Se siete brutti voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    859
    Reputation
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Titillo87 @ 13/9/2020, 10:42) 
    quanto mi fanno arrabbiare quando tu rispondi ad un post e loro rispondono a loro volta che non sono brutti ma normaloidi...ma allora che cazzo ci fate qui?

    Ornore a te fratello...che hai le palle per mostrarti...

    Ma infatti ho condiviso il mio volto soprattutto in risposta a tutti quelli che pur essendo normalissimi piagnucolano su non so cosa.... Che mi dessero le loro facce e posso mostrare come si fa'.....

    CITAZIONE (Titillo87 @ 13/9/2020, 11:51) 
    Pochi capelli,naso storto ed asimmetrico ,brutta forma delle orecchie, prominenza delle bozze frontali ed altre cose cose da sistemare. Per migliorare e aumentare di qualche punto ci vogliono soldi veri. Percio´ dico da anni che ai brutti veri la chirurgia dovrebbe essere scontata. Ma di noi non frega niente a nessuno.

    Essere brutti significa vedersi precluse esperienze che ti segnano per il resto della vita.Le chiacchiere degli psicologi o i farmaci degli psichiatri non alterano la realta' o cancellano il vissuto.La bruttezza non e' un handicap(magari verrebbe riconosciuta come tale) e' una colpa.Per rendersene conto basta vedere come le donne trattano i brutti.

    È più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un l´uccello di un brutto entrare nella fica di una gnocca.

    Essere brutti significa conoscere l'animo umano nel profondo e penso di aver detto tutto....

    CITAZIONE (Vory @ 13/9/2020, 13:15) 
    Forza fratello, io sono brutto uguale. Per vivere a certi livelli bisogna avere qualcosa che ti appassiona tanto e palle quadrate. E sono convinto non ti manchino.

    Se mi fossero mancate le palle di certo non ci mettevo la faccia...

    CITAZIONE (Blister @ 13/9/2020, 13:19) 
    non capisco perchè implichi che non esista gente messa peggio di te qui, io sono 175 con l'attaccatura nw3 di salvini e ho altri difetti su tutto il corpo

    E' una discussione polemica in risposta a persone con aspetto normallissimo a volte perfino carino che chiedono valutazioni...
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    859
    Reputation
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccolino @ 13/9/2020, 16:31) 
    per me sei un mito assoluto.
    se sei davvero te sei un mito assoluto. ed hai due palle così a mostrarti sul forum.

    guardo la foto, la guardo la riguardo e non si riesce a trovare una sola cosa a posto.

    sei uno zero fratello !

    non cambiare nulla.

    non raddrizzare il naso perchè un naso dritto stonerebbe con il look generale.
    il naso torto ti sta benissimo.
    semmai l'unica cosa che puoi fare è riesumare il labbro superiore.
    che cazzo di fine ha fatto il labbro superiore ?

    per il resto hai un fascino indiscutibile.
    io proprio non ci riesco a vederti brutto. per me non lo sei.

    Ti ringrazio. Condivido questa visione, non c'è una cosa a posto... Per rimanere nella metafora del fascino a sè stante...Mi piace sentirmi come fossi una voce fuori dal coro.... Ma anche una voce dal coro se messa nel coro giusto ha il suo fascino...

    Per rispondere al labbro superiore... Problemi dentali... Non ho avuto modo di mettere l'apparecchio da piccolo e mi rientrato in dentro....
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Sgorbio mi riallaccio a quello che hai scritto tu prima. Sei il primo brutto vero che ho visto in questo forum, anche se non sono qui da molto. Non posso lontanamente immaginare quanto tu abbia sofferto e soffri ancora per via del tuo aspetto. Anche se è facile a dirlo e meno a farlo cerca di concentrati su hobby, viaggi, comrpati un animale domestico, fai sport, qualunque cosa che possa farti star bene anche se per brevi lassi temporali. In bocca al lupo ti auguro buona fortuna
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Beh sei sotto lo 0, direi un -1.75
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    859
    Reputation
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jessico stiltons @ 13/9/2020, 17:04) 
    Sgorbio mi riallaccio a quello che hai scritto tu prima. Sei il primo brutto vero che ho visto in questo forum, anche se non sono qui da molto. Non posso lontanamente immaginare quanto tu abbia sofferto e soffri ancora per via del tuo aspetto. Anche se è facile a dirlo e meno a farlo cerca di concentrati su hobby, viaggi, comrpati un animale domestico, fai sport, qualunque cosa che possa farti star bene anche se per brevi lassi temporali. In bocca al lupo ti auguro buona fortuna

    Come dicevo prima, essere brutti permette di conoscere l'anima umano nel profondo per cui più che triste direi disgustato. Condivido la filosofia del VHEMT perchè credo che l'essere umano non sia degno di questo pianeta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +488

    Status
    Offline
    io non sono brutto esteticamente, ma mi sento brutto dentro. brutto e indegno.
    al punto che non ho proprio il coraggio di mostrarmi nella vita reale e nemmeno quì sul forum.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    859
    Reputation
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccolino @ 13/9/2020, 17:25) 
    io non sono brutto esteticamente, ma mi sento brutto dentro. brutto e indegno.
    al punto che non ho proprio il coraggio di mostrarmi nella vita reale e nemmeno quì sul forum.

    Io conosco bene l'animo umano e do' per assodato che ci saranno migliaia di utenti che se la sghignazzano vedendo la mia faccia ma facendo così abboccano alla mia esca. Io voglio che venga fuori il "vero lato umano" delle persone. E perchè scusa ti senti così...? Sto uscendo non so quando potrò rispondere...
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Se ti interessa solo sesso,vai a puttana e ti levi la voglia.
    Se ti interessa mettere su famiglia punta a donne filippine e di quei posti,l'importante che hai casa di proprietà e lavoro sicuro,anche se di sicuro non cè nulla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=sgorbio87,13/9/2020, 17:45 ?t=77901631&st=30#entry643478229]
    CITAZIONE (piccolino @ 13/9/2020, 17:25) 
    io non sono brutto esteticamente, ma mi sento brutto dentro. brutto e indegno.
    al punto che non ho proprio il coraggio di mostrarmi nella vita reale e nemmeno quì sul forum.

    Io conosco bene l'animo umano e do' per assodato che ci saranno migliaia di utenti che se la sghignazzano vedendo la mia faccia ma facendo così abboccano alla mia esca. Io voglio che venga fuori il "vero lato umano" delle persone. E perchè scusa ti senti così...? Sto uscendo non so quando potrò rispondere...
    [\QUOTE]
    Vabbè ora non fare il moralista con ste cazzate "il vero lato umano", anche tu se fossi carino e vedresti uno con la tua faccia da culo ti metteresti a ridere, è che siccome non puoi vuoi fare il profondo di stocazzo. Maledetto politically correct
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    +104

    Status
    Anonymous
    Ti sono vicino sgorbio... per noi la vita è tutt'altro che semplice. Un grande abbraccio
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +488

    Status
    Offline
    QUOTE (sgorbio87 @ 9/13/2020, 05:45 PM) 
    QUOTE (piccolino @ 13/9/2020, 17:25) 
    io non sono brutto esteticamente, ma mi sento brutto dentro. brutto e indegno.
    al punto che non ho proprio il coraggio di mostrarmi nella vita reale e nemmeno quì sul forum.

    Io conosco bene l'animo umano e do' per assodato che ci saranno migliaia di utenti che se la sghignazzano vedendo la mia faccia ma facendo così abboccano alla mia esca. Io voglio che venga fuori il "vero lato umano" delle persone. E perchè scusa ti senti così...? Sto uscendo non so quando potrò rispondere...

    io non conosco bene l'animo umano per cui non ti so dire perchè mi sento così.

    però ti posso dire una cosa con certezza, la bellezza centra ben poco perchè io esteticamente sono bello eppure a confronto a te mi sento indegno.
    e non riesco a sghignazzare della tua faccia perchè comunque nonostante tutto tu emani una dignità che io invece non ho.

    e la cosa buffa è che ti percepisco come un fratello.
     
    Top
    .
  12. BruttoDisgraziato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolino @ 13/9/2020, 18:37) 
    CITAZIONE (sgorbio87 @ 9/13/2020, 05:45 PM) 
    Io conosco bene l'animo umano e do' per assodato che ci saranno migliaia di utenti che se la sghignazzano vedendo la mia faccia ma facendo così abboccano alla mia esca. Io voglio che venga fuori il "vero lato umano" delle persone. E perchè scusa ti senti così...? Sto uscendo non so quando potrò rispondere...

    io non conosco bene l'animo umano per cui non ti so dire perchè mi sento così.

    però ti posso dire una cosa con certezza, la bellezza centra ben poco perchè io esteticamente sono bello eppure a confronto a te mi sento indegno.
    e non riesco a sghignazzare della tua faccia perchè comunque nonostante tutto tu emani una dignità che io invece non ho.

    e la cosa buffa è che ti percepisco come un fratello.

    Perchè ti senti brutto dentro?
     
    Top
    .
  13.     -8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,815
    Reputation
    +791

    Status
    Offline
    Sei un bruttino nella norma, non un brutto vero.
     
    Top
    .
  14. BruttoDisgraziato
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gungy @ 13/9/2020, 18:40) 
    Sei un bruttino nella norma, non un brutto vero.

    Perchè devi fare il buonista?
    Se non vuoi offenderlo non valutarlo proprio, credi che dicendogli bruttino gli alzi l'autostima?
    Lo sà anche lui che è un BV per antonomasia, non gli serve la tua compassione
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gungy @ 13/9/2020, 18:40) 
    Sei un bruttino nella norma, non un brutto vero.

    E' un bv ,come me ,la soglia sotto la nostra ci sono i deformi,i nani veri,e quelli tetraplegici(se brutti)il resto sono cazzate.
     
    Top
    .
611 replies since 13/9/2020, 09:02   89748 views
  Share  
.