Siete pro o contro topic a tema vaccino e situazione pandemica covid?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono contro. Vorrei che non se ne parlasse più
    40.68%
    24
  • Sono pro. Vorrei parlare del tema covid e vaccino all'interno del forum
    30.51%
    18
  • Mi è indifferente.
    22.03%
    13
  • Altro (specificare con un messaggio).
    6.78%
    4
Guests cannot vote (Voters: 59)

Siete pro o contro topic a tema vaccino e situazione pandemica covid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 13/1/2022, 17:08) 
    L'admin, infatti, risponde ai post che vengono scritti nella sua pagina/forum/blog. La si fa troppo facile con la libertà di opinione, ma le conseguenze di un post, a prescindere da chi l'ha scritto, possono essere molto serie per l'amministratore.

    Certo che la si fa troppo facile, vedo che ormai vi lasciate sfuggire anche la realtà dei fatti ovvero che la libertà di opinione è un diritto alienabile da qualche burocrate del cazzo, ormai neanche lo si nasconde più... e cmq non sono sicuro che un admin sia responsabile di ciò che c'è scritto, egli è soltanto il gestore della struttura o grafica e delle funzioni di un forum, forse responsabilità e del proprietario del forum stesso



    UN ALTRA COSA MA CHE CAVOLO SIGNIFICA LA FALSA INFORMAZIONE , cioè io persona qualunque scrivo che nn esiste l HIV e se qualcuno mi crede la colpa sarebbe la.mia..?!? Ma se qucuno mi crede saranno problemacci suoi ma vhissene ma che cazzo di leggici andiamo e se dovessero esistere xi sputo sul.sistema legale marcio che si sta continuando a creare... cioe tranl altro e anche un coglione egli stesso che va a dar retta a un tizio qualunque che scrive che l HIV non è reale se si fida degli altri invece che delle fonti ufficiali e un suo problema

    CITAZIONE
    . e cmq non sono sicuro che un admin sia responsabile di ciò che c'è scritto

    Dico questo perché conosco una mia.amica che era amministratore di un altro luogo che mi ha detto che si è informata e gli hanno detto che ella non avrebbe avuto responsabilità
     
    Top
    .
  2. L'appeso
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che non ho nessuna paura di una denuncia basata sull affermazione l hiv non esiste

    E queste minacce da due soldi senza un motivo valido e solito riflettono semplicemente la vostra triste esistenza

    Non essendo il vero proprietario di questo forum non rischio un bel nulla. Il vero proprietario e il founder del circuito , state tranquilli che se c è qualcosa che va contro la legge c’è lo faranno presente loro . E a quanto pare sono anche assidui visitatori quindi state sereni

    Matto te sei una persona di una tristezza infinita, facci pure la denuncia insieme a tua moglie non so che dirti

    Se non riesci più a controbattere puoi anche stare zitto eh

    Asintomatico tu dalla parte tua potresti anche calcare un po’ di meno, parli esclusivamente di complotti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Ma poi mo perché Matto ha assunto quel.tono formale e da del.lei... di chi si tratta..
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un mio amico ha avuto su questa piattaforma il forum di una nota cantante, cui partecipavo anch'io. Ha preso una querela per aver postato delle foto scattate da un fotografo professionista che si è fatto girare i coglioni. In conseguenza di ciò, il 5 giugno 2020 ha chiuso il forum. E ripeto era in questa piattaforma. A quanto ne so io la responsabilità dei contenuti leciti o meno ricade sull'amministratore non sul founder della piattaforma. Ma visto che tutto è un'opinione, fate come vi pare. Sdoganata l'istigazione al suicidio (di cui sono stata oggetto io), potete sdoganare anche pedofilia, terrorismo e bestemmie, tanto sono solo opinioni :D
     
    Top
    .
  5.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'appeso @ 13/1/2022, 17:13) 
    Innanzitutto non sono un no vax
    E in secondo luogo se non ho fatto nulla è solo perché non posso leggermi 400 pagine di topic

    Bastava aprire un topic in segnalazioni e richieste con uno screen

    Secondo voi devo vedere tutto ogni pagina di ogni topic?

    Per legge, purtroppo sì. Risponde Lei di TUTTI i post qui scritti. Se non ci crede, può consultare un buon avvocato in merito.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    Si possono bannare il Matto e il tranvione schifoso di merda la cui stessa esistenza è una bestemmia contro la natura per cagamento di cazzo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,065
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/1/2022, 17:41) 
    Un mio amico ha avuto su questa piattaforma il forum di una nota cantante, cui partecipavo anch'io. Ha preso una querela per aver postato delle foto scattate da un fotografo professionista che si è fatto girare i coglioni. In conseguenza di ciò, il 5 giugno 2020 ha chiuso il forum. E ripeto era in questa piattaforma. A quanto ne so io la responsabilità dei contenuti leciti o meno ricade sull'amministratore non sul founder della piattaforma. Ma visto che tutto è un'opinione, fate come vi pare. Sdoganata l'istigazione al suicidio (di cui sono stata oggetto io), potete sdoganare anche pedofilia, terrorismo e bestemmie, tanto sono solo opinioni :D

    Tu che vieni qua a sdoganare il tuo culo come la mettiamo vecchio frocione pederasta? "dovete prendere la gaypill". Ma corri fuori dai coglioni merdoso che sei da legnate secche in testa e calci nel culo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,624
    Reputation
    +732
    Location
    Polo Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 13/1/2022, 17:55) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/1/2022, 17:41) 
    Un mio amico ha avuto su questa piattaforma il forum di una nota cantante, cui partecipavo anch'io. Ha preso una querela per aver postato delle foto scattate da un fotografo professionista che si è fatto girare i coglioni. In conseguenza di ciò, il 5 giugno 2020 ha chiuso il forum. E ripeto era in questa piattaforma. A quanto ne so io la responsabilità dei contenuti leciti o meno ricade sull'amministratore non sul founder della piattaforma. Ma visto che tutto è un'opinione, fate come vi pare. Sdoganata l'istigazione al suicidio (di cui sono stata oggetto io), potete sdoganare anche pedofilia, terrorismo e bestemmie, tanto sono solo opinioni :D

    Tu che vieni qua a sdoganare il tuo culo come la mettiamo vecchio frocione pederasta? "dovete prendere la gaypill". Ma corri fuori dai coglioni merdoso che sei da legnate secche in testa e calci nel culo

    Per esempio. E' proprio necessario che questo utente offenda costantemente in modo lesivo il prossimo?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    No grandissimo :lol: :lol: :lol: :lol:

    FZT5ymW


    Prima minaccia di denunciare chi gli sta sul culo e poi mi chiede il contatto. Dà pure del lei.

    MattoDelBarbiere

    Ma dove pensi di essere e con chi credi di parlare?

    Edited by PicusSA - 13/1/2022, 17:58
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Propongo anche io a questo punto il ban de il matto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    Ma cosa avrei fatto di sbagliato? :) Volevo parlare apertamente con te di questa situazione. Il mio obiettivo, su questo forum, è destare quante più coscienze possibili. Non credo di aver fatto alcunché di grave nel chiedere il contatto di un utente per parlargli. E per contatto intendevo anche una semplice email, non certo il numero di telefono.
    Ho sbagliato a fare questa richiesta, Picussa? Ed in che modo?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 13/1/2022, 18:01) 
    Ma cosa avrei fatto di sbagliato? :) Volevo parlare apertamente con te di questa situazione. Il mio obiettivo, su questo forum, è destare quante più coscienze possibili. Non credo di aver fatto alcunché di grave nel chiedere il contatto di un utente per parlargli. E per contatto intendevo anche una semplice email, non certo il numero di telefono.
    Ho sbagliato a fare questa richiesta, Picussa? Ed in che modo?

    Sei proprio un soggetto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    Guarda, volevo avere un contatto diretto con te perché, tra i no vax qui dentro, sei quello più intelligente e acculturato. :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/1/2022, 17:41) 
    Un mio amico ha avuto su questa piattaforma il forum di una nota cantante, cui partecipavo anch'io. Ha preso una querela per aver postato delle foto scattate da un fotografo professionista che si è fatto girare i coglioni. In conseguenza di ciò, il 5 giugno 2020 ha chiuso il forum. E ripeto era in questa piattaforma. A quanto ne so io la responsabilità dei contenuti leciti o meno ricade sull'amministratore non sul founder della piattaforma. Ma visto che tutto è un'opinione, fate come vi pare. Sdoganata l'istigazione al suicidio (di cui sono stata oggetto io), potete sdoganare anche pedofilia, terrorismo e bestemmie, tanto sono solo opinioni :D

    Però va anche a questo punto fatta la differenza fra istigazione e opinione , nel senso che è un conto che io dica, - alba ti devi suicidare-

    Ed è un conto che io ti dico-alba secondo me è giusto che ognuno sia libero di suicidarsi...-penso che in questa leggera differenza lessicale un esperta in lettere come te ci veda una cosa importante
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,624
    Reputation
    +732
    Location
    Polo Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PicusSA @ 13/1/2022, 17:58) 
    No grandissimo :lol: :lol: :lol: :lol:

    FZT5ymW


    Prima minaccia di denunciare chi gli sta sul culo e poi mi chiede il contatto. Dà pure del lei.

    MattoDelBarbiere

    Ma dove pensi di essere e con chi credi di parlare?

    L'appeso è perfettamente lecito divulgare conversazioni private? Nello stesso regolamento è sconsigliata tale pratica cito <<e' sconsigliato riferire il contenuto di messaggi privati, a meno che non siano di pubblica utilità>>
     
    Top
    .
81 replies since 13/1/2022, 05:13   1429 views
  Share  
.