Dichiararsi utente del forum dei brutti fa status?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Lui:

    Ciao sono utente del forum lo sai che forse tra poco mi mettono Legend

    Lei:
    Attached Image
    20zwnu

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916
    Reputation
    +751

    Status
    Anonymous
    Certo, è al pari di una carica statale:

    l6Qtd36
     
    Top
    .
  3. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto anche questo. Lei mi ha chiesto perche' passassi piu' tempo del solito al cellulare e io ho spiegato che avevo recentemente scoperto FdB.

    Ovvio non lo direi al primo appuntamento, ma prima si abituano alle mie crudezze meglio e'. Non ci vedo nulla di male, argomentavo sull'eccessiva predomoninanza di valori femminili nell'Occidente da anni prima di scoprire il forum.

    A quanto pare sono anche in buona compagnia. B. Russell nel 1970 "La nostra morale nominale è stata formulata da preti e da donne in istato di schiavitù mentale. È tempo che gli uomini, che devono avere una parte normale nella vita normale del mondo, imparino a ribellarsi a questa dannosa assurdità"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,513
    Reputation
    +2,821
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ma che status e status. Nella migliore delle ipotesi, ti ride in faccia.
     
    Top
    .
  5. JP Brooks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vory @ 25/6/2021, 09:33) 
    Lui:

    Ciao sono utente del forum lo sai che forse tra poco mi mettono Legend

    Lei:

    Cazzo, quanto mi attizzano le asiatiche. Sono nato nel continente sbagliato
     
    Top
    .
  6. Bardack SSJ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harlequin @ 25/6/2021, 11:56) 
    Fatto anche questo. Lei mi ha chiesto perche' passassi piu' tempo del solito al cellulare e io ho spiegato che avevo recentemente scoperto FdB.

    Ovvio non lo direi al primo appuntamento, ma prima si abituano alle mie crudezze meglio e'. Non ci vedo nulla di male, argomentavo sull'eccessiva predomoninanza di valori femminili nell'Occidente da anni prima di scoprire il forum.

    A quanto pare sono anche in buona compagnia. B. Russell nel 1970 "La nostra morale nominale è stata formulata da preti e da donne in istato di schiavitù mentale. È tempo che gli uomini, che devono avere una parte normale nella vita normale del mondo, imparino a ribellarsi a questa dannosa assurdità"

    Vabbè le tue sono pagate puoi dir quel che vuoi

    CITAZIONE (JP Brooks @ 25/6/2021, 12:22) 
    CITAZIONE (Vory @ 25/6/2021, 09:33) 
    Lui:

    Ciao sono utente del forum lo sai che forse tra poco mi mettono Legend

    Lei:

    Cazzo, quanto mi attizzano le asiatiche. Sono nato nel continente sbagliato

    Col tuo cazzo bianco sei un dio per loro
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    530
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    C'è indignazione se sanno che sei del gruppo, il forum è considerato un ritrovo di misogeni frustrati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bullizzato da mafiosi @ 25/6/2021, 12:48) 
    C'è indignazione se sanno che sei del gruppo, il forum è considerato un ritrovo di misogeni frustrati.

    Confermo quanto hai detto, io per evitare che pensino questo comunque li faccio leggere qualche storia degli user, e infatti molte persone si rivalutano. Una volta con un amico lessi una storia e lui se ne uscì dicendo "abortimus certo che comunque alla fine non sono diversi da noi, magari è vero sono molto più sfigati, però alcune storie ti toccano poichè anche noi le abbiamo vissute".
     
    Top
    .
  9. Bardack SSJ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbortimusPrime @ 25/6/2021, 12:53) 
    CITAZIONE (Bullizzato da mafiosi @ 25/6/2021, 12:48) 
    C'è indignazione se sanno che sei del gruppo, il forum è considerato un ritrovo di misogeni frustrati.

    Confermo quanto hai detto, io per evitare che pensino questo comunque li faccio leggere qualche storia degli user, e infatti molte persone si rivalutano. Una volta con un amico lessi una storia e lui se ne uscì dicendo "abortimus certo che comunque alla fine non sono diversi da noi, magari è vero sono molto più sfigati, però alcune storie ti toccano poichè anche noi le abbiamo vissute".

    Sono molto più sfigati ahahahaha che coper clamoroso
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bardack SSJ @ 25/6/2021, 12:24) 
    Col tuo cazzo bianco sei un dio per loro

    Vero.
    A Hong Kong feci 30/40 like su Tinder in meno di una settimana, roba da fantascienza qui
    Però devi avere i money sennò non ti cagano, i morti di fame li fiutano a km di distanza
     
    Top
    .
  11. Bardack SSJ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo porsi questa domanda assicura la 104
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    0
    Location
    Moria

    Status
    Anonymous
    Ho la netta impressione che già di per sé i forum siano considerati roba per nerdoni rimasti nel 2006, figuriamoci quando questi trattano di argomenti del genere...
     
    Top
    .
  13. Bardack SSJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glaaki @ 25/6/2021, 13:11) 
    Ho la netta impressione che già di per sé i forum siano considerati roba per nerdoni rimasti nel 2006, figuriamoci quando questi trattano di argomenti del genere...

    Bei tempi si comandava su formcommunity con db arena revolution
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    536
    Reputation
    +867

    Status
    Offline
    Ho iniziato da poco a scrivere, un po' che vi leggo e oltre a delle battute che fanno spaccare dal ridere, si trovano ottimi spunti di riflessione, in tanti qui siete persone molto sensibili. E lo sto dicendo tranquillamente come altri forum che mi appassionarono. Non mi vergogno di quello che faccio, se qualcuno ha dei problemi sono cazzi loro. Figurarsi se sto a pensare quello che dice la gente, io sono me stesso che si inculino bellemente se non sta bene. A parte che non facciamo nulla di male e vari aforismi letti qui ho già iniziato ad usarli conversazioni...esempio un cesso boiler da almeno 90lt che faceva la pretenziosa su tinder e qualcuno scrisse: questa non è uscita da una vagina ma pescata da un laghetto a Chernobyl! Ahahah genio
    Bhe' questa uscita la sto usando ed è un gran successo! Respect
    Gladio
     
    Top
    .
  15. Bardack SSJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADI0 @ 25/6/2021, 13:24) 
    Ho iniziato da poco a scrivere, un po' che vi leggo e oltre a delle battute che fanno spaccare dal ridere, si trovano ottimi spunti di riflessione, in tanti qui siete persone molto sensibili. E lo sto dicendo tranquillamente come altri forum che mi appassionarono. Non mi vergogno di quello che faccio, se qualcuno ha dei problemi sono cazzi loro. Figurarsi se sto a pensare quello che dice la gente, io sono me stesso che si inculino bellemente se non sta bene. A parte che non facciamo nulla di male e vari aforismi letti qui ho già iniziato ad usarli conversazioni...esempio un cesso boiler da almeno 90lt che faceva la pretenziosa su tinder e qualcuno scrisse: questa non è uscita da una vagina ma pescata da un laghetto a Chernobyl! Ahahah genio
    Bhe' questa uscita la sto usando ed è un gran successo! Respect
    Gladio

    Dennis rader puoi andarne fiero
     
    Top
    .
69 replies since 25/6/2021, 00:34   6241 views
  Share  
.