Vi hanno mai fatto un complimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plasterMarv @ 28/9/2015, 20:34) 
    CITAZIONE (Dio. @ 28/9/2015, 20:31) 
    Sì, una volta mi hanno fatto un complimento: "bella casa tua". Fine.

    Mica male il paradiso

    Si, il paradiso è bello, qui con me ci sono tra gli altri Hitler, pacciani, roger Elliott, bombolo e bin laden
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Qualche volta mi han detto che sono "colto".
    Che vita di merda.
     
    Top
    .
  3. Tristman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo sul fisico in particolar modo sulle spalle...da uomini.

    Mai sul viso,se non sugli occhi ( a palla).

    " hai gli occhi proprio grossi...come tua madre"

    Ma non è un complimento...
     
    Top
    .
  4. Meidei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che sono abbastanza bella, poi corretto in carina- uahhah-
     
    Top
    .
  5. Palestratissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MESSIA DEI BRUTTI @ 27/9/2015, 20:57) 
    le dita non vanno allungate , vanno INSPESSITE , devono diventarepresse stritolatrici , non grissini strimpellatori

    Io ho le mani da pianista lol
     
    Top
    .
  6. Il Tucumano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarsimandro @ 30/9/2015, 17:11) 
    Si, di complimenti ne ho ricevuti tantissimi. In ambito di intelligenza, simpatia e altre cose.

    Ma venendo solo a quelli fisici : si, anche quelli, ma nessuno di veramente utile e non so quanto sinceri.

    Robe del tipo :

    "ehi, ti sei tagliato i capelli! stai meglio così!" (quando ancora li avevo)
    "ah, hai messo le lenti a contatto? stai meglio"
    "eh si si vede che stai facendo palestra"

    Insomma tutte cortesie generiche, magari anche sincere ma che in fondo non vogliono dire un cazzo. Direi "stai meglio rispetto a prima" può anche essere interpretato come "fai vomitare meno di prima".
    Mai nessuno/a che mi abbia fatto un complimento utile, almeno per l'autostima, del tipo "sei bello/carino" o "hai un bel viso" che sono quelli che mi servirebbero...e ci sarà un motivo se non me ii hanno mai fatti.

    Qualche volta ho chiesto ad amiche fidate se ero brutto. Risposta : "No dai, secondo me non sei brutto..." ....mica a dire che sono bello, carino o anche solo decente...solo che secondo loro non sono un mostro.
    Cosa che probabilmente non pensano davvero, me lo dicono per gentilezza, però per quanto possano mentire, proprio non ce la fanno a farlo troppo, quindi si limitano a dire "non sei brutto" che è un po' come a significare "sei uno sgorbio osceno, ma magari al mondo c'è di peggio".

    La ragazza che mi piaceva al liceo e mi piace tuttora, mi ha detto più volte che sono simpatico, intelligente e che mi vesto bene. Al che io ogni volta mi gaso e cammino a un metro da terra, prima di rendermi conto che, in effetti, non mi ha mai fatto un complimento estetico, che poi è quel che conta.
    Cosicchè le mie speranze con lei sono zero nonostante il generale apprezzamento sugli altri campi.

    Tutto molto saggio e tremendamente vero
     
    Top
    .
  7. Only for asking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre ai complimenti sull'intelligenza e simpatia, mai nulla. Gli unici complimenti sull'aspetto li ho ricevuti da parenti o vecchiette (quest'ultime per qualche strano motivo mi adorano xD)
    Una volta volta una (signora sui 40 anni) continuava a dirmi che non ero italiano -.- ed io... signora lo vuole sapere meglio di me? E lei MA TU NON SEI ITALIANO! e vaffanculo!
     
    Top
    .
  8. Tristman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti sul fisico o al limite sugli occhi ( grossi e a palla ),tutti da uomini ( nel caso ddl fisico ) o da donne mature nel secondo
     
    Top
    .
  9. Meidei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Only for asking @ 30/9/2015, 18:29) 
    Oltre ai complimenti sull'intelligenza e simpatia, mai nulla. Gli unici complimenti sull'aspetto li ho ricevuti da parenti o vecchiette (quest'ultime per qualche strano motivo mi adorano xD)
    Una volta volta una (signora sui 40 anni) continuava a dirmi che non ero italiano -.- ed io... signora lo vuole sapere meglio di me? E lei MA TU NON SEI ITALIANO! e vaffanculo!

    bellissssimo avatar!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,252

    Status
    Anonymous
    lol, il primo complimento da parte di una "donna vera", ora può segarsi per 3 mesi
     
    Top
    .
  11. scaracazzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli come me non ricevono complimenti, io sono l'unico brutto vero del forum insieme a Pegasus, Vercetti e Leorio
     
    Top
    .
  12. Only for asking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meidei @ 30/9/2015, 21:30)
    CITAZIONE (Only for asking @ 30/9/2015, 18:29) 
    Oltre ai complimenti sull'intelligenza e simpatia, mai nulla. Gli unici complimenti sull'aspetto li ho ricevuti da parenti o vecchiette (quest'ultime per qualche strano motivo mi adorano xD)
    Una volta volta una (signora sui 40 anni) continuava a dirmi che non ero italiano -.- ed io... signora lo vuole sapere meglio di me? E lei MA TU NON SEI ITALIANO! e vaffanculo!

    bellissssimo avatar!

    Lo so è stupendo *-* cmq sei la prima che mi fa i complimenti all'avatar, direi che conta. o_o

    CITAZIONE (Leorio @ 30/9/2015, 21:37) 
    lol, il primo complimento da parte di una "donna vera", ora può segarsi per 3 mesi

    Non so te, ma io non sono così disperato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scaracazzo @ 30/9/2015, 22:00) 
    Quelli come me non ricevono complimenti, io sono l'unico brutto vero del forum insieme a Pegasus, Vercetti e Leorio

    Vercetti non era brutto, era nella norma
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    E leorio era un belloccio cogli occhi da cerbiatto.
     
    Top
    .
  15. scaracazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Leorio è un belloccio, Lelouch invece era 4 ma teneva tanta minchia.
     
    Top
    .
101 replies since 27/9/2015, 15:55   5184 views
  Share  
.