Allucinante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio modificato

    Edited by Patecatl - 17/10/2015, 07:59
     
    Top
    .
  2. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio modificato

    Edited by Patecatl - 17/10/2015, 08:00
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avoid @ 11/10/2015, 09:13) 
    L'unico appunto che faccio é che nella guerra israelo-palestinese la religione é una scusante. Lì vogliono il controllo territoriale per le risorse che offre.

    Esatto, la jihad con la quale i paesi arabi come la Giordania fanno il lavaggio del cervello ai palestinesi x usarli come proxy army contro Israele è solo un pretesto per fare un passo in avanti verso la conquista di Gerusalemme, il vero obbiettivo della lega araba sin dal 1945 quando attaccarono Israele il giorno dopo il suo riconoscimento all'Onu.I palestinesi meritano uno stato loro, ma sotto lo stretto controllo delle Nazioni Unite, in modo che il mondo intero possa garantire che una volta raggiunta l'indipendenza non vengano inondati di armi dai regimi euroasiatici x muovere guerra agli ebrei con risultati catastrofici.

    CITAZIONE (Patecatl @ 11/10/2015, 05:33) 
    Sono stato bannato dall'admin/founder del forum degli "scissionisti" su zetaboards con l'accusa di essere "amico degli ebrei" solo perché non condivido la sua fobia verso gli ebrei... ma tra il NON essere antisemita e l'essere "sionista" (come mi ha accusato di essere) ce ne passa... beata ignoranza!

    Hahahahahahaha Va be ma lo sai che la vivono di queste cose, cosa succede intanto nel forum degli scissionisti?Chi è l'utente V?
     
    Top
    .
  4. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio modificato

    Edited by Patecatl - 17/10/2015, 08:00
     
    Top
    .
  5. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sospeso il giudizio riguardo alla questione israelo-palestinese, non riesco a farmi un'opinione netta anche perché c'è di mezzo troppa religione. Dal mio punto di vista fatico a comprendere come si possa considerare sacra una terra, per storie di fantasia scritte su libri antichi come la bibbia. E' innegabile però che benché le storie bibliche siano fantasie, storicamente invece gli ebrei hanno vissuto realmente la palestina, per secoli. Però è pure innegabile che gli ebrei la palestina non l'hanno più abitata per secoli successivi, e che invece la abitavano altri popoli. Per questo la questione è molto controversa ed è difficile arrivare a conclusioni nette. Preferisco augurarmi che si arrivi a una soluzione di convivenza pacifica e riduzione delle barriere religiose (laicismo ovvero nessun coinvolgimento della religione negli affari della politica). Non dimentichiamoci che al giorno d'oggi quasi un quinto della popolazione di israele è composta da musulmani. Escludendo i palestinesi che vivono in cisgiordania e terra di gaza, circa 1 milione e mezzo di musulmani vivono in israele, benché i conflitti religiosi fanno sì che non godano di tutti i diritti politici (cosa che invece sarebbe auspicabile).
     
    Top
    .
  6. Patecatl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio modificato

    Edited by Patecatl - 17/10/2015, 08:00
     
    Top
    .
  7.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Io vorrei solo far notare che l'admin di questo forum, oltre ad essere anti semita, è anche un complottista della prima ora (negazionista 11 settembre et similia) e ha serie difficoltà a digerire opinioni diverse dalle sue, visto il modo in cui minaccia di ban chiunque non gli dica che ha ragione. E mi sto mantenendo molto abbottonato.
     
    Top
    .
  8.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    e allora ti faccio notare che non ha senso aprire una discussione qui per parlare di quello che succede dove l'admin è un altro
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    A me non interessa rifare la verginità a nessuno. Io non sono né antisemita né di estrema destra (tutt'altro), l'ho fatto notare pubblicamente e nessuno mi ha bannato per questo. Ergo ci dev'essere qualcosa che non racconti proprio con sincerità.
     
    Top
    .
  10. Lois Pewterschmidt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patecatl: scusa, ma cosa ti aspetti da certi utenti? Se non ti bannano per filo giudaismo (!) ti bannerebbero sicuramente per qualche altra assurda ragione. Che poi tu pretenda una serietà intellettuale in quel forum, è un altro discorso; e in genere non ci si va a immischiare di politica con utenti le cui istanze "politiche" sono ormai note.

    Poi, che utenti come Innocuo si permettano di fare gli antisemiti senza avere nessuna conoscenza pratica e teorica della cosa, è un altro discorso, ma appunto per questo, cioè sapendo con chi hai a che fare, direi che non ti conviene alterarti per la vicenda.
     
    Top
    .
  11. Lois Pewterschmidt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anakin non ti conviene scrivere queste cose pubblicamente, tanto più che sei anche l'amministratore del forum.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Perchè bannarmi dopo aver detto che che banni chiunque ti va contro sarebbe stato darmi ragione. Hai bannato Sfarro che non aveva detto niente di offensivo contro nessuno, hai minacciato Avoid che aveva solo mostrato qualche perplessità, e così via.

    Cmq il problema di quelli come te è che si documentano su documentari su Youtube, non controllano le fonti, si fanno abbindolare da qualunque cosa suoni sospetta ed accattivante, ma così facendo fai esattamente il gioco di quelli contro cui te la prendi. Io non condivido l'imperialismo americano, ed il modo in cui hanno sfruttato l'11 settembre è chiaramente vergognoso. Ci sono video (veri, quelli fatti uscire da Wikileaks), che testimoniano il modus operandi degli americani in guerra. Ci sono tutte le porcate che hanno fatto in Sud America che bastano a screditarli e per cui andrebbero condannati.
    Se tu vai lì col ditino puntato a parlare di assurdità come l'"11 settembre è una bufala" o le scie chimiche, ti qualifichi come un idiota anche se, di base, avresti ragione a lamentarti di certe dinamiche di fondo. La storia e la politica non si studiano con i documentarini paranoici su youtube. Io non ti mando a cagare, ti mando ad informarti con più cognizione di causa sulle cose che dici, scoprirai che sulla storia americana ci sono eventi infamanti molto peggiori di quelli che ti indicano per farti abboccare e screditarti per la tua creduloneria, e che è proprio ascoltando questa roba che non li scopri e non acquisisci credibilità.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Mha, io non ho alcuna fobia degli ebrei, e anzi dico spesso che le teorie complottistiche sugli ebrei secondo me son tutte scemenze, e l'admin del forum su zetaboards mica mi ha bannato...

    Edited by Damned - 11/10/2015, 22:45
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Tu mi hai insultato, mi hai mandato a cagare, hai detto che è colpa mia se succedono le cose brutte nel mondo, e poi sono io quello che trae le conclusioni e dalla marcata bassezza mentale. Io ho espresso un parere, con una certa acrimonia perché tu non mi stai particolarmente simpatico, tu non hai argomentato e ti sei solo scagliato contro di me. Evidentemente le tue conclusioni nette sono molto più esatte dei miei riferimenti (tu non mi hai ancora citato le tue fonti, e l'unica cosa che suffraga finora le tue tesi è il video che hai postato. Posso chiederti su quale sito ti documenti?)
    Ancora ricordo le cose che ti sei inventato su utenti vari che non stavano nè in cielo nè in terra.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Anakin @ 11/10/2015, 22:45) 
    CITAZIONE (Peter Sellers @ 11/10/2015, 22:42) 
    Ancora ricordo le cose che ti sei inventato su utenti vari che non stavano nè in cielo nè in terra.

    Lois sei tu? LOL

    Ecco bravo, quando parlo di argomentare mi riferisco proprio a cose come questa. Ti avevo fatto delle domande, cmq.
     
    Top
    .
17 replies since 11/10/2015, 04:33   1367 views
  Share  
.