FIGA STRONZA/NORMALOIDE BRAVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    Comunque in amore, così come anche nel sesso, non contano caratteristiche come l'intelligenza, la cultura, il carattere etc. Lo dite spesso voi , no? Che contano i SENTIMENTI prima di ogni altra cosa e che non possiamo scegliere le persone che ci piacciono.

    Quindi non vi incazzate se preferiamo le fighe.

    Edited by millman - 8/11/2015, 20:46
     
    Top
    .
  2. Lois Pewterschmidt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Avoid @ 8/11/2015, 20:42) 
    QUOTE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 20:38) 
    Avoid è bene che tu lo impari adesso: ai maschi delle idee delle femmine, di una ragazza intelligente vera, che sappia conversare e abbia tante idee non solo non importa un fico secco, ma spesso è anche un difetto. Fortuna vuole che se una è intelligente è anche capace di adattarsi a ciò che l'altro vuole e scendere al suo livello.

    Grazie Lois, allora mi butto eh? Ciao.. :cry:

    SPOILER (click to view)
    vacci piano con questi ceffoni, mi distruggi :rolleyes:

    Mi dispiace, davvero, ma la vita è questa. D'altronde anche da un punto di vista prettamente biologico si capisce il perché: che se ne fa l'uomo di una donna con intelligenza ampiamente sopra la media? NULLA. L'unico requisito a livello mentale è che non sia una psicopatica, che sia dolce e premurosa etc., così magari evita di abbandonare la prole nella caverna mentre lei va fuori a osservare il moto dei pianeti per calcolare l'orbita di Venere.

    Guarda, questa situazione fa più schifo a me che a te, ma è bene saperle fin da subito queste cose, così quando un pomeriggio pigro d'inverno sarai indecisa tra il leggere Shopnehauer e farti la maschera ai lamponi in faccia, opterai subito per la seconda.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +429
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 20:38) 
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 20:37) 
    Allora mi sorge una domanda.
    Preferisci:
    -una bella ragazza rilassata (e tutte le buone qualità che hai notato tu in questa categoria), fedele (questo lo aggiungo io così non sei influenzato dal fattore "tradimento") ma vuota
    oppure
    -una bruttina, scazzata (e tutte le qualità negative che hai riscontrato in tali "scoiattoli") ma piena di idee, colta, intelligente e ottima conversatrice?

    Avoid è bene che tu lo impari adesso: ai maschi delle idee delle femmine, di una ragazza intelligente vera, che sappia conversare e abbia tante idee non solo non importa un fico secco, ma spesso è anche un difetto. Fortuna vuole che se una è intelligente è anche capace di adattarsi a ciò che l'altro vuole e scendere al suo livello.

    La (poche, due-tre) normaloidi intelligenti e sveglie nelle quali mi sono imbattutto erano anche quelle che se la credevano di più, molto critiche nei miei confronti e a me la cosa non piaceva affatto. Detto in parole povere si credevano migliori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avoid @ 8/11/2015, 20:42) 
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 20:38) 
    Avoid è bene che tu lo impari adesso: ai maschi delle idee delle femmine, di una ragazza intelligente vera, che sappia conversare e abbia tante idee non solo non importa un fico secco, ma spesso è anche un difetto. Fortuna vuole che se una è intelligente è anche capace di adattarsi a ciò che l'altro vuole e scendere al suo livello.

    Grazie Lois, allora mi butto eh? Ciao.. :cry:

    vacci piano con questi ceffoni, mi distruggi :rolleyes:

    Che ti frega? Tu non hai questi problemi.
     
    Top
    .
  5. Squadravolante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 8/11/2015, 20:53) 
    Io vedo le donne come delle tossiche di emozioni e feedback
    è ovvio che dopo il primo periodo, a meno che, l' uomo non sia particolarmente abile e innovativo
    il rush di sentimenti e goduria nel scopare viene gradualmente meno, più fai le stesse cose
    e più lei proverà sempre di meno emozioni nel farle
    poi conosce il tamarretto di turno, che ne so, magari succede qualcosa e fate un piccolo periodo staccati
    e comincia a riprovare emozioni, e se lo tromba.. così funziona
    queste puttane vanno usate e buttate, usare la stessa arma loro
    se farò successo nei miei interessi farò proprio così, non si meritano nulla ste troie
    Oggi una CO che mi sono fatto mesi fa mi è venuta a dire che io non mi merito nulla, che lei riceve complimenti ecc
    ma vattene affanculo.. almeno noi abbiamo la decenza di essere umili
    loro no, sono fighe in ogni caso
    io le avevo chiesto di perdere peso, ha avuto 4 mesi per almeno dimostrare la sua buona volontà
    ed è rimasta uguale, non c'è una minchia da fare

    e fu così che si rovinò la vita facendo una famiglia con la prima cessa magra vergine

    Puttane! 1000 pretese e nessuna voglia di essere migliori. Tutto gli è dovuto secondo loro. Bitches
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 20:38) 
    Avoid è bene che tu lo impari adesso: ai maschi delle idee delle femmine, di una ragazza intelligente vera, che sappia conversare e abbia tante idee non solo non importa un fico secco, ma spesso è anche un difetto.

    Che sciocchezza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    Guarda che l'immaturità non te la togli studiando ma facendo esperienze e riuscendo a ricavare qualcosa da esse.
     
    Top
    .
  8. Lois Pewterschmidt
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/11/2015, 21:06) 
    QUOTE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 20:38) 
    Avoid è bene che tu lo impari adesso: ai maschi delle idee delle femmine, di una ragazza intelligente vera, che sappia conversare e abbia tante idee non solo non importa un fico secco, ma spesso è anche un difetto.

    Che sciocchezza

    Motiva quello che hai scritto.
     
    Top
    .
  9. thegian1989
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F Invisibile @ 8/11/2015, 20:46) 
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 20:38) 
    Avoid è bene che tu lo impari adesso: ai maschi delle idee delle femmine, di una ragazza intelligente vera, che sappia conversare e abbia tante idee non solo non importa un fico secco, ma spesso è anche un difetto. Fortuna vuole che se una è intelligente è anche capace di adattarsi a ciò che l'altro vuole e scendere al suo livello.

    La (poche, due-tre) normaloidi intelligenti e sveglie nelle quali mi sono imbattutto erano anche quelle che se la credevano di più, molto critiche nei miei confronti e a me la cosa non piaceva affatto. Detto in parole povere si credevano migliori.

    Con tutta franchezza devo dare ragione a Feccia...
    Andando contro a Lois, io ai tempi mi misi con una ragazza che andava al liceo classico e insieme a lei parlavo di poesia e filosofia e questo ci attraeva a vicenda (questo a mio vede vuol dire fare discorsi di senso compiuto e non parlare solo di borsette, moda, unghie e tagli di capelli)... Dopo quella ragazza ebbi altre 2 ragazze, una del professionale e una universitaria (anche lei proveniente dal classico), quindi come puoi vedere io in una ragazza cerco parecchie cose "assurde"...

    Come detto da Feccia, spesso son proprio le "brutte e ignoranti" a reputarsi migliori al mondo... Cosa che posso anche concepire se detta da una ragazza "bella" che con la cultura si può pulire il deretano, ma una brutta deve avere altre "frecce nella sua faretra"...
     
    Top
    .
  10. Squadravolante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quante verità questa sera. Confessate! Avete bevuto latte e mescalinaxd
     
    Top
    .
  11. thegian1989
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 8/11/2015, 21:09) 
    ah il bello che mi fa "tu hai mai avuto problemi alla tiroide??
    ahahahah problemi alla tiroide (ovviamente tutto rispetto per chi ha veramente problemi alla tiroide
    mi mandava le foto di ciò che mangiava.. una bruschetta che sembrava una pizza e mezzo kg di riso con i piselli
    e il bello che diceva di essere a dieta
    Le ragazze che usano scuse, problemi alla tiroide o assimilazione di carboidrati sballata e non è vero sono patetiche
    se prendete più calorie di quelle che dovrebbe prendere un uomo che fa attività fisica è ovvio che poi siete delle obese
    Ma la cosa triste, che nonostante la mia schiettezza.. lei si crede veramente FIGA, non sto scherzando..
    si crede una principessa disney :'(

    Anakin, io ho problemi di tiroide... ma l'endocrinologa mi disse che degli studi han sfatato il mito "tiroide e grasso"... Chiaramente ogni corpo ha il proprio metabolismo etc, ma non c'è nulla di vero nel rapporto "tiroide e grassezza" almeno non esiste negli studi a lungo termine...
    Io in ogni caso ogni mattina prendo una pastiglietta che aumenta la funzionalità della tiroide, ma ho sempre saputo di essere come sono (o meglio dire ero) per quel che mangio e per la vita sedentaria..
     
    Top
    .
  12. Lois Pewterschmidt
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (thegian1989 @ 8/11/2015, 21:16) 
    QUOTE (F Invisibile @ 8/11/2015, 20:46) 
    La (poche, due-tre) normaloidi intelligenti e sveglie nelle quali mi sono imbattutto erano anche quelle che se la credevano di più, molto critiche nei miei confronti e a me la cosa non piaceva affatto. Detto in parole povere si credevano migliori.

    Con tutta franchezza devo dare ragione a Feccia...
    Andando contro a Lois, io ai tempi mi misi con una ragazza che andava al liceo classico e insieme a lei parlavo di poesia e filosofia e questo ci attraeva a vicenda (questo a mio vede vuol dire fare discorsi di senso compiuto e non parlare solo di borsette, moda, unghie e tagli di capelli)...

    Scommetto che era sopra il 6, ma ci scommetto proprio una mano.
     
    Top
    .
  13. Lois Pewterschmidt
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Avoid @ 8/11/2015, 21:22) 
    QUOTE (Lois Pewterschmidt @ 8/11/2015, 21:21) 
    Scommetto che era sopra il 6, ma ci scommetto proprio una mano.

    Come mai?

    Perché i maschi prendono in considerazione una ragazza che parla di cose serie ed è intelligente solo superata una certa soglia estetica.
     
    Top
    .
  14. Squadravolante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Billina85 @ 8/11/2015, 21:22) 

    Billina, ti invito un' altra volta a leggere il libro.
     
    Top
    .
  15. Lois Pewterschmidt
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le intelligenti e brutte sono solo cesse con pretese intellettuali. Vero maschi?
     
    Top
    .
60 replies since 8/11/2015, 12:31   1235 views
  Share  
.