Kenji vogliono parlare con te

Mi ha scritto una femminista impietosita dalla tua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dilûc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Degenerate @ 6/12/2021, 01:58 PM) 
    QUOTE (kenji @ 12/6/2021, 13:55) 
    mi sa che non avete capito proprio un cazzo

    Lascia perdere e giocatela, dai. Non te ne faremo una colpa.

    occhio che sarà una nazifemminista che ti vedrà al pari di uno scarafaggio, a meno che tu non sia un 7, in quel caso magari le gambe le apre, sai com'è poverino la sua storia l'ha colpita ahhaahha
     
    Top
    .
  2. Degenerate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:01) 
    CITAZIONE (Dilûc @ 12/6/2021, 13:59) 
    occhio che sarà una nazifemminista che ti vedrà al pari di uno scarafaggio, a meno che tu non sia un 7, in quel caso magari le gambe le apre, sai com'è poverino la sua storia l'ha colpita ahhaahha

    Dice che siamo tutti da denuncia, in particolare tu Diluc

    Invitatela sul forum, se va bene per il Nostro avremmo la coppietta, altrimenti poco male, le np tanto le abbiamo sempre ospitate comunque.
     
    Top
    .
  3. Degenerate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:13) 
    CITAZIONE (Degenerate @ 12/6/2021, 14:05) 
    Invitatela sul forum, se va bene per il Nostro avremmo la coppietta, altrimenti poco male, le np tanto le abbiamo sempre ospitate comunque.

    Si é giá iscritta, ma non riusciva a inviare mesaggi a Kenji dal suo account

    Whoop-De-Doo
     
    Top
    .
  4. Degenerate
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:24) 
    CITAZIONE (Degenerate @ 12/6/2021, 14:18) 
    Whoop-De-Doo

    Che significa caro?

    Un'esclamazione infantile di gioia, ovviamente detta da uno che ha più di 10 anni è sarcastica.
     
    Top
    .
  5. Degenerate
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:29) 
    Il nostro Kenji starà giá sex-chattando? Virtual-scopando?

    Probabile visto che non dà segni di vita qui.

    Intanto voi incelloni mangiatevi le mani, una fighetta fresca da 18 che guarda gli anime abbracciata con voi e di origini straniere non la avrete mai.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    755
    Reputation
    +379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:29) 
    Il nostro Kenji starà giá sex-chattando? Virtual-scopando?

    ahahah nutrite davvero troppe aspettative in uno come me
     
    Top
    .
  7. Dilûc
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kenji @ 6/12/2021, 02:31 PM) 
    QUOTE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:29) 
    Il nostro Kenji starà giá sex-chattando? Virtual-scopando?

    ahahah nutrite davvero troppe aspettative in uno come me

    non c'è nessuna aspettativa, il fatto è che fisso sei un mentalcellone sopra il 6 e la tipa essendo sicuramente più sveglia di te ti rigira come vuole, se gli piaci esteticamente se lo fa sbattere in figa se no ti manda a fanculo e della tua storia se ne dimentica in 5 secondi
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dilûc @ 12/6/2021, 14:37) 
    CITAZIONE (kenji @ 6/12/2021, 02:31 PM) 
    ahahah nutrite davvero troppe aspettative in uno come me

    non c'è nessuna aspettativa, il fatto è che fisso sei un mentalcellone sopra il 6 e la tipa essendo sicuramente più sveglia di te ti rigira come vuole, se gli piaci esteticamente se lo fa sbattere in figa se no ti manda a fanculo e della tua storia se ne dimentica in 5 secondi

    Tanto brutale quanto basato
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dilûc @ 12/6/2021, 14:37) 
    CITAZIONE (kenji @ 6/12/2021, 02:31 PM) 
    ahahah nutrite davvero troppe aspettative in uno come me

    non c'è nessuna aspettativa, il fatto è che fisso sei un mentalcellone sopra il 6 e la tipa essendo sicuramente più sveglia di te ti rigira come vuole, se gli piaci esteticamente se lo fa sbattere in figa se no ti manda a fanculo e della tua storia se ne dimentica in 5 secondi

    Proverà a rigirarselo ma non per per sta roba, semplicemente per fare proselitismo e rubare un potenziale antifemminista giovane trasformandolo in uno zombie femminista, tutto questo fingendo compassione e interesse per la sua storia esattamente come fanno i preti...

    Non escludo anzi è probabile possa usare il vantaggio sessuale per addomesticarlo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    755
    Reputation
    +379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dilûc @ 12/6/2021, 14:37) 
    CITAZIONE (kenji @ 6/12/2021, 02:31 PM) 
    ahahah nutrite davvero troppe aspettative in uno come me

    non c'è nessuna aspettativa, il fatto è che fisso sei un mentalcellone sopra il 6 e la tipa essendo sicuramente più sveglia di te ti rigira come vuole, se gli piaci esteticamente se lo fa sbattere in figa se no ti manda a fanculo e della tua storia se ne dimentica in 5 secondi

    Com'è giusto che sia no? L'immagine che hai di me è un bambino col cazzo di fuori che si masturba al solo contatto con una np? Mi sa che vivi in un altro mondo. Vorrei informare gli altri decelebrati che la pensano come te che l'ho mandata a cagare, così almeno non hai scuse per invidiarmi.
     
    Top
    .
  11. Degenerate
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco, noi possiamo solo rosicare:

    Una fighetta fresca debuttante appena maggiorenne russa che guarda gli anime avvinghiata a voi indossando la vostra felpa e va ai comic-con vestita come la vostra crush anime preferita, gioca ai videogiochi con voi, ed è anche adorabilmente autistica e dunque fedele, non la avremo mai.
     
    Top
    .
  12. Dilûc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nonno Nurgle @ 6/12/2021, 02:46 PM) 
    QUOTE (Dilûc @ 12/6/2021, 14:37) 
    non c'è nessuna aspettativa, il fatto è che fisso sei un mentalcellone sopra il 6 e la tipa essendo sicuramente più sveglia di te ti rigira come vuole, se gli piaci esteticamente se lo fa sbattere in figa se no ti manda a fanculo e della tua storia se ne dimentica in 5 secondi

    Proverà a rigirarselo ma non per per sta roba, semplicemente per fare proselitismo e rubare un potenziale antifemminista giovane trasformandolo in uno zombie femminista, tutto questo fingendo compassione e interesse per la sua storia esattamente come fanno i preti...

    Non escludo anzi è probabile possa usare il vantaggio sessuale per addomesticarlo.

    perchè vuoi dirmi che se sta sopra il 6 una sborrata in figa non se la fa fare?
     
    Top
    .
  13. Degenerate
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:46) 
    Ragazzi, la tipa mi ha detto che la state scrivendo in massa, dicendomi "mi stanno scrivendo un sacco di vecchi, cancella il mio account da lí sopra"... ma cosa vi viene? Perché le scrivete cazzo???

    Vecchi? Qui c'entra il pelatone.
     
    Top
    .
  14. Fecaloma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 12/6/2021, 14:46) 
    Ragazzi, la tipa mi ha detto che la state scrivendo in massa, dicendomi "mi stanno scrivendo un sacco di vecchi, cancella il mio account da lí sopra"... ma cosa vi viene? Perché le scrivete cazzo???

    AhahahahahahAhahahahahahaha crudissimo
     
    Top
    .
  15. Dilûc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kenji @ 6/12/2021, 02:47 PM) 
    QUOTE (Dilûc @ 12/6/2021, 14:37) 
    non c'è nessuna aspettativa, il fatto è che fisso sei un mentalcellone sopra il 6 e la tipa essendo sicuramente più sveglia di te ti rigira come vuole, se gli piaci esteticamente se lo fa sbattere in figa se no ti manda a fanculo e della tua storia se ne dimentica in 5 secondi

    Com'è giusto che sia no? L'immagine che hai di me è un bambino col cazzo di fuori che si masturba al solo contatto con una np? Mi sa che vivi in un altro mondo. Vorrei informare gli altri decelebrati che la pensano come te che l'ho mandata a cagare, così almeno non hai scuse per invidiarmi.

    ma chi ti invidia rincoglionito, per me puoi scopartene quante ne vuoi e il mandarla a fanculo è la cosa giusta non è che ti devi vantare di averlo fatto, è il minimo
     
    Top
    .
227 replies since 12/6/2021, 12:26   17564 views
  Share  
.