Condannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ahsk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti i brutti di questo posto che è da poco diventato praticamente la mia casa, la mia scuola, il mio tempio.

    Sto qui da poco più di un mese (mi pare (?)) ed in questo breve lasso di tempo ho imparato molto. La maggior parte delle cose che ho letto qui sono state per me vere e proprie rivelazioni, rivoluzionare, siccome io, da bravo nerdone alla Inferiore, per 20 anni buoni della mia vita non ho pensato ad altro che ai videogiochi. Cambiandomi le mutande ogni 3 settimane, chiuso in casa e cose simili.

    Ecco, in questo forum siamo accomunati tutti da uno stesso problema e da una sola soluzione: figa.

    C'è chi qui dentro vuole solo scopare, un rapporto occasionale, una toccata e via, cose così insomma e c'è anche chi vorrebbe, come me, e molti mi penseranno stupido, non fa nulla, una relazione lunga, insomma "amore" (anche se sono restio ad usare quella parola dopo un po' di tempo passato qui dentro) è quello che vorrei, una lunga storia d'amore stile film con una ragazza normale. Insomma innamorarmi, fare quelle cose da piccioncini come vedo fare ai miei amici e che io non ho mai fatto.

    Perché io, qualcuno penserà io sia uno scemo, credevo, forse ancora credo nell'amore.. nel trovare una persona speciale che ti faccia stare bene, con cui stare bene a cui volere più più bene che a te stesso, con cui crescere, magari invecchiare, queste stronzate da cartone animato insomma.

    Come un discorso che ho sentito più volte anche qui dentro (soprattutto in chat) la cui sostanza è più o meno:

    "se nasci brutto, piano piano con gli anni ti abitui alla tua condizione di brutto, e non la prendi poi così male, l'abitudine e la rassegnazione ti rendono abbastanza forte da sopportare con non troppa difficoltà la tua triste condizione senza dovertene fare un cruccio ogni secondo della tua vita. Ti concentri su altro, ci sei abituato. Se invece, per qualche motivo nasci bello vero e poi diventi brutto. E' la fine. Ti suicidi, non reggi lo sbalzo, è troppo. Essere abituati da belli e poi diventare brutto è insopportabile, finisci in poco tempo col suicidarti. Per vivere una vita da brutto ci vogliono i coglioni d'acciaio."

    Lo stesso discorso credo si possa fare con "ricco e povero" se ci nasci ci sei abituato, se lo diventi, povero, è un duro colpo. Non sempre riesci a reggere.

    Ecco ho detto quello per dire che io qua, in poco tempo, come un corso super accelerato alla matrix, ho imparato molte cose, tutte insieme. E' stato orrendo. Ieri il peggio del peggio. Accidenti troppe cose.. insomma io sono single da una vita. Una ragazza, vera e propria, una fidanzata, da poter dire "la mia ex" non l'ho mai avuta, e mi manca, ne sento la mancanza. E' dura. E' verissimo che io fino ad un paio di anni fa non avevo il minimo interesse verso le ragazze, solo videogiochi (purtroppo è vero) per di più sono sempre stato.. timido, e non intendo "timido" con quelli che fingono di esserlo finché fa comodo loro, magari per giustificarsi et simila, timido del tipo che solo pensare di dover parlare con una ragazza mi tremano le gambe e mi viene una paura da dentro ed un senso di inferiorità che non posso affrontare. Si sono beta. Oltre questo io ho fatto l'industriale, ergo 3 ragazze, brutte, in tutto l'istituto, per il resto nessun'attività, quindi non sono mai stato a contatto con ragazze, mai avuto a che fare con loro, le vedo.. lontane, irraggiungibili, per me, non per tutti, ma per me sono degli dei ed io un povero sfigato cesso brufoloso che non potrà mai interessare a nessuna. Che è quello che è, alla fine.

    Dopo molte cose imparate qui dentro, parlando con molti di voi, leggendo i thread delle esperienze, delle teorie, dei pensieri ho capito che la cosa è molto complicata. E' tutto un meccanismo, abbastanza complicato di regole e leggi che regolano il tutto, niente è casuale (come io stupidamente pensavo fino a poco fa) è tutto logico, tutto ha un senso, tutto è come "deve" essere, ed è tutto sbagliato. Ci sono tanti motivi per cui un brutto resterà solo a vita e successivamente proverò a farne un resoconto, ma credo che tutto quanto, tutte queste teorie e regole si possano facilmente sintetizzare con una frase, una frase bellissima che è l'essenza ed il significato profondo di tutto, una frase che io stesso pensavo, i primi giorni qua essere stupida e semplicistica ma che ora, dopo aver imparato tanto in questo corso accelerato sulla vita, ho capito essere il fulcro di tutto, la risposta ad ogni domanda, la sintesi perfetta di tutto: CONTA SOLO IL BEL FACCINO.

    Dio, il bel faccino. L'unica cosa che conta, alla fine, per davvero.


    Come fa uno nella mia situazione ad uscirne? Come fa? In che modo io potrei trovarmi una ragazza? Quali sono le possibilità?

    1. siti online alla leorio
    2. tramite amiche di amici come fanno i più giovani di qui, quelli che ancora hanno una vita?
    3. fermare la gente per strada alla rddv (?)


    Come si fa a trovare qualcosa in un sito d'incontri o simili, online? Come si può fare per riuscire? Essere interessanti? Avere argomentazioni, qualcosa da dire? No. Devi avere il bel faccino, come diversi utenti hanno dimostrato ricorrendo ad account fake. Ma il metodo dei siti online è altamente non funzionale per diversi motivi, che voi sapete anche meglio di me, che si possono riassumere facilmente con:

    - troppi maschi e poche femmine, ogni ragazza ha ogni giorno un numero di messaggi troppo alto per poter sperare che lei si interessi a te, metterà, per forza, sempre in primo piano quello col faccino più bello.
    - la maggior parte delle ragazze non risponde o risponde a monosillabi rendendo impossibile, anche al più loquace di noi (rddv) di mostrare le sue qualità, e quindi chiunque alla fine risulterà noioso o stupido.
    - MDF. Un numero esagerato di morti di figa che manderanno messaggi del tipo "sei bellissima" anche alla più subumana delle CO facendole credere di potersi permettere anche gli 8 e perciò tu, ragazzo normale, non avrai speranza nemmeno con la più schifosa obesa che trovi.

    In conclusione? CONTA SOLO IL BEL FACCINO

    Seconda opzione, amiche di amici o conoscenti. Praticamente ti fai presentare un'amica di qualche tuo amico/amica ed inizi a conoscerlo (?) e potrebbe funzionare, si. Se non che anche qui ci sono diversi problemi.

    - non tutti hanno amici. E non tutti amici che hanno amiche single da presentarti, anzi è anche rara come cose. Per di più è un numero ben chiuso e finito, insomma le possibilità sono un numero esiguo e possono le loro amiche essere: 1 fidanzate, 2 brutte, 3 completamente disinteressate. non è un cazzo facile.
    - se ti giochi una, ti giochi tutte. Se chiedi ad un tuo amico che conosce qualche ragazza che potrebbe presentarti, se lui te ne presenta una, tu con quella te la devi giocare, perché non puoi provarci anche con le sue amiche, o con altre ragazze che conosci, per ovvi motivi, quindi se te ne giochi una, le giochi tutte, inevitabilmente.
    - parti svantaggiato perché la stronza molto spesso sa che cosa vuoi da lei, e se la tira, (mettendo nella più rosea delle aspettative che tu non le fai schifo)
    - spesso queste hanno una loro cazzo di vita, i loro amici, i loro giri, il ragazzo dietro cui sbavano che di certo non sei tu, e quando arrivi tu, povero mongolo disadattato, che cazzo ti aspetti? E' ovvio che finisce male.

    In quale caso potresti tu interessare alla zoccola di turno, mettendo caso che sia single, normale e non una fottuta CO? Esatto, se hai il bel faccino perché se hai il bel faccino, essa si dimostrerà subito interessata a te, ti manderà segnali chiari, e probabilmente anche le sue amiche ci proveranno con te. Ma solo col faccino, perché... CONTA SOLO IL BEL FACCINO

    Terza ed ultima (forse ? ) opzione: provarci nel mondo vero, per strada (?) nei locali, nei bar, discoteche ecc... Ma si può fare? Togliendo il fatto che la maggior parte dei brutti sono dei beta, anche non per loro scelta, e quindi mettendo da parte cose come timidezza e insicurezza, come si fa ad approcciare una fanciulla così, dal nulla? Con quale pretesto, con quale scusa? Ammesso che si possa fare, è davvero così semplice, voglio dire, domani esco di casa, mi svuoto il cervello per togliermi le paranoie e fermo una per strada, per... provarci (?) o in un locale la sera (?) cose che a me sembrano assurde, però bo, voi dite che è normale. Come si fa ad interessare, ad una di loro?

    Ieri sera parlando con una mia conoscente ed altri amici ho scoperto questa cosa che mi ha lasciato a dir poco sconcertato. Voi che lo sapete già magari non vi farà questo grande effetto, io mi sono messo a frignare.. Il fulcro di tutto, della teoria di questa ragazza che, da quanto ho capito è ampiamente condiviso è:


    Ragazzo bello = fedele e serio.

    Ragazzo brutto = mdf e inaffidabile.


    Questa mia conoscente mi ha aperto gli occhi, devo dire, con le sue teorie. Ella affermava tranquillamente che lei non si farebbe mai approcciare da uno bruttino, perché sa già che costui, essendo brutto ci prova con lei soltanto perché la vede alla sua altezza, ergo brutta. Quindi con basse aspettative. Quindi lei lo rifiuterà per un suo senso di autostima.

    E' sbagliato? In teoria no, chi ci rimette? Il brutto.

    In più il brutto, in quanto brutto dovrà faticare molto per trovare una ragazza, e le ragazze lo sanno, per cui questo porta al fatto che lui, per avere una chance ci dovrà provare con molte ragazze, insomma da buon MDF. E la ragazza con cui ci proverò lo sa, per cui non gli darà retta, in quanto brutto, ma non perché è brutto, ma per quello che ne deriva, dall'essere brutti, ovvero essere in una continua e disperata ricerca di figa. E praticamente per lui, una vale l'altra, ed una donna, oltre che scegliere, deve anche essere scelta.

    E' questo sbagliato? No. Chi ci rimette? Il brutto.

    Questa mia conoscente affermava che un ragazzo bello, uno abituato ad interagire col genere femminile, uno di quelli che piacciono anche a me, insomma per cui provo, pur essendo maledettamente etero, attrazione sessuale pure io, è uno fedele. Perché dato che non ha bisogno di cercare una ragazza in modo così assiduo, anzi, non deve proprio fare un cazzo, questo sarà uno fedele e serio con cui avere una relazione di lunga durata. Ma non perché è bello. Perché lui è ormai sazio di figa e si dedicherà solo ad una donna.

    Si, questa mia conoscente affermava che non si metterebbe mai con uno brutto perché avrebbe paura che questo abbia voglia di "provare altro" ovvero tradirla in qualsiasi momento per la voglia di sperimentare dell'altro, mentre un figo no, perché non ha il bisogno, perché conosce già (?) e quindi è fedele. In un certo senso è vero, forse, ma davvero la si può pensare in questo modo?

    Insomma: che il bello, il figo sia fedele e giusto e che quindi è una miglior scelta del brutto perché MDF e poco affidabile?

    Io ho sempre pensato questa semplice cosa, che credo molti qua condividono, che fa semplicemente:

    il 99% delle donne guarda solo ai fighi, ai belli, al bel faccino, sono attratte dal capobranco, dall'uomo alfa, quello figo, il più bello, indiscusso del locale (come gli dei postati da spinx nel thread dei locali) hanno occhi solo per loro, esse per "uomo" pensano solo ad essi, non alle persone normali, come me, come leorio, say, o chi sa chi. Insomma, ogni ragazza, e non dico sia sbagliato cerca sempre il ragazzo più bello, il meglio che può avere, è una cosa naturale!.. ovvero quel 10% della popolazione di fighi. Questi esseri superiori, strabelli sanno di potersi permettere qualsiasi ragazza essi vogliono, qualunque fanciulla sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per stare insieme ad uno di quelli. Lo farei anche io, accidenti. Ed i belli lo sanno, per questo se le trombano e poi le lasciano sole. E per dio se fanno bene. E poi le donne vengono fuori con frasi tipo "gli uomini sono tutti uguali" - "siete tutti stronzi superficiali" - "guardate solo le tette ecc.." è sbagliata questa cosa? No, è la verità. Peccato che loro, quasi sempre, si riferiscono solo e soltanto ai belli. E nessuno prende mai inconsiderazione quelli normali. Perché non valgono abbastanza, sono inferiori, inumani. E preferiscono soffrire dopo averlo succhiato per qualche mese ad un bello che le tratta anche con sufficienza, piuttosto che un normale che le tratta bene. E' nella loro natura. Ed è assurdo.

    Poi vengono fuori, invece, teorie dove il "cattivo" e bastardo è il brutto, ed il bello è quello fedele e dai sani principi morali. Come affermava ieri la mia conoscente. Quindi:

    Le donne cercano sempre il bello, il meglio ---> lo ottengono, stanno bene per un po' ---> dopo un po' il bello trova un'altra da bombarsi, perché se lo può permettere ---> lasciano la ragazza di turno e se ne fanno un'altra per un po'.

    Intanto la ragazza dice: "gli uomini sono tutti uguali, tutti stronzi e superficiali ecc.." Nel frattempo un ragazzo normale prova ad attirare la sua attenzione, lei lo friendzona e lo tratta di merda per andare dietro al prossimo bello, e si ricomincia dall'inizio.

    Però, parallelamente ci sono teorie del: "ragazzo brutto/normale infedele e mdf che ci prova con tutte quindi brutto e sbagliato" e "ragazzo bello, lo stesso che le fa poverine soffrire ed è stronzo, invece è fedele e serio, perché non deve cercare altro perché può avere quello che vuole (?)"


    Insomma pare un perfetto circolo vizioso dove un brutto è praticamente impossibilitato da qualsiasi possibilità mentre un bello risulta sempre quello migliore, quello giusto, il top del top. E' assurdo.


    Ora, questo ha un senso, in un certo senso, non dico non ce l'abbia, solo mi chiedo, a questo punto, che cazzo vivo a fare? Quando alla fine di tutto, conta solo il bel faccino, uno come me, che cazzo deve fare se non gettarsi di sotto da un ponte?

    Sembra che essere brutti/normali è una condanna. Lo è, porco dio. Non solo perché se sei brutto non piaci a nessuna, e se sei bello a tutte. Questo è il meno, io pensavo solo questo. Invece, pare, che se sei brutto sei anche un mdf, uno stronzo, uno infedele, uno a cui non dare fiducia. Difatti ieri la mia conoscente ripeteva "perché devo rischiare di scottarmi io mettendomi con uno normale che so mi tradirà quando posso mettermi con uno bello che non lo farà perché non ne ha bisogno?" Giuro su j-red, l'ha detto, l'ha affermato, diceva così.


    In quale modo posso io sperare di non restare solo per il resto della mia vita insulsa di merda? O qualcuno di voi? Io la trovo semplicemente una cosa inumana. Mi sta tornando da piangere. Dio cane. Volevo solo una ragazza. Una.. ma se tutti la pensano così. Oltre che essere brutto, e non piacere a nessuna, o normale ed essere invisibile, ora ho scoperto che veniamo anche visti male non solo per l'aspetto, ma anche per altro, per cui, io almeno, la vedo come la fine di tutto. Scusate, lo so che voi lo sapevate, a me questa cosa ha sconvolto l'anima. Voglio suicidarmi.

    Grazie a chi ha letto tutto, lo so è poco chiaro e ripetitivo, non avevo voglia di sistemare, perdono..


    La cosa che mi dispiace è che c'è gente davvero convinta che la frase: "CONTA SOLO IL BEL FACCINO" sia stupida e senza senso.


    Porco dio. Red, io ti amo. Prendetela come una lettera d'addio per quando mi butterò giù da un ponte, a breve......
     
    Top
    .
  2. Spinx
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio can che thread lungo..se lo leggo tutto mi fai conoscere tua sorella?
     
    Top
    .
  3. Gelligem
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMBIA FORUM
     
    Top
    .
  4. Inferiore
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ahsk, non hai imparato molto da questo forum, io mi sono letto 3 righe poi ho visto la lunghezza del topic ed ho smesso, che incentivo ci dai per leggerlo tutto?

    L'analisi di eriberto scoloformaggiolarva è da incorniciare. Anzi era da incorniciare perché l'ha cancellata. :(
     
    Top
    .
  5. Spinx
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto questo sforzo e me lo sono letto tutto, giusto perché sei tu caro Ahskino.
    Rispondere in dettaglio a tutto il thread mi richiederebbe l'intera estate quindi mi limito a rispondere alla domanda fulcro del thread.

    "In quale modo posso io sperare di non restare solo per il resto della mia vita insulsa di merda?"

    Beh vecchio mio, semplicemente uscendo di casa ed avendo una vita sociale.
    Non hai bisogno di consigli speciali,i pochi di estetica te li abbiamo già dati.
    Oggettivamente non sei brutto e non potrai mai avere i problemi delle persone brutte.
    Hai detto che l'altro giorno una ragazza ti ha praticamente invitato all'approccio.Come fai a non restare solo?
    Beh, la prossima volta che ti capita un'occasione simile (perché ti ricapiterà), invece di tirare dritto inizia col fermarti a parlare.
    Davvero secondo me il tuo problema è tutto lì, hai un blocco psicologico, sei troppo un bravo ragazzo timido e impacciato.
    Ma le occasioni di trovare una figa, a meno che tu non decida di passare il resto della tua esistenza nel forum, non ti mancheranno mai.
     
    Top
    .
  6. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lord casco
    ha ragione meideiona
    se ti stupisci di queste cose ...
     
    Top
    .
  7. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ask , inferiore il mio punteggio noterete che è bloccato a +3. Il sistema non registra la sfilza di meno che vi piace propinarmi.

    Hypnoyse, pensi forse che la lettura del forum giovi al ragazzo? A me non sembra.
     
    Top
    .
  8. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 15/7/2014, 17:57) 
    Scusa ahsk, non hai imparato molto da questo forum, io mi sono letto 3 righe poi ho visto la lunghezza del topic ed ho smesso, che incentivo ci dai per leggerlo tutto?

    L'analisi di eriberto scoloformaggiolarva è da incorniciare. Anzi era da incorniciare perché l'ha cancellata. :(

    l'ho cancellata perchè mi sembrava l'abc del forum dei brutti
    e mi stupiva che lord casco si stupisse di queste cose banali
    cmq era solo la riproposizione del criceto razionalizzante delle maiale
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,463
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ahsk questa volta hai fatto un bel lavoro, hai fatto un riassunto di come cercare di provare a conoscere qualcuna con i suoi vantaggi e svantaggi e come la pensano le ragazze in giro.
     
    Top
    .
  10. Inferiore
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 17:58) 
    Ho fatto questo sforzo e me lo sono letto tutto, giusto perché sei tu caro Ahskino.
    Rispondere in dettaglio a tutto il thread mi richiederebbe l'intera estate quindi mi limito a rispondere alla domanda fulcro del thread.

    "In quale modo posso io sperare di non restare solo per il resto della mia vita insulsa di merda?"

    Beh vecchio mio, semplicemente uscendo di casa ed avendo una vita sociale.
    Non hai bisogno di consigli speciali,i pochi di estetica te li abbiamo già dati.
    Oggettivamente non sei brutto e non potrai mai avere i problemi delle persone brutte.
    Hai detto che l'altro giorno una ragazza ti ha praticamente invitato all'approccio.Come fai a non restare solo?
    Beh, la prossima volta che ti capita un'occasione simile (perché ti ricapiterà), invece di tirare dritto inizia col fermarti a parlare.
    Davvero secondo me il tuo problema è tutto lì, hai un blocco psicologico, sei troppo un bravo ragazzo timido e impacciato.
    Ma le occasioni di trovare una figa, a meno che tu non decida di passare il resto della tua esistenza nel forum, non ti mancheranno mai.

    Ahsk secondo me ha solo bisogno di botte, continua a dire di essere brutto e continua a mettere le sue foto ovunque.
     
    Top
    .
  11. Gelligem
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahsk sei all'asilo... vuoi una ragazza ma sei ancora all'asilo. Ogni cosa a suo tempo eh!
     
    Top
    .
  12. theroar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero con tutto il cuore si ci possa elevare al di sopra di tutto questo. Non meritiamo tutto questo, la ricerca della felicità non può essere limitata dagli altri. Dobbiamo elevarci ahsk, diventare l'oltreuomo
     
    Top
    .
  13. _bicio_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la tua amica ha una teoria che è condivisa da poche donne , queste sanno benissimo che il bello alfa le tradirà perché ha molte più occasioni(nessuno è mai stanco di fi ) mentre il brutto già ha vinto la lotteria quindi , semmai , sarà tradito da quella che s'è accontentata per mettere su famiglia con uno affidabile ma non disdegna ,ogni tanto , qualche ripassata da un altro.

    Spinx ti ha già detto quello che penso anch'io quindi ho poco da aggiungere.
     
    Top
    .
  14. Hypnoise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hypnoyse, pensi forse che la lettura del forum giovi al ragazzo? A me non sembra.

    HYPNOISE* :O

    Comunque Gelligem, ho per caso detto che gli faccia bene leggere il forum?
    Il pollice in giù è semplicemente perché penso che neanche la tua risposta gli faccia bene.
    Poi Ahsk sa già come la penso su di lui, e sui discorsi di questo tipo, quindi non penso do dover dire niente in questo thread.
     
    Top
    .
  15. Ahsk
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho fatto sforzare i vostri piccoli cervellini brutti.

    Meidei: TACI!


    Spinx: grazie, sei gentilissimo ad aver letto è per tutto! :) Il problema però sussiste, come dicono molti qua, e come ho letto pochi giorni fa da Manuela (che è una donna) " in discoteca ci provò un ragazzo che da lontano mi fece spalancare gli occhi perchè sembrava un modello (aveva un viso molto bello) ma poi cambiai idea per colpa delle sue mani." E' un esempio perfetto, purtroppo. Da lontano sono normale, alto, magro ecc.. poi mi avvicino e scopri tutto, non tanto per le mani quanto per il resto!... ed ho detto tutto :( Non che a me non piacerebbe fosse come dici tu. Non sarò bruttissimo, è vero, ma come molti qui, ed abbiamo tutti gli stessi problemi!, e sapere queste cose non aiuta di certo a togliermi questi blocchi mentali..

    Eriberto: Lorc Casco? XD Comunque lo so che è lungo, ma chi vuole se lo legge! Insomma, un piccolo sfrorzo, se ne hai voglia, dai...

    Inferiore: tu sei messo 10 volte meglio di me e senza difetti -.- Ed ho letto diversi tuoi thread o dove si parlava di te!, sei l'ultimo che mi può dire una cosa del genere, forse solo per il fatto che tu sei un po' più cinico di me, in queste cose, ma dammi un po' di tempo, ci diventerò..

    Pegasus: grazie rddv, mi sono anche trattenuto, però le cose che ho scoperto ieri davvero mi hanno lasciato senza parole. E' così triste che sia così...

    Theroar: rory ho un deja vu, è già successa una cosa simile.. xD Comunque si, credo tu abbia ragione, o mi butto da un ponte o mi taglio il pene per non pensarci più e concentrarmi su altro.. :(
     
    Top
    .
245 replies since 15/7/2014, 16:41   7668 views
  Share  
.