Numero di ragazze che mi hanno rifiutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 9/3/2014, 12:26)
    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 9/3/2014, 12:15) 
    Solo perchè hai letto una mia discussione non puoi sapere come ci provo quindi zitta.

    Però leggendoti non dai l'impressione di uno che ci sa fà. Detto proprio sinceramente.
    Anche il racconto: da qualche giorno ci provo, gli tocco il culo ecc ma lei non ne vuole sapere la dice lunga.

    Ma quello si chiama contatto fisico, solo con lei ho fatto cosi.

    CITAZIONE (Loser™ @ 9/3/2014, 12:30)
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 9/3/2014, 12:26) 
    Però leggendoti non dai l'impressione di uno che ci sa fà. Detto proprio sinceramente.
    Anche il racconto: da qualche giorno ci provo, gli tocco il culo ecc ma lei non ne vuole sapere la dice lunga.

    non lo vedi come scrive? è un ragazzo con dei problemi mentali (non sto scherzando)

    Solo qui mi hanno detta questa cosa, sei tu malato.
     
    Top
    .
  2. Mr Vercetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un buono stile di scrittura attira

    Questo è verissimo, Pegasus tu vieni rifiutato subito perchè da come scrivi vieni scambiato per un mezzo analfabeta
    Se poi a questo aggiungiamo la tua bruttezza, allora la frittata è fatta.
     
    Top
    .
  3. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 9/3/2014, 12:33) 
    Ma quello si chiama contatto fisico, solo con lei ho fatto cosi.

    Contatto fisico?! Così?!
    E' un approccio sbagliatissimo. Se proprio vuoi toccarla (ad alcune potrebbe dar fastidio comunque) devi assolutamente evitare le parti intime, la disgusti così.
    Non sono una che può dare grandi consigli ma credo che hai il problema del non saperci fare o di non sapere le regole base per poter interagire con una donna. La bruttezza non so, non ti ho mai visto! Sicuramente quella non aiuta, ma non aiuta anche il non saper approcciare....
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    il saperci fare non esiste, se piaci ad una donna sarà lei stessa a mandare segnali di interesse direttamente proporzionali alle sembianze fisiche del ganzo in questione, se non ne mandano mai significa che non si piace che si è brutti per le donne
     
    Top
    .
  5. meidei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majakovskij va alla Morte @ 9/3/2014, 12:14) 
    CITAZIONE
    Ma che c'entrano ora le foto?

    Perlomeno useresti tattiche diverse dal mirabolante quanto favoloooso "sei la più bella barista/pasticcera/bottana da tangenziale che abbia mai visto.

    CITAZIONE
    Poi tu sei un cagasotto, dal vivo non c'hai mai provato. Ha ragione Pegasus, non puoi parlare proprio.

    No no, ci ha provato, toccava i culi, tattica di rimorchio number 1 per eccellenza, nota soprattutto per i suoi numerosi successi.

    aH però!
     
    Top
    .
  6. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 9/3/2014, 14:31) 
    il saperci fare non esiste, se piaci ad una donna sarà lei stessa a mandare segnali di interesse direttamente proporzionali alle sembianze fisiche del ganzo in questione, se non ne mandano mai significa che non si piace che si è brutti per le donne

    E qua ti frego io!

    Ricordi il ragazzo che si è presentato dicendo di non aver mai baciato una donna ed ha tipo 22 anni?
    Ci ha detto che una tipa lo aveva avvicinato in discoteca e sembrava interessata. Lui che ha fatto? Le ha messo la mano nel sedere. Lei? Non se l'è cagato più. Normale.

    ll modo di fare un minimo almeno conta.

    Non prendiamo casi estremi di ragazzi di una bruttezza o bellezza assurda. In quel caso ti concedo il: non c'è nulla da fare / basta schioccare le dita.
     
    Top
    .
  7. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 9/3/2014, 15:06) 
    E qua ti frego io!

    aaargh come osi? questo atteggiamento nei riguardi di sua santità
    panic-attack
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Grazie Manu, ho letto ora il topic di Parth. Troppo fregna quella che c'ha provato con lui... Chissà com'era vestita e come si era avvicinata, poteva aver frainteso lui.
     
    Top
    .
  9. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 9/3/2014, 15:06)
    CITAZIONE (johnny-red @ 9/3/2014, 14:31) 
    il saperci fare non esiste, se piaci ad una donna sarà lei stessa a mandare segnali di interesse direttamente proporzionali alle sembianze fisiche del ganzo in questione, se non ne mandano mai significa che non si piace che si è brutti per le donne

    E qua ti frego io!

    Ricordi il ragazzo che si è presentato dicendo di non aver mai baciato una donna ed ha tipo 22 anni?
    Ci ha detto che una tipa lo aveva avvicinato in discoteca e sembrava interessata. Lui che ha fatto? Le ha messo la mano nel sedere. Lei? Non se l'è cagato più. Normale.

    ll modo di fare un minimo almeno conta.

    Non prendiamo casi estremi di ragazzi di una bruttezza o bellezza assurda. In quel caso ti concedo il: non c'è nulla da fare / basta schioccare le dita.

    Il saperci fare è determinante per un ragazzo normale, medio-carino diciamo. Quello che non ha nulla di particolare, ma non fa schifo e che riesce compensare la mancanza di bellezza con una buona personalità. I discorsi del maestro sono validi, ma per chi è estremamente brutto. Il problema è che lui considera una da 6 un 3. Per questo esagera.

    Comunque ti invito anch'io ad avere un atteggiamento più consono nei confronti del nostro messia/salvatore. Grazie
     
    Top
    .
  10. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 12:07) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 10:39)
    Io non sono bello da 8, da ieri ad oggi ho subito 6 rifiuti su 6 su adottaunragazzo.

    Ma tu conti anche quelle che non ti rispondo su adotta o badoo? Beh in quel caso altro che 92, nel mio caso sarebbero migliaia i rifiuti che ricevuto.
    Poi tu sei un cagasotto, dal vivo non c'hai mai provato. Ha ragione Pegasus, non puoi parlare proprio.

    Posso parlare eccome, non mi serve buttarmi da un burrone per sapere che ho alte probabilità di morire facendolo, imparo dagli errori degli altri fondendoli alle mie esperienze, nella maggior parte dei casi verrei rifiutato, perchè ci dovrei provare?Provarci dal vivo? E' per belli o idioti o fissati o per ingenui(che se sono furbi imparano in fretta), il gioco non ne vale la candela, cagasotto? Non provandoci ottengo i tuoi stessi risultati che tu ottieni provandoci dal vivo, wow me ne sto proprio pentendo di essere un cagasotto mamma mia, SONO UN CAGASOTTO!
    Poi è inutile dire che hai ottenuto migliaia di rifiuti, bravo, li ho ottenuti anche io visto che ci sto da tempo su badoo e adottaunragazzo.

    Gli ultimi 6 sono per rinfrescarmi la memoria.
     
    Top
    .
  11. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 15:53)
    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 12:07) 
    Ma tu conti anche quelle che non ti rispondo su adotta o badoo? Beh in quel caso altro che 92, nel mio caso sarebbero migliaia i rifiuti che ricevuto.
    Poi tu sei un cagasotto, dal vivo non c'hai mai provato. Ha ragione Pegasus, non puoi parlare proprio.

    Posso parlare eccome, non mi serve buttarmi da un burrone per sapere che ho alte probabilità di morire facendolo, imparo dagli errori degli altri fondendoli alle mie esperienze, nella maggior parte dei casi verrei rifiutato, perchè ci dovrei provare?Provarci dal vivo? E' per belli o idioti o fissati o per ingenui(che se sono furbi imparano in fretta), il gioco non ne vale la candela, cagasotto? Non provandoci ottengo i tuoi stessi risultati che tu ottieni provandoci dal vivo, wow me ne sto proprio pentendo di essere un cagasotto mamma mia, SONO UN CAGASOTTO!
    Poi è inutile dire che hai ottenuto migliaia di rifiuti, bravo, li ho ottenuti anche io visto che ci sto da tempo su badoo e adottaunragazzo.

    Gli ultimi 6 sono per rinfrescarmi la memoria.

    Guarda che pure io non c'ho mai provato dal vivo, eccetto una volta, in cui mi è andata pure bene.
    Però non puoi rimproverare pegasus, perché nonostante probabilmente sia ritardato, ha avuto il coraggio di farsi avanti molte volte. Forse lui, data la scarsa intelligenza, non riesce a capire dove sbaglia. Però un ragazzo normale prova e riprova qualcosa lo becca tranquillamente.
    Solo che tu non vuoi farlo, preferisci piangere e fare il filosofo sul forum dei cessi.
     
    Top
    .
  12. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre ammirato la perseveranza,l'ho anche scritto in passato, però dall'altra parte gli sto consigliando di smetterla visto che non è per lui, l'esempio che ho fatto calza a pennello sta cercando di sfondare le mura di una fortezza con un sasso, non ce l'ha le armi per fare approcci diretti(bellezza), dovrebbe usare metodi indiretti oppure diventare ricco.

    Ok ottieni 100 rifiuti, poi però capisci piu o meno qual'è la tua situazione, se lo fai per masochismo(come faccio io sui siti di incontri) è un conto, ma se lo fai sperando che una bella figa ci stia con te è un altro conto.
    Insomma già 10 rifiuti sono un bel campione per capire che c'è qualcosa che non va o nell'approccio o in te, figuriamoci un numero come 100 o 1000.... Poi che ci vuoi fare? Io mi lamento qua, non mi costa nulla mandare 3 incantesimi su adottaunragazzo.

    Perchè dovrei fare diversamente? E' molto piu soddisfacente lamentarmi delle cagne schifose qua su questo forum.
    Perchè devo scalare il monte Everest nudo per una possibilità minima di riusciuta quando un bello ha il successo assicurato non facendo nulla? Dimmi perchè non mi dovrei lamentare, eppure sono consapevole di tutto, non lo accetto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 9/3/2014, 15:06) 
    E qua ti frego io!

    Ricordi il ragazzo che si è presentato dicendo di non aver mai baciato una donna ed ha tipo 22 anni?
    Ci ha detto che una tipa lo aveva avvicinato in discoteca e sembrava interessata. Lui che ha fatto? Le ha messo la mano nel sedere. Lei? Non se l'è cagato più. Normale.

    ll modo di fare un minimo almeno conta.

    Non prendiamo casi estremi di ragazzi di una bruttezza o bellezza assurda. In quel caso ti concedo il: non c'è nulla da fare / basta schioccare le dita.

    anche quello da te riportato è un caso estremo, non è che tutti si mettano a toccare il sedere dopo due minuti

    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 16:04) 
    Guarda che pure io non c'ho mai provato dal vivo, eccetto una volta, in cui mi è andata pure bene.
    Però non puoi rimproverare pegasus, perché nonostante probabilmente sia ritardato, ha avuto il coraggio di farsi avanti molte volte. Forse lui, data la scarsa intelligenza, non riesce a capire dove sbaglia. Però un ragazzo normale prova e riprova qualcosa lo becca tranquillamente.
    Solo che tu non vuoi farlo, preferisci piangere e fare il filosofo sul forum dei cessi.

    pegasus non sbaglia, semplicemente non piace esteticamente per questo non becca nulla
     
    Top
    .
  14. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 16:11)
    Io ho sempre ammirato la perseveranza,l'ho anche scritto in passato, però dall'altra parte gli sto consigliando di smetterla visto che non è per lui, l'esempio che ho fatto calza a pennello sta cercando di sfondare le mura di una fortezza con un sasso, non ce l'ha le armi per fare approcci diretti(bellezza), dovrebbe usare metodi indiretti oppure diventare ricco.

    Ok ottieni 100 rifiuti, poi però capisci piu o meno qual'è la tua situazione, se lo fai per masochismo(come faccio io sui siti di incontri) è un conto, ma se lo fai sperando che una bella figa ci stia con te è un altro conto.
    Insomma già 10 rifiuti sono un bel campione per capire che c'è qualcosa che non va o nell'approccio o in te, figuriamoci un numero come 100 o 1000.... Poi che ci vuoi fare? Io mi lamento qua, non mi costa nulla mandare 3 incantesimi su adottaunragazzo.

    Perchè dovrei fare diversamente? E' molto piu soddisfacente lamentarmi delle cagne schifose qua su questo forum.
    Perchè devo scalare il monte Everest nudo per una possibilità minima di riusciuta quando un bello ha il successo assicurato non facendo nulla? Dimmi perchè non mi dovrei lamentare, eppure sono consapevole di tutto, non lo accetto.

    Perché è un ragionamento infantile e da scansafatiche. È come dire non mi voglio impegnare per diventare ricco, se poi ci sono altri che nascono già ricchi per via dei genitori che gli lasciano i soldi.
    Tu non vuoi provarci perché non hai voglia, non vuoi sbatterti. Vuoi la pappa pronta. Sei un classico nullafacente da questo punto di vista, non fa altro che trovare scuse per non darti una mossa.
    Un po' lo sono anch'io così, ma sono consapevole che è un modo sbagliato di affrontare le cose. Da perdente insomma.
     
    Top
    .
  15. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 9/3/2014, 16:15) 
    anche quello da te riportato è un caso estremo, non è che tutti si mettano a toccare il sedere dopo due minuti

    Quello un esempio.
    Pegasus Seiya in altro topic ci ha proprio parlato di questo: ci voleva provare con una ed ha iniziato toccando culo ed alto, ma lei non se lo è cagato (e te credo...). Farà sicuramente altri sbagli.
    Io ho notato che pecca in "modi di fare", il suo aspetto non so quale sia.
     
    Top
    .
96 replies since 9/3/2014, 07:51   3517 views
  Share  
.