Resoconto uscita con ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insicuro96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha letto l'altro 3d saprà meglio.Cmq in sostanza sono uscito con la sorella di una mia compagna di classe che mi ha visto all'uscita da scuola circa due settimane fa e mi ha contattato via whatsapp dopo aver appunto chiesto il mio numero alla sorella.

    COME E' ANDATA?

    In sostanza non ho concluso niente di cui andare fieri ma sono molto contento perchè:
    1.Il primo incontro non è stato male,non era schifata e anzi mi è sembrata apparentemente felice e sorridente.
    2.Non uscivo con una ragazza "nuova" da conoscere per un eventuale relazione da un pò ormai
    3.A prescindere da tutto mi sono divertito,è stata una bella esperienza e soprattutto sono riuscito a mentenere la calma durante tutto l'incontro,mostrandomi sicuro e tranquillo,sorridente e scherzoso.....insomma uno alla mano con cui stare bene(pensavo mi sarei bloccato,non avrei avuto argomenti,ect. ma invece mi è venuto tutto spontaneo e anzi sono riuscito a ragionare in modo lucido)
    4.Sicuramente un minimo le sono piaciuto visto che si è fatta toccare lei stessa,è stata lei a ricercare inizialmente contatto fisico e io poi ho colto l'occasione.Ovviamente niente di chissà cosa ma è un buon inizio aver toccato praticmente tutto alla prima uscita?(bo forse)
    5.Mi ha fatto intendere che ci sarà una prossima uscita molto chiaramente
    6.Ho avuto la fortuna di incontrare varie amiche che solo salutando,scaturivano in lei come un senso di gelosia.Pure il fatto di essere molto spontaneo con la sorella,avere molti amici in giro che ti salutano e con cui scambiare due chiacchere(per non farsi vedere anonimi),quando sua sorella mi ha chiesto di una mia ex,ect....

    PURTROPPO:
    -Il mio mostrarmi sicuro è sfociato alcune volte nel "ma te la tiri" anche se detto in maniera scherzosa,oltre che pure loro mi è sembrato lo avessero fatto ma io non ho detto nulla...
    -Avrei sicuramente potuto baciarla e andare pure oltre in questa prima uscita ma essendoci la sorella.......anche se alla fine è giusto così,ha 14 anni e non ci eravamo mai parlati prima d'ora,non poteva venire sola....
    -Una cosa incredibile è che a una sfilza infinita di ragazzi a disposizione.Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare per davvero ragazzi!
    Qua si ripetono mille volte alcune cose ma quando le vedi di persona resti di merda!
    Cioè questa ha 14 anni e.....bo lo ha detto lei stesso che ne ha a disposizione(forse a posta)e ha menzionato che si vedrà con altri.Saluti a destra e a manca con alcuni ragazzi e bo,questa per me ha un esercito di mdf e non solo a disposizione.Se con me non funziona"Avanti un altro!".
    -A volte ero in imbarazzo anche se l'ho mascherato tranquillamente ma non mi aspettavo che le 14enni fossero già così troie da metterti la mano li,booo

    CONCLUSIONI:
    Io vedrò come va,sinceramente non mi dispiace ma nemmeno mi piace(sarà massimo un 6 di faccia,il fisico è discretamente bello).Se non riesco,non me ne farò per nulla un dramma.Semplicemente sono felice di vedere che non sono così arrugginito come pensavo,dovrei metterci un pò di buona volontà e forse qualcosa rimorchierei....solo che quando vedi che pure una fottuta 14enne normalissima ha a disposizione mezzo mondo tra cui 10000 ragazzi più fighi di te....la voglia tramonta

    L'unica cosa che posso dirvi da questa esperienza è: "Provateci e provateci,come va va....tanto se non vi fate avanti loro non perdono nulla mentre voi sì"
     
    Top
    .
  2. WithAllMyRage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti non te ne avere a male ma mi pare che tu stia scambiando sto posto per GP o amando.it
    Senza rancore eh
     
    Top
    .
  3. lifeshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o un altro forum ancora, with?... :shifty: :B): :rolleyes: ^_^
     
    Top
    .
  4. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    Pensa che pure le CO hanno schiere di ragazzi che sono disposte a prenderla da casa per portarle a concerti o robe varie, non vedo dove sia il problema con questa che è un 6.

    Per il resto sei un rotto in culo: ti saluta la gente quando passi per strada, ti ha toccato il pisello e c'era pure la sorella...

    Continua a rimorchiare e metti sempre il preservativo mi raccomando, che senno te ne penti (e sarebbe pure una cosa giusta se ti capitasse)
     
    Top
    .
  6. lifeshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho chiesto se ti venisse in mente qualche altro forum in cui poter scrivere messaggi simili, oltre gp e amando :D :P :woot: :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Insicuro96 @ 17/7/2014, 20:34) 
    aver toccato praticmente tutto alla prima

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  8. Mr Vercetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lifeshit @ 17/7/2014, 20:52) 
    ti ho chiesto se ti venisse in mente qualche altro forum in cui poter scrivere messaggi simili, oltre gp e amando :D :P :woot: :shifty:

    Ti riferisci a Fobia Sociale??
     
    Top
    .
  9. lifeshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Vercetti @ 17/7/2014, 20:56)
    CITAZIONE (lifeshit @ 17/7/2014, 20:52) 
    ti ho chiesto se ti venisse in mente qualche altro forum in cui poter scrivere messaggi simili, oltre gp e amando :D :P :woot: :shifty:

    Ti riferisci a Fobia Sociale??

    ;) :) ...ma anche IS forse non sarebbe stato male.
     
    Top
    .
  10. Insicuro96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macchè sono nel forum giusto.Sono brutto percui non vedo perchè prendermi falsi complimenti quando la realtà è ben diversa
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    Non sei brutto, però è un bell'alibi per la tua insicurezza.
     
    Top
    .
  12. lifeshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insicuro96 @ 17/7/2014, 20:59)
    Macchè sono nel forum giusto.Sono brutto percui non vedo perchè prendermi falsi complimenti quando la realtà è ben diversa

    Scherzavo ovviamente nei miei post, hai tutto il diritto di scrivere dove vuoi.
     
    Top
    .
  13. Insicuro96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (differite @ 17/7/2014, 21:01) 
    Non sei brutto, però è un bell'alibi per la tua insicurezza.

    Sono insicuro ok ma quando devo fare qualcosa alla fine,diciamo che più o meno me la cavo(Quello che mi è successo oggi ne è la prova).

    Io non sarò orrendo difatti qualche bel momento lo ho anchio(Anche questo testimoniato oggi)ma ma sono momenti,per via dell'aspetto fisico

    @Life: Tranquillo ;)
     
    Top
    .
  14. lifeshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei curioso di sapere la risposta di certi guru (non di questo forum) a siffatta domanda :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,494
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Per quello che hai detto lei cercava di farti ingelosire, oppure è troia purtroppo per te.
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2014, 19:34   571 views
  Share  
.