Produzione e addestramento dei beta

i figli so piezz'e core

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelangelo Cottafava
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte volte quando ho visto una tipa mezzacessa schifare di malomodo un suo pariestetico o magari
    anche meglio di lei mi sono chiesto: 'cazzo ma non ti rendi conto che tu potresti tranquillamente avere
    un figlio non figo e una cessa come te lo tratterà di merda come stai facendo tu?'
    poi si sono viste cose come la mentecatta di alfemminile credo che fosse che diceva 'voglio solo fighi'
    e qualcuno del forum le aveva chiesto 'ma se avessi un figlio non figo?' e lei aveva risposto 'spero che
    sia fortunato da trovare una diversa da me ... in ogni caso cazzi suoi'

    detto questo mi pare di capire che
    - i beta sono sempre esistiti sempre esisteranno (anche in un mondo di tutti fighi cmq ci sarebbe sempre una graduatoria
    in cui i top 10% sono alfa gli altri beta)

    - i beta avranno sempre un'importanza notevole come "api operaie" a traino della società, magari ci saranno dei momenti
    in cui saranno trattati un po' meglio (come ai tempi del cosiddetto patriarcato) altri momenti in cui saranno un po' meno necessari e quindi trattati molto peggio (come adesso)

    ergo le merde di donne hanno da sempre prodotto -anche- figli beta, hanno sempre cercato di farsi montare solo dagli alfa
    ma questo non sempre è stato possibile e cmq una donna beta che si fa montare da un alfa ha una certa probabilità di generare cmq figli beta (anche se magari meglio di lei visto che è riuscita nella scalata genetica)

    anche una donna alfa che si fa montare da un alfa ha una certa probabilità di produrre figli beta

    e in ogni caso i beta sono sempre stati utili per cui ...

    a questo punto mi sono convinto che le donne abbiano questa capacità immediata nel riconoscimento del maschio beta anche da piccolo anche nel caso che sia figlio loro e quindi una volta stabilito che è beta lo allevano da beta

    cioè lo infarciscono di puttanate e menzogne del tipo : 'fai il bravo ragazzo serio e laborioso e vedrai che troverai una brava ragazza blahblah ..."

    e perchè ciò?

    per fare gli interessi loro e della femminitudine globale contro gli interessi del figlio medesimo

    in che senso dico ciò: il principio su cui si basa tutto il mondo PUA è il seguente 'simulare alfismo' in definitiva i PUA dicono
    'vedete che le zoccole di donne dicono di volere i bravi ragazzi e poi si fanno montare sempre dai tipi aggressivi, stronzi, prepotenti, gangster, badboys? cioè dicono di volere i beta e poi si fanno montare dagli alfa?

    esse lo fanno perchè così hanno più facilità nel riconoscere gli alfa "naturali" dai simulatori
    quindi cercate di simulare alfismo'

    Si può discutere se sia possibile simulare alfismo o se questo principio funzioni ma il concetto è giusto di sicuro

    Quindi concludendo gli escrementi di donne quando si rendono conto di avere generato un figlio beta
    lo betizzano ulteriormente in modo da incasellarlo il più strettamente possibile nel suo ruolo di
    ingranaggio-motore della società femminil-privilegiata e quindi sarà frustrato forever

    perchè teniamo presente che ovviamente il beta per definizione non può essere asessuato altrimenti smetterebbe di farsi
    il culo nella speranza di scopare
     
    Top
    .
  2. SfarroMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente . È un po' come quando, fiere di farla pagare, rovinano economicamente il marito buttandolo in mezzo alla strada senza comprendere che al loro figlio maschio potrebbe toccare la stessa sorte : Buttato fuori dalla casa dove loro stesse ci han buttato tempo e soldi per una vita.\m/. Ma è noto che manchino di lungimiranza e non vedano oltre la punta del loro naso. La betizzazione è realtà !

    Edited by SfarroMan - 28/2/2015, 13:18
     
    Top
    .
  3. Angelangelo Cottafava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica c'è lo stesso amore genitoriale che può avere uno stronzo che molesta sua figlia
    di 11 anni
    solo che quelli che lo fanno sono una piccolissima percentuale di figli di puttana
    malati decerebrati
    le donne invece fanno questo ai figli - tutte - da sempre
     
    Top
    .
  4. Spinx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo che esista un'educazione beta e un'educazione alfa, anzi non sono neanche d'accordo con questi termini.
    Uno può essere alfa o beta con qualunque tipo di educazione.Ci possono essere alfa gangster e bulletti come alfa bravi ragazzi.
    La verità è che a parità di educazione un tipo bello diventerà alfa e un tipo brutto diventerà beta, questo in linea di massima.
     
    Top
    .
  5. Angelangelo Cottafava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un dato di fatto che uno che viene percepito come potente e dominante fa bagnare le troie
    un mafioso albanese non bello temuto da tutti scopa certo di più di un belloccio timido
    che sta schiena contro il muro e orecchie basse e si sposta quando passa lui

    ovvio che se sei bruttarello e anche bravo ragazzo la figa la vedi solo su xhamster
     
    Top
    .
  6. Spinx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 28/2/2015, 13:36) 
    è un dato di fatto che uno che viene percepito come potente e dominante fa bagnare le troie
    un mafioso albanese non bello temuto da tutti scopa certo di più di un belloccio timido
    che sta schiena contro il muro e orecchie basse e si sposta quando passa lui

    ovvio che se sei bruttarello e anche bravo ragazzo la figa la vedi solo su xhamster

    Non capisco che cosa abbia questo a che vedere con l'educazione..
    Il mafioso sarebbe stato educato "da alfa"?
    I mafiosi attraggono perché hanno soldi e status e di certo l'illegalità non è il modo più conveniente per ottenerli visto che stai poco anche a perdere i vantaggi.
    Soldi e status normalmente si ottengono lavorando sodo, rigando dritto, impegnandosi.Esattamente i consigli che tu hai definito beta.
     
    Top
    .
  7. Angelangelo Cottafava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 28/2/2015, 13:44) 
    Soldi e status normalmente si ottengono lavorando sodo, rigando dritto, impegnandosi.Esattamente i consigli che tu hai definito beta.

    ehm
    preferisco non fare nomi di persone che sono tuttora molto potenti :D
    cmq facciamo un esempio remoto:
    google è forse l'azienda più importante del mondo, fattura stramiliardi
    è stata fondata da due tizi nerd che si potrebbero definire "beta"
    ciononostante: credi che tutto quello che fanno sia dritto e legale?
    come mai tramite magheggi legali vari, scatole cinesi ecc finisce che pagano quasi zero di tasse
    mentre potrebbero tranquillamente pagare le - poche - tasse che si pagano negli stati uniti
    come tutti gli altri bravi ragazzi che lavorano sodo e rigano dritto?

    se vuoi fare soldi - tanti - essere potente, devi anche avere una propensione a prevaricare
    e questo piace alle donne
     
    Top
    .
  8. mahler8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 28/2/2015, 13:52) 
    google è forse l'azienda più importante del mondo, fattura stramiliardi
    è stata fondata da due tizi nerd che si potrebbero definire "beta"
    ciononostante: credi che tutto quello che fanno sia dritto e legale?
    come mai tramite magheggi legali vari, scatole cinesi ecc finisce che pagano quasi zero di tasse
    mentre potrebbero tranquillamente pagare le - poche - tasse che si pagano negli stati uniti
    come tutti gli altri bravi ragazzi che lavorano sodo e rigano dritto?

    Va anche detto che Page e Brin potrebbero avere poco a che fare con le scelte commerciali e strategiche che hanno reso Google il gigante che è, e che probabilmente sono frutto dei manager cui Page e Brin si sono affidati.

    Nel mio piccolo ho conosciuto la realtà di Saeco, creata da Sergio Zappella e Arthur Schmed: il secondo era l'ingegnere, la mente, che ha prodotto i brevetti; il primo è quello che, grazie alla sua "aggressività" commerciale, ha fatto fruttare le idee. Potrebbero essere visti come l'alfa e il beta.
     
    Top
    .
  9. innocuo78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh questo processo si chiama femminismo,ed è stato inventato da donne ebree e sioniste (le fondatrici del femminismo) proprio per indebolire la società occidentale non ebraica,e dominarla meglio.
     
    Top
    .
  10. Spinx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 28/2/2015, 13:52) 
    CITAZIONE (Spinx @ 28/2/2015, 13:44) 
    Soldi e status normalmente si ottengono lavorando sodo, rigando dritto, impegnandosi.Esattamente i consigli che tu hai definito beta.

    ehm
    preferisco non fare nomi di persone che sono tuttora molto potenti :D
    cmq facciamo un esempio remoto:
    google è forse l'azienda più importante del mondo, fattura stramiliardi
    è stata fondata da due tizi nerd che si potrebbero definire "beta"
    ciononostante: credi che tutto quello che fanno sia dritto e legale?
    come mai tramite magheggi legali vari, scatole cinesi ecc finisce che pagano quasi zero di tasse
    mentre potrebbero tranquillamente pagare le - poche - tasse che si pagano negli stati uniti
    come tutti gli altri bravi ragazzi che lavorano sodo e rigano dritto?

    se vuoi fare soldi - tanti - essere potente, devi anche avere una propensione a prevaricare
    e questo piace alle donne

    Va beh ora stiamo andando fuori tema.I tizi che hanno creato google sono comunque due che hanno studiato molto, si sono laureati a pieni voti in un'Università prestigiosa non penso che da ragazzini facessero i bulletti di quartiere.
    Ma poi stiamo tirando fuori esempi estremi che non cambiano la realtà delle cose.
    Normalmente il bulletto ignorante trova tante fighe finché è giovane e poi, siccome non ha studiato, da adulto finisce a fare un lavoro di merda e rimane frustrato per tutta la vita.
    Chi invece riga dritto, si dà da fare, studia e si impegna in genere ha successo (a livelli più o meno alti).Questo è ciò che accade comunemente, almeno per quello che io posso osservare.
    Si sta facendo tanta confusione.Da una parte riterresti beta i fondatori di google, dall'altra invece li ritieni alfa perché sono furbi.
    In linea di massima sono d'accordo con i tuoi thread ma questo non mi convince per niente.

    Credo che il successo nella vita sia una combinazione di genetica, educazione e ambiente e che quindi non esista un tipo di educazione alfa ma tutto dipende da come i fattori si intersecano tra loro.
     
    Top
    .
  11. Meidei
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macche'!!no.
     
    Top
    .
  12. SfarroMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è così netta, spinx. Io da 18enne e fino a 26 anni sono stato tenuto a stecchetto : Niente auto e pochi soldi, così dopo due anni che vedevo i miei colleghi fuori sede scopare e fare serate mitiche ( che sentivo solo raccontare ) volli andare fuori sede anche io, ,perché almeno avevo una stanza lontano dai miei ed ero in un ambiente festaiolo ma ero uguale a tanti che non avendo l'auto si appoggiavano agli amici ,ed inoltre l'auto non e' che servisse chissa' quanto in quel contesto. Soprattutto, da quel momento ho vinto la forte timidezza e iniziai ad approcciare le tipe . Mio padre aveva un motto :"Fatti una posizione, lascia stare le donne che ti fan perdere solo tempo (betizzazione più privazione di cose basilari per un ragazzo come l'auto e qualche soldo). Quando avrai una posizione sceglierai tu!" . Intanto, questo assunto è verosimile ma non vero : per scegliere devi essere davvero potente e se non arrivi a quei livelli essere timido e non bello ti uccide . E secondo, vallo a dire al mio cazzo, quando vedevo passere ovunque che a 20 anni scopavano come lupe ! E meno male che ho un certo intuito con la figa e la vedevo come una sfida per superare i propri limiti, altrimenti se era per mio padre sarei stato un totale inetto che avrebbe scopato chissà quando. E nessuno può assicurarmi che sarei stato più facoltatoso perché mica siamo in un Paese meritocratico . Se avessi un figlio maschio lo setterei pro figa e gli darei tutti i mezzi per scopare fin da piccolo, pur pretendendo che righi dritto e che dia il giusto spazio alla figa, che deve rimanere secondaria ma usufruibile quanto più velocemente possibile.
     
    Top
    .
  13. mahler8
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 28/2/2015, 14:34) 
    Se avessi un figlio maschio lo setterei pro figa e gli darei tutti i mezzi per scopare fin da piccolo, pur pretendendo che righi dritto.

    E' proprio quello che sto facendo.
     
    Top
    .
  14. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi proprio in questo modo gli insegni lms . Mio padre non poteva manco punirmi perché non dandomi nulla non poteva togliermi nulla e a figa ci andavo anche con l'autostop. Ci ho solo guadagnato come attitudine . Io ti sgamo se una tipa ha la figa occupata in 30 secondi netti e senza assolutamente farle le domade di rito, intuendo subito se ho margine per provarci, se e'in cerca etc.Basta che ci scambio due parole se gia' siano conoscenti, ovvio. Perché me la son sempre dovuta sudare in altro modo.
     
    Top
    .
  15. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 28/2/2015, 14:34) 
    Non è così netta, spinx. Io da 18enne e fino a 26 anni sono stato tenuto a stecchetto : Niente auto e pochi soldi, così dopo due anni che vedevo i miei colleghi fuori sede scopare e fare serate mitiche ( che sentivo solo raccontare ) volli andare fuori sede anche io, ,perché almeno avevo una stanza lontano dai miei ed ero in un ambiente festaiolo ma ero uguale a tanti che non avendo l'auto si appoggiavano agli amici ,ed inoltre l'auto non e' che servisse chissa' quanto in quel contesto. Soprattutto, da quel momento ho vinto la forte timidezza e iniziai ad approcciare le tipe . Mio padre aveva un motto :"Fatti una posizione, lascia stare le donne che ti fan perdere solo tempo (betizzazione più privazione di cose basilari per un ragazzo come l'auto e qualche soldo). Quando avrai una posizione sceglierai tu!" . Intanto, questo assunto è verosimile ma non vero : per scegliere devi essere davvero potente e se non arrivi a quei livelli essere timido e non bello ti uccide . E secondo, vallo a dire al mio cazzo, quando vedevo passere ovunque che a 20 anni scopavano come lupe ! E meno male che ho un certo intuito con la figa e la vedevo come una sfida per superare i propri limiti, altrimenti se era per mio padre sarei stato un totale inetto che avrebbe scopato chissà quando. E nessuno può assicurarmi che sarei stato più facoltatoso perché mica siamo in un Paese meritocratico . Se avessi un figlio maschio lo setterei pro figa e gli darei tutti i mezzi per scopare fin da piccolo, pur pretendendo che righi dritto e che dia il giusto spazio alla figa, che deve rimanere secondaria ma usufruibile quanto più velocemente possibile.

    Sì ma qui non si dicute se certe forme di educazione siano limitanti con la figa (è ovvio che lo siano), si discute se i genitori (nello specifico le madri) modifichino l'educazione dei figli in funzione delle prospettive di successo con le fighe che uno può avere.
    Ora, a parte il fatto che è impossibile stabilire se un bambino da grande sarà un figaiolo o meno, penso che un genitore cerchi di educare un figlio sempre al meglio, senza fare distinzioni.Se tu fossi stato esteticamente gabriel garko i tuoi penso ti avrebbero educato ugualmente allo stesso modo (non ti avrebbero fatto fare ciò che volevi e andare a zonzo tutto il giorno) perché nella loro logica quello era il modo migliore di educare un figlio.
     
    Top
    .
33 replies since 28/2/2015, 13:01   1711 views
  Share  
.