FIGA STRONZA/NORMALOIDE BRAVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:24) 
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 21:22) 
    Come mai?

    Perché i maschi prendono in considerazione una ragazza che parla di cose serie ed è intelligente solo superata una certa soglia estetica.

    Cos'é un enunciato reddiano??
     
    Top
    .
  2. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:21) 
    CITAZIONE (thegian1989 @ 8/11/2015, 21:16) 
    Con tutta franchezza devo dare ragione a Feccia...
    Andando contro a Lois, io ai tempi mi misi con una ragazza che andava al liceo classico e insieme a lei parlavo di poesia e filosofia e questo ci attraeva a vicenda (questo a mio vede vuol dire fare discorsi di senso compiuto e non parlare solo di borsette, moda, unghie e tagli di capelli)...

    Scommetto che era sopra il 6, ma ci scommetto proprio una mano.

    Quello può essere vero, ma ti ripeto che non è la prima cosa che mi ha colpito di lei... Poi si sa che da innamorati non si han occhi che per quella persona, quindi anche se era un 4 la vedi come la "piu bella del mondo"...
    Diciamo stupidamente che si trattò di "colpo di fulmine", appena vidi i suoi occhi e lei guardò i miei scattò qualcosa tra noi...
    Storie estive ancora tra ragazzini (io 17-18 enne e lei 14-15) e ci misi circa 1 anno a "farla mia" per via della distanza che c'era tra noi...
    Comunque proprio nella parte che hai estrapolato, posso dirti che lei era veramente una "tipa comoda"... Nel senso che non guardava se il vento la spettinava e non aveva problemi a sedersi sul bordo del marciapiede, 2 esempi che un buon 80% delle ragazze avrebbero avuto problemi di quel tipo...
    In conclusione, quei piccoli particolari mi fecero innamorare proprio perchè le cose veramente importanti in una coppia son ben altre che non avere i pantaloni impolverati...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:16) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/11/2015, 21:06) 
    Che sciocchezza

    Motiva quello che hai scritto.

    La tua stessa richiesta è l'argomento, se non mi interessava quello che hai da dire invece di richiamarti in pubblico 2 volte per farti contenere i toni stavo zitto e lasciavo che in amministrazione continuasse a maturare la prospettiva di bannarti, poi lo sai che anche la gente che conosci sia qui che nella vita reale ti ascolta, certe volte non ti capisco proprio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 21:27) 
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:24) 
    Perché i maschi prendono in considerazione una ragazza che parla di cose serie ed è intelligente solo superata una certa soglia estetica.

    Adesso che ci penso ho visto molte brutte che mentre dicevano cose sensate venivano immediatamente zittite. Le belle sono sempre libere di parlare, qualsiasi cosa dicano non le mai viste interrotte da un "sta zitta!", "ma smetti".

    Le belle non devono mai essere contraddette.
     
    Top
    .
  5. Lois Pewterschmidt
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/11/2015, 21:30) 
    QUOTE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:16) 
    Motiva quello che hai scritto.

    La tua stessa richiesta è l'argomento, se non mi interessava quello che hai da dire invece di richiamarti in pubblico 2 volte per farti contenere i toni stavo zitto e lasciavo che in amministrazione continuasse a maturare la prospettiva di bannarti, poi lo sai che anche la gente che conosci sia qui che nella vita reale ti ascolta, certe volte non ti capisco proprio.

    Mi dispiace; in generale però vedere che una Avoid è ancora single, da una vita, mentre la prima ochetta con le extentions e le unghie di plastica si è già girata l'intera città mi colpisce molto e mi fa arrabbiare.
     
    Top
    .
  6. thegian1989
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Billina85 @ 8/11/2015, 21:31) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 8/11/2015, 21:30) 
    Le belle non devono mai essere contraddette.

    Zerbinismo mode on! :P

    Quoto billina...

    La bellezza non è un argomento dove fare preferenze a riguardo quel che si dice...
    Per esempio la bonas di Avanti un altro è una figa ma ignorante come una suola di sandalo, quindi non avrei problemi a contraddirla... Anche se lei probabilmente mi risponderebbe "Supppettoppe" pensando che le stia dicendo un complimento xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 8/11/2015, 21:30) 
    Le belle non devono mai essere contraddette.

    Perchè?

    Perché SONO BELLE!! Suvvia sto scherzando, è ovvio che se dicono una cazzata vanno tacitate.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 21:36) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 8/11/2015, 21:34) 
    Perché SONO BELLE!! Suvvia sto scherzando, è ovvio che se dicono una cazzata vanno tacitate.

    Riusciresti tu a tacitarne una? (Faccio l'avvocato del diavolo, non ho mai visto una bella che è stata zittita mentre sparava minchiate)

    Perché no, se ne dice una grossa, non è perché è bella striscio e mi faccio calpestare.
     
    Top
    .
  9. Squadravolante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F Invisibile @ 8/11/2015, 21:30) 
    Le belle non devono mai essere contraddette.

    Non vengono contraddette perchè non le ascoltiamo. Siamo impegnati a guardargli le tette
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squadravolante @ 8/11/2015, 21:39) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 8/11/2015, 21:30) 
    Le belle non devono mai essere contraddette.

    Non vengono contraddette perchè non le ascoltiamo. Siamo impegnati a guardargli le tette

    Altra verità biblica, poi spesse volte parlano anche a macchinetta quindi alla fine non riesco a stare dietro all'una e all'altra cosa.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 21:27) 
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:24) 
    Perché i maschi prendono in considerazione una ragazza che parla di cose serie ed è intelligente solo superata una certa soglia estetica.

    Adesso che ci penso ho visto molte brutte che mentre dicevano cose sensate venivano immediatamente zittite. Le belle sono sempre libere di parlare, qualsiasi cosa dicano non le mai viste interrotte da un "sta zitta!", "ma smetti".

    Ditelo alla vincitrice di Britans got talent Video
    o alla di Biase Video
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/11/2015, 21:30) 
    La tua stessa richiesta è l'argomento, se non mi interessava quello che hai da dire invece di richiamarti in pubblico 2 volte per farti contenere i toni stavo zitto e lasciavo che in amministrazione continuasse a maturare la prospettiva di bannarti, poi lo sai che anche la gente che conosci sia qui che nella vita reale ti ascolta, certe volte non ti capisco proprio.

    Mi dispiace; in generale però vedere che una Avoid è ancora single, da una vita, mentre la prima ochetta con le extentions e le unghie di plastica si è già girata l'intera città mi colpisce molto e mi fa arrabbiare.

    E' lei che vuole stare single, non è colpa dei maschi
     
    Top
    .
  13. Lois Pewterschmidt
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Squadravolante @ 8/11/2015, 21:39) 
    QUOTE (F Invisibile @ 8/11/2015, 21:30) 
    Le belle non devono mai essere contraddette.

    Non vengono contraddette perchè non le ascoltiamo. Siamo impegnati a guardargli le tette

    Tipica affermazione da maschio italico medio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/11/2015, 21:45) 
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:32) 
    Mi dispiace; in generale però vedere che una Avoid è ancora single, da una vita, mentre la prima ochetta con le extentions e le unghie di plastica si è già girata l'intera città mi colpisce molto e mi fa arrabbiare.

    E' lei che vuole stare single, non è colpa dei maschi

    Diceva nell'altro topic qualche giorno fa che ai maschi non ci pensa perché è impegnata nella sua realizzazione personale. Avoid ci devi delle spiegazioni. Lo cerchi o non lo cerchi?

    EDIT: Ci hai spiegato.
     
    Top
    .
  15. thegian1989
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/11/2015, 21:45) 
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:32) 
    Mi dispiace; in generale però vedere che una Avoid è ancora single, da una vita, mentre la prima ochetta con le extentions e le unghie di plastica si è già girata l'intera città mi colpisce molto e mi fa arrabbiare.

    E' lei che vuole stare single, non è colpa dei maschi

    Penso che il fattore principale sia "aspettare il principe azzurro" perchè dubito che in 10 anni non abbia avuto chance con nessuno... Chiaramente era quel "nessuno" che a lei non importava... Insomma solite tematiche sulla pretenziosità, niente di nuovo..

    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:45)
    CITAZIONE (Squadravolante @ 8/11/2015, 21:39) 
    Non vengono contraddette perchè non le ascoltiamo. Siamo impegnati a guardargli le tette

    Tipica affermazione da maschio italico medio.

    Suvvia Lois, immagino che Squadra volesse dirlo in termini ironici...
    Anche se voi donne guardaste la tartaruga e noi maschi le tette, che male ci sarebbe a dire le cose come stanno senza ipocrisia?
    Chiamasi "legge di mercato", molto usata da bar/locali e negozi vari...
     
    Top
    .
60 replies since 8/11/2015, 12:31   1235 views
  Share  
.