confessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boscar Guttierrez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero ubriaco e penso di averle dato un numero sbagliato, o meglio essendo all estero avevo bloccato il mio numero che conosco a memoria, mi ha detto che mi avrebbe richiamato però mi sono ricordato dopo che il mio numero era bloccato e quindi non avrebbe mai potuto farlo ahah
     
    Top
    .
  2. Lois Pewterschmidt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boscar Guttierrez @ 10/10/2015, 17:27) 
    Ero ubriaco e penso di averle dato un numero sbagliato, o meglio essendo all estero avevo bloccato il mio numero che conosco a memoria, mi ha detto che mi avrebbe richiamato però mi sono ricordato dopo che il mio numero era bloccato e quindi non avrebbe mai potuto farlo ahah

    Roba da belli veri.
     
    Top
    .
  3. Ms_Guthrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boscar Guttierrez @ 10/10/2015, 17:27) 
    Ero ubriaco e penso di averle dato un numero sbagliato, o meglio essendo all estero avevo bloccato il mio numero che conosco a memoria, mi ha detto che mi avrebbe richiamato però mi sono ricordato dopo che il mio numero era bloccato e quindi non avrebbe mai potuto farlo ahah

    - anche se ti è capitato una volta, ti è capitato;
    - eri ubriaco e, secondo il pensiero comune femminile magari potenzialmente molesto, ti ha chiesto il numero;
    - anche se straniera (secondo l'opinione del forum più tolleranti alla bruttezza e meno pretenziose di noi italiche), anche lei aveva gli occhi per guardare e se tu fossi stato brutto non ti avrebbe approcciato;
    - devi essere minimo un 7.
     
    Top
    .
  4. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ms_Guthrie @ 10/10/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (Boscar Guttierrez @ 10/10/2015, 17:27) 
    Ero ubriaco e penso di averle dato un numero sbagliato, o meglio essendo all estero avevo bloccato il mio numero che conosco a memoria, mi ha detto che mi avrebbe richiamato però mi sono ricordato dopo che il mio numero era bloccato e quindi non avrebbe mai potuto farlo ahah

    - anche se ti è capitato una volta, ti è capitato;
    - eri ubriaco e, secondo il pensiero comune femminile magari potenzialmente molesto, ti ha chiesto il numero;
    - anche se straniera (secondo l'opinione del forum più tolleranti alla bruttezza e meno pretenziose di noi italiche), anche lei aveva gli occhi per guardare e se tu fossi stato brutto non ti avrebbe approcciato;
    - devi essere minimo un 7.

    Il fattore straniere non vuol dire nulla... Io parlo da minimo 3 anni con ragazze brasiliane che quasi si venderebbero un rene per avermi, cosa che qui in Italia vengo considerato alla pari di un "orrendo orco"... All'estero sono abituate a prendere pesci in faccia ed essere trattate di merda, per quello amano l'uomo italiano, passionale e romantico... Nulla a che fare con la bellezza o l'aspetto fisico... Io sono arrivato a pesare piu' di 110kg, ma anche in quelle condizioni avrei trovato delle ragazze che tranquillamente potevano essere delle modelle e che avrebbero voluto un futuro con me... E non intendo quelle "facili" giusto per avere passaporto comunitario ed essere mantenute a vita, ma dico le ragazze normalissime che lavorano (mc Donad's, fabbriche e quant'altro)... Penso che tutti quanti dobbiamo farci un bagno di umiltà a giudicare il prossimo, poi voi donne italiche siete le prime a dire "non ci sono piu' gli uomini di una volta", gli uomini di una volta hanno trovato qualcuno le apprezzi e che non diano per scontato quelle piccolezze che all'estero non hanno e, perciò le giudicano fondamentali...

    Tornando al discorso della tematica, sicuramente non è un brutto ma non solo per il discorso straniere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boscar Guttierrez @ 10/10/2015, 17:27) 
    Ero ubriaco e penso di averle dato un numero sbagliato, o meglio essendo all estero avevo bloccato il mio numero che conosco a memoria, mi ha detto che mi avrebbe richiamato però mi sono ricordato dopo che il mio numero era bloccato e quindi non avrebbe mai potuto farlo ahah

    ah ma all'estero, non fa testo, li sono più accondiscendenti
     
    Top
    .
  6. Ms_Guthrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegian1989 @ 10/10/2015, 18:06) 
    Il fattore straniere non vuol dire nulla... Io parlo da minimo 3 anni con ragau' di 110kg, ma anche in quelle condizioni avrei trovato delle ragazze che tranquillamente potevano essere delle modelle e che avrebbero voluto un futuro con me... E non intendo quelle "facili" giusto per avere passaporto comunitario ed essere mantenute a vita, ma dico le ragazze normalissime che lavorano (mc Donad's, fabbriche e quant'altro)... Penso che tutti quanti dobbiamo farci un bagno di umiltà a giudicare il prossimo, poi voi donne italiche siete le prime a dire "non ci sono piu' gli uomini di una volta", gli uomini di una volta hanno trovato qualcuno le apprezzi e che non diano per scontato quelle piccolezze che all'estero non hanno e, perciò le giudicano fondamentali...

    Tornando al discorso della tematica, sicuramente non è un brutto ma non solo per il discorso straniere

    Personalmente non mi sono mai lamentata che non ci siano gli uomini di una volta, che poi cosa vuol dire? Quelle che lo dicono sono delle annoiate in cerca di attenzioni da parte di zerbini da sfruttare e friendzonare alla prima occasione.
    Tutti vogliono sentirsi apprezzati e riconosciuti dei propri meriti, ma averne bisogno è sinonimo di insicurezza.
    Se le straniere sono una soluzione, perché non applicarla?
     
    Top
    .
  7. Boscar Guttierrez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che abbiate ragione tutti, probabilmente avevo(e ancora parzialmente ) dei blocchi psicologici abbastanza gravi. Ho dato il primo bacio a 12 anni e sono stato approccio da una ragazzina, ha fatto tutto lei, mi ha portato dietro ad una stradina e mi ha baciato. Tempo fa ubriavhissimo ho dei flash che bacio una ragazza ad una festa, però ricordo poco o nulla, ho solo come delle foto in mente, ad un altra festa ero davvero molto sbronzo e mi puzzava anche il fiato di brutto probabilmente, ero in giro da solo alla cazzo e una ragazza mi ha approcciato, è tutto abbastanza confusionario come ricordo perché avevo bevuto davvero tanto, mi ha poi convinto ad andare dietro un angolo dove mi ha praticato sesso orale, però non ho avuto sta gran erezione a causa Dell alcool
     
    Top
    .
  8. thegian1989
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ms_Guthrie @ 10/10/2015, 18:49) 
    CITAZIONE (thegian1989 @ 10/10/2015, 18:06) 
    Il fattore straniere non vuol dire nulla... Io parlo da minimo 3 anni con ragau' di 110kg, ma anche in quelle condizioni avrei trovato delle ragazze che tranquillamente potevano essere delle modelle e che avrebbero voluto un futuro con me... E non intendo quelle "facili" giusto per avere passaporto comunitario ed essere mantenute a vita, ma dico le ragazze normalissime che lavorano (mc Donad's, fabbriche e quant'altro)... Penso che tutti quanti dobbiamo farci un bagno di umiltà a giudicare il prossimo, poi voi donne italiche siete le prime a dire "non ci sono piu' gli uomini di una volta", gli uomini di una volta hanno trovato qualcuno le apprezzi e che non diano per scontato quelle piccolezze che all'estero non hanno e, perciò le giudicano fondamentali...

    Tornando al discorso della tematica, sicuramente non è un brutto ma non solo per il discorso straniere

    Personalmente non mi sono mai lamentata che non ci siano gli uomini di una volta, che poi cosa vuol dire? Quelle che lo dicono sono delle annoiate in cerca di attenzioni da parte di zerbini da sfruttare e friendzonare alla prima occasione.
    Tutti vogliono sentirsi apprezzati e riconosciuti dei propri meriti, ma averne bisogno è sinonimo di insicurezza.
    Se le straniere sono una soluzione, perché non applicarla?

    Carissima, di fatti io sto aspettando di avere un gruzzoletto che mi permetta di potermene andare da sto paese...
    In questo paese c'è tutto che non va e ben poco funziona, in primis disoccupazione, in secundis disorganizzazione in ogni cosa alle stelle, fino ad arrivare alla tematica sociale... Dove ci siamo tu, io e tutti gli altri 59.999.998 italiani...
    Il punto è che voi italiche siete davvero da prendere a schiaffi, sia metaforici che fisici...
    Ammettete che l'uomo cerca la straniera e invece di cambiare i vostri standard apprezzando quello che potreste avere preferite sempre essere zitelle sole per la vita piuttosto di "accontentarvi"..

    Siete le prime a discriminare tutti e tutto... ieri una utentessa ha scritto del "lavoro manovale" sul piano femminile, ma il punto è che solo 1 ogni 10 si abbasserebbe a spaccarsi la schiena come fa l'uomo...per la maggioranza delle ragazze che ho conosciuto (amiche, compagne di scuola-uni varie etc) un buon 80% avevano le unghie sempre fatte e quindi "povera, vuoi mica che si rovini lo smalto per fare la giardiniera e dover trasportare i sacchi di cemento facendo la muratrice"...
    Il fattore discriminativo siete voi a farlo anche su voi stesse, volete la parità dei diritti ma per cosa? Per andare a votare, farvi i capelli cotonati come le vostre madri e bere come i vostri padri? Tutti "privilegi" che vi concedo, anche quello del voto al posto mio... Tanto la democrazia in sto paese non conta un emerito cazzo, quindi andare a votare è praticamente inutile....
     
    Top
    .
  9. Boscar Guttierrez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 10/10/2015, 19:00) 
    ma se vieni approcciato dalle ragazze (poi bisogna vedere che tipe erano)
    e hai dato il primo bacio a 12 anni non capisco cosa ci fai qua

    P.S secondo me quella di quando eri ubriachissimo che ti ha fatto una pompa
    aveva il cazzo tra le gambe xD

    Sai che precisamente non lo so, forse essere quello che sono non basta, vorrei essere proprio qualcosa di speciale, avrò dei tratti dEl disturbo di personalità narcisista, oppure semplicemente usare l alibi Dell aspetto mi serve per non mettermi in gioco, per dare la colpa a qualcosa, così da non mettermi in gioco, o forse non sono pronto ad accettare che una ragazza mi possa rifiutare per un qualsiasi motivo
     
    Top
    .
  10. Ms_Guthrie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegian1989 @ 10/10/2015, 19:13) 
    Carissima, di fatti io sto aspettando di avere un gruzzoletto che mi permetta di potermene andare da sto paese...
    In questo paese c'è tutto che non va e ben poco funziona, in primis disoccupazione, in secundis disorganizzazione in ogni cosa alle stelle, fino ad arrivare alla tematica sociale... Dove ci siamo tu, io e tutti gli altri 59.999.998 italiani...
    Il punto è che voi italiche siete davvero da prendere a schiaffi, sia metaforici che fisici...
    Ammettete che l'uomo cerca la straniera e invece di cambiare i vostri standard apprezzando quello che potreste avere preferite sempre essere zitelle sole per la vita piuttosto di "accontentarvi"..

    Siete le prime a discriminare tutti e tutto... ieri una utentessa ha scritto del "lavoro manovale" sul piano femminile, ma il punto è che solo 1 ogni 10 si abbasserebbe a spaccarsi la schiena come fa l'uomo...per la maggioranza delle ragazze che ho conosciuto (amiche, compagne di scuola-uni varie etc) un buon 80% avevano le unghie sempre fatte e quindi "povera, vuoi mica che si rovini lo smalto per fare la giardiniera e dover trasportare i sacchi di cemento facendo la muratrice"...
    Il fattore discriminativo siete voi a farlo anche su voi stesse, volete la parità dei diritti ma per cosa? Per andare a votare, farvi i capelli cotonati come le vostre madri e bere come i vostri padri? Tutti "privilegi" che vi concedo, anche quello del voto al posto mio... Tanto la democrazia in sto paese non conta un emerito cazzo, quindi andare a votare è praticamente inutile....

    Preferisco rimanere da sola piuttosto che "accontentarmi". Consisterebbe nel non riuscire mai ad apprezzare/amare/desiderare il partner nel modo in cui invece meriterebbe, significherebbe limitare le possibilità di essere "felici" pur di non rimanere da soli, significherebbe sentirsi perennemente in colpa. Ci sono già passata e non voglio farlo più.

    Forse ero io l'utentessa a cui ti riferivi.
     
    Top
    .
  11. thegian1989
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ms_Guthrie @ 10/10/2015, 19:31) 
    CITAZIONE (thegian1989 @ 10/10/2015, 19:13) 
    Carissima, di fatti io sto aspettando di avere un gruzzoletto che mi permetta di potermene andare da sto paese...
    In questo paese c'è tutto che non va e ben poco funziona, in primis disoccupazione, in secundis disorganizzazione in ogni cosa alle stelle, fino ad arrivare alla tematica sociale... Dove ci siamo tu, io e tutti gli altri 59.999.998 italiani...
    Il punto è che voi italiche siete davvero da prendere a schiaffi, sia metaforici che fisici...
    Ammettete che l'uomo cerca la straniera e invece di cambiare i vostri standard apprezzando quello che potreste avere preferite sempre essere zitelle sole per la vita piuttosto di "accontentarvi"..

    Siete le prime a discriminare tutti e tutto... ieri una utentessa ha scritto del "lavoro manovale" sul piano femminile, ma il punto è che solo 1 ogni 10 si abbasserebbe a spaccarsi la schiena come fa l'uomo...per la maggioranza delle ragazze che ho conosciuto (amiche, compagne di scuola-uni varie etc) un buon 80% avevano le unghie sempre fatte e quindi "povera, vuoi mica che si rovini lo smalto per fare la giardiniera e dover trasportare i sacchi di cemento facendo la muratrice"...
    Il fattore discriminativo siete voi a farlo anche su voi stesse, volete la parità dei diritti ma per cosa? Per andare a votare, farvi i capelli cotonati come le vostre madri e bere come i vostri padri? Tutti "privilegi" che vi concedo, anche quello del voto al posto mio... Tanto la democrazia in sto paese non conta un emerito cazzo, quindi andare a votare è praticamente inutile....

    Preferisco rimanere da sola piuttosto che "accontentarmi". Consisterebbe nel non riuscire mai ad apprezzare/amare/desiderare il partner nel modo in cui invece meriterebbe, significherebbe limitare le possibilità di essere "felici" pur di non rimanere da soli, significherebbe sentirsi perennemente in colpa. Ci sono già passata e non voglio farlo più.

    Forse ero io l'utentessa a cui ti riferivi.

    E' accontentarsi solo secondo i vostri stereotipi, secondo le vostre pretenziosità e secondo il resto...
    Quello che c'è da cambiare è la mentalità di voi donne italiche medie, inoltre per fare un paragone che forse riesco a far capire a tutti/e...
    Se tu metti sulla bilancia una medaglia di bronzo non avrà mai lo stesso valore di una d'argento, e ancora meno della medaglia d'oro... Quindi, se sei una cessa non potrai mai ambire al piu' figo del mondo... Qui non si tratta di accontentarsi, quanto essere realisti e accettare quel che si può avere ovvero il paritario...
    Con tutta sincerità mi fa ridere leggere questi pensieri da parte di ragazze brutte. quando in vita mia sono stato con ragazze che confronto a voi sono delle modelle!!! Eppure io sono umile e non giudico nessuno dal suo aspetto e do possibilità a tutte senza pregiudizi nè pretese. Fatevi un bagno di umiltà e calate dal piedistallo, perchè potrete pure fare la figura delle "fighe" su questo forum ma nella triste realtà sarete cesse proprio quanto lo siamo noi, se non per alcuni casi pure peggio.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    Wow sei uno sveglio
     
    Top
    .
  13. Heart/less
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gian, non me ne volere, ma non pensare che andando in Brasile/qualsiasi luogo nel mondo troverai delle modelle pronte a stare con te, a meno che tu non sia bello. La questione della pretenziosità è vera però tra l'ammettere questo e il pensare che per un brutto sia possibile stare con una bella ragazza (intendo anche semplicemente dal 6,5 in su), ce ne passa.
     
    Top
    .
  14. Ms_Guthrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegian1989 @ 10/10/2015, 20:09) 
    CITAZIONE (Ms_Guthrie @ 10/10/2015, 19:31) 
    Preferisco rimanere da sola piuttosto che "accontentarmi". Consisterebbe nel non riuscire mai ad apprezzare/amare/desiderare il partner nel modo in cui invece meriterebbe, significherebbe limitare le possibilità di essere "felici" pur di non rimanere da soli, significherebbe sentirsi perennemente in colpa. Ci sono già passata e non voglio farlo più.

    Forse ero io l'utentessa a cui ti riferivi.

    E' accontentarsi solo secondo i vostri stereotipi, secondo le vostre pretenziosità e secondo il resto...
    Quello che c'è da cambiare è la mentalità di voi donne italiche medie, inoltre per fare un paragone che forse riesco a far capire a tutti/e...
    Se tu metti sulla bilancia una medaglia di bronzo non avrà mai lo stesso valore di una d'argento, e ancora meno della medaglia d'oro... Quindi, se sei una cessa non potrai mai ambire al piu' figo del mondo... Qui non si tratta di accontentarsi, quanto essere realisti e accettare quel che si può avere ovvero il paritario...
    Con tutta sincerità mi fa ridere leggere questi pensieri da parte di ragazze brutte. quando in vita mia sono stato con ragazze che confronto a voi sono delle modelle!!! Eppure io sono umile e non giudico nessuno dal suo aspetto e do possibilità a tutte senza pregiudizi nè pretese. Fatevi un bagno di umiltà e calate dal piedistallo, perchè potrete pure fare la figura delle "fighe" su questo forum ma nella triste realtà sarete cesse proprio quanto lo siamo noi, se non per alcuni casi pure peggio.

    Non mi sono iscritta sul forum per lamentarmi che sono brutta e che non trovo un ragazzo. Sono consapevole di non poter avere chissà che pretese, ma di certo non permetto agli altri senza neanche conoscermi di dirmi con chi dovrei stare secondo la loro opinione.
    Non c'è nessuna regola che impone che una persona debba stare per forza con un suo pariestetico. E' solo un discorso derivante dal senso di ingiustizia che si prova nel vedere che le proprie pariestetiche riescono con più facilità in ciò che si vorrebbe. In realtà accade anche il contrario, ma allora in quel caso è giusto, perchè ci deve essere per forza un qualcosa che riporti l'equilibrio. Se ho la fortuna di trovare un mio superiore estetico dovrei per caso sentirmi in colpa? Che poi tu sia stato con tipe che in confronto potessero essere delle modelle a me non toglie e non aggiunge nulla.
    Se si tratta di rapporti sociali anche io do la possibilità di farsi conoscere, ma se si tratta di ipotetico rapporto amoroso, allora è un'altra storia in cui si incapperebbe nelle problematiche che ho espresso prima. Quindi, prima di tutto, deve piacermi un minimo, altrimenti è suicidio per tutti e due.
     
    Top
    .
  15. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heart/less @ 10/10/2015, 20:44) 
    Gian, non me ne volere, ma non pensare che andando in Brasile/qualsiasi luogo nel mondo troverai delle modelle pronte a stare con te, a meno che tu non sia bello. La questione della pretenziosità è vera però tra l'ammettere questo e il pensare che per un brutto sia possibile stare con una bella ragazza (intendo anche semplicemente dal 6,5 in su), ce ne passa.

    Eppure per quel che posso dire di mio è la verità... Ovvio che non troverò ADRIANA LIMA o JULIANA MOREIRA ma sicuramente riuscirei ad avere ragazze alla mano e penso anche intorno all'8 come bellezza..
    Poi ogni persona sta a se, una 6 brasiliana sicuramente vale una 8 italiana..perchè? perchè la brasiliana sarà felicissima di avere un uomo italiano (romantico, dolce, fedele e tutte le varie caratteristiche principali della filosofia italiana) perchè i brasiliani le trattano a pesci in faccia...
    Ecco, probabilmente dovremmo scambiarci i generi femminili così che le donne italiche capiscano cosa c'è fuori dall'Italia e probabilmente a fune di pesci in faccia ed essere sottomesse dal sistema impareranno a volere la parità reale...
    Parità che non è quella di oggi fondata sull'Italia romantica dove l'uomo scriveva poesie per poi essere friendzonato partendo da Dante fino ad oggi, ma la parità dello scendere dal piedistallo e mettersi sullo stesso piano...
    Stesso piano che vuol dire che se sei cessa non pretenderai certo il figo ma sarai realista e ti piacerà comunque un paritario, vali 5 non puoi pretendere di avere 10..
    Figurati, non me la sono presa con te personalmente ma davvero sembra che non ci sia fine al peggio...
    Già siamo tutti brutti e brutte e invece di guardarsi allo specchio puntano ancora il belloccio che non le vorrà mai... mi domando se questo sia la realtà o un gioco sadico stile JackAss...
     
    Top
    .
42 replies since 10/10/2015, 14:58   1581 views
  Share  
.