La pretenziosità è cosa buona e giusta

Le donne fanno bene a essere più pretenziose degli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelangelo Cottafava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (differite @ 25/9/2015, 12:42) 
    dai, cos'è? Non sai che dire e ti metti a fare le battute per raggranellare qualche +1? Tra parentesi non è che tu abbia un granché come senso dell'umorismo. Proprio no.

    minchia ancora con sta cosa dei +1, ho già chiesto agli admin di girare tutti i miei punti a te
    cioè
    tu prima dici cose e poi "ti vengono in mente" altre cose per avvalorare la tua tesi, abbi pazienza...
    ma poi è molto semplice
    se i normaloidi rimorchiassero senza problemi non esisterebbe sto forum e tutto il mondo
    analogo a sto forum

    e non è solo questione di essere rincoglioniti
    che poi tu voglia negarlo non mi sembra molto rilevante
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (differite @ 25/9/2015, 12:42) 
    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 25/9/2015, 12:07) 
    si ora che me lo dici
    mi torna in mente che anche mio bisnonno che era brutto da vivo
    e ora sta sotto due metri di terra
    rimorchia molto facilmente tipe
    anzi vanno loro a trovarlo: scavano, entrano nella cassa, se lo scopano
    e poi richiudono e ricoprono

    dai, cos'è? Non sai che dire e ti metti a fare le battute per raggranellare qualche +1? Tra parentesi non è che tu abbia un granché come senso dell'umorismo. Proprio no.

    A me fa ridere. Tiè, gli metto pure +1 :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 25/9/2015, 13:07) 
    CITAZIONE (differite @ 25/9/2015, 12:42) 
    dai, cos'è? Non sai che dire e ti metti a fare le battute per raggranellare qualche +1? Tra parentesi non è che tu abbia un granché come senso dell'umorismo. Proprio no.

    minchia ancora con sta cosa dei +1, ho già chiesto agli admin di girare tutti i miei punti a te
    cioè
    tu prima dici cose e poi "ti vengono in mente" altre cose per avvalorare la tua tesi, abbi pazienza...
    ma poi è molto semplice
    se i normaloidi rimorchiassero senza problemi non esisterebbe sto forum e tutto il mondo
    analogo a sto forum

    e non è solo questione di essere rincoglioniti
    che poi tu voglia negarlo non mi sembra molto rilevante

    Cioè io ho una vita, me ne ha parlato una volta. Non sto a fare subito mente locale per bene su quello che m'ha detto. Mi sembra naturale. Ma questo è il forum dei brutti cosa c'entrano i normaloidi? :D

    CITAZIONE (Damned @ 25/9/2015, 13:16) 
    CITAZIONE (differite @ 25/9/2015, 12:42) 
    dai, cos'è? Non sai che dire e ti metti a fare le battute per raggranellare qualche +1? Tra parentesi non è che tu abbia un granché come senso dell'umorismo. Proprio no.

    A me fa ridere. Tiè, gli metto pure +1 :lol:

    Bravo, così lo realizzi.
     
    Top
    .
  4. Giorgio Starchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pronto a tagliarmi fuori dal pool genetico in nome del miglioramento della specie, ma allo stesso tempo voglio ascendere e ingannare il mio fenotipo.

    Il fatto è che queste due volonta le possiedono solo gente come me e quindi come noi del forum, quindi il becero assistenzialismo sociale crea bluepill per tutti mentre la natura ha sempre funzionato all'opposto. Non è neanche tanto dura da accettare come verità, il problema sta a valle nella convinzione che il mondo ti debba qualcosa
     
    Top
    .
  5. Astaroth.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qati @ 25/9/2015, 13:32) 
    Credo che questo provi definitivamente quanto sia durissima rimorchiare anche per un normaloide o addirittura un mezzo carino, almeno in certi contesti.

    Non so sinceramente quanto faccia testo. Tu parti dicendo che in real non ti esponi ma ci provi solo sui social dove una ragazza, indipendentemente dalla sua estetica, ha a disposizione una vasta varietà di scelta.
    Probabilmente se inizi a provarci in real con la stessa caparbietà che dimostri in rete qualche successo lo otteresti sicuramente.
    La maggior parte dei normaloidi di questo forum non ci provano dal vivo, addirittura leggendo alcune persone noto che neanche ci provano con le ragazze, l'unico loro dramma è quello di non essere dei Gandy.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qati @ 25/9/2015, 13:32) 
    Sono sempre stato valutato come minimo 6 (da alcuni, tipo Spinx, anche 6,5-7), eppure faccio una fatica bestia a beccare sui social, che sono l'unico luogo dove mi metto seriamente in gioco.
    Mi risponde una su 10-20 quando va bene; non ho quindi risultati granchè migliori dell'amico cesso di Differite.
    Per alzare la percentuale mi tocca sempre puntare ben in basso.

    Altri facevano altrettanta fatica, addirittura gente come Gomma ed Inferiore riportavano di rifiuti in serie sulle chat d'incontri.
    Credo che questo provi definitivamente quanto sia durissima rimorchiare anche per un normaloide o addirittura un mezzo carino, almeno in certi contesti.
    Oppure è proprio vero che noi maschi etero non riusciamo a valutare correttamente un altro maschio.
    Delle due l'una...

    Gomma sui social ci ha provato molto poco. Lo so perché sono stato io a convincerlo e si è subito scazzato. La pappa pronta non te la garantisce il fatto di essere 6. Prendiamo il tuo esempio. Tu sei pretenzioso. E l'hai scritto pure nell'altro topic di esserlo. Ragioni come una donna senza esserlo. Ma questo è un altro ragionamento. É sottointeso che si parli di scopate potenziali. Una 5 si deve scopare in questo ragionamento.
    Poi, un problema che pochi valutano qua é il range. E non parlo di range estetico. Parlo di range a livello di ambienti. Io su badoo ho capito che le ragazze con cui ho possibilità hanno un'età che va dai 22 ai 26 anni, che non se la tirano, a cui piace leggere, sentire musica di un certo tipo. E non dell'est dato che quelle dell'est mi schifano. Dunque faccio preselezione, anche perché io con una 19enne piena di filtri non ho niente a che fare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (differite @ 25/9/2015, 11:37) 
    Ho un amico pelato, 25 anni, alto 1.65, senza il bel faccino che si è iscritto da 3 mesi su badoo. Ha già beccato 3-4 appuntamenti riuscendo a trovare qualche pomiciata con ragazze tutte sopra al 5. Io a lui lo valuto 4.5 con tutta la simpatia che posso avere per lui.
    E poi ancora... lui è sotto il 5, l'ho scritto bene. La tipa comunque è una che non si trucca mai e sono sostanzialmente pariestetici (dunque anche lei sotto al 5). E l'ha beccata alla prima botta (avevano tutti e due 16 anni e ora stanno insieme già da 8 anni).

    guarda che su badoo stentano anche i normaloidi; devono agganciarne moltissime prima di riuscirsi a scopare una cessetta. Un brutto vero ovviamente non cuccherà mai su badoo, io ci ho provato con almeno 10.000 donne e ho ottenuto solo un paio di appuntamennti grazie a foto in lontananza con occhiali da sole o in penombra.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Io vorrei vedere come fosse il mondo se il pene fosse più importante della vagina, in cui il pene valeva quanto la vagina di oggi, in un altra dimensione potrebbe essere cosi il l mondo, al posto di chiamarsi forum dei brutti nell'altra dimensione si chiama forum delle brutte.
     
    Top
    .
  9. Giorgio Starchetti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus1 @ 25/9/2015, 16:00) 
    Io vorrei vedere come fosse il mondo se il pene fosse più importante della vagina, in cui il pene valeva quanto la vagina di oggi, in un altra dimensione potrebbe essere cosi il l mondo, al posto di chiamarsi forum dei brutti nell'altra dimensione si chiama forum delle brutte.

    Michela Litoris, SfarroGirl, Spinxa, bruttona, giorgia Starchetti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    le donne sono attratte dall'armonia, gli piace tutto ciò che è armonico, ergo bello; a loro piace un viso armonico, uno sguardo espressivo, una mandibola squadrata. Poi magari il belloccio in questione ha l'Aids, ma poco importa, ha il bel faccino e questo basta. Detto questo, le donne preferiscono comunque un belloccio malato rispetto ad un brutto sano; un sordomuto o un paraplegico col bel faccino cucca molto di più di un brutto sano. La biologia va a farsi fottere, alle donne interessa solo la bellezza (o i soldi).
    Anche in passato le donne erano attratte dai belli, solo che grazie ai matrimoni combinati erano costrette a sposarsi il tizio imposto dalla famiglia, dal patriarca, che poteva benissimo essere anche brutto.
    Se le scelte delle donne fossero davvero dettate da istinti biologici, dovrebbero scegliere il più forte o il più intelligente, che manda avanti la società, e non il più bello.
     
    Top
    .
  11. Risorto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso e volentieri bello è sinonimo di funzionale e vincente,questa è biologia e le donne la rispettano.Un naso grosso è più soggetto a urti e fratture,quindi brutto ecc...
    Questa tendenza naturale però oggi è sia estremizzata(vedasi pretenziosità su altezza e fisico)sia deviata(vedasi pretenziosità su faccini bellissimi,occhi azzurri,capelli,cazzone ecc...).La deviazione è il problema.Oltre al fatto che oggi le donne vengono elevate a esseri superiori agli uomini.
    Il problema è la società e le sue imposizioni deviate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    l'armonia è certamente sinonimo di buona salute, ma le donne sono talmente ossessionate dal bel faccino che preferiscono addirittura un sordomuto o un paraplegico bello ad un brutto sano
     
    Top
    .
  13. Risorto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ossessione per il bel faccino però è recente nella storia.Prima si ricercava la virilità e la salute.Oggi se sei pelato sei una merda,e ciò è contro natura.
    Oggi subiamo imposizioni di immagine che servono per vendere e far funzionare il capitalismo.

    Justin Bieber è un idolo contro natura mentre Elvis rappresentava un vero uomo in salute e forte.Tanto per fare un esempio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    guardando le statue greche e romane non direi, hanno tutte il viso armonico ed un buon fisico, anche all'epoca esisteva il culto della bellezza e le donne erano attratte dai bei faccini, è una cosa naturale per loro, istintiva.
     
    Top
    .
  15. Risorto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bieber però fa girare cifre enormemente superiori a Elvis.Il nemico è il consumismo capitalista.

    Maestro
    quella che sottolinea lei è una naturale tendenza della donna ormai millenaria,purtroppo però i brutti stanno soffrendo solo da 30 anni a questa parte,c'è qualcosa che è cambiato in questi ultimi decenni.Cosa?I valori della società.

    Insomma la mia teoria è:
    la pretenziosità è giusta finchè segue logiche naturalistiche e non consumistiche.
     
    Top
    .
50 replies since 24/9/2015, 19:30   1950 views
  Share  
.