Diario degli approcci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    perché in un pub difficile che sia sola. e rimorchiare donne in gruppo è molto più difficile.
    non impossibile ma difficile, devi anche avere voglia di apparire in un certo modo ecc.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 5/12/2022, 22:42) 
    perché in un pub difficile che sia sola. e rimorchiare donne in gruppo è molto più difficile.
    non impossibile ma difficile, devi anche avere voglia di apparire in un certo modo ecc.

    Non solo, anche tu a meno di casi rarissimi nei locali non ci vai da solo, per cui ti serve qualcuno che 1) quella sera abbia voglia di uscire
    2) non sia né troppo meglio né troppo peggio di te
    3) non rompa il cazzo anzi possibilmente ti regga il gioco
    4) oltre a dover vincere l'ansia da approccio, devi anche fottertene del contesto sociale e dell'idea "oddio che cazzo penseranno quelli che mi vedono" (tutto ciò magari uno che non ha mai avuto il coraggio di chiedere l'ora a una np naturalmente)

    Dopo una certa età già il primo punto è roba che capita pochissime volte all'anno (e magari non rispetta minimamente i punti successivi) ma capisco che quando uno è un pischello non abbia idea di cosa sia la vita adulta.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    certo andare per locali da solo a rimorchiare sconosciute, magari loro pure in gruppo, è da professionista del rimorchio. deve piacerti proprio, tosto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 5/12/2022, 23:20) 
    certo andare per locali da solo a rimorchiare sconosciute, magari loro pure in gruppo, è da professionista del rimorchio. deve piacerti proprio, tosto.

    Guarda se ci provi su tinder e peggio di quello non esiste niente, puoi andare ovunque.

    Comunque capisco che ci sia troppa differenza di età tra noi e i luoghi di rimorchio cambiano anche in base a quello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 5/12/2022, 23:36) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 5/12/2022, 23:20) 
    certo andare per locali da solo a rimorchiare sconosciute, magari loro pure in gruppo, è da professionista del rimorchio. deve piacerti proprio, tosto.

    Guarda se ci provi su tinder e peggio di quello non esiste niente, puoi andare ovunque.

    Comunque capisco che ci sia troppa differenza di età tra noi e i luoghi di rimorchio cambiano anche in base a quello.

    mah, per me è sempre stato uguale, in fondo a freddo in giro, anche se poco, ci provavo anche da giovanissimo, per locali invece no.
    in discoteca secondo me è diverso perché ci si va a posto quindi è più "normale".

    su tinder al massimo rischi un ghost, non c'è ansia di approccio, non si spende tempo, non capisco cosa ci sia di complicato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 5/12/2022, 22:11) 
    Vedo che forse non è stato ben compreso il mio messaggio iniziale, ho detto semplicemente che io personalmente non ci proverei mai con una a caso fermandola per strada e che penso ci siano luoghi più indicati in cui si può provare ad approcciare piuttosto che fare pesca a strascico con la prima np che vedi cazzeggiare davanti alla vetrina di un negozio.

    Quindi stai dicendo che se vedo una che mi piace per strada non ci devo provare perché "non è indicato è pesca a strascico" ma se vedo una che mi piace in un "contesto sociale" allora sì va bene non è pesca a strascico si può fare sta bene.
    Chiedi il permesso anche per andare al bagno?

    CITAZIONE
    Il locale era un banalissimo esempio, come può essere un posto indicato un bar mentre ti prendi il caffè, l'università per chi studia, la palestra o qualsiasi altro luogo di ritrovo sociale.

    Continui a non capire che se tu hai un'estetica di merda e non hai status, in un qualsiasi contesto sociale sei lo sfigato della situazione.
    Se tu sei lo sfigato della situazione nessuna accetterà di farsi vedere con lo scarto, per cui anche se in assoluto una tipa magari non ti trova nemmeno così ripugnante, in una situazione sociale dove non sei chiaramente tra le migliori scelte lei subirà certamente il condizionamento sociale (le np sono tutte schiave del condizionamento sociale e dell'opinione del gruppo) e ti rimbalzerà come uno scarafaggio.

    CITAZIONE
    Incel di ritorno potresti vincere il premio del più saccente del forum visto la presunzione che caratterizza le tue risposte ogni Thread che commenti.

    Non è presunzione è che tu parli di un mondo fantastico io parlo del mondo reale. Di quello che ho visto e vissuto, non delle favolette con cui tu e tanti altri come te ancora amate consolarvi.
    Comunque se vuoi dammi pure il premio, non mi offendo, lo metterò insieme a tutte le altre cose di cui non mi frega assolutamente un cazzo ^U^

    CITAZIONE
    Ribadisco ma tu ci sei mai stato in un pub? Perché da come lo descrivi pare che sia un territorio di caccia spietato tanto che la savana gli farebbe una sega... Quando invece è un luogo come un altro, ognuno si fa i cazzi suoi, ognuno sta con il proprio gruppetto

    Ecco appunto proprio la situazione in cui se non sei minimo belloccio ti fai solo prendere per il culo se ci vai a provare.

    CITAZIONE
    e spesso e volentieri trovi quelli che sono formati solo da np (magari stanno anche un po' bevute), non vedo perché secondo la tua logica quelle che incontri per il corso con la busta delle melanzane e cetrioli in mano dovrebbero essere più accomodanti di una che sorseggiare un drink seduta ad un tavolo.

    Perché a differenza di qualsiasi situazione "sociale" standard è una situazione in cui la tipa non si aspetta di essere approcciata, non ha le difese e le pretese alzate, è da sola e non deve preoccuparsi di quello che pensano le amiche, non sta puntando altri per cui la prima cosa che le passa per la testa non è "ma che cazzo di tutti i fighi che ci stanno qua dentro proprio sto cesso doveva venire a rompere le palle" ma più probabilmente quello che le passerà per la testa sarà "però, è un cesso ma finalmente uno con le palle che non si limita a guardarmi o fischiare o farmi la battutina del cazzo"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 5/12/2022, 23:40) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 5/12/2022, 22:11) 
    Vedo che forse non è stato ben compreso il mio messaggio iniziale, ho detto semplicemente che io personalmente non ci proverei mai con una a caso fermandola per strada e che penso ci siano luoghi più indicati in cui si può provare ad approcciare piuttosto che fare pesca a strascico con la prima np che vedi cazzeggiare davanti alla vetrina di un negozio.

    Quindi stai dicendo che se vedo una che mi piace per strada non ci devo provare perché "non è indicato è pesca a strascico" ma se vedo una che mi piace in un "contesto sociale" allora sì va bene non è pesca a strascico si può fare sta bene.
    Chiedi il permesso anche per andare al bagno?

    CITAZIONE
    Il locale era un banalissimo esempio, come può essere un posto indicato un bar mentre ti prendi il caffè, l'università per chi studia, la palestra o qualsiasi altro luogo di ritrovo sociale.

    Continui a non capire che se tu hai un'estetica di merda e non hai status, in un qualsiasi contesto sociale sei lo sfigato della situazione.
    Se tu sei lo sfigato della situazione nessuna accetterà di farsi vedere con lo scarto, per cui anche se in assoluto una tipa magari non ti trova nemmeno così ripugnante, in una situazione sociale dove non sei chiaramente tra le migliori scelte lei subirà certamente il condizionamento sociale (le np sono tutte schiave del condizionamento sociale e dell'opinione del gruppo) e ti rimbalzerà come uno scarafaggio.

    CITAZIONE
    Incel di ritorno potresti vincere il premio del più saccente del forum visto la presunzione che caratterizza le tue risposte ogni Thread che commenti.

    Non è presunzione è che tu parli di un mondo fantastico io parlo del mondo reale. Di quello che ho visto e vissuto, non delle favolette con cui tu e tanti altri come te ancora amate consolarvi.
    Comunque se vuoi dammi pure il premio, non mi offendo, lo metterò insieme a tutte le altre cose di cui non mi frega assolutamente un cazzo ^U^

    CITAZIONE
    Ribadisco ma tu ci sei mai stato in un pub? Perché da come lo descrivi pare che sia un territorio di caccia spietato tanto che la savana gli farebbe una sega... Quando invece è un luogo come un altro, ognuno si fa i cazzi suoi, ognuno sta con il proprio gruppetto

    Ecco appunto proprio la situazione in cui se non sei minimo belloccio ti fai solo prendere per il culo se ci vai a provare.

    CITAZIONE
    e spesso e volentieri trovi quelli che sono formati solo da np (magari stanno anche un po' bevute), non vedo perché secondo la tua logica quelle che incontri per il corso con la busta delle melanzane e cetrioli in mano dovrebbero essere più accomodanti di una che sorseggiare un drink seduta ad un tavolo.

    Perché a differenza di qualsiasi situazione "sociale" standard è una situazione in cui la tipa non si aspetta di essere approcciata, non ha le difese e le pretese alzate, è da sola e non deve preoccuparsi di quello che pensano le amiche, non sta puntando altri per cui la prima cosa che le passa per la testa non è "ma che cazzo di tutti i fighi che ci stanno qua dentro proprio sto cesso doveva venire a rompere le palle" ma più probabilmente quello che le passerà per la testa sarà "però, è un cesso ma finalmente uno con le palle che non si limita a guardarmi o fischiare o farmi la battutina del cazzo"

    Molto più probabile che pensi che sei l'ennesimo scocciatore che pensa di essere il Casanova della situazione e per sbolognarti alla veloce ti dirà che è fidanzata oppure ti darà un numero farlocco solo per darti il contentino.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 6/12/2022, 01:17) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 5/12/2022, 23:40) 
    Perché a differenza di qualsiasi situazione "sociale" standard è una situazione in cui la tipa non si aspetta di essere approcciata, non ha le difese e le pretese alzate, è da sola e non deve preoccuparsi di quello che pensano le amiche, non sta puntando altri per cui la prima cosa che le passa per la testa non è "ma che cazzo di tutti i fighi che ci stanno qua dentro proprio sto cesso doveva venire a rompere le palle" ma più probabilmente quello che le passerà per la testa sarà "però, è un cesso ma finalmente uno con le palle che non si limita a guardarmi o fischiare o farmi la battutina del cazzo"

    Molto più probabile che pensi che sei l'ennesimo scocciatore che pensa di essere il Casanova della situazione e per sbolognarti alla veloce ti dirà che è fidanzata oppure ti darà un numero farlocco solo per darti il contentino.

    Giusto, meglio rimanere a farsi le pippe e non provarci nemmeno.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 6/12/2022, 01:29) 
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 6/12/2022, 01:17) 
    Molto più probabile che pensi che sei l'ennesimo scocciatore che pensa di essere il Casanova della situazione e per sbolognarti alla veloce ti dirà che è fidanzata oppure ti darà un numero farlocco solo per darti il contentino.

    Giusto, meglio rimanere a farsi le pippe e non provarci nemmeno.

    Te hai sta mania di estremizzare ogni cosa solo per girartela a comodo tuo, non ho mica detto di non provarci, solo di non pensare che la ragazza creda tu sia uno con le palle ecc. quando in realtà nella MAGGIOR PARTE dei casi pensano solo che le stai scocciando e basta, se riesci ad andare oltre a questa cosa provaci, ma non dare idee sbagliate ad altri perché hai descritto una cosa parecchio distorta rispetto alla realtà.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    ma sticazzi di quel che pensa?!
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 6/12/2022, 01:32) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 6/12/2022, 01:29) 
    Giusto, meglio rimanere a farsi le pippe e non provarci nemmeno.

    Te hai sta mania di estremizzare ogni cosa solo per girartela a comodo tuo, non ho mica detto di non provarci, solo di non pensare che la ragazza creda tu sia uno con le palle ecc. quando in realtà nella MAGGIOR PARTE dei casi pensano solo che le stai scocciando e basta, se riesci ad andare oltre a questa cosa provaci, ma non dare idee sbagliate ad altri perché hai descritto una cosa parecchio distorta rispetto alla realtà.

    Non esiste alcun metodo di approccio che non preveda una larghissima e assolutamente preponderante percentuale di insuccessi.
    I successi saranno sempre comunque qualsiasi cosa facciate approcci a freddo a caldo online nei locali presentati in parrocchia una sparuta, ridicola, statisticamente difficile da distinguere dall'errore MINORANZA.
    Dovete accettarlo, dovete fare pace col rifiuto, col fallimento, la delusione. Non ci potete fare un cazzo.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Eh io non ce la faccio, non ci dormo la notte a sapere che faccio schifo alla gente.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 6/12/2022, 02:03) 
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 6/12/2022, 01:32) 
    Te hai sta mania di estremizzare ogni cosa solo per girartela a comodo tuo, non ho mica detto di non provarci, solo di non pensare che la ragazza creda tu sia uno con le palle ecc. quando in realtà nella MAGGIOR PARTE dei casi pensano solo che le stai scocciando e basta, se riesci ad andare oltre a questa cosa provaci, ma non dare idee sbagliate ad altri perché hai descritto una cosa parecchio distorta rispetto alla realtà.

    Non esiste alcun metodo di approccio che non preveda una larghissima e assolutamente preponderante percentuale di insuccessi.
    I successi saranno sempre comunque qualsiasi cosa facciate approcci a freddo a caldo online nei locali presentati in parrocchia una sparuta, ridicola, statisticamente difficile da distinguere dall'errore MINORANZA.
    Dovete accettarlo, dovete fare pace col rifiuto, col fallimento, la delusione. Non ci potete fare un cazzo.

    puoi fare pace col rifiuto quando sono pochi o se intervallati da qualche successo, se prendi solo rifiuti o intervallati da una cessa obesa ogni mille tentativi la cosa pesa e non poco, te lo dice uno che ci provava per strada, nei locali, in spiaggia, ovunque
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 5/12/2022, 10:11) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 5/12/2022, 08:47) 
    Dimenticavo... I locali per un "sottosoglia" (morto 🤣🤣) sono inutili per la figa (poi ovviamente una birretta tra amici ci sta) soprattutto se sei accompagnato come nel mio solo caso da un maschio castrato (cioè fidanzato) il cui massimo dalla vita è la partita tra colleghi il mercoledì...

    Cioè praticamente come chiunque dopo i 35/40 anni...
    Ma se avessi amici bellocci single sarebbe pure peggio, saresti l'amico sfigato che sta lì a guardare lui rimorchiare
    La realtà è semplice: locali e interazioni in gruppo che portano a scopate sono roba da bellocci giovani, come sempre, parliamo dell'élite genetica. Per gli altri simili contesti sono solo una perdita di tempo e di soldi, la fica se la vogliono se la devono trovare con azioni solitarie di guerriglia, dove l'effetto sorpresa, il volume di tentativi e il culo di beccare quella con la voglia di pisello sono i fattori determinanti, non potendo contare su una attrattività sufficiente

    Minchia i vietcong della figa :XD: :XD: :XD: Genio assoluto !
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento ,stamani finito di fare le pulizie di casa totali(2 ore)mi dirigo a mangiare da mia madre ,quando incrocio l'amica della signora del piano di sopra,una milf bionda trombabile ,la saluto e lei mi dice dammi del tu mi chiamo.....(gia sapevo il nome)allorchè gli rispondo
    lei)dammi del tu mi chiamo.....(gia sapevo il nome)allorche gli rispondo
    io)certo che ti do del tu,una bella donna come te merita averla come amica(ho calcato un po la mano dicendoli 3/4 volte che è bella)poi ciarlando di cose frivole
    che dire la signora nonostante la non più giovane età ,sarebbe un buon passatempo x averla dentro il mio letto a luce spenta(okkio non vede cuore non duole)il lavoro è si di sacrificio ,ma d'altra parte qualc'uno lo deve pur fare,comunque il ghiaccio è rotto sia con lei che con la sua amica posso parlare apertamente senza peli sulla lingua(per modo di dire perchè lo scopo è proprio quello avere i peli della sua fia sulla lingua)vi aggiornero in caso si sviluppi......
     
    Top
    .
2093 replies since 15/5/2022, 20:35   127894 views
  Share  
.