30 secondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +142
    Location
    NEW YORK CITY

    Status
    Offline
    Leggendo un messaggio di un utente ( Il Cacciatore di CM ) che recitava:
    CITAZIONE
    Mai insistere sempre con la stessa... Se non ci sta dopo 30 secondi di conoscenza non ci starà mai"

    vorrei entrare nel particolare del concetto.

    Ebbene si, 30 secondi sono il tempo che vi/ci spetta per essere catalogati subumani o esseri umani degni di attenzione.

    Questo l'ho testato sulla mia pelle. Sono un normaloide ( valutato 6/ 6+), fisico atletico ma con il deficit dell'altezza ( 165cm) che mi preclude qualsiasi porta se non con le 4 max 4,5.
    In ogni mia interazione sociale live o virtuale, in un lasso di tempo brevissimo ( metaforicamente 30 secondi), sono stato scartato (90% dei casi) o meno.

    Quindi, a meno che non abbiate qualità estreme da mostrare ( status sociale, money, ecc), lasciate perdere, dovete imparare a cogliere i segnali sin da subito, per preservare l'orgoglio sopratutto.

    Qualsiasi reiterazione nell'approccio è solo per egoboostare la tipa, la quale vi da confidenza per quello scopo. ( cosa che succede spesso nei social, meno nel live, dove si viene allontanati praticamente senza diritto di replica)

    Non andrete mai a far centro, nessuna vostra qualita ( eccetto quelle sopra elencate), o atteggiamento, fara cambiare loro idea sulla vostra persona.

    Aperto ad ogni tipo di confronto.
    Un saluto. Travis

    Edited by Travis92 - 26/2/2019, 15:48
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,674
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Concordo pienamente, tengono installato una sorta di scanner negli occhi, ci mettono dai 15 ai 30 secondi ad analizzare ogni parte del tuo corpo.
     
    Top
    .
  3. Mydevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuna decide per convenienza e/o opportunità anche dopo.
     
    Top
    .
  4. Edgy.Mc.Edgelord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, non sentirti in colpa. Con 165cm sei un truecel.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +256

    Status
    Offline
    Avevo intuito la cosa già anni fa. Se dopo 4-5 messaggi in chat vedi che è svogliata, è inutile insistere nell'approccio
     
    Top
    .
  6. Il Cacciatore di CM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ripeto spesso perché qualcuno è ancora convinto che esista la seduzione o qualche stronzata simile
     
    Top
    .
  7. Gargamella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono molto d'accordo. Bisogna sempre specificare la situazione di riferimento perché ci sono così tante dinamiche che si possono instaurare da rendere pressoché insignificante l'affermazione del thread.
    Le varie doti caratteriali/comunicative posso avere comunque il loro peso, lo si è detto spesso anche se non tutti sono d'accordo, peso comunque molto inferiore a ciascuno tra LMS.
    Una tipa, come anche i maschi d'altronde, non fa scelte per forza permanenti e inflessibili.
    Magari in un certo contesto pieno di bellocci la tipa non ti si fila affatto, e per deciderlo ci mette pure meno di un secondo, altro che 30.
    Poi magari il mese dopo chissà per quale assurdo motivo gli torni in mente, vi scrivete un paio di volte, vi vedete, e lì se non rispecchiate esattamente le sue aspettative vi silura di nuovo, ma ci mette mezza serata per deciderlo. Dico così perché a me è successa una cosa simile.

    Penso che queste dinamiche avvengano quando una tipa è lì lì sul filo del rasoio per capire se è interessata o no. Allora abbisogna di valutare tutto ciò che non salta agli occhi, ovvero il modo di comunicare, di atteggiarsi, di intrattenerla, di stupirla, di intraprendere il contatto con lei ecc.
    Dato che il grosso degli uomini ha lms simile, questi contesti in cui la tipa finisce a dover valutare queste cose sono abbastanza frequenti.
    Penso sia per questo che "il carattere" spesso viene sopravvalutato.

    È raro che una tipa apra la porta con l'intento di decidere se chi ci sta dietro è scopabile o no. Inoltre le tipe non sanno neanche loro cosa vogliono, cambiano idea in continuazione, sono strapiene di paturnie, di paranoie. Quindi spesso sono soggette a ripensamenti, indecisioni, insicurezze, e ci possono mettere ben più di pochi minuti a decidere.
     
    Top
    .
  8. Sonob rutta utencessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io temo sia vero
     
    Top
    .
  9. Bruttman il cesso oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari 30 secondi è eccessivo ma una uscita dal vivo e lo possono stabilire, in chat invece si può durare di pù basta mentire
     
    Top
    .
8 replies since 26/2/2019, 15:07   546 views
  Share  
.