GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    100.00%
    2
  • NO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA

VOLETE PARTECIPARE AL GIOCO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brando88to @ 23/10/2015, 00:32) 
    l'idea mi piace anche se l'idea di ricevere qualche ulteriore feedback negativo mi fa desistere se lo faccio (e ci sto ancora pensando) e solo per partecipare qui sul forum però vorrei fare una domanda a chi lo usa già da parecchio questo lovoo ma con la privacy come funziona?
    c'è il rischio che qualcuno che conosco mi becca su questo sito? per vedere i profili devi essere per forza iscritto?

    Che io sappia i profili dovrebbero essere privati... Ma penso che comunque, anche se ti dovessi iscrivere un giorno al massimo potresti dire che avevi sentito parlare di quell'app e che avevi voluto provare a vedere cosa potesse essere..
    Personalmente, immagino dal tuo nick che sia dell'1988, penso che dovresti già aver capito che la gente in ogni caso criticherà sempre ogni cosa che si faccia... Perciò non ci vedrei nulla di male se qualcuno che ti conosce vedesse il tuo profilo... Poi chiaramente ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e sei liberissimo di non voler partecipare a questo gioco...

    CITAZIONE (#Anakin @ 23/10/2015, 01:23) 
    Ma veramente lovoo non ti fa mandare i mex.. che razza di truffa
    comunque ormai il mio facebook è ilforumdeibrutti
    non seguo più nulla, mai provato badoo ed altri, fb non ce l' ho più
    intanto quelle che ho aggiunto, si intende carine manco mi accettavano quindi.. eppure c'è gente che scopa con badoo.. le donne si intende
    e quella manciata di palestrati tamarri tatuati

    Anakin, ti dirò che tutto questo lo pensavo anch'io... Ma come ho scritto qualche commento fa, oggi ho fatto una prova di quel tipo del gioco e trovare ragazze sopra al 7.5 è stata una vera impresa...
    Quindi vedi, alla fine son per lo piu' ragazze normaloidi e basta farle guardare allo specchio per farle tornare alla realtà...
    Che poi loro puntino sempre al belloccio è un'altra questione... Ma chiaramente se già tu le vedi dal punto "pensante" e non da "arrapato" le visuali cambiano e non poco... In un lato riesci ad essere oggettivo e trovare pregi e difetti, nell'altro caso vedi solo pregi per riuscire a "pucciare il biscotto"...
     
    Top
    .
14 replies since 22/10/2015, 19:24   264 views
  Share  
.