[Lms] Quanto conta l'immagine nella seduzione? Dibattiti vari citati da IS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damocle
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il luogo comune sui PuA e chi segue le teorie di questi "guru della seduzione", che siano americani o italiani ed europei, è che non riconoscono l'importanza dell'aspetto, della bellezza, del look, o perlomeno che mettono queste cose in secondo piano rispetto al "saperci fare", all'interazione, al comportamento avuto con la persona desiderata. Un altro luogo comune molto diffuso, questo però attribuito a chi segue le teorie dei PuA e ai PuA stessi, è che "le donne guardano soprattutto la personalità". I PuA più famosi sono i vari Mystery, Style (Neil Stauss), David DeAngelo, Tyler Durden, Gambler, Juggler, Mehow, Vincent DiCarlo, SwinggCat, Gunwitch e un forum italiano dove ci sono molti seguitori di queste teorie è Italianseduction.

    Così ho cercato per vedere cosa ne pensasse l'utente medio, e ho trovato che molti non sottovalutano affatto l'aspetto:

    In una discussione dal titolo "Quanto conta l'immagine nella seduzione?", italianseduction.it/forum/t-50095-quanto-conta-limmagine-nella-seduzione/ aperta il 31 marzo, Julian89, 77 messaggi all'attivo, riconosce l'importanza dell'aspetto, ma secondo lui anche un cesso ha le sue possibilità con HB (che significa Hot Baby nel loro gergo) belle:

    CITAZIONE
    "Di certo avere un bell'aspetto aiuta, inutile girarci intorno, ma non e' tutto, soprattutto per noi uomini. Le donne sono molto piu' sensibili al carisma e alla personalita', e anche un cesso ha le sue possibilita' con HB belle"

    "Lubricure", 237 messaggi all'attivo in questo momento, scrive:

    CITAZIONE
    "Ti dirò come la penso, secondo me il fisico conta e non poco. Vedo il fisico come qualcosa per cominciare, il carattere per durare. Un carattere forte ed intrigante avrà successo con le donne, ma incontrerà più difficoltà se il corpo non è all'altezza.

    Dal mio punto di vista, penso che il corpo sia la cassa di risonanza del carattere, ed un corpo in forma trasmette anche l'idea di una personalità bilanciata e forte. Che poi questo nella realtà dei fatti non sia vero sempre e ci possa essere una persona senza spina dorsale in una torre di muscoli, ci sta.

    Sto lavorando molto anch'io sul mio fisico, e confermo le tue impressioni. Non sono un atleta assoluto, chiaro, ma non faccio vomitare senza maglietta. Gli sguardi sono aumentati, i successi pure, ma so che c'è ancora molto lavoro da fare per me.

    Tuttavia in questo non tralascio uno sviluppo armonico della mia personalità, perchè al di fuori dell'ambito seduttivo, nella vita quotidiana penso sia un elemento di grande importanza."

    L'utente "dickinson1", 6531 messaggi all'attivo, quindi un veterano, utilizza le percentuali per descrivere le cose:


    CITAZIONE
    "l'aspetto fisico-estetico aiuta ,non e' tutto.
    E' il nostro biglietto da visita.
    Sara' piu' facile riceve IOI se di bell'aspetto.
    Ma la seduzione in se sta anche negli sguardi.
    Nel tono della voce,nel BL.

    Diciamo che vale il settanta per cento l'aspetto.
    Comunque e' un argomento gia' trattato."

    Prima minimizza, poi dà all'aspetto il 70% dell'importanza, una percentuale da far invidia a johnny-red.

    Chiaramente per aspetto non credo che si riferisca solo al "bel faccino", ma all'insieme di viso,espressione, fisico e abbigliamento.

    L'utente "IO.SI.TU.NO", 310 messaggi all'attivo, inizialmente parla dei vantaggi che ha notato rispetto all'essere bello, considerandosi lui "normalmente bello":

    CITAZIONE
    "Ti posso parlare per ciò che mi riguarda....sono normalmente bello, non mi va di vantarmi o altro (chi ci tiene tanto può ricevere anche mie foto se vuole), più che altro ho caratteristiche corporee e del viso particolari che potrebbero attirare l'attenzione.

    I vantaggi che ho notato rispetto ad amici e conoscenti più brutti sono essenzialmente 2, poi ognuno valuterà se sono cose marginali o importanti:

    - ricevo piccoli IOI involontari, ad esempio tipe che quando parlo ridono anche a stupidaggini che non fanno così ridere quando nemmeno stavo parlando con loro, eye contact senza che abbia iniziato io a guardare (e quando mi giro smettono di guardare oppure aumentano l'intensità dell'eye contact), proximity (quando si piazzano nei paraggi per attirare l'attenzione sperando che tu apra il set)
    - mi è capitato raramente, ma molto raramente, di essere trattato da set e aperto dalle ragazze....a volte con anche opener/scuse banalissime (del tipo, "ma noi ci stiamo incontrando continuamente in giro per questa fiera?" oppure "a che ora chiude il locale?")....altre volte in chat mi hanno scritto dei banalissimi "ciao" o degli opener del cazzo giusto per iniziare una conversazione"

    Valutate voi se sono cose marginali o importanti. Poi però minimizza "Questi sono gli unici vantaggi che comporta attirare l'attenzione per l'aspetto fisico", e dà la giusta importanza anche al resto:


    CITAZIONE
    "Questi sono gli unici vantaggi che comporta attirare l'attenzione per l'aspetto fisico...in ogni caso non mi è MAI capitato di scopare solamente perché attiravo fisicamente una ragazza....potresti anche essere il più bello del mondo, ma se ti comporti da AFC sfigato le ragazze magari ti aprono, ma una volta conosciuto poi non ti sfiorano nemmeno...è come voler costruire un'auto velocissima e pensare solamente che basti mettere una benzina a 120 ottani...
    Se sei bello e scopi, è anche per altri motivi...DHV alto, abilità nella comfort zone, social proof, KINO fatto bene, discorsi giusti al momento giusto e via dicendo.
    Per cui riassumendo, anche con le ragazze che mi avevano aperto o mi avevano dato IOI, ho dovuto comunque fare gli stessi sforzi per portarmele a letto rispetto alle ragazze che invece ho sargiato per conto mio."

    Per chi non lo sapesse, nel gergo della "seduction community" americana, AFC sta per Average Frustated Chump, traducibile con "stupido/sfigato frustrato medio", DHV sta per Demonstration of High Value, cioè in pratica dimostrare un alto status (lmS) tramite il racconto di storie o determinati comportamenti, "social proof" sta per approvazione sociale, un tipo particolare di status, IOI sta per Indicator Of Interest, praticamente i segnali soprattutto non verbali, che fanno capire di piacere. KINO sta per toccare la persona desiderata, su parti del corpo considerate più o meno innocue, come mani, braccia, vita ecc... . Kclose, sta per chiusura dell'interazione con un bacio, fclose con chiusura dell'interazione facendo sesso, infine "sargiato" deriva da Sarge che nel loro linguaggio significa l'atto di provarci con ragazze.

    Poi sempre "IO.SI.TU.NO" risponde a "dickinson1" e alla sua teoria che l'aspetto conta il 70% nella seduzione:


    CITAZIONE
    "Vale meno, molto meno...fidati che ho visto gente brutta fare nclose solo giocandosela di DHV e social proof....kclose solo con DHV e KINO....fclose con DHV, social proof e KINO spinto

    p.s. prima al lavoro è arrivato un cliente con la sua fidanzata...lei una HB da inchinarsi per quanto era bella, lui un tipo sui 45 anni, calvo e con un braccio monco all'altezza del gomito....aveva però lo sguardo da duro, vestiva bene e dava l'idea di avere una cultura superiore alla media, questo è ciò che ho notato in soli 5 minuti di chiacchiere...se l'aspetto contasse al 70% lui dovrebbe morire vergine"

    In pratica DHV e social proof, significano dimostrare Status (lmS), vero, reale o simulato o gonfiato che sia, alla ragazza che si intende sedurre, come farsi pubblicità, tramite atteggiamenti, racconti, o il supporto di amici.

    L'utente "Busca" (64 messaggi all'attivo) dà manforte all'utente precedente, e descrive di come una ragazza ha deriso un suo amico in quanto brutto, ma questo sfoderando le sue abilità seduttorie, ha conquistato la sua aguzzina:

    CITAZIONE
    L'altra sera eravamo io e 2 miei amici ad una serata in discoteca, io ed un'altro possiamo esser considerati "bellocci", mentre l'altro no, per niente. Non sto a descriverlo, usate l'immaginazione.

    Approcciamo queste hb, dopo poco una di loro mi sussurra all'orecchio : "ma quello li che ci fa con voi due?".
    Capisco benissimo a cosa si riferisce. Sorrido, anche se in realtà pensavo "stronza del cazzo" , e le rispondo "aspetta e vedrai".

    Vado dal mio amico e gli dico di andare a parlarle, lei visibilmente sbianca.

    Dopo 15 minuti stavano pomiciando."

    L'utente "tom340" sostiene, seguendo il filone degli utenti precedenti, e visti alcuni esempi nella sua vita reale, che anche un ragazzo orrendo può avere una 10:

    CITAZIONE
    "Tiro fuori tre esempi, di tre persone che conosco.

    Un ragazzo che peserà 130 chili, é sempre stato un gran chiacchierone con le ragazze; tre mesi fa si é trovato la tipa (tuttora stanno assieme) e scopano senza problemi.

    Um ragazzo che potrei definire normale ma che si veste come il vecchio dell'alpe (proprio come un pastore intendo eh) e che non ha mai avuto problemi ad approcciare ragazze e che attualmente una fissa ce l'ha, più un paio con cui potrebbe concludere tranquillamente.

    Un ragazzo che oltre ad essere brutto é anche in sovrappeso, capelli lunghi ma stempiato, mai avuto problemi con le ragazze. MAI.

    Ora questi tre esempi sono reali e visti da me. Sono convinto al 100% che un ragazzo anche se orrendo può avere una dieci, dopo aver visto certe cose.

    Certo vorrei imparare da loro come cazzo fanno.

    Ps: Non ce l'ho con i ragazzi grassi, con pochi capelli o capelli lunghi, che si vestono male o roba simile. Era solo per fare esempi. Potrei farne altri tre di ragazzi fisicamente ed oggettivamente buoni ma che se la ragazza non fa il 90% del lavoro, loro non sanno combinare un cazzo e se le bruciano a ripetizione."

    L'utente "Grimoaldo"se la prende con i lamentosi/ignavi:

    CITAZIONE
    "L'aspetto fisico è la scusa più facile per giustificare i propri insuccessi."

    In un'altra discussione italianseduction.it/forum/t-50093-vuoi-andare-a-vivere-in-germania-leggi-qua/ l'utente "Witcher" (5756 messaggi all'attivo), che è emigrato in Germania, descrive la sua impressione su come sono le tedesche:

    CITAZIONE
    "Di solito le bitches sono abbastanza dominanti, disinibite e senza alcuna para sessuale. Per strada se sei carino ti guardano e ti fanno capire che vogliono essere approcciate. Eh si, VOGLIONO. Il look e l'aspetto c'é da dire contano molto. Vestirsi bene e avere un bel corpo qua in Germania vi dará un sacco di punti."

    In un'altra discussione italianseduction.it/forum/t-49754-quali-e-quanti-errori-nella-seduzione-possono-essere-perdonati-dalla-bellezza/ , l'utente "newcome" (40 messaggi all'attivo), pone un quesito:

    CITAZIONE
    Io sono mediamente bello, ho qualche amico che è bello stile fotomodello ma AFC totali.
    Qualche volta (come a tutti) mi è capitato di commettere errori vari in tutte le fasi del game con una ragazza, spesso questi errori mi sono stati "perdonati" grazie al mio aspetto fisico (ripeto, pur non essendo un divo) e ho concluso comunque.
    Tra i miei amici AFC totali, qualcuno rimorchia lo stesso e qualcuno invece non rimedia veramente niente da anni, dato che si comporta in maniera viscida e negli approcci è tra le persone più needy che conosca.

    Per cui mi chiedo e chiedo a voi in stile sondaggio, quali sono gli errori nella seduzione che possono essere compensati con la bellezza?
    Se vi va riportate esempi e situazioni che vi sono capitate o a cui avete assistito.

    L'utente "SonnyCrocket" (228 messaggi all'attivo) risponde al messaggio precedente, e al termine di un messaggio che non riporto tutto scrive:

    CITAZIONE
    "Morale della favola: le donne scelgono in base alle emozioni che riesci a trasmetterle, non in base al tuo aspetto fisico.
    Inoltre: un uomo mediamente bello può avere donne bellissime se ci sa fare e questo te lo dico perché sono uscito con PUA veramente in gamba e vedendoli sargiare ho capito che la bellezza per una donna conta molto meno che per un uomo."

    Il problema è cosa suscita queste emozioni cioè LMS.

    Il vecchio luogo comune che l'uomo è più interessato alla bellezza della donna di quanto non lo sia la donna a quella dell'uomo. Che in parte condivido, ma dando il giusto peso anche al resto e con i dovuti distinguo.

    Ci pensa una ragazza (o presunta tale), l'utente "martina" (317 messaggi all'attivo) ad andare controcorrente:

    CITAZIONE
    "Un ragazzo o un uomo bello è avantaggiato. Ma c'è da dirlo? Gli si scusa anche un po' di imbranataggine all occorrenza. La stessa imbranataggine che un uomo poco avvenente potrebbe invece pagare caro se non compensa in qualche modo.
    Non ho esempi eclatanti da riportare perchè la differenza di predisposizione verso un bello è nei piccoli gesti.

    Sto immaginando un locale. Una donna spera sempre sia un bello a rimorchiarla, non un brutto. Per cui immagino che una battuta d apertura anche banalissima, se fatta dal bello verrà ben accettata, il brutto dovrà inventarsi le piroette.

    Purtroppo è così. È ingiusto, è infame, ma i belli e le belle sono avantaggiati socialmente e godono di occhi di riguardo. Per lo stesso riguardo, i brutti e le brutte, devono farsi il mazzo.

    PS: generalizzando, per quella che è la mia percezione e per ciò che riguarda il fine ultimo di questo sito (il sesso) penso che, paradossalmente, per l uomo la bellezza di una donna conti meno di quanto conti per l donna. Infatti l uomo farebbe sesso più o meno volentieri con tantissime donne più o meno belle. Mentre per la donna la bellezza di un uomo non è da sola sufficiente a farle scattare la voglia di sesso.

    PPS:... poi che qui vi fate tutte Hb8-9-10 è tutto dire....:-p
    Messaggio modificato da martina, 18 mar 2015 - 07:42"

    Secondo lei il paradosso vuole che per la donna, essere bella è meno importante che per un uomo, per trovare dei partner.

    L'utente "Diego_TheAce" (542 messaggi all'attivo nel momento in cui scrivo) approva il punto di vista di "martina":

    CITAZIONE
    Per le donne l'aspetto fisico conta poco?
    Ma che state dicendo.
    Per loro conta molto più di quanto non interessi a noi uomini.
    Solo perchè si'accontentano' non vuol dire che non ne hanno voglia.
    Se ci fossero un afc e un pua,uno bello come un fotomodello,l'altro bruttino, la donna di primo impatto vorrebbe essere approcciata dal primo,anche se commetterà errori li perdonerà.
    La strada è spianata.
    Inutile negarlo.

    Poi se sei bello ma dai l'impressione di essere immaturo o bambino è un altro conto.

    In un messaggio precedente, l'utente "newcome", che ha aperto la discussione, e che probabilmente non conosce l'effetto alone, scrive:

    CITAZIONE
    Temo tu abbia mal interpretato il senso della mia domanda, che ridotta ai minimi termini era:
    "sapendo che alle donne la bellezza in un uomo non basta e attrae solo per un 20%, quando invece siete stati sorpresi dal fatto che degli errori nella seduzione siano stati perdonati dalla vostra bellezza?"

    Inoltre il caso di quel tuo amico nikolai è un caso estremo e non stava cercando di sedurre nessuna...io parlavo di un altro tipo di situazione.

    Ignoro dove abbia preso questa cosa del 20%.

    L'utente "Luk3" (77 messaggi all'attivo) porta il focus sull'importanza di non ridurre tutto al Look, e ribatte che:

    CITAZIONE
    Non so se te ne sei accorto, ma la discussione si potrebbe già chiudere. Hai risposto tu: conta solo un 20%.

    In altre parole se sedurre una donna è come mangiare una pizza, con la bellezza le daresti un solo pezzo di pizza su cinque e gli altri quattro li butti. Secondo te potrebbe perdonarti per lo spreco?!

    La domanda è sbagliata perchè cerca oggettività su un canone soggettivo come la bellezza (alto? magro? bel viso? bel fisico? bel culo? etc etc).

    Dovresti chiedere, secondo me, ad una ragazza a cui piaci/è attratta/interessi puoi permetterti di sbagliare?

    L'utente "S.Barney" (933 messaggi all'attivo) dice che l'importanza dell'aspetto è sopravvalutata e che contano molto le abilità oratorie:

    CITAZIONE
    Come diceva sempre Max, la bellezza ha potere reale solamente prima che avvenga la reale comunicazione tra due soggetti.

    Nel momento in cui il tizio apre bocca, nella testa della ragazza l'immagine che lei ha di lui comincia a mutare. Questo è un concetto che sta alla base di tutti i rapporti umani, non è qualcosa che avviene solamente nell'ambito della seduzione.

    Poi certo, un ragazzo con dei bei lineamenti farà tendenzialmente meno fatica a circondarsi di belle donne, ma l'importanza dell'aspetto fisico è enormemente sopravvalutata.

    L'utente "Dangerous2.0" (127 messaggi all'attivo), parla per esperienza personale, di come ha notato che chi ha un aspetto poco piacente parte svantaggiato:

    CITAZIONE
    E' chiaro che se non sei un bello devi fare i salti mortali e ci devi mettere tanto tanto impegno. Parlo per esperienza personale, dove ho dovuto sempre dare molto, ma ho avuto storie con donne a cui decine di uomini sbavavano dietro, senza riuscirci.

    L'utente "Mr. Vegas (69 messaggi all'attivo) è molto pragmatico, mette da parte i discorsi sull'importanza dell'aspetto, pone l'accento sul fare e va al sodo:

    CITAZIONE
    L'unica cosa che non viene perdonata, a belli o brutti che siano, è il non fare nulla (inteso come non-azione, ovvero stare zitti o non iniziare minimamente l'interazione nell'attesa che qualcosa succeda) ed il fare troppo (inteso come bisognosita, stile "non vedo una ragazza nuda da mai, data la situazione imbarazzante forse farei meglio a direttamente "scopiamo" invece di fingere un atteggiamento giocoso quando è chiaro a tutti che ci sto disperatamente provando con te, pur non facendotelo chiaramente capire, restando nascosto dietro l'atteggiamento da figo e simpatico :P)

    Mi sa che questo sarà un dibattito infinito...

    Edited by Damocle - 7/4/2015, 00:41
     
    Top
    .
  2. ElliotRodger1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima analisi. Quello che sostengo e di cui sono convinto è che su quel forum gli unici che rimorchiano sono quelli di bell'aspetto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,463
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Alla fine pure loro pensano la stessa cosa.
     
    Top
    .
  4. Damocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non generalizziamo.
     
    Top
    .
  5. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 5/4/2015, 10:27) 
    Ottima analisi. Quello che sostengo e di cui sono convinto è che su quel forum gli unici che rimorchiano sono quelli di bell'aspetto.

    Io ho visto le foto di buona parte di quelli che scopano, altri qui hanno avuto incontri con utenti che dicevano di scopare e possiamo confermarti tutto.
    Se spulci comunque ci dovrebbe essere anche qualche thread in cui postano le loro foto, ora non ricordo come si chiami perché è un pezzo che non seguo più quei forum.
     
    Top
    .
  6. Damocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .............

    Edited by Damøcle - 8/1/2017, 11:04
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    Quelli di Italian Seduction sono allergici alla verità, tant'é che bannano o ghettizzano tutti coloro che ritengono la bellezza il fattore principale con le donne. E' chiaro che loro, per svariate ragioni, non possono ammetterlo.
     
    Top
    .
  8. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta più sensata,è quella di Martina,mentre secondo me è interessante ma incompleta quella dell'utente mr Vegas.

    Il resto alcuni poveretti fanno davvero tenerezza.

    CITAZIONE
    "L'aspetto fisico è la scusa più facile per giustificare i propri insuccessi."

    Per quanto non possa essere un assolutismo,visto che bisogna tenere conto di tante varianti-variabili che abbiamo sempre analizzato,invece è chiaro che per la maggiore,gli insuccessi dipendono proprio da questo.

    La cosa ridicola è che ci arriva pure un bambino di un anno.
    A me i Pua mettono davvero tristezza e si contraddicono tra di loro...come quello lì che dopo una pippa di 2 ore,se ne esce che l'aspetto fisico conta al 70%(e grazie al cazzo...).

    Per chi segue il calcio,le stronzate PUA,ricordano tanto le minchiate che dice Mancini ogni figura di merda della sua squadra...

    Parte con proclamoni,per poi scontrarsi con la realtà ed arrivare alla frustrazione più totale...
    Quando basterebbe fermarsi a riflettere e pensare che giochi con Ranocchia,Guarin,juan Jesus ed altre pippe inenarrabilli...e perdi semplicemente perché hai giocatori scarsi.Che poi nemmeno si impegnano,quello diventa tutta un' altra storia.
     
    Top
    .
  9. innocuo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se possibile,vorrei vedere il commento di martina per salvarlo ed incorniciarlo.grazie :)
     
    Top
    .
  10. Otillaf-giacca-in-camoscio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'analisi di Martina é giusta, tranne per un dettaglio. Lei mette sulla stessa barca i brutti e le brutte, invece le brutte sono infinitamente avvantaggiate. Se un brutto, secondo le statistiche di JR può scopare al massimo 2 cesse obese dopo 1000 approcci, una brutta (sebbene non abbia dati precisi) può tranquillamente scopare il 99% circa dei cessi obesi coi quali decidesse di provarci.

    In più, salendo di livello, JR conferma che un brutto ha lo 0% di successo con donne carine o belle, quando invece una brutta potrebbe (secondo me) avere una parcentuale di successo del 50% circa provandoci con un ragazzo carino (tra 6 e 7) ed almeno del 15-20% provandoci con dei fighi da 8, soprattutto in ambienti favorevoli a loro tipo le discoteche.
     
    Top
    .
  11. Damocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Otillaf-giacca-in-camoscio @ 7/4/2015, 14:31) 
    L'analisi di Martina é giusta, tranne per un dettaglio. Lei mette sulla stessa barca i brutti e le brutte, invece le brutte sono infinitamente avvantaggiate. Se un brutto, secondo le statistiche di JR può scopare al massimo 2 cesse obese dopo 1000 approcci, una brutta (sebbene non abbia dati precisi) può tranquillamente scopare il 99% circa dei cessi obesi coi quali decidesse di provarci.

    Invece Martina scrive tra le righe anche quello:

    CITAZIONE
    PS: generalizzando, per quella che è la mia percezione e per ciò che riguarda il fine ultimo di questo sito (il sesso) penso che, paradossalmente, per l uomo la bellezza di una donna conti meno di quanto conti per l donna. Infatti l uomo farebbe sesso più o meno volentieri con tantissime donne più o meno belle. Mentre per la donna la bellezza di un uomo non è da sola sufficiente a farle scattare la voglia di sesso.
     
    Top
    .
  12. ElliotRodger1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italian seduction è un sito nato per ingannare gli uomini e derubarli dei propri risparmi. E' ovvio che usino distorsioni della realtà per truffare impuniti le persone.
    Ma smontarli è facile, io ho zittito aivia e amnesiac con una foto.
     
    Top
    .
  13. ^Manuela^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche esempio di tecnica? Come farebbe un cesso (nel vero senso della parola) a sedurre una ragazza/donna almeno media?!
    Amnesiac da come parlava si riferiva a uomini sopra il 4.....

    L'aspetto è importante per entrambi.
    Chi ritiene che l'uomo guarda più l'aspetto rispetto alla donna forse intende proprio che alla donna non basta e non guarda solo quello....
    Chi si accontenta più facilmente è l'uomo visto che ha l'ormone impazzito e la voglia di scopare a mille. La donna non ha lo stesso impulso
     
    Top
    .
  14. Damocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 7/4/2015, 20:31) 
    L'aspetto è importante per entrambi.
    Chi ritiene che l'uomo guarda più l'aspetto rispetto alla donna forse intende proprio che alla donna non basta e non guarda solo quello....
    Chi si accontenta più facilmente è l'uomo visto che ha l'ormone impazzito e la voglia di scopare a mille. La donna non ha lo stesso impulso

    Questa volta quoto manuela. E' quello che ha sostenuto anche martina.
     
    Top
    .
  15. brando88to
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha scritto un utente probabilmente su questo italian seduction si inventano ste puttanate per spillarti soldi. L'aspetto fisico non è importante nelle relazioni, E' L'UNICA COSA CHE CONTA. Si può discutere quanto conti il bel faccino sull'aspetto in toto, infatti, ho aperto una discussione a riguardo facendo l'esempio di un caso limite, io direi cmq che nell'aspetto di una persona conti al 90% il bel faccino e per il restante 10% il fisico quindi non serve a un cazzo avere il fisicone se hai una faccia di merda da brutto.
    Poi questi di IS parlano di social skills e abilità nel saperci fare (lol :D ) ma mi dite un povero brutto vero come cazzo fa sviluppare social skills, alfismo e autostima quando durante la sua adolescenza vede tutti i suoi amici scopare e lui farsi le seghe, riceve solo feedback negativi e insulti, non ha MAI approvazioni dall'altro sesso.
    Tutte cazzate non diamo false speranze please
     
    Top
    .
14 replies since 5/4/2015, 07:30   1510 views
  Share  
.