Diario degli approcci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 20/12/2022, 22:23) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 22:12) 
    Sto dicendo che la discoteca (ma non solo) è un luogo di aggregazione dove l'approccio è la normalità.
    non ho detto cosa sia più facile, ci sono pro e contro per strada sicuramente hai l'effetto sorpresa, ma è chiaro che stai là e punti sui grandi numeri, questo lo rende un approccio da morto di figa.
    Ha più senso se vai in libreria e attacchi bottone parlando di libri almeno sondi il terreno se sei uno a cui piacciono i libri, ma poi ci sono molte occasioni adatte allo scopo.
    per strada sembra più una candid camera che una cosa vera, ma cazzo non hai un giro di amici, non frequenti qualche bar ecc...

    Ahah il giro di amici e il bar ^U^
    Ma quanti anni hai? 16? 17?
    Dove abiti a Vergate sul Membro?
    E che giri di amici devi avere per fare i numeri che servono per scopare a non dico un brutto vero ma anche un banale normocesso?
    Una volta che ti sei fatto duepiccare da quelle 4/5 del "giro di amici" poi? Che fai? (Oltre a esserti bruciato pure il giro di amici ed ad avern conquistato il ruolo di sfigato ufficiale del gruppo)

    Normocesso 🤣🤣🤣🤣🤣

    Scherzi a parte concordo in parte con mr Nice quando dice che approcciare indiscriminatamente tutte una dopo l altra in strada è deleterio ma più che altro per il fatto che rischi di farti vedere dalle altre e sa più di "venditore ambulante". Mr però quando parliamo di day game si intende anche quello che hai detto tu, il parco, la libreria il supermercato, un bar, il treno ecc
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borraccia @ 20/12/2022, 22:49) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 20/12/2022, 22:23) 
    Ahah il giro di amici e il bar ^U^
    Ma quanti anni hai? 16? 17?
    Dove abiti a Vergate sul Membro?
    E che giri di amici devi avere per fare i numeri che servono per scopare a non dico un brutto vero ma anche un banale normocesso?
    Una volta che ti sei fatto duepiccare da quelle 4/5 del "giro di amici" poi? Che fai? (Oltre a esserti bruciato pure il giro di amici ed ad avern conquistato il ruolo di sfigato ufficiale del gruppo)

    Normocesso 🤣🤣🤣🤣🤣

    Scherzi a parte concordo in parte con mr Nice quando dice che approcciare indiscriminatamente tutte una dopo l altra in strada è deleterio ma più che altro per il fatto che rischi di farti vedere dalle altre e sa più di "venditore ambulante". Mr però quando parliamo di day game si intende anche quello che hai detto tu, il parco, la libreria il supermercato, un bar, il treno ecc

    Ma certo è ovvio, non è che ti puoi mettere a strascico in mezzo alla strada come i rompicoglioni di greenpeace, semplicemente se capita l'occasione ti butti. Il problema è proprio che solitamente le occasioni capitano sempre quando sei meno pronto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Oggi scopro che fermare una che mi piace è da abbramiti... Ma poi che cazzo significa?
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Sensato a parte il giudizio positivo: "avere le palle" che io vedo negativo: "Morto Di figa" anche perché se sei così figo non avresti bisogno di fare l'elemosina puntando sui grandi numeri.
    A quel punto usa l'on-line almeno è più probabile che trovi una che è lì per quel motivo (non è detto che lo sia) e non rompi le palle perché questa è l'azione che compi a una che sta facendo la spesa.
    io giro e vedo che chi ha le possibilità le occasioni le trova vale come per il discorso di andare all'estero se un normaloide deve mettersi in piazza e sperare nel miracolo vuol dire che abbiamo un problema.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Quindi a freddo no perché dai loro fastidio, all'estero no perché sei sfigato...
    Minchia le puttanate stasera.

    Dovrei farmi le seghe e basta perché sennò le np si straniscono... Da zerbinolandia è tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    esci le palle e ci provi con un'italiana in un contesto social ti fa schifo?
    io se vado in disco non mi fanno entrare.
    Magari prima ti ripassi il libro di Franco
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 23:05) 
    esci le palle e ci provi con un'italiana in un contesto social ti fa schifo?
    io se vado in disco non mi fanno entrare.
    Magari prima ti ripassi il libro di Franco

    daje genio, vieni e ti faccio vedere come ci provo in ogni contento, giusto per dimostrare che spari cazzate.
     
    Top
    .
  8. Harlequin
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Incel di ritorno @ 12/20/2022, 10:43 PM) 
    A parte che quelli che hanno le palle per un approccio a freddo sono talmente pochi che non corrono di certo questo rischio, a parte che spesso non è un rischio ma molte si lamentano esplicitamente di non ricevere approcci tacciando (non del tutto a torto) di frociaggine l'odierno genere maschile, l'intelligenza sociale dovrebbe consigliare di selezionare i propri target in un range in cui la probabilità di successo (seppur sempre bassa) sia massima, quindi le fighe paradossalmente sarebbero (e di fatto infatti sono) quelle meno approcciate

    Penso che anche per strada come in tutte le cose, l'esperienza insegni al "predatore" quale prede approcciare per avere piu' percentuale di successo. Se vedo una pure figa ma che va di fretta ed ha un aspetto incazzato come un pitbull e' una cosa; una che vedi che sta cazzeggiando, per esempio guardando vetrine od e' annoiata in coda da qualche parte, magari scambia anche due parole in tranquillita'.

    Per carattere approccio poco e solo se almeno ricevo un sorriso o uno sguardo. L'ultima una bella asiatica con le orecchie da elfo inguinata in un vestino che era tutto un programma in coda da Starbucks (aveva il ragazzo che la aspettava in macchina). Quando ero giovane era abbastanza normale per tutti parlare con sconosciuti. In treno se almeno non salutavi gli altri viaggiatori nello scomparto (uomini e donne) eri strano/maleducato percepito ed in aereoporto ho fatto colazione con sconosciute piu' di una volta. Da li' a scopare ci possono passare oceani - ed infatti quasi mai concluso in quei contesti - ma avere paura di parlare con sconosciuti e' veramente una fobia degli ultimi anni ed e' diventato sempre meno socialmente accettabile.

    E gia' la mia generazione e' peggio della precedente. Ricordo da bambino mia nonna al mercato attaccava bottone con tutti e tutte o mio padre che non si faceva problemi a fermare gente per strada a chiedere informazioni stradali. Gli inglesi li prendevamo in giro perche' potevano anche ritrovarsi anche alla pensilina ad aspettare i mezzi assieme per anni senza nemmeno scambiare parola. Adesso ad ogni eta' se potessero entrare con l'intera testa nel cellulare lo farebbero.

    Poi ultimamente non riesco a trovare tutte queste NP sole nei contesti giusti. Cambiato palestra e non ci sono piu' corsi come yoga e pilates e le vasche idromassaggio che erano perfette.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 23:01) 
    Sensato a parte il giudizio positivo: "avere le palle" che io vedo negativo: "Morto Di figa" anche perché se sei così figo non avresti bisogno di fare l'elemosina puntando sui grandi numeri.
    A quel punto usa l'on-line almeno è più probabile che trovi una che è lì per quel motivo (non è detto che lo sia) e non rompi le palle perché questa è l'azione che compi a una che sta facendo la spesa.

    Non hai idea di quante non vedano l'ora che qualcuno gli rompa le palle. Esistono ancora le donne a cui piace il pisello, sai?
    Cazzo c'entra l'online, a parte che ovviamente andrebbero fatte entrambe le cose ma il vero vantaggio è che non hai la concorrenza infinita che hai online. Oltre che il livello delle np online è mediamente molto più basso, primo perché tante, specie le migliori (e non intendo solo esteticamente) non usano le app, secondo perché avendo loro scelta praticamente infinita tu sei costretto a puntare più basso
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    Lo scontro asintomatico vs mr Nice mi sta distruggendo ahahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Non c'è niente da dimostrare, è evidente che hai una pessima educazione, ma puoi fare quello che ti pare in giro è pieno di gente maleducata, sentiti a tuo agio con loro.

    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 20/12/2022, 23:15) 
    Non hai idea di quante non vedano l'ora che qualcuno gli rompa le palle. Esistono ancora le donne a cui piace il pisello, sai?

    Stai applicando la tua mentalità ad un soggetto che non conosci
    a te piace la foca, a loro piace il pisello di Chad (non il pisello in quanto tale)
    due cose completamente diverse
    ritenta sarai più fortunato

    CITAZIONE (Harlequin @ 20/12/2022, 23:13) 
    Penso che anche per strada come in tutte le cose, l'esperienza insegni al "predatore" quale prede approcciare per avere piu' percentuale di successo. Se vedo una pure figa ma che va di fretta ed ha un aspetto incazzato come un pitbull e' una cosa; una che vedi che sta cazzeggiando, per esempio guardando vetrine od e' annoiata in coda da qualche parte, magari scambia anche due parole in tranquillita'.

    E' questo che volevo dire
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/12/2022, 23:20) 
    Non c'è niente da dimostrare, è evidente che hai una pessima educazione, ma puoi fare quello che ti pare in giro è pieno di gente maleducata, sentiti a tuo agio con loro.

    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 20/12/2022, 23:15) 
    Non hai idea di quante non vedano l'ora che qualcuno gli rompa le palle. Esistono ancora le donne a cui piace il pisello, sai?

    Stai applicando la tua mentalità ad un soggetto che non conosci
    a te piace la foca, a loro piace il pisello di Chad (non il pisello in quanto tale)
    due cose completamente diverse
    ritenta sarai più fortunato

    Ahahah ok quindi in tutto il mondo tromba sì e no il 15/20% degli uomini ^U^ ^U^ ^U^
    No ma veramente se hai più di 16 anni stai messo male
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Stellino... se ci provo sono un maleducato... Ma porcaputtana neanche nel manifesto di cuccolandia ho mai letto tali aberrazioni.
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Da una statistica personale anche meno.
    le poche donne che conosco bene desiderano Tizio o Caio tutti gli altri trovano difetti-alone e capisci che non hanno speranze.
    Vorresti sopperire alla loro selettività con la teoria dei grandi numeri.
    Io a 16 anni ti sto spiegando i tuoi ragionamenti... perché posso farlo sono ragionamenti standard.
    anche se ne ho qualcuno di più...
    morale della favola la promiscuità sessuale non è per tutti se coi grandi numeri raccogli le briciole è nella statistica.
    poi ognuno fa quello che vuole, ma se siamo messi così alla base c'è un problema e non è questione di lamentarsi
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Insomma questa insalata di cazzate per dire che non dobbiamo provarci, meglio accasciarsi e non importunare le fighe per strada... Ma va a ciapà i ratt

    Mi fai venire voglia di provarci a cannone solo per darti fastidio, a te e alle fighe
     
    Top
    .
2093 replies since 15/5/2022, 20:35   127893 views
  Share  
.