IMPORTANTE - Censimento UTENZA SERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    Se sono un utente serio o che merito di rimanere non devo dirlo io , comunque scrivo con regolarità , spero cose sensate , poi ci vuole anche un pò di ironia , Fate voi , ma credo sarebbe meglio aprire una pagina apposita per far sapere a tutti di questa novità
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Ho aperto un numero elevato di discussioni e sono ancora qui
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    Ho i miei scheletri nell'armadio e non li nascondo, ho insultato (e anche parecchio) chi, a mio avviso, se lo meritava perchè giustificava mostruosità moralmente ripugnanti, e ho anche tirato una bestemmia o due.
    Insomma sono tutt'altro che immacolato, ma sono trasparente e onesto con me stesso e con gli altri.

    Per il resto niente da dire, sono brutto e alimento la mia bruttezza con la trascuratezza, ho perso la mia verginità con una troia (ammettendo che conti con il preservativo), sono tutto sommato d'accordo con la redpill, e mi potete vedere attivo sul forum, specie nei topic politici ma anche altrove. Fate di me quello che volete.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    Non penso che ci sia bisogno di dire molto, il mio profilo parla da solo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PicusSA @ 16/1/2022, 21:47) 
    Ho i miei scheletri nell'armadio e non li nascondo, ho insultato (e anche parecchio) chi, a mio avviso, se lo meritava perchè giustificava mostruosità moralmente ripugnanti, e ho anche tirato una bestemmia o due.
    Insomma sono tutt'altro che immacolato, ma sono trasparente e onesto con me stesso e con gli altri.

    Per il resto niente da dire, sono brutto e alimento la mia bruttezza con la trascuratezza, ho perso la mia verginità con una troia (ammettendo che conti con il preservativo), sono tutto sommato d'accordo con la redpill, e mi potete vedere attivo sul forum, specie nei topic politici ma anche altrove. Fate di me quello che volete.

    Basta ficcarlo con o senza preservativo , non è che con una free vai senza preservativo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boe szyslak @ 16/1/2022, 21:59) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 16/1/2022, 21:47) 
    Ho i miei scheletri nell'armadio e non li nascondo, ho insultato (e anche parecchio) chi, a mio avviso, se lo meritava perchè giustificava mostruosità moralmente ripugnanti, e ho anche tirato una bestemmia o due.
    Insomma sono tutt'altro che immacolato, ma sono trasparente e onesto con me stesso e con gli altri.

    Per il resto niente da dire, sono brutto e alimento la mia bruttezza con la trascuratezza, ho perso la mia verginità con una troia (ammettendo che conti con il preservativo), sono tutto sommato d'accordo con la redpill, e mi potete vedere attivo sul forum, specie nei topic politici ma anche altrove. Fate di me quello che volete.

    Basta ficcarlo con o senza preservativo , non è che con una free vai senza preservativo

    Ah beh allora direi di averla persa, anche se in extremis.
     
    Top
    .
  7. L'appeso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per cortesia rimanete nell argomento del topic senza divagare
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PicusSA @ 16/1/2022, 22:00) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 16/1/2022, 21:59) 
    Basta ficcarlo con o senza preservativo , non è che con una free vai senza preservativo

    Ah beh allora direi di averla persa, anche se in extremis.

    In extremis ?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Sono brutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'appeso @ 16/1/2022, 22:02) 
    Per cortesia rimanete nell argomento del topic senza divagare

    Ok si faceva per parlare comunque io quello che dovevo scrivere lo scritto
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,889
    Reputation
    +996

    Status
    Offline
    Sono utente da circa tre anni.
    Poi ci sono periodi che partecipo e periodi meno, momenti in cui scrivo e tanti altri dove leggo solo perché mi piace farlo. Un po' di disciplina qua dentro non mi dispiace perché mi stava sulle balle chi non prendeva sul serio questo posto (anche se tante volte va bene pure sdrammatizzare, ma nel modo corretto).
    Mi dispiacerebbe solo che molti utenti storici non potessero più entrare perché magari si erano momentaneamente allontanati e poi al rientro trovassero una barriera...molti non lo meriterebbero... c'è chi ha fatto la storia di questo posto e personalmente ho imparato ad apprezzare molti di loro e provare grande empatia nei confronti di qualcuno!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,589
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    Presente, ho conosciuto il forum qualche anno fa cercando informazioni su alcuni lookmaxing, conoscevo già i temi redpill da qualche anno.
    Penso di essermi comportato sempre correttamente, mai trollato, mai zerbinato.
    Accedo quotidianamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    723
    Reputation
    +799

    Status
    Offline
    Sono in questo forum da circa un'anno prima di questi avevo un altro account con lo stesso nome,ho dato spesso un discreto contributo alle discussioni,mi piace interagire e scambiare opinioni e consigli per aiutare chi come me è nella melma, e lotta con la sofferenza.
    Inoltre sono brutto e sovrappeso.
     
    Top
    .
  14. Luke944
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi

    Sono agato e basso

    Studente fallito

    Scrivo spesso qui e ho solo questo account

    Rosso-neropillato
     
    Top
    .
  15. Fazz35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono iscritto al forum da più di un anno credo ma leggevo i post da almeno 2 anni.
    Da come si può vedere sul mio profilo partecipo alle discussioni e non ho mai ricevuto ammonizioni.
    Beh sono un brutto da 4.5 e sono kv a 21 anni...credo che peggio di così non possa andare.
    Mi piacerebbe continuare a fare parte di un forum composto solo da utenti seri
     
    Top
    .
187 replies since 16/1/2022, 20:14   8761 views
  Share  
.