Il Forum dei Brutti

Votes taken by arkeo2001

  1. .
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 1/8/2015, 00:17) 
    L'anno scorso passando sotto casa di un mio amico fissato con le rievocazioni storiche della guerra tra nordisti e sudisti ho fatto mettere i miei amici in riga e a passo di marcia ho gridato "Aaaaaattenti!!" Lui era in balcone x il caldo e immediatmente fa "riposo riposo", gli altri dopo hanno riso 5 min per la marzialita con la quale ci ha dato il riposo al volo, ma non era x sfotterlo era x scherzare tra amici, cmqchiedigli un chiarimento poi se sgarra ancora è meglio che agisci, ma non partire in quarta subito

    Sottoscrivo, mi sono giocato diverse amicizie per intransigenza. E' chiaro che quelli realmente sfigati (parlo di quelli come me, non di 2/3 della gente del forum che alla fine viene fuori che tromba e/o quando mettono la foto si scoprono tutt'altro che brutti), quelli realmente sfigati, dicevo, sono molto più esposti a reazioni esagerate a furia di accumulare calci in culo pregressi. Ma proprio per questo si rischia facilmente di passare quella linea che poi ci finisce di distruggere la vita sociale. Anche io propenderei per non prendere male l'episodio e solo dopo ulteriori e reiterate verifiche che si ha eventualmente a che fare con un testa di cazzo, solo allora chiudere rapporti e frequentazione.
  2. .
    Ti posso solo dire che nelle mie (rarissime) occasioni di relazione sociale, appena salta fuori la frase "i bulli vanno compatiti perché sono degli insicuri" tronco immediatamente ogni rapporto con chi lo dice. Anche io ho sempre pensato che i prevaricatori vivano una vita felice, e che questa splendida qualità, genetica o casuale che sia, sicuramente non può essere frutto di alcun tipo di apprendimento.
  3. .
    CITAZIONE (_wizard_ @ 30/7/2015, 00:29) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 30/7/2015, 00:22) 
    Detto che non mi è ben chiara la differenza tra tutti questi termini devo constatare che ho amici vergini ultratrentenni che non hanno i coglioni di approcciare una prostituta.
    Sembra strano ma è così,non hanno problemi logistici e nemmeno morali,proprio non hanno il coraggio di avvicinarsi/telefonare e contrattare.

    esatto, in pratica è la mia stessa situazione. In teoria avevo in programma per quest'estate di andarci, ma purtroppo non credo che riuscirò a trovare il coraggio.

    sottoscrivo in toto, tranne che non avevo né ho "in programma". Io sono nella stessa situazione: nulla costituirebbe per me un ostacolo eccetto una e una sola cosa: ho il timore - anzi la certezza - della figuraccia.

    Edited by arkeo2001 - 30/7/2015, 01:13
  4. .
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 28/7/2015, 20:02) 
    Sappi ad esmpio che non faresti nessuna figura di merda se anche non ti si rizzasse.

    Tecnicamente è vero. Tutti ma tutti ma tutti i miei amici che ci sono andati hanno fatto una "figuraccia" la prima volta e alcuni anche la seconda. Ma è proprio perché io non reggo alle figuracce che vivo una vita da sfigato. Il "bel faccino" ha potuto accumulare autostima, mentre uno come me cui la poca che aveva dalla nascita è stata quasi annientata da come gli è andata la vita, non si può permettere di portarla allo zero assoluto o anche sotto. Come sempre per i brutti, il circolo vizioso ha degli effetti a tentacolo che investono ogni aspetto dell'esistenza.
  5. .
    Mi aggiungo, io non ho mai insultato nessuna né nessuno...
  6. .
    CITAZIONE (Billina85 @ 27/7/2015, 21:00) 
    Pensala come vuoi. Per quanto mi riguarda porto rispetto a tutti, per prima a me stessa.
    Quali sarebbero questi vantaggi?

    Dato che lo dici non ho personalmente motivo di non crederti. Però valutato su un campione abbastanza elevato di donne, l'argomento ha molto di vero. Intendo dire, ne ho conosciute tante di donne che per giustificare a loro stesse il fatto che un uomo non le piaceva avessero utilizzato tutti i sacrosanti argomenti del caso, perfettamente comprensibili ma quando è capitato lo slayer di turno le stesse donne sono allegramente passate sopra i principi che precedentemente avevano messo in mezzo. Metto le mani avanti: come ho sempre detto qui e altrove se pure con amarezza accetto il fatto di essere dalla parte dei perdenti e sono il primo a riconoscere onestamente che se fossi una donna, nelle "giuste" circostanze (i.e. quello che mi attira) farei esattamente così. Ma siccome sono forse il vecio del forum e ne ho viste abbastanza, altrettanto obiettivamente non posso che dare ragione ad Angelangelo, se pure io mi esprimerei in modo meno bianco/nero.
  7. .
    CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 27/7/2015, 19:55) 
    Se riesco a organizzarmi bene settimana prossima ci vado.

    faccio il tifo per te!
  8. .
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 27/7/2015, 18:56) 
    lo scopo dell'uomo e della donna è trovare la persona giusta e formare un nucleo affettivo

    Sarà ma il mio solo scòpo (apprezzate l'accento sulla "o") sarebbe stato quello di trombare a sufficienza... :D Al nucleo affettivo ci si pensa quando si hanno autostima e tante altre belle cose che al di sotto di un numero minimo di trombate non possono proprio sussistere.
  9. .
    CITAZIONE (Fecciainvisibile @ 18/7/2015, 12:49) 
    [...] perché non sono alfa (e non m'interessa, dato che nn mi piace trascinare o impormi sulle persone).

    un po' ti invidio, io non riesco mai a capire se il mio umore è sempre di merda perché non trombo oppure perché sono invisibile e senza personalità. Probabilmente i due fattori si sinergizzano in me e quindi diventano due facce della stessa medaglia, ma poco importa, è il risultato a contare.
  10. .
    voglio morire, a maggior ragione; che tristezza infinita vedere gente che ce la fa e io no. Soprattutto sull'aspetto fisico che è il peggiore dei macigni sulla mia anima.
  11. .
    Io sempre rigorosamente da solo, verso fine settembre o anche ottobre di solito sull'arco alpino, quando inizia a fare abbastanza freschetto, non c'è nessuno in giro, le prime foglie ingialliscono, spesso piove e mi chiudo o in casa o in tenda se sono in campeggio. L'importante è che il posto sia più isolato e fuori mano possibile, così meno gente felice vedo meno peggio sto.
  12. .
    Congratulazioni!!!
  13. .
    Infatti... io in questi casi, ormai rari perché sto eliminando ogni contatto col mondo, mi chiudo a riccio e inizio a dare segni di insofferenza in modo che il messaggio di non rompermi i coglioni sia chiaro; poi isolo il cervello iniziando a pensare ad altro e lasciando che l'imbecille di turno dica tutto quello che lo fa sentire un maestrino (o maestrina) pieno di saggezza. Ma vaffanculo, andassero...
  14. .
    CITAZIONE (Peter Sellers @ 28/6/2015, 14:08) 
    Mi dispiace per la tua condizione, ma è molto apprezzabile che tu sia qui e cerchi di migliorare, o quanto meno di capire.
    Purtroppo non posso darti alcuna ricetta pronta per soffocare i tuoi disagi.

    Ma ti consiglio di smettere di pensare a te come un idiota o uno che fa disastri. Sei una persona con una sensibilità e un'attitudine sociale diversa, e questo purtroppo al giorni d oggi è quasi sempre un inferno. Ma non è certo sbagliato di per sé.
    Valuta di cambiare giro di conoscenze. Purtroppo non si può mai fare affidamento al prossimo davvero, ma almeno potresti trovare qualcuno più attento alla tua sensibilità.

    La gente è così fogna che pensa che chiunque non rientri nel suo regno superficiale di valori sia una merda, che poi è il motivo per cui esiste questo forum

    Standing ovation!
  15. .
    Ovviamente ha trombato, ora dobbiamo solo portargli le arance in galera :D
76 replies since 8/3/2012
.