Voglio provare a fare richiesta per fare il modello anche se so già da ora di non essere preso ma almeno mi diranno che difetti devo correggere chirurgicamente prima di essere ammesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Hahahahaha quanto sei patetico Edmond Dantes.

    Con quella faccia forse potresti fare il modello per il negozietto di mozzarella di Bufala di Castellammare di Stabia.

    Hai rotto il cazzo con i tuoi numeretti e valutazioni.

    Ma vuoi capirla che non sei un figo ?

    Non lo diventerai mai
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,535
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 21/6/2022, 15:58) 
    CITAZIONE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 15:45) 
    Commento perché è troppo divertente . Quelli che tu definisci “esperti” di lookxmax votavano 8.5 l’utente brio93 , il che tutto dire . Detto ciò sei stato valutato normaloide, Normo carino nelle foto buone se vogliamo . Tu stesso hai detto di essere Kv, non per scoraggiarti ma nel mondo della moda tu non centreresti un cazzo. Hai un viso virile , il che ti rende nella media , anche forse un pochino sopra, ma questo perché la media estetica è piuttosto bassa . Nel mondo dei modelli, delle foto si gioca in serie A . Metto un selfie stupido di un modello non famoso affianco ad una foto tua e ti rendi conto che anche se sistemi il naso temo che tu non abbia grosse chanche in questo campo . (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13015510/...F36A9FDC1B.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13015510/...A7AF9A9FD7.jpeg)

    Ma infatti tra i due c'è un abisso con tutto il rispetto, la differenza principale la fa l'espressione facciale che non potrà cambiare con nessuna chirurgia

    Invece si possono rifare anche gli occhi. E non offendere Blue Panthom che è il meglio qua dentro, vi caca in testa a tutti quanti

    CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 21/6/2022, 16:52) 
    Hahahahaha quanto sei patetico Edmond Dantes.

    Con quella faccia forse potresti fare il modello per il negozietto di mozzarella di Bufala di Castellammare di Stabia.

    Hai rotto il cazzo con i tuoi numeretti e valutazioni.

    Ma vuoi capirla che non sei un figo ?

    Non lo diventerai mai

    La chirurgia aiuta se parti da una buona base

    CITAZIONE (Ziobrutto @ 21/6/2022, 16:11) 
    Cmq se trovi un buon chirurgo che ti trasformi in chad fammi sapere, ne avrei bisogno anch'io. Ho una faccia da autistico peggio della tua.

    Davvero ho la faccia da autistico? Non pensavo. Comunque il miglior chirurgo per la zona occhi è Taban che questi sfigati non sanno neanche chi è probabilmente. Con degli impianti orbitali ed eyelid retration dovrei avere hunter eyes dato che già ora non li ho brutti
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    Conte Mandibola ma ti rendi conto che uno qua cerca di farti riflettere e ragionare e tu invece di dialogare civilmente ti metti ad insultare a caso?

    Blue Phantom caca in testa a chi?? È uno sfigato con evidenti problemi mentali, sociofobico e senza vita sociale che passa il suo tempo in casa a pianificare i prossimi interventi chirurgici e nonostante questo che ha combinato? Niente è ancora kv...

    Ma tu veramente stimi sti soggetti? Che non distinguono la vita reale dal web.
     
    Top
    .
  4. -Venom-
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte ormai ti sei esaurito a forza di stare dietro a mandibole, nasi, cazzi e mazzi, stai letteralmente impazzendo. Fatti una scopata (con una pro, con una free, come cazzo ti pare) come si deve, fatti fare un pompino come Dio comanda e falla finita.
    Te lo dico come lo direi a un fratello minore, sei poco più che un ragazzino e hai ancora modo di uscirne, non arrivare a 30 anni con queste tare mentali che ti rovini del tutto.

    No, non sei un figo, non sfonderai come modello. Farti spaccare le ossa ti può solo rendere un freak.
    Sì, puoi scopare, anche con ragazze non male. Datti una mossa e cura il look (e quei capelli) e il vestiario e basta con queste fissazioni.
    Pensi che da fuori una ragazza non lo noti che a livello mentale hai qualcosa di diverso dagli altri? Pensi che sia per questo motivo che sei kv o per via dell'angolo della tua mandibola? Sveglia.
     
    Top
    .
  5. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Conte Mandibola @ 6/21/2022, 05:10 PM) 
    QUOTE (Radioactive09 @ 21/6/2022, 15:58) 
    QUOTE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 15:45) 
    Commento perché è troppo divertente . Quelli che tu definisci “esperti” di lookxmax votavano 8.5 l’utente brio93 , il che tutto dire . Detto ciò sei stato valutato normaloide, Normo carino nelle foto buone se vogliamo . Tu stesso hai detto di essere Kv, non per scoraggiarti ma nel mondo della moda tu non centreresti un cazzo. Hai un viso virile , il che ti rende nella media , anche forse un pochino sopra, ma questo perché la media estetica è piuttosto bassa . Nel mondo dei modelli, delle foto si gioca in serie A . Metto un selfie stupido di un modello non famoso affianco ad una foto tua e ti rendi conto che anche se sistemi il naso temo che tu non abbia grosse chanche in questo campo . (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13015510/...F36A9FDC1B.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13015510/...A7AF9A9FD7.jpeg)

    Ma infatti tra i due c'è un abisso con tutto il rispetto, la differenza principale la fa l'espressione facciale che non potrà cambiare con nessuna chirurgia

    Invece si possono rifare anche gli occhi. E non offendere Blue Panthom che è il meglio qua dentro, vi caca in testa a tutti quanti

    QUOTE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 21/6/2022, 16:52) 
    Hahahahaha quanto sei patetico Edmond Dantes.

    Con quella faccia forse potresti fare il modello per il negozietto di mozzarella di Bufala di Castellammare di Stabia.

    Hai rotto il cazzo con i tuoi numeretti e valutazioni.

    Ma vuoi capirla che non sei un figo ?

    Non lo diventerai mai

    La chirurgia aiuta se parti da una buona base

    QUOTE (Ziobrutto @ 21/6/2022, 16:11) 
    Cmq se trovi un buon chirurgo che ti trasformi in chad fammi sapere, ne avrei bisogno anch'io. Ho una faccia da autistico peggio della tua.

    Davvero ho la faccia da autistico? Non pensavo. Comunque il miglior chirurgo per la zona occhi è Taban che questi sfigati non sanno neanche chi è probabilmente. Con degli impianti orbitali ed eyelid retration dovrei avere hunter eyes dato che già ora non li ho brutti

    Come ti han detto, l'idea non ti portera' da nessuna parte. I selezionatori molto probabilmente non ti risponderro nemmeno. Lo facessero non lo farebbero per una consulenza gratuita di chirurgia estetica perche' a) non han le competenze b) se anche le avessero non ha ragione di spendere tempo per te a gratis. Ci sono andato diverse volte con un amico che faceva il modello ai casting di Milano. Me lo ricordo come un carnaio, altro che un salotto dove ti fan consulenza gratis.

    Se vuoi quel servizio devi rivolgerti a qualche chirurgo estetico ( nemmeno tutti) ed ovviamente pagare. Taban, come molti sui colleghi, e' un mito assoluto. Non tanto per il suo lavoro ma per i soldi che riesce a farci. Ora guarda attentamente la sua zona occhi ed il suo volto in generale. Si e' fatto spaccare la faccia per migliorarne l'estetica per te? Credi sia felice? Per te ha problemi a scopare?

    Ti dico la mia. Per me ride a crepapelle quanto guarda il suo estratto conto e la fila di gente sana pronta a farsi aprire il viso fuori dal suo studio. Mentre ride la biondina glielo succhia in ginocchio sotto alla scrivania.

    PS: La poca differnza tra te ed il modello postato e' quelle che farebbe preferire lui al 90% di NP. Non penso che il gap sia colmabile chirurgicamente, ma su questo ammetto di non capirne molto.

    Capture
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,658
    Reputation
    +3,325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Venom- @ 21/6/2022, 17:27) 
    Conte ormai ti sei esaurito a forza di stare dietro a mandibole, nasi, cazzi e mazzi, stai letteralmente impazzendo. Fatti una scopata (con una pro, con una free, come cazzo ti pare) come si deve, fatti fare un pompino come Dio comanda e falla finita.
    Te lo dico come lo direi a un fratello minore, sei poco più che un ragazzino e hai ancora modo di uscirne, non arrivare a 30 anni con queste tare mentali che ti rovini del tutto.

    No, non sei un figo, non sfonderai come modello. Farti spaccare le ossa ti può solo rendere un freak.
    Sì, puoi scopare, anche con ragazze non male. Datti una mossa e cura il look (e quei capelli) e il vestiario e basta con queste fissazioni.
    Pensi che da fuori una ragazza non lo noti che a livello mentale hai qualcosa di diverso dagli altri? Pensi che sia per questo motivo che sei kv o per via dell'angolo della tua mandibola? Sveglia.

    Porcamiseria , e per consigliarlo una donna , significa che la situazione e' grave 😂
     
    Top
    .
  7. Harlequin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Venom- @ 21/6/2022, 17:27) 
    Conte ormai ti sei esaurito a forza di stare dietro a mandibole, nasi, cazzi e mazzi, stai letteralmente impazzendo. Fatti una scopata (con una pro, con una free, come cazzo ti pare) come si deve, fatti fare un pompino come Dio comanda e falla finita.
    Te lo dico come lo direi a un fratello minore, sei poco più che un ragazzino e hai ancora modo di uscirne, non arrivare a 30 anni con queste tare mentali che ti rovini del tutto.

    No, non sei un figo, non sfonderai come modello. Farti spaccare le ossa ti può solo rendere un freak.
    Sì, puoi scopare, anche con ragazze non male. Datti una mossa e cura il look (e quei capelli) e il vestiario e basta con queste fissazioni.
    Pensi che da fuori una ragazza non lo noti che a livello mentale hai qualcosa di diverso dagli altri? Pensi che sia per questo motivo che sei kv o per via dell'angolo della tua mandibola? Sveglia.

    Questo deve essere il famoso orologio rotto...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,535
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Venom- @ 21/6/2022, 17:27) 
    Conte ormai ti sei esaurito a forza di stare dietro a mandibole, nasi, cazzi e mazzi, stai letteralmente impazzendo. Fatti una scopata (con una pro, con una free, come cazzo ti pare) come si deve, fatti fare un pompino come Dio comanda e falla finita.
    Te lo dico come lo direi a un fratello minore, sei poco più che un ragazzino e hai ancora modo di uscirne, non arrivare a 30 anni con queste tare mentali che ti rovini del tutto.

    No, non sei un figo, non sfonderai come modello. Farti spaccare le ossa ti può solo rendere un freak.
    Sì, puoi scopare, anche con ragazze non male. Datti una mossa e cura il look (e quei capelli) e il vestiario e basta con queste fissazioni.
    Pensi che da fuori una ragazza non lo noti che a livello mentale hai qualcosa di diverso dagli altri? Pensi che sia per questo motivo che sei kv o per via dell'angolo della tua mandibola? Sveglia.

    Facile parlare per una NP che riceve decine di like al giorno. Io sono normalissimo, mi hai mai visto parlare? Secondo te parlo a una donna di mandibole? Il tuo giudizio non mi interessa, io so di essere normo-carino perché me l'hanno detto su Looksmax e mi hanno detto che con qualche intervento posso diventare chadlite. Quindi le parole dette a caso da una bluepillata sul Forum dei Brutti sinceramente non le ascolto. Quanto mi manchi Manuka! Quando c'eri tu admin queste parassite non avevano neanche diritto di parola.

    CITAZIONE (Cessoinside @ 21/6/2022, 18:34) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 21/6/2022, 17:27) 
    Conte ormai ti sei esaurito a forza di stare dietro a mandibole, nasi, cazzi e mazzi, stai letteralmente impazzendo. Fatti una scopata (con una pro, con una free, come cazzo ti pare) come si deve, fatti fare un pompino come Dio comanda e falla finita.
    Te lo dico come lo direi a un fratello minore, sei poco più che un ragazzino e hai ancora modo di uscirne, non arrivare a 30 anni con queste tare mentali che ti rovini del tutto.

    No, non sei un figo, non sfonderai come modello. Farti spaccare le ossa ti può solo rendere un freak.
    Sì, puoi scopare, anche con ragazze non male. Datti una mossa e cura il look (e quei capelli) e il vestiario e basta con queste fissazioni.
    Pensi che da fuori una ragazza non lo noti che a livello mentale hai qualcosa di diverso dagli altri? Pensi che sia per questo motivo che sei kv o per via dell'angolo della tua mandibola? Sveglia.

    Porcamiseria , e per consigliarlo una donna , significa che la situazione e' grave 😂

    Ma non le dare corda, lei darebbe del cesso a chiunque non sia un 8 sveglia. Pure tu sei normo carino ma questa dice che non puoi migliorare invece anche tu con qualche intervento migliori. Per quanto riguarda Blue Phantom lui secondo me è KV perché vuole la modella e quando sarà un bello vero finalmente per lui sarà iniziata. È il mio preferito Phantom, ha capito tutto dalla vita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,658
    Reputation
    +3,325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 19:02) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 21/6/2022, 17:27) 
    Conte ormai ti sei esaurito a forza di stare dietro a mandibole, nasi, cazzi e mazzi, stai letteralmente impazzendo. Fatti una scopata (con una pro, con una free, come cazzo ti pare) come si deve, fatti fare un pompino come Dio comanda e falla finita.
    Te lo dico come lo direi a un fratello minore, sei poco più che un ragazzino e hai ancora modo di uscirne, non arrivare a 30 anni con queste tare mentali che ti rovini del tutto.

    No, non sei un figo, non sfonderai come modello. Farti spaccare le ossa ti può solo rendere un freak.
    Sì, puoi scopare, anche con ragazze non male. Datti una mossa e cura il look (e quei capelli) e il vestiario e basta con queste fissazioni.
    Pensi che da fuori una ragazza non lo noti che a livello mentale hai qualcosa di diverso dagli altri? Pensi che sia per questo motivo che sei kv o per via dell'angolo della tua mandibola? Sveglia.

    Facile parlare per una NP che riceve decine di like al giorno. Io sono normalissimo, mi hai mai visto parlare? Secondo te parlo a una donna di mandibole? Il tuo giudizio non mi interessa, io so di essere normo-carino perché me l'hanno detto su Looksmax e mi hanno detto che con qualche intervento posso diventare chadlite. Quindi le parole dette a caso da una bluepillata sul Forum dei Brutti sinceramente non le ascolto. Quanto mi manchi Manuka! Quando c'eri tu admin queste parassite non avevano neanche diritto di parola.

    CITAZIONE (Cessoinside @ 21/6/2022, 18:34) 
    Porcamiseria , e per consigliarlo una donna , significa che la situazione e' grave 😂

    Ma non le dare corda, lei darebbe del cesso a chiunque non sia un 8 sveglia. Pure tu sei normo carino ma questa dice che non puoi migliorare invece anche tu con qualche intervento migliori. Per quanto riguarda Blue Phantom lui secondo me è KV perché vuole la modella e quando sarà un bello vero finalmente per lui sarà iniziata. È il mio preferito Phantom, ha capito tutto dalla vita

    Non so' fratello , mi sembri un po' ossessionato dalla faccenda ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,535
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cessoinside @ 21/6/2022, 19:23) 
    CITAZIONE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 19:02) 
    Ma non le dare corda, lei darebbe del cesso a chiunque non sia un 8 sveglia. Pure tu sei normo carino ma questa dice che non puoi migliorare invece anche tu con qualche intervento migliori. Per quanto riguarda Blue Phantom lui secondo me è KV perché vuole la modella e quando sarà un bello vero finalmente per lui sarà iniziata. È il mio preferito Phantom, ha capito tutto dalla vita

    Non so' fratello , mi sembri un po' ossessionato dalla faccenda ...

    Sono ossessionato perché non sono chad e sotto il 7 non è vita e il mio 7 equivale agli 8 dati qui dentro. Mi stanno sul cazzo quelli che ricevono decine di like al giorno solo in quanto chad. Io voglio diventare come loro. Se non fai parte di quel 2% a cui le modelle cadono ai piedi non hai una vita degna di essere vissuta. Non è giusto che alcuni nascano con una faccia mentre altri con un'altra. Quindi voglio operarmi e qui dovreste incoraggiarmi invece tutti vogliono bloccare queste iniziative perché loro non hanno le palle da operarsi e se mi andasse tutto bene non saprebbero che rispondere quando mi faccio le modelle. Comunque tu sei uno di quelli che mi sta più simpatici, sei più intelligente dell'utente medio del Forum che insulta una divinità come Phantom

    Io non so con che coraggio si insulti il massimo esperto di questo Forum. Nessuno come lui è esperto di bellezza, prima nessuno si sarebbe permesso. Inchinatevi stronzi che lui ha studiato sui Forum Americani dove mi sono fatto valutare io. Dovreste stimarlo uno con tutta questa conoscenza invece qualche utente stronzo da 4 soldi che vale un decimo di lui lo insulta. Blue Phantom quando ti farai una modella li lascerai tutti a bocca aperta. In bocca al lupo per tutti gli interventi che ti mancano per diventare chad
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Scrivi solo cazzate
     
    Top
    .
  12. Bellomanonsiapplica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovare una pariestetica normocarina no? Con la tua faccia non mi sarei mai iscritto qua sopra sinceramente
     
    Top
    .
  13. Harlequin
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi (sognare di) fare tutti gli interventi che vuoi, un 8 non lo diventerai. La vita non è giusta? Benvenuto al mondo.

    Le modelle cascano ai piedi dei milionari. Ti conviene puntare su M ed S se il tuo obiettivo è quello. Più facile che diventi milionario che figo da paura.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,535
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 21/6/2022, 19:39) 
    Scrivi solo cazzate

    Non quanto te per quanto riguarda le valutazioni. Poi ti stimo in tutto, nel tuo pensiero, sei molto colto, tu invece mi insulti e basta anche se sai che la pensiamo simile per tutto ciò che non è redpill

    CITAZIONE (Harlequin @ 21/6/2022, 19:56) 
    Puoi (sognare di) fare tutti gli interventi che vuoi, un 8 non lo diventerai. La vita non è giusta? Benvenuto al mondo.

    Le modelle cascano ai piedi dei milionari. Ti conviene puntare su M ed S se il tuo obiettivo è quello. Più facile che diventi milionario che figo da paura.

    Ma chi te lo dice scusa? Se gli interventi correggono i difetti dopo difetti non ne ho più. Comunque se divento milionario a maggior ragione mi faccio la faccia perché voglio che una stia con me per la faccia non per il portafoglio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,658
    Reputation
    +3,325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conte Mandibola @ 21/6/2022, 19:33) 
    CITAZIONE (Cessoinside @ 21/6/2022, 19:23) 
    Non so' fratello , mi sembri un po' ossessionato dalla faccenda ...

    Sono ossessionato perché non sono chad e sotto il 7 non è vita e il mio 7 equivale agli 8 dati qui dentro. Mi stanno sul cazzo quelli che ricevono decine di like al giorno solo in quanto chad. Io voglio diventare come loro. Se non fai parte di quel 2% a cui le modelle cadono ai piedi non hai una vita degna di essere vissuta. Non è giusto che alcuni nascano con una faccia mentre altri con un'altra. Quindi voglio operarmi e qui dovreste incoraggiarmi invece tutti vogliono bloccare queste iniziative perché loro non hanno le palle da operarsi e se mi andasse tutto bene non saprebbero che rispondere quando mi faccio le modelle. Comunque tu sei uno di quelli che mi sta più simpatici, sei più intelligente dell'utente medio del Forum che insulta una divinità come Phantom

    Io non so con che coraggio si insulti il massimo esperto di questo Forum. Nessuno come lui è esperto di bellezza, prima nessuno si sarebbe permesso. Inchinatevi stronzi che lui ha studiato sui Forum Americani dove mi sono fatto valutare io. Dovreste stimarlo uno con tutta questa conoscenza invece qualche utente stronzo da 4 soldi che vale un decimo di lui lo insulta. Blue Phantom quando ti farai una modella li lascerai tutti a bocca aperta. In bocca al lupo per tutti gli interventi che ti mancano per diventare chad

    Io ti auguro tutto il bene del mondo

    A te , ma come a chiunque .

    Più persone ci sono al mondo che stanno bene , e meglio si sta tutti.

    Tolto questo posso dirti con certezza , che essere Chad esteticamente non basta.

    Considera , proprio ieri volevo fare una foto-bomb ed aprire un tread , ma non ci sono riuscito.

    C'era un cubano veramente bello , alto 1.95 , muscolosissimo e vestito bene.

    Al tavolo da solo , in un noto locale della capitale ...

    Cercava compagnia , come tutti gli uomini in quel locale...

    Guarda caso , dopo tre ore , l'unico che non parlo con nessuno/a , fu proprio lui , enorme , muscoloso il giusto , poco prima di essere BB.

    Viso perfetto , denti perfetti , mascella perfetta...

    Ma le persone hanno paura della perfezione...

    Fichette da 7 , sono andate via con ragazzini secchi ed il ciuffo ... Con la polo Ralph Lauren e la 500 Abarth del papi...
     
    Top
    .
213 replies since 21/6/2022, 12:36   16802 views
  Share  
.