Nozioni di chirurgia: ante-face.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaizen.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    partiamo dalla definizione.

    Ante-face (avanti-faccia):

    l'ante-face possiamo definirla come una situazione in cui, nel viso, la parte media e quella inferiore(dagli zigomi in giù) protrudono, spingono in avanti, si estendono in avanti.
    Ciò corrisponde all'ideale di assoluta bellezza egiziano incarnato, oggi, strutturalmente dalla maggior parte dei neri e, in minor parte, dai bianchi.

    40757-500w

    Un esempio lampante di ante-face tra i bianchi è Angelina Jolie:

    663744_5N4MMIZXZKBRNP383YMQAH8TQD26AZ_angelina-jolie-profil_H151058_L

    170131767-c9c3234b-1bb0-4ebb-b254-152ae777030f

    O Sean O'Pry:

    tumblr_m0uck9TaiG1qa42jro1_500

    L'ante-face è una teoria di bellezza. Esteti e chirurghi adottano questa teoria praticamente sui loro pazienti, cercando di modellare i loro visi secondo i relativi parametri. Ma esistono anche esteti e chirurghi meno estremisti e diffidenti, più equilibrati, che reputano l'ante-face una teoria non ASSOLUTA, ma una delle diverse teorie, partendo dalla considerazione per cui su un viso X non è detto che i risultati migliori si ottengano adattandogli l'ante-face ma è possibile che i miglioramenti più grandi si ottengano intervenendo in altro modo.
    Quindi è errato pensare che sia valida l'equazione "ANTE-FACE=MASSIMODELLABELLEZZA" ma è pur vero che la stragrande maggioranza di modelli, modelle o VIP considerati belli, avvenenti hanno un ante-face o un abbozzo di ante-face.

    Nello scenario chirurgico Europeo, il più famoso chirurgo che utilizza su grande scala questa tecnica è Sailer. Alcuni suoi lavori:

    1PRIMA:
    1a_s

    1DOPO:
    1b_m


    2PRIMA:
    vorher-c1

    2DOPO:
    nachher-c2

    3PRIMA:
    vorher-d1

    3DOPO:
    nachher-d2

    4PRIMA:
    vorher-c1

    4DOPO:
    nachher-c2

    Se viene dimostrato interesse per la questione e per l'ampliamento della questione, possiamo discuterne e fornire altre informazioni supportate da dati.
     
    Top
    .
  2. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè questo?
    Toto
    questo spiegherebbe perchè un tipo che conosco con un mento enorme
    si fa una bella figa
     
    Top
    .
  3. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kazzen, per curiosità, ma all'incirca quanto costano le operazioni dei tipi nelle immagini?
     
    Top
    .
  4. Kaizen.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Toto' aveva una terza classe con grave laterodeviazione.
    Qua si parla di occlusioni normali.

    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 2/11/2013, 18:47)
    Kazzen, per curiosità, ma all'incirca quanto costano le operazioni dei tipi nelle immagini?

    I costi sono molto variabili.
    Se vai da Sailer, il chirurgo che ha operato i pazienti in foto, vai dal maggior esponente della tendenza, da un esteta famoso a livello mondiale che ha una certa immagine e il prezzo che ti fa lui è CIRCA 45mila.
    Ma se vai da Raffaini, ottimo chirurgo italiano di fama mondiale ma che non è fissato su quella tendenza dell'ante-face, te ne esci con 15mila euro.
    Si parla di un intervento bimascellare, il più incidente e costoso della maxillo-facciale.
     
    Top
    .
  5. scarafaggi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante, mi hai aperto un mondo.

    In che modo si interviene per arrivare a risultati del genere? E come la mettono con l'occlusione dentaria?
     
    Top
    .
  6. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    45000 euro?! Follia totale.

    Comunque sarebbe curioso anche avere una visione frontale per apprezzare meglio il lavoro del chirurgo.
     
    Top
    .
  7. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa succede qui??ti spaccano l'osso della mandibola oppure innestano una protesi??o entrambe?e come mai non si vedono tagli??
     
    Top
    .
  8. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarafaggi @ 2/11/2013, 19:07)
    Interessante, mi hai aperto un mondo.

    In che modo si interviene per arrivare a risultati del genere? E come la mettono con l'occlusione dentaria?

    Di base si fa un bimascellare che il chirurgo Sailer ha perfezionato sotto il nome di "reverse facelift". Nell'80% dei casi, per ottenere un risultato completo, c'è bisogno anche di aumentare gli zigomi, dato che porti in avanti tutto tranne gli zigomi, lasciandoli indietro. Vanno aumentati.
    L'occlusione dentaria si tratta per quello che è: se sei maloccluso, si corregge. Prima e/o dopo la chirurgia.

    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 2/11/2013, 19:11)
    45000 euro?! Follia totale.

    Comunque sarebbe curioso anche avere una visione frontale per apprezzare meglio il lavoro del chirurgo.

    45mila euro è una bella botta in effetti...ma c'è chi si prende di meno.
    Questo Sailer è un esteta prima che chirurgo, uno al passo coi tempi e che riconosce realmente il peso dell'estetica in società.
    Solo che è molto estremista nelle sue idee e per questo riceve non poche critiche.
    Ma se avessi i soldi andrei da lui a farmi valutare, fare un'anteprima e vedere quello che mi dice.

    Video

    CITAZIONE (D-Fens @ 2/11/2013, 19:37)
    Cosa succede qui??ti spaccano l'osso della mandibola oppure innestano una protesi??o entrambe?e come mai non si vedono tagli??

    BIMASCELLARE. L'ho detto 10 volte. Niente protesi mandibolari, al massimo protesi zigomatiche(come nell'ultima donna).
    I tagli non si vedono perchè sono interni. Le aperture esterne le facevano ai tempi del dopoguerra. Ora, se non te ne sei accorto, siamo nel 2013 e si agisce dall'interno della bocca.
     
    Top
    .
  9. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco, ha preso dei cessi e li ha trasformati completamente.
     
    Top
    .
  10. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 2/11/2013, 19:45) 
    BIMASCELLARE. L'ho detto 10 volte. Niente protesi mandibolari, al massimo protesi zigomatiche(come nell'ultima donna).
    I tagli non si vedono perchè sono interni. Le aperture esterne le facevano ai tempi del dopoguerra. Ora, se non te ne sei accorto, siamo nel 2013 e si agisce dall'interno della bocca.

    Ma io non so che cazzo vuol dire bimascellare..devi usare parole povere per spiegare a noi minorati mentali.

    Comunque io penso questa teoria dell'anteface sia una forzatura, e mi sembra di avertelo già detto.

    Sicuramente la struttura mandibolare è una delle cose più importanti per determinare la bellezza, ma questa idea che la mandibola debba essere più avanti mi sembra esagerata.
    Infatti potrei portare innumerevoli esempi per smentirla.

    Anche i casi da te postati sui quali si è intervenuti chirurgicamente appaiono più belli perché partivano da una brutta situazione, non per l'ante face in assoluto.

    Edited by D-Fens - 2/11/2013, 19:56
     
    Top
    .
  11. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 2/11/2013, 19:51)
    Pazzesco, ha preso dei cessi e li ha trasformati completamente.

    Quanti ne siamo? 15?20?25? Incontriamoci tutti, organizziamo una megarapina in una megabanca e andiamo tutti a farci l'anteface.
    Inizio ad aprire "Il forum dei belli", ok?

    CITAZIONE (D-Fens @ 2/11/2013, 19:54)
    Ma io non so che cazzo vuol dire bimascellare..devi usare parole povere per spiegare a noi minorati mentali.

    Prendi la mascella superiore, spezzala e spostala nello spazio(avanti,dietro,su,giù. Dipende). Una volta raggiunta la posizione preimpostata, fissala al cranio. Poi prendi quella inferiore, spezzala e spostala nello spazio. Una volta raggiunta la posizione preimpostata, fissala al cranio.
    Va bene?

    CITAZIONE (D-Fens @ 2/11/2013, 19:54)
    Comunque io penso questa teoria dell'anteface sia una forzatura, e mi sembra di avertelo già detto.

    Sicuramente la struttura mandibolare è una delle cose più importanti per determinare la bellezza, ma questa idea che la mandibola debba essere più avanti mi sembra esagerata.
    Infatti potrei portare innumerevoli esempi per smentirla.

    Anche i casi da te postati sui quali si è intervenuti chirurgicamente appaiono più belli perché partivano da una brutta situazione, non per l'ante face in assoluto.

    Infatti è una forzatura perchè, come ho detto, non è valida in assoluto l'equazione "anteface=bellezzamassima". Per alcuni si possono ottenere risultati migliori senza l'anteface e questa tesi è quella che portano avanti quelli che smorzano l'estremismo di Sailer.
    Ma, in ogni caso, l'anteface ti dà una mandibola definita, il che è già di per sè un segno di bellezza.
     
    Top
    .
  12. †Desertstorm†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 2/11/2013, 19:59) 
    Quanti ne siamo? 15?20?25? Incontriamoci tutti, organizziamo una megarapina in una megabanca e andiamo tutti a farci l'anteface.
    Inizio ad aprire "Il forum dei belli", ok?

    ahahahahah
     
    Top
    .
  13. *figlioditroia*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interesante izen!
    molto sorprendente la ragazza del 2 caso,m interesserebbe un intrevento del genere che comprenda mandibola e mento con l'inserimento di protesi e l aggiustamento della maloclusione tramite apparecchio e se e necessario intervenire anche tramite intervento maxillo..
    il prezzo cmq e esorbitante(45mila) a pensare che li devi tirare fuori tutti di una sola mano senza sapere a cosa vai in contro..
    cmq ci stavo pensando anche io di farmi fare una visita dal dott raffaini.
     
    Top
    .
  14. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*figlioditroia* @ 2/11/2013, 20:26)
    il prezzo cmq e esorbitante(45mila) a pensare che li devi tirare fuori tutti di una sola mano senza sapere a cosa vai in contro..
    cmq ci stavo pensando anche io di farmi fare una visita dal dott raffaini.

    Sì, il prezzo è alto ma ti ho detto che è il prezzo più alto del mercato e ho scritto "CIRCA 45mila" perchè dipende sempre dai casi. Poi si possono fare finanziamenti, rateizzazioni.
    Se devi andare da Raffaini passami a prendere con l'AudiA3.
     
    Top
    .
  15. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 2/11/2013, 21:22) 
    Se devi andare da Raffaini passami a prendere con l'AudiA3.

    Gli toccherà venderla per permettersi l'intervento
     
    Top
    .
99 replies since 2/11/2013, 18:06   13300 views
  Share  
.