Il Forum dei Brutti

Votes taken by urlicht

  1. .
    I feedback dei Parenti hanno lo stesso valore del Marco Tedesco negli anni '20
  2. .
    Si è cosa nota, e come se non ci fosse limite al peggio, ho visto gli stessi complimenti verso tizie possibilmente ancora più brutte (e questa per me è 3 secco)
  3. .
    Indubbiamente l'Europa è destinata a diventare una latrina per negri. Come più di uno giustamente ha fatto notare, non è neanche colpa dei negri o degli immigrati in generale.
    In linea di massima, checché ne dicano gli xenofobi rozzi legaioli, i "disperati" che vengono alla ricerca di maggiore fortuna sui barconi mediamente valgono per coraggio e spirito di sacrificio molto più di un loro coetaneo occidentale femminilizzato, decadente e drogato da decenni di benessere. Tra questi mi ci metto anche io, non mi faccio sconti.
    A 28 si dovrebbero incominciare a fare scelte importanti...invece mi ritrovo prigioniero di una adolescenza eterna perché da adolescente mi sono state precluse tutte le cose che avrei dovuto fare
  4. .
    Lo sviluppo dell'informatica dimostra l'inferiorità logico-razionale delle donne, come l'esistenza stessa di questo forum (quasi soltanto partecipato da uomini) dimostra la superiorità femminile nelle relazioni interpersonali (superiorità che intende significare "efficienza" e non ha connotazione morale). Una scienza che origina dall'invenzione del transistor nel 1948 e inizia a svilupparsi consistentemente con la diffusione dei personal computer a metà degli anni settanta, una scienza giovanissima insomma, rimane dominio quasi esclusivo degli uomini.
    I movimenti femministi originano sin da prima del dopoguerra e imperversano tra gli anni 60 e 70, e in quel periodo finisce qualsiasi presunto gap "istituzionalizzato" delle donne rispetto agli uomini, almeno nella stragrande maggioranza dei paesi capitalisti avanzati (e in molti paesi del blocco sovietico).
    Ora, come mai ci sono così poche programmatrici? Soprattuto, programmatrici di successo? Colpa del patriarcato? ;)
  5. .
    Macché 9, a me non interessa la bellezza in astratto. Voglio una carnale ed esteticamente accettabile. L'unica cosa su cui non transigo è una certa forma fisica, perché io mi faccio il culo per mantenere un fisico accettabile e non sopporto la pigrizia e la sciatteria di quelle che pensino basti la figa per avere tutto.
  6. .
    Sarebbe forse anche vero, se il fine di tutti qui dentro fosse quello di trovarsi una ragazza (che quasi sicuramente non ci piace) con cui sistemarsi. Il mio fine invece è avere una vita sentimental-sessuale piena e intensa, dovesse anche essere di breve durata, dovesse accadere domani e finire dopodomani.
  7. .
    Io a 28 sto a 3, fino a 20 seghe e dai 22 ai 23 seghe pure...ora, da diversi anni so (dopo diverse conferme) che il mio problema non è la bruttezza e di essere forse anche sopra la media, ma sta di fatto che sono a secco!
    Fossi ritardato o non mi lavassi mai, potrei ancora ancora spiegarmelo...ma così?
    Questo per dire che alla fine non scopare ti complessa comunque, anche se ti dicono che oggettivamente non fai schifo o sei sopra la media...anzi, ti senti anomalo a maggior ragione
  8. .
    E' per questo che dico che le donne sono come processi stocastici totalmente aleatori, non hanno coerenza di pensiero. Sopratutto, è come se soffrissero tutte di una sorta di autismo che impedisce loro di distinguere (e quindi mediare) tra la realtà esterna e oggettiva e le proprie idiosincrasie soggettive. Non si accorgono, le imbecilli, che la bellezza media, come l'intelligenza media, come l'altezza media in rapporto a un campione molto numeroso non può che avere un andamento simile alla gaussiana.
    E' la legge dei grandi numeri, non si scappa: se lanci una moneta 10.000 volte, tenderai ad avere la metà dei risultati testa e l'altra metà croce. Il modello matematico che schematizza il lancio di una moneta ti dice che la probabilità di avere testa è 1/2 su un lancio, e ciò è indissolubilmente legato al fatto che il rapporto tra il numero totale di teste e il numero totale di lanci di una moneta virtualmente lanciata infinite volte è 1/2.
    Il fatto che, sotto le ipotesi specifiche di una buona indagine statistica (che io credo un campione di chat possa presupporre, pur tenendo conto che le punte di bellezza sono minori in una chat, come ha detto Spinx) ci siano risultati così discordanti tra uomini e donne, e che i risultati per gli uomini siano più compatibili con quello che è ragionevole aspettarsi matematicamente, non fa che confermare l'irrazionalità e la guerra alla realtà e al dato oggettivo, che caratterizza l'essere donna.
  9. .
    CITAZIONE (_wizard_ @ 10/7/2015, 00:03) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 9/7/2015, 23:57) 
    Inoltre la maggior parte delle coppie è pariestetica, le brutte stanno con i brutti e ciao.

    no.
    Le brutte trovano il normaloide, le normali trovano il figo, le belle trovano il figo miliardario.
    I brutti vanno a seghe o con le prostitute, i normali vanno con le brutte, i belli vanno con le normali, i belli miliardari vanno con le belle.

    Ceteris paribus, in media le coppie sono esteticamente sbilanciate a favore della donna di circa 1-1.5 punti. Sul forum abbiamo raccolto un campione statisticamente significativo in proposito.
    Certo, sopratutto al meridione dove le prospettive occupazionali femminili sono molto scarse, capita ancora di vedere coppie pari-estetiche se non addirittura sbilanciate a favore degli uomini (ma si tratta quasi sempre di un buon partito relativo e loro delle sciampiste senza arte né parte)
  10. .
    Le donne non sono prevedibili quando scrivono sui forum, al contrario: assomigliano ai processi stocastici modellizzabili come "rumore bianco".
    La mancanza di coerenza di pensiero di una donna ricorda proprio l'incorrelabilità delle n-uple di variabili estratte da un processo di rumore bianco. Ma alla fine tutto quello che rimane è l'imprevedibilità stessa, background noise.
    Però sono contrario al ban, perché trovo i rumori di sottofondo e le avanguardie musicali connesse abbastanza rilassanti. Inoltre fungono da chiaroscuro dialettico per chi ha qualcosa di coerente da dire.
  11. .
    CITAZIONE (Inferiore @ 9/7/2015, 17:17) 
    Che si può fare urlicht? Che si può fare?

    Purtroppo niente, ma almeno a sfogarmi qua non passo per pazzo. Dico, la mistificazione è oggettiva? Una donna che riceve attenzioni a scopo sessuale è vittima di un abuso, un uomo sposato che che cede a qualche lusinga sessuale interessata da parte di una donna invece è un porco...ma possibile che in tutti i paesi non islamici si è ormai diffusa questa concezione?
  12. .
    http://www.mentelocale.it/54004-magazine-m...-ha-tradita-me/

    Guardate la risposta della mentecatta: "...ritengo che tu sia stata vittima di un abuso"...quasi a sottolineare che lui (che la conosce da quando aveva 15 anni e lei 11) sia una sorta di pedofilo/stupratore, mentre lei (a 22 anni!) la vittima di un "abuso".
    Lei che fa si scopa il marito di sua sorella è una "vittima", mentre lui è un porco...perché? La porcata non è stata compiuta parimenti da entrambi? Come si fa sempre a fare questo processo alle intenzioni (presunte) per ribaltare l'evidenza dei fatti oggettivi???
    Questo schifo non ha mai fine, tutte queste ritardate femministe che tengono queste rubriche non fanno che vomitare misandrìa subdola.
  13. .
    CITAZIONE (Legend94 @ 9/7/2015, 13:12) 
    E invece gli sport più "pericolosi" per voi quali sono?

    Il calcio non scherza. Sopratutto perché va di moda e sembra scontato per gente totalmente sedentaria farsi la partitella di calcetto una-due volte la settimana...il risultato è che accumulano microtraumi articolari o si stirano. Inoltre, siccome non riescono a esprimere un gran potenziale, finiscono spesso per ciondolare in campo rendendo il consumo calorico piuttosto risibile. A livello agonistico gli infortuni sono la norma ma non solo nel calcio.
  14. .
    CITAZIONE (differite @ 8/7/2015, 15:45) 
    vado a correre ora sotto al sole, 35 gradi, mi voglio molto male

    Bravo Diffe, magari porta con te un dispositivo che segni le coordinate, così da non lasciare il tuo corpo esanime alle fiere :lol:
  15. .
    Non credo che Tsipras sia stato votato perché il cittadino greco medio vuole la rivoluzione socialista. Il cittadino medio greco vuole ritornare a livelli di benessere pre-crisi e questo Tsipras sa benissimo di non poterlo garantire.
    Se sta nella UE e segue le procedure di risanamento (che io in quei termini non condivido) la Grecia continuerà a impoverirsi, come d'altra parte continuerebbe a impoverirsi nell'ipotesi in cui tornino alla Dracma e inizino a svalutare selvaggiamente. La seconda ipotesi è ovviamente la più rischiosa e Tsipras vorrebbe semplicemente strappare un accordo meno doloroso per i Greci, rimanendo in area UE.
    E' chiaro che da cittadino Greco non potrei mai essere contento se organismo che io non ho eletto mi impone tagli alle pensioni, tagli ai servizi e aumento dell'IVA ma è anche vero che uno stato insolvente non ottiene fiducia da creditori per attuare tutte quelle politiche di spesa in deficit di cui la Grecia nel recente passato ha beneficiato.
    Tuttavia, le condizioni di risanamento sono oggettivamente troppo dure in quei termini.
240 replies since 14/11/2013
.