peggio, ho visto gli stessi complimenti verso tizie possibilmente ancora più brutte (e questa per me è 3 secco)
  4. .
    Indubbiamente l'Europa è destinata a diventare una latrina per negri. Come più di uno giustamente ha fatto notare, non è neanche colpa dei negri o degli immigrati in generale.
    In linea di massima, checché ne dicano gli xenofobi rozzi legaioli, i "disperati" che vengono alla ricerca di maggiore fortuna sui barconi mediamente valgono per coraggio e spirito di sacrificio molto più di un loro coetaneo occidentale femminilizzato, decadente e drogato da decenni di benessere. Tra questi mi ci metto anche io, non mi faccio sconti.
    A 28 si dovrebbero incominciare a fare scelte importanti...invece mi ritrovo prigioniero di una adolescenza eterna perché da adolescente mi sono state precluse tutte le cose che avrei dovuto fare
  5. .
    Fare una brillante carriera in ambito scientifico. Purtroppo i miei anni di fuoricorso mi dicono che o alla fin fine tanto brillante non sono oppure non riesco a credere davvero nelle cose, ad ogni modo ci metto troppo ad assimilare le cose che studio.
  6. .
    Se lo mostri in un raduno del M5S c'è il rischio che una percentuale non irrisoria di partecipanti possa crederci ^_^
  7. .
    Lo sviluppo dell'informatica dimostra l'inferiorità logico-razionale delle donne, come l'esistenza stessa di questo forum (quasi soltanto partecipato da uomini) dimostra la superiorità femminile nelle relazioni interpersonali (superiorità che intende significare "efficienza" e non ha connotazione morale). Una scienza che origina dall'invenzione del transistor nel 1948 e inizia a svilupparsi consistentemente con la diffusione dei personal computer a metà degli anni settanta, una scienza giovanissima insomma, rimane dominio quasi esclusivo degli uomini.
    I movimenti femministi originano sin da prima del dopoguerra e imperversano tra gli anni 60 e 70, e in quel periodo finisce qualsiasi presunto gap "istituzionalizzato" delle donne rispetto agli uomini, almeno nella stragrande maggioranza dei paesi capitalisti avanzati (e in molti paesi del blocco sovietico).
    Ora, come mai ci sono così poche programmatrici? Soprattuto, programmatrici di successo? Colpa del patriarcato? ;)
  8. .
    Cazzo Orrendo, ma lo vuoi capire che qui non discutiamo la possibilità di farsi una decente da parte di un brutto? Può remotamente accadere, ne vedo anche io di coppie sbilanciate a favore di lui e l'ho scritto!
    In alcuni casi sono venuto a scoprire che c'erano sempre discorsi "materiali" dietro, ma non sempre è stato così. Ma questo cosa dimostra?
    Se provo in locali/discoteche/chat non cavo un ragno dal buco, anche se sono meglio dei suddetti, capisci?
    L'estate scorsa con altri due amici in vacanza abbiamo fermato tutte le ragazze che potevamo fermare...il massimo che abbiamo ottenuto sono stati cinque minuti di frettolosa conversazione.
    Che vuoi che ti dica? Quando inizierò ad avere una vita sessuale soddisfacente, lo scriverò e saluterò tutti dicendo che non sarà più il posto per me
  9. .
    Non capisco poi il punto di Orrendo. Quando Ashk spammava sue foto nel forum dicendo di essere un mostro, effettivamente, con tutta la simpatia per Ashk, ci poteva stare che uno con veri problemi di bruttezza si incazzasse.
    Ma oggi il forum è equilibrato, non ci sono trollaggi esasperati, si sono aperti un sacco di topic interessanti e più l'utenza è varia e numerosa e attivamente partecipe più spunti di discussione ci sono.
    Per non rimanere alla sola lamentazione funebre "sono brutto faccio schifo" che invece predominava nel vecchio forum...
  10. .
    Macché 9, a me non interessa la bellezza in astratto. Voglio una carnale ed esteticamente accettabile. L'unica cosa su cui non transigo è una certa forma fisica, perché io mi faccio il culo per mantenere un fisico accettabile e non sopporto la pigrizia e la sciatteria di quelle che pensino basti la figa per avere tutto.
  11. .
    Sarebbe forse anche vero, se il fine di tutti qui dentro fosse quello di trovarsi una ragazza (che quasi sicuramente non ci piace) con cui sistemarsi. Il mio fine invece è avere una vita sentimental-sessuale piena e intensa, dovesse anche essere di breve durata, dovesse accadere domani e finire dopodomani.
  12. .
    Io a 28 sto a 3, fino a 20 seghe e dai 22 ai 23 seghe pure...ora, da diversi anni so (dopo diverse conferme) che il mio problema non è la bruttezza e di essere forse anche sopra la media, ma sta di fatto che sono a secco!
    Fossi ritardato o non mi lavassi mai, potrei ancora ancora spiegarmelo...ma così?
    Questo per dire che alla fine non scopare ti complessa comunque, anche se ti dicono che oggettivamente non fai schifo o sei sopra la media...anzi, ti senti anomalo a maggior ragione
  13. .
    E' per questo che dico che le donne sono come processi stocastici totalmente aleatori, non hanno coerenza di pensiero. Sopratutto, è come se soffrissero tutte di una sorta di autismo che impedisce loro di distinguere (e quindi mediare) tra la realtà esterna e oggettiva e le proprie idiosincrasie soggettive. Non si accorgono, le imbecilli, che la bellezza media, come l'intelligenza media, come l'altezza media in rapporto a un campione molto numeroso non può che avere un andamento simile alla gaussiana.
    E' la legge dei grandi numeri, non si scappa: se lanci una moneta 10.000 volte, tenderai ad avere la metà dei risultati testa e l'altra metà croce. Il modello matematico che schematizza il lancio di una moneta ti dice che la probabilità di avere testa è 1/2 su un lancio, e ciò è indissolubilmente legato al fatto che il rapporto tra il numero totale di teste e il numero totale di lanci di una moneta virtualmente lanciata infinite volte è 1/2.
    Il fatto che, sotto le ipotesi specifiche di una buona indagine statistica (che io credo un campione di chat possa presupporre, pur tenendo conto che le punte di bellezza sono minori in una chat, come ha detto Spinx) ci siano risultati così discordanti tra uomini e donne, e che i risultati per gli uomini siano più compatibili con quello che è ragionevole aspettarsi matematicamente, non fa che confermare l'irrazionalità e la guerra alla realtà e al dato oggettivo, che caratterizza l'essere donna.
  14. .
    CITAZIONE (_wizard_ @ 10/7/2015, 00:03) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 9/7/2015, 23:57) 
    Inoltre la maggior parte delle coppie è pariestetica, le brutte stanno con i brutti e ciao.

    no.
    Le brutte trovano il normaloide, le normali trovano il figo, le belle trovano il figo miliardario.
    I brutti vanno a seghe o con le prostitute, i normali vanno con le brutte, i belli vanno con le normali, i belli miliardari vanno con le belle.

    Ceteris paribus, in media le coppie sono esteticamente sbilanciate a favore della donna di circa 1-1.5 punti. Sul forum abbiamo raccolto un campione statisticamente significativo in proposito.
    Certo, sopratutto al meridione dove le prospettive occupazionali femminili sono molto scarse, capita ancora di vedere coppie pari-estetiche se non addirittura sbilanciate a favore degli uomini (ma si tratta quasi sempre di un buon partito relativo e loro delle sciampiste senza arte né parte)
  15. .
    Ho visto più e più volte alle medie le troiette in erba incitare i bulli per cui sbavavano a perculare e vessare i brutti/sfigatelli.
    C'erano brutti "rispettati" e per lo più ignorati, ma non c'era un solo sfigato che non fosse ritenuto anche esteticamente repellente dalle ragazzine. Me le ricordo bene certe dinamiche, perché facevo parte degli sfigati. Ricordo bene quando qualche stronzo diceva "ma lo baceresti mai Urlich?" e loro "che schifo", "piuttosto me la faccio col palo" e giù di lì...
    E non ero neanche uno di quelli presi più di mira, anzi solo marginalmente tuttosommato

    Edited by urlicht - 9/7/2015, 23:54
523 replies since 14/11/2013
.