E finita per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè bannare lois?
     
    Top
    .
  2. Lois Pewterschmidt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (millman @ 13/11/2015, 17:32) 
    Comunque concordo per il ban di Lois, non volermene, ma davvero è insopportabile la tua presenza, per quanto mi riguarda. NO FLAME PLEASE. It's just my opinion.

    La tua non è opinione. Hai cominciato a vedermi male, mentre prima ti stavo simpatica, quando hai saputo del mio fidanzato. Una motivazione più di parte di così non credo sia possibile trovarla, tanto più che ultimamente non mi rivolgo più a te quando scrivo.

    Ah, e ovviamente per il ban di Brutton IO scherzavo; per me quasi nessuno dovrebbe essere bannato, tanto più per motivi di rancore personale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lois Pewterschmidt @ 13/11/2015, 17:39)
    CITAZIONE (millman @ 13/11/2015, 17:32) 
    Comunque concordo per il ban di Lois, non volermene, ma davvero è insopportabile la tua presenza, per quanto mi riguarda. NO FLAME PLEASE. It's just my opinion.

    La tua non è opinione. Hai cominciato a vedermi male, mentre prima ti stavo simpatica, quando hai saputo del mio fidanzato. Una motivazione più di parte di così non credo sia possibile trovarla, tanto più che ultimamente non mi rivolgo più a te quando scrivo.

    hai ragione mi stavi simpatica. Si...da quando ho scoperto del tuo fidanzato ho cambiato idea, ok? Posso pensarlo o lo devo nascondere per paura di creare flame o farmi bannare? Per me non ha alcun senso che tu sia qui. Se è vero che sei figa e hai un fidanzato come modello a me da fastidio leggere qualsiasi cosa tu scriva. Sarà un ragionamento da culo, ma è così, non ci posso fare niente. Non mi interessano le tu idee visto che non hai nemmeno lontanamente problemi simili a quelli dell'utente medio che scrive qui.

    E comunque non è solo quello, ho anche anche scoperto la condotta che hai avuto in passato e non mi è piaciuta.

    Ora chiamami inquisitore o quello che cazzo ti pare. Ma questo lo penso sul serio e non lo dico per litigare, mi dai fastidio e basta.
     
    Top
    .
  4. Lois Pewterschmidt
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @millman: bene, allora d'ora in avanti non leggermi più e tutto è risolto, ok? Comunque tu sei davvero troppo rancoroso e inizia flame.
    Ciao.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutton @ 13/11/2015, 17:20) 
    non capisci teruth, non vedi come la maggioranza del forum sia composta da complessati per il proprio aspetto?
    Voglio dire, quando sei complessato sul tuo aspetto, difficilmente guarirai.
    Io potrei anche diventare belloccio con 20 mila euro, ma il problema risiede nel fatto che non ci piacciamo, perche poi io non sono pretenzioso, io una bruttina me la prendo, solo che vorrei sentirmi validato, guardarmi allo spechio e piacermi
    Penso anche tu

    Ti assicuro che i complessi passano quando hai una ragazza che ti desidera, questo ovviamente non vuol dire che si trova dall'oggi al domani, ne che essere brutti è sinonimo di sofferenza, se soffri continuamente per come sei vuole dire che c'è una patologia da curare con mezzi terapeutici.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutton @ 13/11/2015, 17:04) 
    Sono brutto, ,basso pelato, rasato, alto, stempiato, e tutto finito per me, non diventero mai bello
    Per cui ho deciso di bluepillizzarmi. Voglio navigare nell illusione che non conta la bellezza ma conta il carattere

    wow brutton sei un multiforma. Sei sia alto che basso.
     
    Top
    .
  7. Brando_88
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 13/11/2015, 17:04) 
    Sono brutto, basso, pelato, rasato, alto, stempiato, e tutto finito per me, non diventero mai bello
    Per cui ho deciso di bluepillizzarmi. Voglio navigare nell illusione che non conta la bellezza ma conta il carattere

    io non conosco bene le dinamiche del vecchio forum ma questo brutton penso sia il re dei trolloni però qualche volta si distrae e si fa sgamare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    LOL e io che mi impegno per risponderlo seriamente.
     
    Top
    .
  9. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari è pure belloccioxd
     
    Top
    .
  10. Brando_88
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutton e dillo che in realtà sei un gran trombeur alla blizerian che vive in un harem di cerbiattine nordiche
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiovRoma94 @ 13/11/2015, 17:16) 
    Un giorno ci spiegherai cosa è la formula chimica del tuo avatar

    (se nessuno l'ha specificato è testosterone)
     
    Top
    .
  12. GiovRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martismarti @ 13/11/2015, 19:18) 
    (se nessuno l'ha specificato è testosterone)

    Il mio amico <3
    Testosterone e GH, anabolici per eccellenza :D
     
    Top
    .
  13. Lois Pewterschmidt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (martismarti @ 13/11/2015, 19:18) 
    QUOTE (GiovRoma94 @ 13/11/2015, 17:16) 
    Un giorno ci spiegherai cosa è la formula chimica del tuo avatar

    (se nessuno l'ha specificato è testosterone)

    Ottimo humor, Klevar!

    QUOTE (Brando_88 @ 13/11/2015, 19:00) 
    QUOTE (brutton @ 13/11/2015, 17:04) 
    Sono brutto, basso, pelato, rasato, alto, stempiato, e tutto finito per me, non diventero mai bello
    Per cui ho deciso di bluepillizzarmi. Voglio navigare nell illusione che non conta la bellezza ma conta il carattere

    io non conosco bene le dinamiche del vecchio forum ma questo brutton penso sia il re dei trolloni però qualche volta si distrae e si fa sgamare

    Brutton non solo è sia alto che basso, ma ha sia 23, 24, 27 e 28 anni, a seconda del thread in cui scrive.
     
    Top
    .
  14. Squadravolante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il fidanzato da 8 di lois
     
    Top
    .
  15. Squadravolante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno, un amore platonico direi
     
    Top
    .
71 replies since 13/11/2015, 17:04   4245 views
  Share  
.