Stempiature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelangelo Cottafava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora come mai i negher rapati/pelati si montano le bionde mentre i loro mariti
    capelluti cuckoldano?
     
    Top
    .
  2. michele DE
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se certo, nel mondo son tutti pelati quindi basta avere i capelli a 23 per esser fighi.
     
    Top
    .
  3. brutton
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cazzo centrano quelli di colore? cianno il cazzo grosso, bel fisico,altezza, e poi oggi vanno di moda i ''gangstar ghetto rap''...farebbero sesso a qualsiasi vacca pure se fossero senza ciglia.
    Vacche.
     
    Top
    .
  4. Angelangelo Cottafava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cazzo centrano? sono uomini
    allora bisogna ammettere che sono dei grandi:

    oltre ad avere il cazzo grosso oppure avere creato con successo il mito che hanno il cazzo grosso
    - vanno di moda
    - hanno risolto in modo ottimale - direi anche ottimo - e semplice il problema dell'eventuale calvizie
    fra l'altro questa soluzione è anche solidale e fraterna: tutti rapati

    bisogna concludere che oltre ad essere molto forti negli sport e nella musica i neri
    si dimostrano bravissimi anche nel marketing afro

    cioè vedi un po' la differenza di uno che prende una macchinetta e si rapa a zero 1 volta alla settimana
    e un altro pirla che si mette a piangere per ogni capello caduto e spende una fortuna in prodotti chimici
    quasi sicuramente inutili
    Amexidil, Aloxidil, Minovital, Minoximen, Regaine, Carexidil, Tricoxidi
     
    Top
    .
  5. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisci un cazzo,un bianco pelato fa schifo, uno di colore no.
    Perchè loro hanno caratteristiche sessuali secondarie più marcate
    Ad esempio quelle di colore hanno sempre il culone non vedi Rihanna, beioncè?
     
    Top
    .
  6. Spinx
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I negri di solito non sono pelati, a soffrire di calvizie sono principalmente i caucasici.I negri semplicemente si rasano i capelli a zero (capelli che comunque crescono molto più lentamente perché tendono ad arricciarsi) e tra un tizio rasato e uno pelato c'è una differenza abissale.
    Comunque dei negri a trombare sono solo la piccola minoranza di bellocci palestrati, i negri brutti o nella media si fanno ancora più seghe dei loro equivalenti bianchi (anche se almeno molti di loro culturalmente hanno ancora i matrimoni combinati).
    Quando sei bello esteticamente la calvizie ha un impatto minore, ma queste sono cose che abbiamo già detto molte volte.
     
    Top
    .
  7. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu parli dei negri in Africa (si dice ''negro'' o ''nero'' scusate?..non vorrei offendere nessuno..), io invece parlo degli afro-americani, e quelli là trombano moltissime bamboline bianche lascia stare. Ovviamente l' Europa segue le mode americane ed anche qui è diventato ''cool'' avere il boy di colore, o frocio, lol, scherzo..
    Che poi io mi domando e dico: .. ma se (voi donne) volete dimostrare di essere per l'eguaglianza, allora perchè non ci uscivate pure 20 anni fa?''
     
    Top
    .
  8. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 28/2/2015, 04:57) 
    ma tu parli dei negri in Africa (si dice ''negro'' o ''nero'' scusate?..non vorrei offendere nessuno..), io invece parlo degli afro-americani, e quelli là trombano moltissime bamboline bianche lascia stare. Ovviamente l' Europa segue le mode americane ed anche qui è diventato ''cool'' avere il boy di colore, o frocio, lol, scherzo..
    Che poi io mi domando e dico: .. ma se (voi donne) volete dimostrare di essere per l'eguaglianza, allora perchè non ci uscivate pure 20 anni fa?''

    Io parlo sia degli afroamericani (che sono culturalmente americani) che dei negri europei che ,a parte le eccezioni tipo Balotelli che diventeranno la regola nei prossimi anni, ancora sono culturalmente africani (ad esempio i senegalesi sono fortemente islamici).
    Il negro appunto attrae perché è una moda, ma niente di più, e non credere che negli USA trombino chissà quanto.Gli USA sono un Paese fortemente razzista più dell'europa, soprattutto gli Stati del sud, dove fino a solo 50 anni fa non avevano neanche diritti.
     
    Top
    .
  9. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì l'ho sentita questa degli stati del sud (che mi sembra siano a maggioranza composta da discendenti con sangue olandese, svedese e tedesco..infatti non è raro trovarci moltissimi biondi che sembrano svedesi o olandesi trapiantati...un esempio:la Florida) più ''razzisti'' di quelli del nord (che invece hanno meno ''biondismo''... pensate al New jearsy, New York, tc etc..)
    comunque a me (dai video mtv e americani), pare che lì quelli di colore se ne sbattino parecchie di bianche credimi.. (forse non segui Tv americane, gossip vari, etc..)
     
    Top
    .
  10. Angelangelo Cottafava
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pelati rasati rapati o quel cazzo che è, fatto sta
    che per i neri i capelli non sono un problema

    questo per me è indice di superiorità

    non credo che le cerbiattine bionde che la smollano ai neri
    perchè va di moda o per qualsiasi motivo
    si pongano minimamente la domanda
    se il tizio che se le tromba sia pelato o rasato a lametta
     
    Top
    .
  11. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  12. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 28/2/2015, 21:54) 
    sì l'ho sentita questa degli stati del sud (che mi sembra siano a maggioranza composta da discendenti con sangue olandese, svedese e tedesco..infatti non è raro trovarci moltissimi biondi che sembrano svedesi o olandesi trapiantati...un esempio:la Florida) più ''razzisti'' di quelli del nord (che invece hanno meno ''biondismo''... pensate al New jearsy, New York, tc etc..)
    comunque a me (dai video mtv e americani), pare che lì quelli di colore se ne sbattino parecchie di bianche credimi.. (forse non segui Tv americane, gossip vari, etc..)

    I nord europei sono un po' ovunque negli Stati Uniti, non c'entra molto il biondismo col razzismo.
    Piuttosto nel sud i bianchi sono i veri americani quelli discendenti dai coloni e non immigranti di recente immigrazione e sono quelli che possedevano le varie piantagioni di cotone dove sfruttavano i negri, per cui culturalmente hanno conservato una sorta di razzismo.
    Il razzismo cmq c'è un po' dappertutto negli stati uniti, non devi guardare la TV e i film che sono solo strumenti di propaganta multiculturale.
    Negli USA le varie etnie vivono comunque separate un po' dappertutto, anzi ancora tendono a frequentarsi tra di loro anche tra europei (gli irlandesi vanno con gli irlandesi, gli italo americani con gli italo americani ecc.)
     
    Top
    .
26 replies since 22/2/2015, 17:52   4252 views
  Share  
.