Voglio provare a fare richiesta per fare il modello anche se so già da ora di non essere preso ma almeno mi diranno che difetti devo correggere chirurgicamente prima di essere ammesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tenente Kojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny pitt @ 15/3/2023, 12:59) 
    CITAZIONE (Andersmith @ 14/3/2023, 23:23) 
    Sembra che non tornerà nel forum visto che l'ha sostituito con quora, l'ultima domanda è molto simile ai thread che apriva hahaha.

    Ma poi le risposte bluepillate che gli danno su quora…
    Probabilmente sarà stato bannato da looksmax perchè chiedeva 50 valutazioni al giorno e ora spamma su quora
    Prima o poi tornerà qui

    beh... incrociamo le dita :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Crudo il destino dei normies.

    O ipogamano e si scopano le cesse, o resistono tanto a lungo da diventare conte mandibola.

    Conte per me tu sei un eroe, uno dei pochi motivi per cui seguire questa cloaca. Dovresti essere il capo qui. Ti riconosco come leader, ti seguiremmo in molti. Fonda un tuo forum, Conte. Dai il via al Movimento. Hai il potere di unire le masse
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 15:26) 
    CITAZIONE (Higuaín @ 21/6/2022, 15:23) 
    È vero. Ma se sei brutto lo resti, la chirurgia non fa miracoli

    Ma io non sono brutto, sono normo-carino e gli esperti mi hanno detto che ho potenziale per diventare chadlite se non chad non come quel coglione di Radioattivo del cazzo che non riesce neanche a capire quali sono i miei difetti e dice che non posso migliorare

    Sto ridendo a crepapelle alle 3 di notte come un coglione su "quel coglione di Radioattivo del cazzo".
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 17/3/2023, 03:26) 
    CITAZIONE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 15:26) 
    Ma io non sono brutto, sono normo-carino e gli esperti mi hanno detto che ho potenziale per diventare chadlite se non chad non come quel coglione di Radioattivo del cazzo che non riesce neanche a capire quali sono i miei difetti e dice che non posso migliorare

    Sto ridendo a crepapelle alle 3 di notte come un coglione su "quel coglione di Radioattivo del cazzo".

    Il Maestro deve tornare. Poteva essere il nuovo Barbafisso.
     
    Top
    .
213 replies since 21/6/2022, 12:36   16801 views
  Share  
.