16 luglio 1997

martirio incel storia cruda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,252
    Reputation
    +2,842

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caplus @ 2/11/2021, 14:17) 
    CITAZIONE
    ONORE!

    No però decidetevi: o il neofascismo o il comunismo.

    ma non li prendere sul serio
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Reputation
    +1,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reda 10 @ 31/10/2021, 22:36) 
    Secondo me, dietro ogni suicidio c'è un rifiuto.
    Vale anche per le donne ovviamente.

    Essere rifiutati (a lavoro, nell'amore, in famiglia) è sempre un trauma.
    C'è chi ne esce e chi finisce per esserne sommerso.

    Gli Incel hanno la """"""fortuna""""" di avere il callo dei rifiuti, e la sfortuna di non avere mai (o quasi mai) assaggiato il frutto dell'accettazione.

    Dietro ogni suicidio c'è una depressione pregressa, dovuta a maltrattamenti, deprivazioni, umiliazioni e rifiuti. Non ci si uccide per amore ma per la depressione che emerge di prepotenza dopo l'ennesimo fallimento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,961
    Reputation
    +3,142
    Location
    Discount

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StronzOne @ 31/10/2021, 23:02) 
    CITAZIONE (Reda 10 @ 31/10/2021, 23:00) 
    Non esiste solo il rifiuto del partner, esistono anche altri rifiuti come quello della famiglia.

    Essere messe incinte e poi venire mollate, diventare ragazze-madri, oggi è certamente meno pesante rispetto a ieri ma resta uno stigma sociale non semplice per tutte da affrontare.

    Anche le donne possono cadere, come tutti gli esseri umani.
    Le problematiche degli Incel sono diverse.

    Più o meno gravi non ha importanza.

    Oggi diventare madri single è la strategia riproduttiva che le donne prediligono.

    Non c'è nessuno stigma, anzi.

    La donna madre single è MOLTO più ben vista della madre di famiglia.

    Ma le cagate che dici ti impegni a dirle o le dici in maniera naturale?

    No sai io faccio il troll qui dentro ma se dici ste cagate che ci credi un Pochettino mi preoccupo
     
    Top
    .
  4. Manuka
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo valutare se, con grandissimo dolore e rammarico, revocare il grande titolo, per manifesta mala fede e quindi mancanza di requisiti identitari (dato che ha ammesso più volte esplicitamente di trollare e non condividere minimamente nella realtà esterna quanto raccontato e professato qui).
    Il talento e la genialità, storiche, sono grandi qualità, che non possiamo non apprezzare, ma non bastano se non sono accompagnate dalla verità autentica, non per essere Legend almeno.
     
    Top
    .
  5. • Char •
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio ex amico si é suicidato perché incel, povero in canna dopo aver perso un lavoretto, e finì impazzito.
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Char • @ 5/11/2021, 15:05) 
    Un mio ex amico si é suicidato perché incel, povero in canna dopo aver perso un lavoretto, e finì impazzito.

    Farò la sua fine, probabilmente.
     
    Top
    .
  7. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 7/11/2021, 16:21) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 7/11/2021, 08:42) 
    Farò la sua fine, probabilmente.

    Anche io forse farò questa fine. Funestovento

    No Gelo. Sei un bravo ragazzo te e hai qualche soldo da parte. Per te non è finita. Io invece sono solo una bestia inutile e devo morire
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +274

    Status
    Anonymous
    Rip mi dispiace molto. Tutto questo fa' molta rabbia perché se penso che ci son persone che dicono era troppo debole/era una femminuccia mentre ad una np del cazzo se si ritrova malamente in una brutta depressione gli viene detto che è forte e c'è la farà e probabilmente gran parte di queste troveranno aiuti necessari per sopravvivere e star bene con gli altri. Non ci sarà niente di buono per i più brutti immersi in queste situazioni. Se sei abbandonato completamente ormai da anni e magari non hai nessun amico/famigliare e conoscenze probabilmente penserai che l'opzione è solo una. Lo psicologo dice quello che vuoi sentirti dire e i soldi li intasca. In molti ancora non hanno capito la crudeltà di questo mondo
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 31/10/2021, 22:18) 
    oggi ho scoperto che nella data succitata morì il cugino di un amico di famiglia

    Motivo: si suicidò con il tubo dell'auto perché nessuna donna voleva stare con lui e mettere su famiglia



    Non so voi ma a me questa sembra a tutti gli effetti una vittima della condizione incel.
    Chissà perché ogni articolo che parla degli incel evita accuratamente di parlare di questi fatti di cronaca... fratelli che se ne vanno nella più nera disperazione

    Io ho avuto in quegli anni ,un amico che si suicido uguale ,in garage con il tubo di scappamento dell'auto,questo però perchè fu lasciato dalla ragazza, dopo che non ne aveva mai avute una prima,la situazione peggiore è un incel che trova una ragazza eppoi viene lasciato,gli crolla il mondo addosso ,è come la poverta ,peggio di essere povero è diventare povero,e cosi è essere incel ,peggio di essere incel è diventare incel....meditate gente...meditate.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    IO PENSO CHE alla base di tutto questo menefreghismo mediatico ci sia il fatto che la condizione incel non è data da un sopruso ma dalla libertà della donna di scegliere, ergo, se dai importanza mediatica a delle tragedie, devi anche trovargli un colpevole, che sia persona o oggetto ma cmq devi trovargli una fonte maligna diciamo e come fai a dare delle colpe.... Ti verrebbe risposto, ci dispiace per voi ma se nn vi vogliono non potete pretendere.
    ED ecco che mediaticamente la nostra notizia perde di senso.. mettici pure la supremazia d importanza delle libertà del.genere femminile nei tempi odierni ed ecco che un incel che si ammazza per sofferenza non solo nn dispiace a nessuno ma viene pure visto come un qualcosa di negativo come una specie di stronzo che si lamenta della troppa libertà delle donne di scegliere o altre boiate simili

    E che crea una specie di condizionamento o disturbo alla libertà di non sceglierlo alle donne
     
    Top
    .
  11. Ðante
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un demente in pratica, ti ammazzi perchè non riesci a infilare il cazzo in un buco, genio
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,802
    Reputation
    +774

    Status
    Anonymous
    Concordo con le vostre analisi secondo cui (almeno per ora) i vari saccenti dei media, la stampa in generale, non ritengono politicamente corretto trattare l'argomento incel e redpil in modo obiettivo scientifico.
    Eventuali suicidi di incel vengono insabbiati o annacquati con la rituale frase del tipo "stava vivendo un momento di depressione" (momento ... sic), senza entrare nel merito.
    Insomma il termine incel viene evitato, ostracizzato, salvo in eventi alla minassian, che loro trovano congeniali per criminalizzare tutta la categoria incel
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    dovrebbero dare la colpa al consumismo,che si arricchisce grazie al sistema dell'apparire..

    non e conveniente per loro dare risalto a queste notizie..
     
    Top
    .
42 replies since 31/10/2021, 22:18   11470 views
  Share  
.