Diario degli approcci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:25) 
    Io preferisco l'approccio indiretto o almeno situazionista fermare tipe random per me è un comportamento antisociale e molesto, a un bambino di 5 anni diresti "cosa succederebbe se facessero tutti così?" rompe le palle anche a me quando mi fermano per una cazzo di firma gli stronzi che si appostano nei punti dove devi passare per forza dovrebbero vietarlo.
    Discorso diverso se siamo al bar o in palestra dovrebbero vietare l'ingrasso ai cagacazzi.
    Dovrebbe esserci una netta distinzione nei codici di comportamento nei luoghi di passaggio/mezzi di trasporto rispetto a quelli che per definizione sono luoghi di svago ed aggregazione.
    Un fatto di educazione, questa sconosciuta.

    Un diretto, se fatto bene e da uno esteticamente messo bene, fa sempre la sua porca figura. Cmq anche io preferisco l indiretto... almeno mi ha permesso di uscire con circa 80 ragazze (ma su forse 1500 approcco)🥊

    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 20/12/2022, 21:26) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 20/12/2022, 21:01) 
    Alla fine l ultima tizia gli ha lasciato un contatto e devo dire che era abbastanza socievole, anche se è evidente che non era attratta fisicamente da lui e neanche lo avrà successivamente risposto. Ma almeno è stata cordiale.

    Quindi se mi leggi - ragazza sconosciuta - grazie a nome di tutti i brutti per aver rispettato un uomo con la genetica sfavorevole che ha avuto il fegato e si è messo in gioco.

    CITAZIONE ('Asintomatico @ 20/12/2022, 18:25) 
    Ampi margini di miglioramento ma grande. 💪💪
    Di sicuro non avrà rimpianti.

    Tanti a percularlo ma vorrei vedere chi avrebbe le stesse palle.

    Nessuno lo percula, anzi. Dire che uno è bruttino/brutto è la verità, non è perculazione, anzi lo stimo perché neanche io ho il suo coraggio di fare quegli approcci. Si, potrebbe arrivare ad un 5 curandosi con L abbigliamento, la postura, il tono di voce e gli argomenti, ma non credo che cambierebbe molto, purtroppo.

    Il problema è anche che un approccio a freddo di questo tipo è veramente un muro. Perché a parte lui che è sottosoglia, manca il contesto e la predisposizione.
    In una situazione a freddo a questi livelli farebbe un po' fatica perfino un belloccio....
    Comunque approcci tipo questi o giù di lì... Li ho fatti anch'io, ma sempre in coppia con un amico. Da solo sempre al massimo in discoteca o in locali.

    Ogni volta che leggo la parola "sottosoglia" sputo un polmone ahahahahahan
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:27) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 20/12/2022, 21:22) 
    Ragioniamo in maniera razionale: cosa fa di male quel tizio?

    Te lo spiego io: fa perdere tempo a una che deve andare a lavorare o a prendere il treno ecc.
    Mi hanno raccontato che in Giappone fermare una persona per chiedere un'informazione è considerata maleducazione, non so se sia vero o una leggenda metropolitana ma io sono di quella idea.

    vabbè mister... In Giappone si vomita per mostrare rispetto...
    Il tempo lo fa perdere perché brutto per le ragazze. Fidati che se piaci è tutto si guadagnato per entrambi. Per me lui fa bene a buttarsi, anche se molto probabilmente se non curerà il migliorabile la vedo moooolto dura (e spero di sbagliarmi, se un brutto vince, è come se vincessi io)

    CITAZIONE (saver71 @ 20/12/2022, 21:29) 
    Dieci miliardi di volte meglio pagare e concludere. È infinitamente più dignitoso.

    Non sono D accordo. Puoi vederlo come uno sfigato o... come uno che cerca solo di cogliere le occasioni che la vita, l unica che ha, gli offre. Cambia tutto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Ripeto è la situazione che lo rende una cafonata anche perché è chiaro che sei là a pescare a strascico dove ne passano di più.
    Se hai le palle vai in discoteca e voglio vedere il filmato.
    E' anche maleducazione che se siamo in coda alle poste o in sala d'attesa non si approfitti per scambiare due parole, capisci perché poi la gente muore sola mummificata in casa
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saver71 @ 20/12/2022, 21:34) 
    Sì, ma appunto se non sei bello (o ricco) è come chiedere l'elemosina a qualcuno che al 99,9% delle probabilità non te la darà. È una umiliazione infinita! Per di più abbassarsi ad argomentazioni frivole e stupide per adeguarsi a loro lo trovo degradante e idiota. Quattrocentomila miliardi di volte meglio pagare.

    Premesso che io pago (cit), un approccio fatto bene non è come chiedere l elemosina. Io per esempio, sono forse mezzo punto sopra il tizio (ma senza falsa modestia, vesto meglio, ho un migliore bl, Eye contact ecc) eppure ho scopato grazie a questi approcci più del 90% dell' uomo ita medio:

    Circa 1200/1500 approcci
    Circa 350 numeri
    Circa 100 appuntamenti (considerando anche gli istant date)
    Circa 30-40 baci/pomiciate
    11 ragazze diverse kiavate di cui 9 al primo appuntamento
    1 ragazza sesso orale al primo appuntamento (lo stesso giorno dell' approccio

    Insomma... Numeri se vogliamo non da buttare via.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:35) 
    Ripeto è la situazione che lo rende una cafonata anche perché è chiaro che sei là a pescare a strascico dove ne passano di più.
    Se hai le palle vai in discoteca e voglio vedere il filmato.
    E' anche maleducazione che se siamo in coda alle poste o in sala d'attesa non si approfitti per scambiare due parole, capisci perché poi la gente muore sola mummificata in casa

    Se vai di indiretto, dando l impressione che la cosa sia causale, tipo in quei film sdolcinati, dai molta meno impressione che tu faccia pesca nel mucchio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,079
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:27) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 20/12/2022, 21:22) 
    Ragioniamo in maniera razionale: cosa fa di male quel tizio?

    Te lo spiego io: fa perdere tempo a una che deve andare a lavorare o a prendere il treno ecc.
    Mi hanno raccontato che in Giappone fermare una persona per chiedere un'informazione è considerata maleducazione, non so se sia vero o una leggenda metropolitana ma io sono di quella idea.

    Pure simp adesso...
    Povere np stelline che vengono fermate dal cesso che vorrebbe chiavarsele e fa perder loro un po' del preziosissimo tempo in cui potrebbero essere produttive per il capo di cui sono schiave.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saver71 @ 20/12/2022, 21:43) 
    Allora, negli anni '60 diciamo che la cosa poteva starci, ma dovevi anche saperti porre con eleganza e stile, non con argomentazioni da handicappati, "ciao cioè come ti chiami gne gne gne che lavoro fai?" Dire penose è un eufemismo. Ma all'epoca le donne erano certamente più serene, rispettose e cordiali di oggi. Qui da me se fai una cosa del genere, bello o brutto che tu sia, ti prendi un VAFFA senza tanti complimenti. Io anni fa ho fatto un approccio simile ma la tizia l'avevo puntata per mesi, mica mi sono avvicinato appena mi sono accorto della sua presenza sul pianeta. Così è da folli, da masochisti. Lui si vede che è un bravo ragazzo, e appunto, cosa spera di cuccare A MILANO? Se va nelle Filippine ne trova quante ne vuole.

    Si saver ok ma sempre meglio andare lì e chiedere il nome che stare a casa coi videogiochi... Sei troppo intelligente per non capire. Che poi, tralasciando la bruttezza faccia grossi errori è vero
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,079
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saver71 @ 20/12/2022, 21:43) 
    Allora, negli anni '60 diciamo che la cosa poteva starci, ma dovevi anche saperti porre con eleganza e stile, non con argomentazioni da handicappati, "ciao cioè come ti chiami gne gne gne che lavoro fai?" Dire penose è un eufemismo. Ma all'epoca le donne erano certamente più serene, rispettose e cordiali di oggi. Qui da me se fai una cosa del genere, bello o brutto che tu sia, ti prendi un VAFFA senza tanti complimenti. Io anni fa ho fatto un approccio simile ma la tizia l'avevo puntata per mesi, mica mi sono avvicinato appena mi sono accorto della sua presenza sul pianeta. Così è da folli, da masochisti. Lui si vede che è un bravo ragazzo, e appunto, cosa spera di cuccare A MILANO? Se va nelle Filippine ne trova quante ne vuole.

    Cope
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Assolutamente no sono cose che faccio anch'io ma nelle situazioni appropriate non certo per strada, ripeto quello è da MDF ed è antisociale, se lo facessero tutti sarebbe davvero ridicolo.
    Però ribadisco poi vai alle cene conosci gente e stanno a guardare il cellulare è disinteresse e maleducazione dovrebbero vietarlo come a scuola.
    La maleducazione regna sovrana se poi la tipa chiama il fidanzato energumeno te lo sei meritato, altro che dimostrazione di coraggio.
    Vai in discoteca e mandami il filmato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,079
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Ah pure codardo, il fidanzato energumeno mi mancava 😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 20/12/2022, 21:48) 
    Ah pure codardo, il fidanzato energumeno mi mancava 😂

    🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Ripeto è una cafonata da maleducati ma se non hai le palle di andare a farlo in discoteca ti invito a ritentare l'esperimento dei quartieri più malfamati di qualche città del sud Italia
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:47) 
    Assolutamente no sono cose che faccio anch'io ma nelle situazioni appropriate non certo per strada, ripeto quello è da MDF ed è antisociale, se lo facessero tutti sarebbe davvero ridicolo.
    Però ribadisco poi vai alle cene conosci gente e stanno a guardare il cellulare è disinteresse e maleducazione dovrebbero vietarlo come a scuola.
    La maleducazione regna sovrana se poi la tipa chiama il fidanzato energumeno te lo sei meritato, altro che dimostrazione di coraggio.
    Vai in discoteca e mandami il filmato

    È morto di figa LUI perché lo vedi con aspetto e un atteggiamento da beta (senza offesa per il nostro amico). Fidati che se c era questo al suo posto, cambiava tutto:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,079
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:51) 
    Ripeto è una cafonata da maleducati ma se non hai le palle di andare a farlo in discoteca ti invito a ritentare l'esperimento dei quartieri più malfamati di qualche città del sud Italia

    Sei un concentrato di cazzate senza limite. Comunque è pieno di gente che ci prova in discoteca. Tra l'altro è anche un ambiente preposto al rimorchio, ti puoi pure ubriacare, al netto delle cazzate che spari e persino più semplice.

    Vieni a Roma e andiamoci in questa cazzo di disco così mi fai i filmati dei pali che prendo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Esatto in quel caso era sempre una cafonata ma veniva perdonato.
    Il concetto resta

    CITAZIONE ('Asintomatico @ 20/12/2022, 21:53) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 21:51) 
    Ripeto è una cafonata da maleducati ma se non hai le palle di andare a farlo in discoteca ti invito a ritentare l'esperimento dei quartieri più malfamati di qualche città del sud Italia

    Sei un concentrato di cazzate senza limite. Comunque è pieno di gente che ci prova in discoteca. Tra l'altro è anche un ambiente preposto al rimorchio, ti puoi pure ubriacare, al netto delle cazzate che spari e persino più semplice.

    Vieni a Roma e andiamoci in questa cazzo di disco così mi fai i filmati dei pali che prendo.

    eh ma vedrai che prima o poi ci passo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    La media dei voti si attesta sul 5.5-6. il top una teen sul 7.5 e una 29 sul 7, quella dell orale 6.5. le altre tra il 4.5 e il 6. Alcune di queste voleva o relazione, che ho rifiutato io. Tieni conto che probabilmente a differenza tua il mio scopo e kiavare il più possibile e con donne diverse. Se poi trovo quella """giusta""" il discorso cambia, ma il mio primo obiettivo è fare più esperienze possibili.
     
    Top
    .
2093 replies since 15/5/2022, 20:35   127887 views
  Share  
.