Proponete Utenti FDB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'appeso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funestovento @ 4/2/2022, 19:57) 
    marcoio

    Iscritto 5 mesi fa un messaggio
    Marco io pezzo di merda. E il solito merdoso malese
     
    Top
    .
  2. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'appeso @ 4/2/2022, 20:28) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 4/2/2022, 19:57) 
    marcoio

    Iscritto 5 mesi fa un messaggio
    Marco io pezzo di merda. E il solito merdoso malese

    Scusa, starò più attento la prossima volta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    Non so se sia la sezione giusta , riporto il messaggio di questo utente

    Ciao mi presento e spero di essere accettato, sono un ragazzo di 29 anni, 179 per 74 chili, fisico da skinny fat con pancetta, Donne mai avute, tranne una relazione di 4 anni con una ragazza che per me era perfetta, trovata di culo, ho un naso grosso e deviato( setto deviato) mascella in 3 classe, personalità pari a 0 molto molto timido. Spero di essere accettato e poter insieme a voi crescere e consigliarci a vicenda!
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bruttomanonpiaccio
    RagazzoInevitabilmenteSfigato

    L'appeso

    Chiedono di essere riabilitati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    LeeChaolan

    Scusa se ti disturbo, sono mancato per circa un mesetto dal forum e ho notato che gli utenti "vecchi" che non hanno risposto al censimento non possono più scrivere, contatto te perché sei uno dei pochi che ho sempre letto con piacere e con cui so di poter parlare senza che finisca ad insulti ecc. Volevo chiederti se potresti proporre alla nuova amministrazione di accettarmi anche se non ho risposto al censimento. Son successe parecchie cose in queste settimane e quindi il tempo di stare al pc non era molto, però mi piacerebbe tornare a poter interagire con gli altri utenti del forum visto che mi divertivo e non ho mai creato problemi. Grazie e scusa del disturbo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Presentazione Oldboy.

    Oldboy.


    Ciao, puoi abilitarmi?

    Presentazione:
    Salve, sono Oldboy. Ho 23 anni, il mio peso si aggira sui 67kg e la mia altezza è ferma da parecchi anni a 173cm. Il mio cazzo è piccolo e corto da moscio, rispetto alla media, ma in erezione arriva a una discreta misura di 17x12 cm. Sono kv e dogpillato, l'h l'ho persa con un abbraccio schifato e controvoglia che ho estorto, quindi non so se vale. Ho un buon frontale, buoni zigomi ma sono birdcel: di profilo ho la classica faccia da respiratore orale. Mi autovaluto sul 4,5, e la bruttezza, purtroppo, è l'ultimo dei miei problemi!
    Mi piace leggere, soprattutto non-fiction, mi piacciono i film, soprattutto thriller con plot twist e/o profondi, seguo/seguivo anche alcuni anime. Adoro correre, allenarmi e giocare a calcio. Purtroppo questi hobbies a causa di problemi di salute non posso più farli, o, se posso, in maniera molto limitata. Ho conosciuto ragazze solamente online, mai irl, causa numerosissimi feedback negativi ricevuti durante l'adolescenza.
    Ritengo il forum noioso alla lunga ed estremamente ripetitivo ma in un modo o nell'altro ne sono attratto, mi sento attratto da chi ha trascorsi simili ai miei e dall'oscurità. Sono una brava persona purtroppo.
     
    Top
    .
  7. 0Status0money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HHera187 mi ha chiesto di essere abilitato.
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1984 mi ha chiesto di essere abilitato
     
    Top
    .
  9. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ramoSeccoDellEvoluzione chiede di essere abilitato

    L'appeso
     
    Top
    .
  10. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borraccia abilitatelo che è un ottimo utente. L'appeso
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,155
    Reputation
    +1,470

    Status
    Offline
    Premesso che NON sono stato contattato e che questa è una mia iniziativa, credo che bisognerebbe abilitare d'ufficio il Maestro Johnny Red, in modo che possa sentirsi libero di venire, quando più ne ha voglia, ad illuminare le tetre esistenze di noi brutti veri
     
    Top
    .
55 replies since 21/1/2022, 03:19   2230 views
  Share  
.