Diario degli approcci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    934
    Reputation
    +547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 25/5/2022, 19:59) 
    Perché?
    Perché ti va di scopare magari?
    Ma che cazzo di ragionamento è?
    Siccome un altro ha più di me, allora fanculo non cerco di avere neanche quello che potenzialmente potrei avere?
    Ma neanche i bambini di 5 anni ragionano così
    E 70 anni fa vedi i calci in culo che rimediavate se non vi davate da fare per campare, altro che "gne gne io vivo in una casa di merda in periferia quello invece è ricco e bello allora gne gne mi accascio", ma a pedate nel culo a lavorare vi mandavano, altro che mantenervi a vita a fare i "neet" del cazzo
    Siete solo dei bambini viziati abituati alla pappa pronta

    CITAZIONE (El garrador @ 25/5/2022, 19:49) 
    Incel di ritorno Sugli screenshots delle chat postati da Asintomatico che ne pensi? (pagine 35-36)
    Perché lui in quel frangente é quello che intendeva dire con alzarsi dal divano, il chattare su tinder con gold digger facendo finta di essere Briatore (peraltro facendo uso di imbarazzanti emoticon under 20)
    Parere oggettivo

    Tralascindo per un momento i turpi fetish Cuculo, poi ci torniamo

    Bah niente di strano
    Personalmente di sbattermi a far recite non ho voglia (infatti non scopo) ma se lui ci si diverte perché no
    Io preferirei trovare qualcuna con cui si incastrano le rispettive esigenze, in passato qualche volta è successo, magari risuccede, magari no, sticazzi non ho più vent'anni che se non scopo sbatto la testa al muro
    In generale "alzarsi dal divano" significa FARE QUALCOSA, ma veramente qualsiasi cosa, che sia chattare che sia approcci a freddo che sia allargare il proprio circolo sociale, fate il cazzo che volete ma non aspettatevi che non facendo nulla vi piova la fica dal cielo perché, purtroppo, non succede

    La tocca piano... però non ha tutti i torti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 25/5/2022, 20:48) 
    Io se tutto va bene andrò in Lettonia, spero ci sia figa di qualità e non troppo pretenziosa

    A Riga c'è il grande Franco, se non sai chi è chiedi a 'Asintomatico
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Borraccia @ 25/5/2022, 23:10) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 25/5/2022, 20:48) 
    Io se tutto va bene andrò in Lettonia, spero ci sia figa di qualità e non troppo pretenziosa

    A Riga c'è il grande Franco, se non sai chi è chiedi a 'Asintomatico

    Ahah vero

    Chissà perché il pua Franco è finito a Riga, magari si era rotto il cazzo pure lui delle italiane fighe di legno.
     
    Top
    .
  4. gelointenso
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Asintomatico @ 25/5/2022, 23:32) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 25/5/2022, 23:10) 
    A Riga c'è il grande Franco, se non sai chi è chiedi a 'Asintomatico

    Ahah vero

    Chissà perché il pua Franco è finito a Riga, magari si era rotto il cazzo pure lui delle italiane fighe di legno.

    Basatissimo. Asintomatico è il migliore
     
    Top
    .
  5. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Radioactive09,25/5/2022, 21:06 ?t=79126563&st=630#entry658097448]
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 25/5/2022, 19:59) 
    CITAZIONE (Cuculo @ 25/5/2022, 19:38) 
    Perché?
    Perché ti va di scopare magari?
    Ma che cazzo di ragionamento è?
    Siccome un altro ha più di me, allora fanculo non cerco di avere neanche quello che potenzialmente potrei avere?
    Ma neanche i bambini di 5 anni ragionano così
    E 70 anni fa vedi i calci in culo che rimediavate se non vi davate da fare per campare, altro che "gne gne io vivo in una casa di merda in periferia quello invece è ricco e bello allora gne gne mi accascio", ma a pedate nel culo a lavorare vi mandavano, altro che mantenervi a vita a fare i "neet" del cazzo
    Siete solo dei bambini viziati abituati alla pappa pronta

    CITAZIONE (El garrador @ 25/5/2022, 19:49) 
    Incel di ritorno Sugli screenshots delle chat postati da Asintomatico che ne pensi? (pagine 35-36)
    Perché lui in quel frangente é quello che intendeva dire con alzarsi dal divano, il chattare su tinder con gold digger facendo finta di essere Briatore (peraltro facendo uso di imbarazzanti emoticon under 20)
    Parere oggettivo

    Tralascindo per un momento i turpi fetish Cuculo, poi ci torniamo

    Bah niente di strano
    Personalmente di sbattermi a far recite non ho voglia (infatti non scopo) ma se lui ci si diverte perché no
    Io preferirei trovare qualcuna con cui si incastrano le rispettive esigenze, in passato qualche volta è successo, magari risuccede, magari no, sticazzi non ho più vent'anni che se non scopo sbatto la testa al muro
    In generale "alzarsi dal divano" significa FARE QUALCOSA, ma veramente qualsiasi cosa, che sia chattare che sia approcci a freddo che sia allargare il proprio circolo sociale, fate il cazzo che volete ma non aspettatevi che non facendo nulla vi piova la fica dal cielo perché, purtroppo, non succede

    Pienamente d'accordo, secondo me la maggior parte degli utenti qui dentro ha una scarsa vita sociale per questo non riesce ad avere occasioni di conoscere np e di conseguenza non combinano mai niente. Diciamoci la verità l'estetica conta tanto ma di ragazzi mediocri e pure bruttini che ogni tanto ottengono qualcosa io ne vedo tanti.

    Quoto.

    Purtroppo io e Gigi viviamo in mezzo al nulla, distese e distese di campi e foreste... un comune di 1800 persone e avere tutto lontanissimo... Anche questo ha contribuito alla nostra emarginazione sociale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 25/5/2022, 23:32) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 25/5/2022, 23:10) 
    A Riga c'è il grande Franco, se non sai chi è chiedi a 'Asintomatico

    Ahah vero

    Chissà perché il pua Franco è finito a Riga, magari si era rotto il cazzo pure lui delle italiane fighe di legno.

    Ma mi sbaglio o alla fine pure lui è finito inculato dopo matrimonio e figlio?
    Mi pareva di aver letto qualcosa del genere

    [QUOTE=Funestovento,26/5/2022, 07:11 ?t=79126563&st=645#entry658102528]
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 25/5/2022, 21:06) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 25/5/2022, 19:59) 
    Pienamente d'accordo, secondo me la maggior parte degli utenti qui dentro ha una scarsa vita sociale per questo non riesce ad avere occasioni di conoscere np e di conseguenza non combinano mai niente. Diciamoci la verità l'estetica conta tanto ma di ragazzi mediocri e pure bruttini che ogni tanto ottengono qualcosa io ne vedo tanti.

    Quoto.

    Purtroppo io e Gigi viviamo in mezzo al nulla, distese e distese di campi e foreste... un comune di 1800 persone e avere tutto lontanissimo... Anche questo ha contribuito alla nostra emarginazione sociale.

    Cosa vi impedisce di andare a vivere altrove?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    .... è come l'immigrato africano che pensa che l'Europa sia il paradiso in terra, poi gli tocca raccogliere pomodori a 2€ all'ora.

    Che per loro è sempre meglio di restare a morire di fame, malattie qui curabilissime e lì mortali o in qualche guerra del cazzo tra tribù di selvaggi per litigarsi 4 sassi incoltivabili e qualche culona inchiavabile, infatti nonostante sappiano benissimo cosa vengono a fare continuano a rischiare la pelle per venirci
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/5/2022, 09:17) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 26/5/2022, 08:51) 
    Che per loro è sempre meglio di restare a morire di fame, malattie qui curabilissime e lì mortali o in qualche guerra del cazzo tra tribù di selvaggi per litigarsi 4 sassi incoltivabili e qualche culona inchiavabile, infatti nonostante sappiano benissimo cosa vengono a fare continuano a rischiare la pelle per venirci

    Hai un'idea un po' stereotipata dell'Africa. "4 sassi incoltivabili". Non è tutto Sahara eh. Anche per il fatto di morire di fame... l'Africa, come tutto il mondo, offre, come continente, dei punti di forza e debolezza, e il cibo non è tra quelli. Certo, ci vuole contenimento e limite di abitanti, come in ogni angolo del globo, cosa che loro non fanno, come India e Cina, e quindi si ritrovano in questa situazione di merda.
    Va bene la parte della sanità, certamente qui è meglio che in Africa.
    Rischiare la pelle per venire qui... lo fanno perchè ci sono i cazzoni delle ong e cooperative che gli dicono che qui è un paradiso, c'è lavoro per tutti e tutti sorridono dalla mattina alla sera. Ma sono altri discorsi.

    Se qui un 5 mentalcel si vuole accontentare della cessa che lo comanda a bacchetta e che lo tradirà col primo chad ipogamatore, chi sono io per fermarlo? Io al posto loro non lo farei. Se a un altro va bene, che lo faccia. Ognuno decide per la propria vita, in base alle carte fornite dalla vita.

    La cessa comanda a bacchetta finché il cesso non la sfancula.
    Se il cesso è sveglio e ben informato fa in modo che lo sfanculamento sia il più indolore possibile.
    Nel frattempo se la sarà scopata invece che essersi fatto le pippe stordendosi di videogiochi e fumetti giapponesi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Non so che fine abbia fatto Franco, probabile comunque, le donne e gli uomini quelli sono, solo che lì è più facile approcciarle ma costruirci una famiglia è un altro film.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    Franco a quanto ricordo ha avuto due matrimoni alle soalle
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Comunque week end scorso preso bucone da 40enne italiana carina. Cancellata.

    Questo week end vediamo la russa caruccia che fa invece. Mi darà buca anche lei?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/5/2022, 09:35) 
    Il cesso non può permettersi di "sfanculare" così facilmente come la fai capire tu. A meno che non accetti di rimanere solo, piuttosto che stare con quella donna, allora lì ok...

    Ecco, bravo, vedi che sei sulla strada giusta.

    Sul resto è inutile rispondere, forse sei veramente senza speranza e allora vabè mi spiace per te, ma tanti, tantissimi non sono in quella situazione, semplicemente devono accettare che devono farsi il culo per ottenere qualcosa invece che autogiustificare la propria inerzia.

    CITAZIONE (Borraccia @ 26/5/2022, 09:35) 
    Franco a quanto ricordo ha avuto due matrimoni alle soalle

    Ah c'è pure ricascato ^U^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,342
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/5/2022, 09:52) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 26/5/2022, 10:30) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/5/2022, 09:35) 
    Il cesso non può permettersi di "sfanculare" così facilmente come la fai capire tu. A meno che non accetti di rimanere solo, piuttosto che stare con quella donna, allora lì ok...

    Ecco, bravo, vedi che sei sulla strada giusta.

    Sul resto è inutile rispondere, forse sei veramente senza speranza e allora vabè mi spiace per te, ma tanti, tantissimi non sono in quella situazione, semplicemente devono accettare che devono farsi il culo per ottenere qualcosa invece che autogiustificare la propria inerzia.

    CITAZIONE (Borraccia @ 26/5/2022, 09:35) 
    Franco a quanto ricordo ha avuto due matrimoni alle soalle

    Ah c'è pure ricascato ^U^

    Ma penso che la gente che finisce su questo forum sia la gente messa in condizione "disperata". Non ci vedo uno normale di aspetto, o più, che solo per qualche rifiuto viene in questi forum... escludendo i troll come uranio il medico, ovviamente. Io ai miei 18-22 anni, quando prendevo pali ma "ancora ci credevo" ed ero ancora mezzo bluepillato, mai mi sarei potuto sognare di unirmi qui, l'avrei considerato solo un ambiente tossico. è quando ho toccato la rassegnazione che mi sono iscritto, dopo alcuni mesi che lurkavo.
    Però vabbè, è vero, ormai non è più il forum DEI BRUTTI, ma DEI MENTALCEL.
    Ho visto Borraccia, e devo dire che veramente ormai le donne hanno pretese estetiche stellari...

    La verità è che le donne non sanno ciò che vogliono, allora cercano il meglio assoluto possibile secondo i canoni della società attuale
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/5/2022, 10:52) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 26/5/2022, 10:30) 
    Ah c'è pure ricascato ^U^

    Ma penso che la gente che finisce su questo forum sia la gente messa in condizione "disperata". Non ci vedo uno normale di aspetto, o più, che solo per qualche rifiuto viene in questi forum... escludendo i troll come uranio il medico, ovviamente. Io ai miei 18-22 anni, quando prendevo pali ma "ancora ci credevo" ed ero ancora mezzo bluepillato, mai mi sarei potuto sognare di unirmi qui, l'avrei considerato solo un ambiente tossico. è quando ho toccato la rassegnazione che mi sono iscritto, dopo alcuni mesi che lurkavo.
    Però vabbè, è vero, ormai non è più il forum DEI BRUTTI, ma DEI MENTALCEL.
    Ho visto Borraccia, e devo dire che veramente ormai le donne hanno pretese estetiche stellari...

    Esattamente come mi hanno visto altri quattro, compreso Anakin, incel di ritorno e un altro che non ricordo il nick* (e che ho detto anche a te) e secondo loro sono intorno al 5. Per incel addirittura "completamente anonimo per le donne".

    Mi hai dato un voto "alto" perché senza dubbio sei influenzato dal fatto che ho scopato, senza dubbio.

    * Ora ricordo, gads
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borraccia @ 26/5/2022, 10:59) 
    ... Per incel addirittura "completamente anonimo per le donne".

    Sì, confermo.
    Trasparente, come me, come la stragrande maggioranza degli uomini.
    Tu hai un difetto pesante che io non ho (l'aga), io ne ho altri che tu non hai, ma stiamo sempre lì: la gente non si mette a ridere o non ci fissa pensando "oddio che brutta malattia c'ha questo" quando passiamo per strada, ma per le donne è come se fossimo di plexiglas
     
    Top
    .
2093 replies since 15/5/2022, 20:35   127899 views
  Share  
.