Il Forum dei Brutti

Posts written by arkeo2001

  1. .
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 1/8/2015, 00:17) 
    L'anno scorso passando sotto casa di un mio amico fissato con le rievocazioni storiche della guerra tra nordisti e sudisti ho fatto mettere i miei amici in riga e a passo di marcia ho gridato "Aaaaaattenti!!" Lui era in balcone x il caldo e immediatmente fa "riposo riposo", gli altri dopo hanno riso 5 min per la marzialita con la quale ci ha dato il riposo al volo, ma non era x sfotterlo era x scherzare tra amici, cmqchiedigli un chiarimento poi se sgarra ancora è meglio che agisci, ma non partire in quarta subito

    Sottoscrivo, mi sono giocato diverse amicizie per intransigenza. E' chiaro che quelli realmente sfigati (parlo di quelli come me, non di 2/3 della gente del forum che alla fine viene fuori che tromba e/o quando mettono la foto si scoprono tutt'altro che brutti), quelli realmente sfigati, dicevo, sono molto più esposti a reazioni esagerate a furia di accumulare calci in culo pregressi. Ma proprio per questo si rischia facilmente di passare quella linea che poi ci finisce di distruggere la vita sociale. Anche io propenderei per non prendere male l'episodio e solo dopo ulteriori e reiterate verifiche che si ha eventualmente a che fare con un testa di cazzo, solo allora chiudere rapporti e frequentazione.
  2. .
    Ti posso solo dire che nelle mie (rarissime) occasioni di relazione sociale, appena salta fuori la frase "i bulli vanno compatiti perché sono degli insicuri" tronco immediatamente ogni rapporto con chi lo dice. Anche io ho sempre pensato che i prevaricatori vivano una vita felice, e che questa splendida qualità, genetica o casuale che sia, sicuramente non può essere frutto di alcun tipo di apprendimento.
  3. .
    Quanto mi rode il culo che io assommo se pure ciascuno non in grado estremo, tutti i possibili difetti che possano affliggere l'estetica di un uomo. Non poteva ovviamente mancare la pelata; come ho detto altre volte e continuo a pensare, la vivo esattamente come una lieve menomazione a tutti gli effetti. Se la considero nel quadro del resto, mi viene solo che da buttarmi a fiume.
  4. .
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 30/7/2015, 01:12) 
    CITAZIONE (arkeo2001 @ 30/7/2015, 01:11) 
    sottoscrivo in toto, tranne che non avevo in programma. Io sono nella stessa situazione: nulla costituirebbe per me un ostacolo eccetto una e una sola cosa: ho il timore - anzi la certezza - della figuraccia.

    Arkeo ma tu sei per caso vergine o hai trombato qualche volta?

    La seconda, giusto "qualche"
  5. .
    CITAZIONE (_wizard_ @ 30/7/2015, 00:29) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 30/7/2015, 00:22) 
    Detto che non mi è ben chiara la differenza tra tutti questi termini devo constatare che ho amici vergini ultratrentenni che non hanno i coglioni di approcciare una prostituta.
    Sembra strano ma è così,non hanno problemi logistici e nemmeno morali,proprio non hanno il coraggio di avvicinarsi/telefonare e contrattare.

    esatto, in pratica è la mia stessa situazione. In teoria avevo in programma per quest'estate di andarci, ma purtroppo non credo che riuscirò a trovare il coraggio.

    sottoscrivo in toto, tranne che non avevo né ho "in programma". Io sono nella stessa situazione: nulla costituirebbe per me un ostacolo eccetto una e una sola cosa: ho il timore - anzi la certezza - della figuraccia.

    Edited by arkeo2001 - 30/7/2015, 01:13
  6. .
    CITAZIONE (Beelzemon94 @ 29/7/2015, 17:56) 
    Non potrai mai capire cosa significa essere subumani. Se tu diventassi brutto ti suicideresti con una fucilata al volto dopo una settimana. (Cit. Jhonny Red)

    Penso che ci sia molto di vero. Chi è brutto generalmente ha iniziato presto nella sua vita a subire calci in culo e ha avuto modo per così dire di abituarsi. Penso che se un belloccio improvvisamente sperimentasse la condizione dello sfigato non potrebbe resistere.
  7. .
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 28/7/2015, 20:02) 
    Sappi ad esmpio che non faresti nessuna figura di merda se anche non ti si rizzasse.

    Tecnicamente è vero. Tutti ma tutti ma tutti i miei amici che ci sono andati hanno fatto una "figuraccia" la prima volta e alcuni anche la seconda. Ma è proprio perché io non reggo alle figuracce che vivo una vita da sfigato. Il "bel faccino" ha potuto accumulare autostima, mentre uno come me cui la poca che aveva dalla nascita è stata quasi annientata da come gli è andata la vita, non si può permettere di portarla allo zero assoluto o anche sotto. Come sempre per i brutti, il circolo vizioso ha degli effetti a tentacolo che investono ogni aspetto dell'esistenza.
  8. .
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 28/7/2015, 17:30) 
    Premesso che ognuno è libero di avere le proprie idee devo dire che leggendo le varie motivazioni per non andare a puttane si nota chiaramente come molti parlino senza nessuna esperienza reale sul campo.

    Ma questa possibilità era implicita in alcune delle domande. Per esempio la prima, in cui mi riconosco. So benissimo che non mi verrebbe duro con una donna che so che sto pagando e che altrimenti con me non ci verrebbe perché gli piaccio e basta. Certamente esiste una possibilità che se invece ci andassi tutto andrebbe diversamente e sarei acclamato come il figlio spirituale di Rocco Siffredi. E' possibile ma mi conosco abbastanza per sapere che c'è una probabilità su qualche milione. E allora non vedo nessun motivo di una verifica nei fatti, tanto più che ora è una quasi certezza ma con il salvagente del dubbio che potrebbe andare diversamente. Con la certezza che avrei fatto una figura di merda, realmente sarebbe la volta che mi butto da un ponte.

    Lo stesso titolo del topic "perché non andate a puttane" implica la possibilità di rispondere senza aver fatto esperienza della cosa.
  9. .
    CITAZIONE (Billina85 @ 28/7/2015, 18:42) 
    Voi dite che il saperci fare un conta e non scopate, innocuo dice il contrario e scopa. Traetene le conclusioni..

    Dissento, io ho sempre affermato che l'estetica è importante e facilita molto la vita ma il successo è la somma di una serie di condizioni che devono tutte essere presenti. O anche, che è come una specie di punteggio, se uno ce l'ha basso con l'aspetto esteriore, ha comunque margini per alzarlo sulle altre voci.
  10. .
    CITAZIONE (Mike Litoris @ 28/7/2015, 13:12) 
    Alle isole faröe senza turisti tamarri e chiassosi, tutto il giorno a sbronzarsi con i pescatori mentre fuori infuria la bufera, poi tutti ad ammazzare i delfini a bastonate e a provarci con le cerbiattine.

    aahahahaha genioooo, mi piace, mi piace 'sta vacanza :D va be' il sangue mi fa schifo ma mi faccio vivo per la sbronza serale.
  11. .
    CITAZIONE (Pattume @ 28/7/2015, 16:23) 
    Guarda il mio avatar.

    Sì, in effetti lascia intendere molte cose :D
  12. .
    CITAZIONE (Rigaudon @ 28/7/2015, 12:16) 
    mentre maceravo nel sudore, ieri pomeriggio, stavo pensando alla mia vacanza ideale, quella che probabilmete non farò mai, mi scopro una persona di pochissime pretese:
    10 gg, casa in affitto vicino al mare in un posto tranquillo, tra la fine di giugno e i primi di luglio. Solo io e una ragazza (nemmeno bellissima, basta che sia accettabile e non rompa troppo i coglioni).
    Passare i giorni scopando, andando in spiaggia, dormendo e andando a prender il gelato la sera. Basta.

    Datemi dieci giorni così e rinasco.


    E' pura utopia, lo so.

    Datemi dieci giorni così e nasco, senza il prefisso -ri :D

    CITAZIONE (innocuo78 @ 28/7/2015, 13:37) 
    viaggio solitario in patagonia partendo dal cile e risalendo per l'argentina (o il contrario).oppure visitare l'india da sud a nord e combattere con una tigre armato di spada nel mio ultimo giorno di vita.

    Uno dei miei sogni, la traversata del Perito Moreno a piedi. Purtroppo, quando avevo l'età per poterlo fare sfumò tutto durante la fase organizzativa, peccato che ora non potrò più. Ah, in India è molto difficile combattere con una tigre; in persone provenienti dalla nostre latitudini, semplicemente il caldo annienta ogni scintilla di voglia di vita, figuriamoci correre in una foresta. Ci ho passato un paio di mesi in India e rispetto a lì, il caldo di ORA è uno zuccherino.
  13. .
    Questo thread, come tutti gli altri, mi fa scompisciare dal ridere... ora però vogliamo la confessione del lato fetish di Pattume... su su, dai... frustini? Stivaletti? Berretto nazi? Dai tanto siamo in famiglia :D
  14. .
    CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 28/7/2015, 00:37) 
    P.S: Te non sei affatto un 6, non farti illudere dai "feedback del forum".

    Cazzo, un belloccio... come mai non è ancora stato bannato???
  15. .
    Poco fa, in palestra: c'eravamo i due istrutturi alpha-slayer-strafighi, due donne poco sopra i quaranta e io (vado sempre molto presto per non incontrare gli alpha o comunque esseri umani esteticamente meglio di me ma oggi mi è andata male). Stavo facendo un esercizio con l'elastico e ostruivo un passaggio diretto, ovvero chi avesse voluto passare tra una macchina e l'altra bastava che girasse attorno alla leg press, sono meno di due metri in più. Una delle due che era rimasta in estasi mistica contemplando uno dei due istruttori e tentando di approcciarlo (sospetto invano perché lui ha almeno 15 anni di meno e può aspirare a ben di più che quella racchia) con la scusa di farsi spiegare gli esercizi, a un certo punto vuole passare. Beh, credetemi il tempo di notare me e il suo sorriso a trentotto denti si trasforma in una smorfia di disprezzo, con gli angoli della bocca piegati in giù. Mi dice con voce al limite dello scortese "permesso" e la faccio passare.

    Non negherò che data la situazione per i primi 5 secondi sono ri-precipitato nel mio solito stato d'animo ma poi ho riflettuto sul fatto che era da tanto tempo che in qualche modo una donna non mi notava in un modo o nell'altro. Voglio dire, normalmente sono invisibile, totalmente invisibile, come se non esistessi. Stavolta almeno ho provocato una reazione di disprezzo e lo considero una specie di progresso. BTW forse questo vi darà un'idea di quale sia il mio normale stato d'animo, ma LOL.

    Prossimo obiettivo: tra 28.650 reincarnazioni, trombare a 13 anni.

    ciao ciao

    Apx.

    Edited by arkeo2001 - 28/7/2015, 09:42
313 replies since 8/3/2012
.