Il Forum dei Brutti

Votes taken by Brutto_tenace

  1. .
    . . . the most intelligent races . . . are a large number of women whose brains are closer in size to those of gorillas than to the most developed male brains. This inferiority is so obvious that no one can contest it for a moment; only its degree is worth discussion. . . . Women . . . represent the most inferior forms of human evolution and . . . are closer to children and savages than to an adult, civilized man. They excel in fickleness, inconsistency, absence of thought and logic, and incapacity to reason. Without a doubt there exist some distinguished women, very superior to the average man but they are as exceptional as the birth of any monstrosity, as, for example, of a gorilla with two heads; consequently, we may neglect them entirely (Gould, 1981:104,105).

    Non c'è altro da aggiungere...
  2. .
    Il movimento dei 'semplici' brutti non esisterà mai, ma provate a pensare se ci fosse un movimento (o organizzazione, associazione) che raggruppi tutti coloro che risultano sgradevoli alla vista perchè ci sono nati (brutti naturali o per causa di malformazioni e malattie genetiche) o perchè ci sono diventati (causa incidenti stradali, violenze fisiche, incidenti di altra natura, malattie che si sono presentate nel corso della vita, naturale invecchiamento e imbruttimento dovuto all'età).
    Sarebbe un gruppo mooolto più vasto, solo non dovrebbe chiamarsi 'movimento dei brutti', ma qualcosa di diverso che al momento non saprei definire...
  3. .
    Questo forum non mi ha svelato nulla che già non sapessi e non mi ha illuminato sul fatto che sono brutto (per quello basta che esca di casa).
    Comunque è sempre piacevole che ci sia un luogo dove condividere il proprio problema, così come c'è amici obesi, amici paraplegici, forum dei down e altri.
    Grazie di esistere...
  4. .
    CITAZIONE (luxe @ 13/6/2015, 14:39) 
    Cristo Brutto_tenace, che storia. Cosa pensi di fare d'ora in avanti?

    beh, il vantaggio è che ora posso andare ovunque io voglia e non sentirmi più a disagio per il fatto di essere brutto (sono stato anche a degli eventi sociali in mezzo a gente sconosciuta, cosa mai fatta in vita mia).
    Per quanto riguarda l'anestesia emozionale persistente (prova a pensare di non sentire nulla, e dico nulla, mai, in qualunque cosa tu faccia, dalla mattina alla sera) aspetterò fino a fine anno, a quel punto deciderò se partire con bassi dosaggi di anfetamine (prescritte dal medico, non dal pusher) o provare la stimolazione magnetica transcranica.
    È curioso il fatto che nessuno degli psichiatri che ho consultato sappia cosa mi sia successo, come procedere e cosa prescrivermi...anche se sono tutti d'accordo che la colpa è dei farmaci. Bella la scienza...
  5. .
    Aggiornamento: ho smesso gli antipsicotici e mai più li prenderò...sono stato due volte al pronto soccorso in 'stato confusionale' con flebo di benzo...
    La sensazione più brutta della mia vita, che perdura ancora adesso parzialmente: non provo alcuna emozione per qualunque cosa faccia, non ho ancora recuperato la volontà di fare le cose, sento come se tutto fosse senza senso, ovvero mentre eseguo una qualunque azione sono in ogni istante cosciente di quello che sto facendo...quindi non riesco a rilassarmi, a vivere come prima la vita serenamente...tutto ciò dopo una specie di crisi che ho avuto mentre guardavo la tv dopo aver preso il risperdal (panico improvviso, seguente paura fortissima di morire e poi si è stabilizzata la situazione descritta qui sopra).
    Mi sembra di essere morto, fatico a fare tutto, è come se avessi perso motivazioni e interessi per tutto da quel giorno (1 settimana fa circa).
    Per carità, meglio rimanere brutti, che mi prendano in giro pure per strada, anzi li inciterò a dirmi che faccio cagare...è come un nuovo modo di vedere e pensare la realtà ed è insopportabile, spero mi passi...non mi lamenterò più di essere brutto, e fanculo l'intervento a seul niente rimango così...mi interessa tornare com'ero prima, solo questo.
    Attenzione: non provate antipsicotici, sono gli unici farmaci che possono modificare il vostro modo di pensare e vedere la realtà contro la vostra volontà...in pratica voi sarete obbligati a vedere la realtà in un certo modo, ne sarete coscienti e non lo vorrete, ma non ci potrete fare nulla. Da lì il cervello non reggerà, allora arriva la paura, l'angoscia e tutto il resto, fino al pronto soccorso...
  6. .
    Dunque, sapete che devo fare quei famosi interventi in korea del sud...una carissima persona che deve andare anch'essa a fare qualche operazione là mi ha passato un'intera pagina di immagini 'prima e dopo' (frutto di lunga ricerca) di persone operate...ora alcune possono essere anche ritoccate, ma io vedo cambiamenti veramente assurdi e autentici, roba impensabile fino a 10 anni fa.
    Ecco il link: http://postimg.org/gallery/2jkc1whe/
    Godetevi i risultati e cominciate a fare i soldi...
    Scommettiamo che dopo l'intervento smetterò pure di prendere le compresse?
  7. .
    allora in due parole: la psicoterapia è un'emerita cazzata, gli psicofarmaci funzionano (però hanno diversi effetti collaterali, anche molto pesanti)...si tratta sempre di capire il rapporto costi/benefici e se vale la pena assumerli...
  8. .
    CITAZIONE (Reietto @ 25/10/2014, 13:45) 
    Ho visto diversi uomini colpiti da deformità o qualche sorta di handicap, o anche obesi, tranquillamente accoppiati con donne sopra il 6.
    La bruttezza vera, quella quasi impossibile da compensare, deriva da una evidente disarmonia delle proporzioni e delle simmetrie del volto tale da restituire un complesso facciale sgradevole.
    Ricordiamoci che gli esseri umani istintivamente associano molto i caratteri della personalità ai tratti del viso.

    io sarei mille volte più felice di avere un solo grande difetto in faccia (tipo naso sbilenco) e il resto nella norma, così mi opererei e rientrerei nella normalità...come dici tu, reietto, se hai un complesso facciale sgradevole sei fottuto...io il prossimo anno andrò in corea ad operarmi solo che...non so ancora bene a cosa xD
    dovrei modificare le varie lunghezze delle ossa della faccia e le diverse distanze da loro, purtroppo non si può (ancora)...
  9. .
    ottimo lavoro anton! ora l'importante imho è solo non far entrare utenti palesemente belli e cercare di trattare temi inerenti la bruttezza...e inoltre realizzare ciò che ho scritto in firma (lol)...
  10. .
    reietto puoi mandarmi le foto in mp?
    anton ho messo in firma il nostro logo, ma l'hai creato tu?
    è potente, spero di potermi aggiungere al gruppo di brutti veri, visto che anche io lo sono.
    Sei tu il leader, anton?
  11. .
    thè caldo con uno o due biscotti plasmon

    plasmon.3
  12. .
    benvenuto, io sono il più brutto sotto i 30...sono un 4,5 come mi hanno detto qui...comunque sono male informati, io riparo WC non PC...
  13. .
    ok, per distinguere brutti da non brutti facciamo il famoso raduno con le utentesse presenti...a un certo punto chiediamo a ogni utentessa di fare le seguenti cose a ognuno di noi maschioni (lol): bacio in bocca, sega, pompino.
    Se rifiuteranno di farlo a qualcuno di noi (a me succederà così, garantito), il tale in questione è brutto vero...altro che postare foto e farsi votare...questo è il metodo!
  14. .
    ma berlino è in germania?
  15. .
    CITAZIONE (John Coffey @ 6/10/2014, 23:12) 
    a me da fastidio il fatto che gli immigrati vogliono fare i padroni in Italia, che se ne stessero buoni nei campi di pomodori

    purtroppo ce ne saranno sempre di più in futuro in Italia, e quando ce ne saranno abbastanza per una rivolta la faranno, perchè ne hanno le palle piene di stare nella loro condizione, vogliono stare loro al timone. É triste, ma è la verità.
    Così è sempre stato nella storia, così sarà...solo, il giorno che accadrà, spero di essere già morto e sepolto!
45 replies since 24/6/2014
.