Ragazzo si suicida perché viene menato,offeso,bullizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,244
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (time4551 @ 23/9/2015, 22:01) 
    solo che certi genitori hanno una mentalità troppo ristretta e non capiscono molte cose.

    Loro vero? rovatfl
    Non voi che è 4 pagine che state dicendo le massime dei guerrieri della notte, che bisogna farsi rispettare, che doveva fare l'uomo e non la fighetta, "o combatti o muori" etc. Non voi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skop's @ 24/9/2015, 00:32) 
    CITAZIONE (time4551 @ 23/9/2015, 22:01) 
    solo che certi genitori hanno una mentalità troppo ristretta e non capiscono molte cose.

    Loro vero? rovatfl
    Non voi che è 4 pagine che state dicendo le massime dei guerrieri della notte, che bisogna farsi rispettare, che doveva fare l'uomo e non la fighetta, "o combatti o muori" etc. Non voi...

    Dire che bisogna reagire e non farsi buttare nei cassonetti ti sembra una roba de guerrieri della notte?? Dovrebbe essere la normalità. Anzi,bisognerebbe reagire molto prima di ritrovarsi in certe situazioni così estreme.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,244
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 24/9/2015, 00:35) 
    CITAZIONE (Skop's @ 24/9/2015, 00:32) 
    Loro vero? rovatfl
    Non voi che è 4 pagine che state dicendo le massime dei guerrieri della notte, che bisogna farsi rispettare, che doveva fare l'uomo e non la fighetta, "o combatti o muori" etc. Non voi...

    Dire che bisogna reagire e non farsi buttare nei cassonetti ti sembra una roba de guerrieri della notte?? Dovrebbe essere la normalità. Anzi,bisognerebbe reagire molto prima di ritrovarsi in certe situazioni così estreme.

    se reagisci che cazzo fai? ti prendono a pugni e pesade e ti fanno altri filmini mettendoli su Facebook/YouTube e tirandoti per il culo ancora di più. Ma l'hai letta la notizia? Ma hai visto come l'avevano annichilito? Ma come cazzo si fa ad essere così ottusi.

    E' logico che se lo fanno a uno normale, questo non si fa mettere i piedi in testa, ma lui era ormai terrorizzato. Leggi questo passo qui dell'articolo: «Può darsi che all’inizio siano stati scherzi innocenti - racconta ancora papà Federico - ma col tempo devono essersi fatti più umilianti e pesanti. Fino a quando i nervi di mio figlio hanno ceduto. Mi ricordo il giorno preciso: il 22 ottobre del 2013 Andrea è tornato a casa fuori di sé, non riusciva a parlare ma solo a urlare. Da quel giorno a noi non ha più detto niente di quel che gli era accaduto e non ha più voluto presentarsi al lavoro né uscire di casa».

    Non è che ci vuole una cazzo di laurea in psicologia per capire queste dinamiche, diocanchero se mi fate incazzare. Anche le donne picchiate dai mariti per anni potrebbero prendere un coltello e sgozzarli di notte, ma non lo fanno. Anche chi viene picchiato dal papà e poi a 20 anni è più grosso di lui ma fa silenzio e le prende. Cazzo, non viviamo nei cazzo di manga o nei film anni Ottanta americani. Un po' meno superficialità, suvvia, campione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skop's @ 24/9/2015, 00:42) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 24/9/2015, 00:35) 
    Dire che bisogna reagire e non farsi buttare nei cassonetti ti sembra una roba de guerrieri della notte?? Dovrebbe essere la normalità. Anzi,bisognerebbe reagire molto prima di ritrovarsi in certe situazioni così estreme.

    se reagisci che cazzo fai? ti prendono a pugni e pesade e ti fanno altri filmini mettendoli su Facebook/YouTube e tirandoti per il culo ancora di più. Ma l'hai letta la notizia? Ma hai visto come l'avevano annichilito? Ma come cazzo si fa ad essere così ottusi.

    E' logico che se lo fanno a uno normale, questo non si fa mettere i piedi in testa, ma lui era ormai terrorizzato. Leggi questo passo qui dell'articolo: «Può darsi che all’inizio siano stati scherzi innocenti - racconta ancora papà Federico - ma col tempo devono essersi fatti più umilianti e pesanti. Fino a quando i nervi di mio figlio hanno ceduto. Mi ricordo il giorno preciso: il 22 ottobre del 2013 Andrea è tornato a casa fuori di sé, non riusciva a parlare ma solo a urlare. Da quel giorno a noi non ha più detto niente di quel che gli era accaduto e non ha più voluto presentarsi al lavoro né uscire di casa».

    Non è che ci vuole una cazzo di laurea in psicologia per capire queste dinamiche, diocanchero se mi fate incazzare. Anche le donne picchiate dai mariti per anni potrebbero prendere un coltello e sgozzarli di notte, ma non lo fanno. Anche chi viene picchiato dal papà e poi a 20 anni è più grosso di lui ma fa silenzio e le prende. Cazzo, non viviamo nei cazzo di manga o nei film anni Ottanta americani. Un po' meno superficialità, suvvia, campione!

    Le vittime non vengono scelte a caso. Questo ragazzo era sicuramente un debole. Mi spiace,ripeto,riposi in pace,ma questa è selezione naturale.
    Io non sono un campione,sono un coglione come tanti,che però non è mai stato messo in un cassonetto da nessuno.
    La violenze in famiglia sono un cosa ben diversa.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,244
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    Ma che selezione naturale, ma te sei pazzo porcaputtana. Selezione naturale per un ragazzo depresso e disperato che si suicida. Ma torna nel mondo, va là.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skop's @ 24/9/2015, 00:47) 
    Ma che selezione naturale, ma te sei pazzo porcaputtana. Selezione naturale per un ragazzo depresso e disperato che si suicida. Ma torna nel mondo, va là.

    Quindi secondo te il fatto che sia stato bullizzato a tal punto è un caso? Ancora a quell'età poi?Hanno tirato la monetina per scegliere chi bullizzare?
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 24/9/2015, 00:45) 
    Le vittime non vengono scelte a caso. Questo ragazzo era sicuramente un debole. Mi spiace,ripeto,riposi in pace,ma questa è selezione naturale.

    Va bhe ma che discorsi assurdi, conosco un sacco di persone "deboli" e non subiscono nulla di tutto ciò. Questo tipo era circondato da persone che andavano fermate, dal momento che erano state denunciate e la società civile serve anche a questo: a fermare gente del genere. Non parliamo di ragazzini che prendono in giro il compagno di classe, ma di gente adulta e responsabile delle proprie azioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damned @ 24/9/2015, 00:52) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 24/9/2015, 00:45) 
    Le vittime non vengono scelte a caso. Questo ragazzo era sicuramente un debole. Mi spiace,ripeto,riposi in pace,ma questa è selezione naturale.

    Va bhe ma che discorsi assurdi, conosco un sacco di persone "deboli" e non subiscono nulla di tutto ciò. Questo tipo era circondato da persone che andavano fermate, dal momento che erano state denunciate e la società civile serve anche a questo: a fermare gente del genere. Non parliamo di ragazzini che prendono in giro il compagno di classe, ma di gente adulta e responsabile delle proprie azioni.

    Su questo non c'è dubbio,quelle persone andavano fermate.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,244
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 24/9/2015, 00:48) 
    CITAZIONE (Skop's @ 24/9/2015, 00:47) 
    Ma che selezione naturale, ma te sei pazzo porcaputtana. Selezione naturale per un ragazzo depresso e disperato che si suicida. Ma torna nel mondo, va là.

    Quindi secondo te il fatto che sia stato bullizzato a tal punto è un caso? Ancora a quell'età poi?Hanno tirato la monetina per scegliere chi bullizzare?

    Non so se fai finta di non capire o se non capisci davvero (cosa gravissima).
    Non c'entra niente la selezione naturale, questa è una cosa che NON deve accadere. La selezione naturale è una cosa giusta, è il leone che atterra la gazzella che corre di meno. Questo invece è un crimine. Ma sei fuori?

    Ma poi chi se ne frega se lui era più debole? Ma che cazzo vuol dire? Anche io fisicamente sono debolissimo e le prenderei da tutti, però non mi aspetto di venire pestato di botte quando esco di casa. Ma che cazzo di ragionamenti sono? Sembra quasi che voglia dire che chi non sa difendersi merita di essere calpestato. Invece questo magari va bene per Dragon Ball, ma qua siamo in una società civile.
    E che discorsi sono che deve imparare a difendersi? Se io non so imparare o non voglio allora è giusto che mi chiudano nei cassonetti?

    No ma fammi il piacere, vai a parlare con qualcuno che hai bisogno d'aiuto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (time4551 @ 23/9/2015, 20:52) 
    CITAZIONE (differite @ 23/9/2015, 19:54) 
    Ma che cazzo di discorsi fai. Si vede che non sei un genitore. Pensa come stanno bene i genitori a vedere la morte del loro figlio. Non c'è cosa peggiore.
    Ancora con ste frasette de cazzo "nascere brutti ecc ecc.". Porcoddio.

    Testa di cazzo se gli volevano bene dovevano fare qualcosa prima al posto di fottersene più tutte le robe che non hanno scritto.
    Peccato che le frasette del cazzo siano vere e dovresti saperlo .

    Sono tutti bravi a dire mi dispiace che sia morto dopo, a fare qualcosa prima nessuno.
    Differite go home you're drunk or you're just a dickhead

    questo è cinismo da 4 soldi. E non mi stupisco che lo faccia un 19enne che in un altro tread dice di pensare al suicido perché depresso. Della serie minimizzo i problemi degli altri perché i miei sono più importanti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skop's @ 24/9/2015, 01:07) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 24/9/2015, 00:48) 
    Quindi secondo te il fatto che sia stato bullizzato a tal punto è un caso? Ancora a quell'età poi?Hanno tirato la monetina per scegliere chi bullizzare?

    Non so se fai finta di non capire o se non capisci davvero (cosa gravissima).
    Non c'entra niente la selezione naturale, questa è una cosa che NON deve accadere. La selezione naturale è una cosa giusta, è il leone che atterra la gazzella che corre di meno. Questo invece è un crimine. Ma sei fuori?

    Ma poi chi se ne frega se lui era più debole? Ma che cazzo vuol dire? Anche io fisicamente sono debolissimo e le prenderei da tutti, però non mi aspetto di venire pestato di botte quando esco di casa. Ma che cazzo di ragionamenti sono? Sembra quasi che voglia dire che chi non sa difendersi merita di essere calpestato. Invece questo magari va bene per Dragon Ball, ma qua siamo in una società civile.
    E che discorsi sono che deve imparare a difendersi? Se io non so imparare o non voglio allora è giusto che mi chiudano nei cassonetti?

    No ma fammi il piacere, vai a parlare con qualcuno che hai bisogno d'aiuto.

    Beh se non ti sei accorto,appurato come scrivo sopra che gente del genere andrebbe neutralizzata,nella vita bisogna anche sapere cavarsela da soli ed è normale che i deboli soccombano.
    C'è gente che si suicida perchè viene lasciata/cornificata,non è che la società civile ti può difendere da tutti gli urti che la vita può riservare.
    Vai tu a parlare con qualcuno che forse ti svegli.

    CITAZIONE (differite @ 24/9/2015, 01:10) 
    CITAZIONE (time4551 @ 23/9/2015, 20:52) 
    Testa di cazzo se gli volevano bene dovevano fare qualcosa prima al posto di fottersene più tutte le robe che non hanno scritto.
    Peccato che le frasette del cazzo siano vere e dovresti saperlo .

    Sono tutti bravi a dire mi dispiace che sia morto dopo, a fare qualcosa prima nessuno.
    Differite go home you're drunk or you're just a dickhead

    questo è cinismo da 4 soldi. E non mi stupisco che lo faccia un 19enne che in un altro tread dice di pensare al suicido perché depresso. Della serie minimizzo i problemi degli altri perché i miei sono più importanti.

    Avrà anche 19 anni ma a me non sembra che pari cazzate.
    Il genitore medio piange dopo,ma alle richieste di aiuto del figlio manco lo ascolta.
     
    Top
    .
  12. time4551
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (differite @ 24/9/2015, 01:10) 
    questo è cinismo da 4 soldi. E non mi stupisco che lo faccia un 19enne che in un altro tread dice di pensare al suicido perché depresso. Della serie minimizzo i problemi degli altri perché i miei sono più importanti.

    Io non mi stupisco del tuo ritardo; visto che lo hai mostrato più volte.

    Poi Lol tiri in ballo l'età...forse dovresti andare nel forum dei ritardati che quello sarebbe il posto giusto per te.
     
    Top
    .
  13. prospettive-limitate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece di suicidarsi doveva prendere una pistola e ammazzarli tutti....sta gente non merita neanche di respirare!
     
    Top
    .
57 replies since 21/9/2015, 18:27   2204 views
  Share  
.