IMPORTANTE - Censimento UTENZA SERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    459
    Reputation
    +903
    Location
    Una tragica sborrata.

    Status
    Offline
    Sono brutto.
    Irrimediabilmente brutto.
    Non ho nessuno al mondo.
    Vorrei che questo posto continuasse ad esserci.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,624
    Reputation
    +732
    Location
    Polo Sud

    Status
    Offline
    E' da un po' che sono dentro, sono KV e mentalcel visto che oltre ad avere un aspetto mediocre (sul 6 credo) ho anche un carattere chiuso e introverso. Mi attivo in maniera random, potrebbero esserci periodi in cui sparisco totalmente oppure dove mi limito a lurkare e basta. Non credo di aver mai trasgredito il regolamento.

    Edited by Gufaccio rachitico - 16/1/2022, 22:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    934
    Reputation
    +547

    Status
    Offline
    Non ho mai trasgredito al regolamento, sono decentemente attivo, non trollo scioccamente e in generale non credo di aver mai rotto le balle a nessuno, limitandomi ad esprimere le mie idee.
    Sono bruttino e praticamente invisibile per il 99% delle np e sono iscritto al forum da quasi 3 anni.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    -sono qui dal 2020,

    - ho sempre saputo bilanciare il NON politicamente corretto, cosa che odio, con l illegale,

    -ho sempre distinto goliardia e ironia con insulti e discriminazioni ritenendo queste ultime deleterie per IL FDB , e sbagliate per ciò che sono le mie ideologie.

    - HO tirato fuori idee e proposte per migliorare il suddetto forum facendone un topic a parte che e stato tra l altro fissato in top forum, il quale ha generato decine di pagine


    -e per ultimo e penso che ciò basti ho difeso a spada tratta il.forum, nonostante sia stato invitato in altre sedi virtuali non ho mai abbandonato la ciurma, e sono rimasto qui per " amor di patria " , anche nei periodi anche non mi si inculava nessuno
     
    Top
    .
  5. Aaken10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qui dal 2016
    Conta la stazza e basta, i miei messaggi sono pubblici li vedete non ho mai flammato perché ormai non ho più le forze di flammare sull'etere.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaken10 @ 16/1/2022, 23:03) 
    Sono qui dal 2016
    Conta la faccia e basta,

    Fixed
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    706
    Reputation
    +800

    Status
    Offline
    Sono nel forum da non molto tempo (ma nemmeno poco) ma credo di aver portato qualche buon contributo a varie discussioni e alcune testimonianze (dalla mia stessa vita) sulla mia condizione di mentalcellismo (che è il mio problema principale). Per le "statistiche": K (free ovviamente) persa a 23 anni, v pay persa poco dopo e v free persa pochi mesi fa a 27 anni.

    P.s: Non ho mai insultato altri utenti a mia memoria ma, se posso fare una critica, non mi piace molto questa deriva che sta prendendo ultimamente il forum: non sono nessuno e capisco il grande lavoro dei mod a bannare 1000 account, però la perdita delle discussioni su covid e gp, sebbene voluta dalla maggioranza, è un altro passo verso la censura del pensiero libero, anche su un forum che dovrebbe essere poco "politically correct" (almeno io la penso così, come si può parlare di redpill che è contro il "mainstream" e per molti addirittura misogina, credo che si dovrebbe poter parlare di tutto senza che qualcuno si prenda la briga di stabilire chi è nel giusto e chi no)...
    Just my 2 cents, non voglio aprire polemiche

    Edited by MentalGymcel94 - 16/1/2022, 23:38
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    933
    Reputation
    +932

    Status
    Offline
    Sono approdato qui nel 2018.

    Ho una media di 1 messaggio ogni 2 giorni, frutto di periodi di attività abbastanza intensa e altri in cui mi prendo una pausa.

    Per me questo è un posto speciale per la varietà di argomenti che si possono trattare e la tolleranza verso sostanzialmente tutte le posizioni.

    Concordo che spesso i toni si accendono un pò troppo: lo attribuivo al fatto che c'erano molti giovani\ragazzini, ma ormai è evidente che il problema maggiore è il disagio mentale di alcuni utenti.

    Teniamo però in considerazione che se alcuni hanno solo poco autocontrollo e, dopo un giusto richiamo, saprebbero controllarsi, altri sono semplicemente dei troll e degli infiltrati di cui si potrebbe fare definitivamente a meno.

    Personalmente non ho mai avuto particolari scontri con nessuno. Giudicate voi se sono degno o meno di far parte della comunità...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    240
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Ho scritto molto e sempre in maniera corretta, argomentata, mai insulti, bestemmie, offese e simili.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    12,825
    Reputation
    +1,946

    Status
    Offline
    Carissimo L'appeso, comprendo bene quello che vuoi dire.
    Anche io non sopporto bestemmie e volgarità, difatti non me ne avete mai sentite dire; mi piace molto contribuire qui con le mie conoscenze di psicologia, genetica e neuroscienze.
    Sono incel per via della sindrome di Asperger e non ho mai avuto infrazioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    799
    Reputation
    +794
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Non ho mai violato il regolamento, frequento da un anno e mezzo, sono vergine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Sono brutto,mi è capitato solo un paio di volte di avere un diverbio con qualche utente ma nulla di grave.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    963
    Reputation
    +645
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sto sul forum da un annetto, sono agato a 21 anni e sono vergine, penso di essermi sempre comportato bene e rispettando il regolamento del forum
     
    Top
    .
  14. Abitante delle fogne EX
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È da un po' che non partecipo alle discussioni,non ho più voglia di scrivere quindi mi limito a leggere,voglio salutarvi ragazzi,mi avete tenuto compagnia per circa 3 anni,anche se è un vai e vieni di nuove persone abbiamo contribuito tutti alla creazione di questa grande libreria di conoscenze,esperienze,sfoghi,risate,parole amare ed anche tante cazzate.
    Non chiedo l'inserimento nei gruppi perché non riuscirei a contribuire il giusto,però oh,è stato bello essere un utente del forum dei brutti.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    21,000
    Reputation
    +746

    Status
    Anonymous
    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=78920182#newpost
     
    Top
    .
187 replies since 16/1/2022, 20:14   8761 views
  Share  
.