Il Forum dei Brutti

Posts written by Legend94

  1. .
    CITAZIONE (lulu. @ 10/6/2020, 15:19) 
    Penso sia un discorso che vale per entrambi i sessi...oggi stavo in autobus e un ragazzino ha sputato sul sedile come se niente fosse! Il problema sono i genitori che non sanno educare i propri figli,questa nuova generazione è viziata e maleducata perchè da adolescenti è ovvio voler fare quello che si vuole,è normalissimo, ma proprio per questo motivo dovrebbero essere aiutati a comprendere le regole familiari e sociali da una figura paterna o materna che però spesso non fa il suo dovere

    Secodno voi si potrebbe vedere una scena in cui una ragazza sputa sul sedile di un pullman ?
  2. .
    Secondo voi in media le tipe sono più maleducate ora o nelle scorse generazioni?
  3. .
    Secondo voi ci sono episodi di bullismo da parte di femmine sui maschi? Cioè che dei maschi si fanno bullizare da delle femmine?
  4. .
    Chi di voi non ha mai baciato una tipa? E quando anni avete?
  5. .
    Secondo voi che eta avrebbero le ragazze che farebbero questa cosa?
  6. .
    CITAZIONE (MasterShogun @ 1/2/2020, 13:20) 
    CITAZIONE (Legend94 @ 1/2/2020, 13:14) 
    Nel 2020 potrebbe ancora succedere una cosa del genere secondo te?

    Sono cambiate le dinamiche forse fuori dalla grandi città si, ma si ha più paura della legge, cmq oggi ti bullizzano su internet

    Ti posso chiedere in quale città ti e successa questa cosa?
  7. .
    CITAZIONE (MasterShogun @ 1/2/2020, 13:12) 
    CITAZIONE (Legend94 @ 1/2/2020, 13:11) 
    Questo però e successo in tempi recenti oppure prima del 2000?

    molto prima del 2000

    Nel 2020 potrebbe ancora succedere una cosa del genere secondo te?
  8. .
    CITAZIONE (MasterShogun @ 1/2/2020, 13:06) 
    CITAZIONE (Legend94 @ 1/2/2020, 12:53) 
    Quindi secondo te ci sono ragazze che farebbero questa cosa?

    Certo, sono una minoranza per fortuna, ma purtroppo ci sono, le trovi per lo più in ambienti di merda, o in ambienti super viziate, in vita mia però ne ho incontrate solo 2 o 3, e ad una ho rotto il setto nasale fai tu...
    Ad un'altra l'ho fatta lasciare con il suo fidanzato che tanto amava
    e l'ultima è solo un ricordo potei poco, era bellissima fu lei a farmi picchiare, mi disse vieni al campo di calcetto che ti voglio parlare (era la più bella che conoscevo, ad oggi non ho ricordi nel del viso ne di nulla) lei sapeva che la fissavo sempre le avevo detto che era bellissima, lei aveva tipo 15 anni io ne avevo 12 andavo ancora in bici...

    Arrivai al campetto di calcio, e ci stava solo lei quando mi son avvicinato quasi tremate dalla felicità (e mi dovetti far coraggio) lei era seduta su un muretto un viso d'angelo, ma la troia aveva detto ai suoi amici di picchiarmi xche avevo osato provarci con lei (uno di 12 anni ...) e si me ne hanno date proprio tante non ricordo ne quanti erano ne da dove sono usciti, so solo che avevo si e no 12 anni e li ci stava gente di 18.

    Tornai a casa con la tuta strappata la bici rotta e tutto dolorante pieno di lividi.

    Sono un tipo vendicativo ma l'umiliazione fu troppa non lo dissi mai a nessuno, non ricordo neanche quanto tempo mi è servito per riavere la forza di uscire di casa, non piansi ne altro però ecco le donne hanno questo potere grazie agli zerbini che invece di dirle ma che cazzo dici ha 12 anni, visto che era bellissima l'hanno assecondata picchiandomi.

    ah e mentre mi menavano ricordo lei che ridacchiava, fra un calcio in bocca uno schiaffo mentre stavo per terra lei disse "così impari a parlarmi, ma ti sei visto?!" Poi disse tante altre cose ma non me le ricordo.

    Anche solo aver riscritto questa cosa mi ha fatto sudare le mani, non porto rancore non saprei neanche chi è e come si chiama ho rimosso tutto (penso per difendermi) però ha segnato molto la mia vita, diventai molto aggressivo negli anni successivi a 16 andai a fare boxe... da li ho cominciato ad avere il rispetto che meritavo anzi che merita qualsiasi persona...

    Le donne quando sono cattive sono pericolose.

    Questo però e successo in tempi recenti oppure prima del 2000?
  9. .
    CITAZIONE (IlMoggato @ 1/2/2020, 12:35) 
    E' possibile si, ma paradossalmente nei quartieri davvero malfamati e' meno probabile che succeda perche' non si sa mai se il tizio su cui sputi ha il ferro in tasca, specie se non lo conosci.

    Si finisce ammazzati per molto meno, davanti ai miei occhi ho visto questa scena: c'era un boss locale di una mafia, quindi diciamo uno dei piu' importanti della citta' ma non della provincia, tra l'altro fatto di coca, che diceva qualcosa sulla partita che c'era in tv in questo locale, questi ragazzi che venivano da fuori non lo conoscevano e l'hanno contraddetto con parole poco rispettose tipo "cazzo dici", questo signore si alza pacatamente dallo sgabello e prende a bottigliate di spumante pieno (e chiuso) in TESTA ai ragazzi, mandandoli tutti e 3 in ospedale, e credo si sia anche trattenuto.

    Potevano restarci tutti secchi solo per aver detto 2 parole, figuriamoci uno sputo, io che sono abbastanza calmo difficilmente mi farai scattare con le parole, ma se uno mi sputa per strada non mi tiro certo indietro, e gli deve andare bene che quel giorno non ho il coltello in tasca.

    Quindi secondo te ci sono ragazze che farebbero questa cosa?
  10. .
    Un mio conoscente mi ha raccontato una cosa che è successa ad un suo amico brutto ma io ci ho creduto molto poco, praticamente questo suo amico stava camminando per strada ed e passato vicino ad una coppia, la ragazza ha detto al fidanzato "amo sputa in faccia a quello guarda che brutto" e il fidanzato ha sputato in faccia al suo amico brutto" e possibile una cosa del genere?
  11. .
    CITAZIONE (Paiige @ 31/1/2020, 18:06) 
    CITAZIONE (Legend94 @ 31/1/2020, 07:51) 
    In quale indirizzo scolastico si trovano secondo voi le tipe più tamarre, volgari, coatte, mezze delinquenti della città?

    Non so se sia ancora così, ho finito il liceo 4 anni fa. All’epoca diciamo che artistico/scientifico più che le coatte trovi le cosiddette “zecche”. Tutte le ragazze che si vestono un po’ più grunge, con jeans anni 80, capelli tinti di nero, pantaloni a vita alta.

    Le tamarre/coatte le trovi sopratutto negli istituti turistici, estetici, ma anche nei licei classici ce ne sono parecchie.

    No dai tipe violente nei licei classici non me ho mai viste

    CITAZIONE (-Harley- @ 31/1/2020, 16:19) 
    CITAZIONE (Jessika Instagram Star @ 31/1/2020, 16:15) 
    Sicuramente negli istituti professionali (turistico, parrucchiera). L'unico liceo che mi sentirei di includere è quello artistico, dove solitamente sono presenti ragazzi un po' più estrose e meno tradizionali.

    Fidati anche al linguistico ce ne sono molte

    CITAZIONE (Legend94 @ 31/1/2020, 16:11) 
    Fra i primi che hai detto da artistico ad estetista , in quale secondo te e più probabile?

    Artistico.. qui da me la maggior parte ha capelli strani e piercing.. abbigliamento tamarro

    Ma all'artistico ci sono tipe violente?
  12. .
    CITAZIONE (-Harley- @ 31/1/2020, 16:00) 
    Artistico, linguistico, turistico, agraria, i vari moda/parrucchiera/estetista

    Difficilmente liceo classico, scientifico, scienze umane (ex pedagogico), scienze applicate

    Fra i primi che hai detto da artistico ad estetista , in quale secondo te e più probabile?
  13. .
    Secosno voi si trovano di più in istituti alberghieri oppure nelle scuole professionali per estetiste?
  14. .
    Il liceo artistico non credo, concordo invece sugli istituti professionali
  15. .
    In quale indirizzo scolastico si trovano secondo voi le tipe più tamarre, volgari, coatte, mezze delinquenti della città?
558 replies since 15/12/2013
.