Il Forum dei Brutti

Posts written by .HanS.

  1. .
    CITAZIONE (Funestovento @ 24/10/2023, 02:08) 
    CITAZIONE (.HanS. @ 23/10/2023, 23:48) 
    Il problema è pure che le troie costano un botto e spesso offrono prestazioni scadenti e sono fredde. Fossero accessibili a tutti, più spesso e con servizi tipo girlfriend experience già sarebbe un cope rispettabile.
    Ad esempio in Giappone sono più accessibili e sono un buon palliativo per i salary men con i servizi per privati d'affetto che offrono.
    Magari tra 20 anni quando solitudine e problema incel saranno considerati seriamente in qualche paese perché si sarà arrivati al punto di non ritorno, o magari con nuove tecnologie. Altre soluzioni non ce ne sono

    Non daranno mai qualche np in pasto a uomini incel, quel balzo che dici te ci sarà con bambole gestite da IA e robotroie

    I sexbot sono ancora troppo lontani. Ultimamente stanno andando un botto i bot fidanzate AI. Secondo me un cope molto più vicino è quello + VR + tecnologie che fanno percepire il tocco, che già esistono. I sexbot mi sembrano troppo uncanny per ora, e per diffondersi in massa dovrebbero anche muoversi. Non sarà una cosa fattibile per una produzione di massa per almeno 30 anni a differenza dell'altra opzione
  2. .
    CITAZIONE (Devnn @ 26/10/2023, 00:20) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13217055/...1026_001638.jpg)

    Ho appena letto questa riflessione di una ragazza. C'è speranza che capiscano?

    Google translate, Tribucofora to Italiano:
    "Una cosa che sto capendo invecchiando e avvicinandomi al wall è che sono stanca di farmi usare come sborratoio da ragazzi troppo più belli di me e che mi hanno usata per anni mentre io pensavo di mettermici in una ltr. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio perché ancora spero di trovare il belloccio che per qualche motivo si innamori di me. Quindi bisogna andare oltre e dato che il mio potere sessuale inizia a scendere e inizio a sentire la solitudine devo cominciare a rivalutare quei pariestetici che friendzonavo e che mentre io inseguivo il belloccio si facevano il culo per avere una buona posizione lavorativa, così da trovare una stabilità emotiva ed un po' di pace per i miei buchi ormai usurati"

    Edited by .HanS. - 26/10/2023, 18:55
  3. .
    Mi ricorda la diva del tubo. Parecchio uncanny, non mi piace per niente. Labbra stra pompate, il naso sembra rifatto. Solo il viso 7-- massimo, e queste sono le foto che posta, dal vivo sarà ancora peggio. Soggettivamente mi fa cagare.
  4. .
    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 23/10/2023, 18:20) 
    Ogni talvolta che insulto le puttane su facebook, la prima cosa che mi domandano è:''incel?''

    Quindi direi che lo sanno benissimo..

    Ma neanche insultare. Basta praticamente contraddirle senza un profilo da 7+ che ti dicono "incel".
  5. .
    Il problema è pure che le troie costano un botto e spesso offrono prestazioni scadenti e sono fredde. Fossero accessibili a tutti, più spesso e con servizi tipo girlfriend experience già sarebbe un cope rispettabile.
    Ad esempio in Giappone sono più accessibili e sono un buon palliativo per i salary men con i servizi per privati d'affetto che offrono.
    Magari tra 20 anni quando solitudine e problema incel saranno considerati seriamente in qualche paese perché si sarà arrivati al punto di non ritorno, o magari con nuove tecnologie. Altre soluzioni non ce ne sono
  6. .
    Il problema incel è di natura affettiva e di validazione, cazzo risolve sborrare su una troia 1 volta alla settimana.
    Hai discusso con un Nobel proprio, il genio.
  7. .
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 23/10/2023, 13:55) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 23/10/2023, 13:37) 
    sempre per il motivo che dicevo:
    i proprietari possono permettersi l'invenduto per lunghi periodi... cioè in quel caso il non affittare

    Lunghi quanto? Uno o due anni ancora?

    Quanto vogliono. Scelgono di stare sole piuttosto che col normie senza particolare S o M

    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 23/10/2023, 07:36) 
    Il mercato sessuale di un normie o brutto italiano deve consistere nel cercarsi una rumena, colombiana, filippina, cubana.
    La sostituzione etnica la debbono fare i non-belli dato che le italiane vogliono solo i belli...

    La Romania per il sub 6 senza soldi veri è out
    Colombia se sei benestante
  8. .
    Nella prima foto mi sembra un 7, non mi sembra meglio di Trussardi comunque. Bellocci entrambi
  9. .
    Viso 6 fisico 7 valore percepito in Italia 9.9
    Soggettivamente i fisici femminili palestrati mi fanno cagare
  10. .
    Mi pare ci siano più disperati e morti di figa che mai, non vedo tutta st'epidemia di mgtow
    Comunque di per sé cambierebbe poco, alla fine vanno per l'ipergamata, se il normie non le molesta stanno pure meglio, hanno la strada spianata
  11. .
    6.5 in rapporto all'età, 6 in generale
    Quel botulino sulle guance brutto forte
  12. .
    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 21/10/2023, 19:42) 
    Il bello che nei commenti le troie stanno spammando pesantemente ''non siamo tutte uguali''

    Dove vedi i commenti? A me non ne fa vedere nessuno

    Comunque il tizio del video copa troppo, è abituato alle normie pre wall che iniziano a cercare soldi. Se il tizio del burger king fosse belloccio ad una festa glielo succhierebbero volentieri
  13. .
    Bello il commento sotto al video:
    "sono una ragazza nera non particolarmente attraente, sono stata rifiutata tante volte da svariati chad, ma mica ho pensato che voglio ucciderli tutti!" (Ha scritto letteralmente da vari chad)

    Stupida puttana sifilitica. Perché gli incel (ovvero qualcosa come il 60% degli uomini, specialmente in america) sono incazzati perché vengono rifiutati dalle fighe, vero? Mica perché vengono usati, ghostati, trattati come giocattolini da cessette senza valore, dopo aver investito emozioni e tempo in queste relazioni interpersonali. E nel frattempo tu andavi dietro ai chad a prendere pali e usavi il tuo pariestetico come autista. Porco D.
  14. .
    CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 21/10/2023, 15:00) 
    Un uomo ti può amare per quello che sei, una donna ti ama per quello che le puoi dare.

    Mah. Anche l'uomo ama in base a quello che puoi dare (aspetto, figa). Semplicemente ha molto meno potere sessuale, molta più libido, è meno schizzinoso e quindi ha standard più bassi. La donna pure vuole l'estetica se può, poi guarda anche ciò che le puoi dare con status e providing perché ne ha bisogno.
  15. .
    L'aspetto fisico in generale ha impatto su tutto. I CEO delle aziende sono più alti della media. Non ci sono dati del genere sulla scuola ma sicuramente quelli sotto la media hanno meno voglia di fare l'università ed hanno meno vita sociale e già alle superiori sono discriminati pesantemente anche dalle professoresse. Avrà un 10% d'impatto sulla dispersione scolastica.
    Non c'è nessun gruppo che vi difende, anche perché la discriminazione verso i bassi non è minimamente considerata se non sono affetti da nanismo
1890 replies since 25/11/2021
.