vita di una teen nel 1979

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (borndied @ 21/11/2022, 01:07) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 21/11/2022, 00:04) 
    Io non e che sto messo male io sto anche peggio ! Poi la colpa di certo non è dell'anno in cui sono nato e solo in parte della società attuale , lo detto e lo RIBADISCO L'ERRORE SONO IO! IO NON SONO CAPACE DI TROVARMI UNA DONNA IO NON HO LE PALLE PER PROVARCI IO NON SO COME TROVARMI UNA COMPAGNA poi l'epoca attuale non mi aiuta di certo ma la base IO sono sbagliato, sono un adulto e so prendermi le mie responsabilità e fare un esame di coscienza

    Può essere
    Ma per me ti colpevolizzi troppo

    No sono solo consapevole di ciò che sono sempre stato , pazienza !
     
    Top
    .
  2. Harlequin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Garrador @ 20/11/2022, 23:25) 
    QUOTE (Harlequin @ 20/11/2022, 22:04) 
    Personalmente nel 79 non c'ero ancora però i primi '80 li ricordo e col cazzo che farei cambio.

    Perchè? Io avrei pagato oro per nascerci

    Troppe cose per descriverle tutte. Mi piacerebbe organizzare villaggi a tema '80 - '60 - '40 - '20 - 1900 per farci passare due settimane alla gente. A pensarci bene basterebbe farsi un giro in certe zone del mondo o in sette ipertradizionaliste per farsi da soli un'idea. Se per la fregna si è veramente disposti a tutto, ci può stare. Non credo però che troverete molte 7.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 20/11/2022, 23:25) 
    CITAZIONE (Harlequin @ 20/11/2022, 22:04) 
    Personalmente nel 79 non c'ero ancora però i primi '80 li ricordo e col cazzo che farei cambio.

    Perchè? Io avrei pagato oro per nascerci

    Perché come al solito parli di cose che non conosci.
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le passioni che ho, vivere in quegli anni per me sarebbe stata una manna dal cielo, oppure anche leggermente più indietro in modo da avere 30 anni nei primi anni 90, ribadisco che con le mie passioni mi avrebbero aiutato a non pensare troppo alle donne.
    Questa è un'era che non mi piace, dove tutto quello che è mainstream (elettronica, informatica, robotica, telecomunicazioni, ecologia e altre merdate) mi interessano poco, nulla o le odio.

    Per il resto sappiamo bene che c'erano meno "comodità" e non è stato tutto rose e fiori, basta guardare il motorino della ragazza (boh non so se è un Ciao o altro) e lei senza casco.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Oggi farebbe i tiktok mezza nuda.
    Tra il 1944 e il 1992 c'è stata una parentesi felice nella quale mi sarebbe piaciuto vivere
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 21/11/2022, 00:34) 
    CITAZIONE (Garrador @ 20/11/2022, 23:25) 
    Perchè? Io avrei pagato oro per nascerci

    Troppe cose per descriverle tutte. Mi piacerebbe organizzare villaggi a tema '80 - '60 - '40 - '20 - 1900 per farci passare due settimane alla gente. A pensarci bene basterebbe farsi un giro in certe zone del mondo o in sette ipertradizionaliste per farsi da soli un'idea. Se per la fregna si è veramente disposti a tutto, ci può stare. Non credo però che troverete molte 7.

    Scusami io sono del 76, ad 8 anni già uscivo, ma di certo non andavo a figa, quindi diaciamo che quando andavo a "figa" erano i primi anni 90 ed era fantastico il mondo all'epoca, aveva ancora i colori, ognuno seguiva il suo modo di vivere e non ci stavano i social ad appestare la mente della np.

    Tutti chi più chi meno ha avuto esperienze con np, io poche è vero ma oggi per me è zero, la vita di oggi è merda fumante rispetto ai primissimi anni 90, gli anni 90 ripeto ero troppo piccolo per valutarli, intorno ai 12 anni ho cominciato a poter capire le cose bene, ma era fine anni 80.

    anni 90 tutta la vita per me sono stati fantastici
     
    Top
    .
  7. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Garrador @ 21/11/2022, 10:14) 
    [QUOTE=Harlequin]
    Troppe cose per descriverle tutte. Mi piacerebbe organizzare villaggi a tema '80 - '60 - '40 - '20 - 1900 per farci passare due settimane alla gente. A pensarci bene basterebbe farsi un giro in certe zone del mondo o in sette ipertradizionaliste per farsi da soli un'idea. Se per la fregna si è veramente disposti a tutto, ci può stare. Non credo però che troverete molte 7.

    Non è solo per la fica, ma anche stile di vita, cinema, musica e tutto il resto (anni 70 ancora meglio)
    A quell'epoca cmq era naturale non solo scopare, ma anche ipergamare. Se eri 5 normale e di famiglia normale almeno la 6 ce l'avevi matematica, dovevi essere autistico per davvero per farti schifare
    Certo sempre poi te la dovevi sposare, anche se già negli anni '80 l'automatismo andava scemando
    [/QUOTE]
    Sul "matematica" non sono sicuro. Le over 6 se adesso sono - sparo un numero - 20% delle 18-25enni (il 5% per i voti che ho visto qui) in quegli anni non erano nemmeno la metà. Chi se lo prendeva il restante 80-90%?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Non so se notate ma l'invidia è perché prima, secondo certi, i maschi potevano ipergamare...

    È una cazzata ma è interessante notare che, alla fine, sempre lì si va a puntare.

    Shogun, adesso non rimedi un cazzo perché hai 46 anni e più cresci più diventa difficile a parità di risorse impiegate se non ti accontenti.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    Ragazzi primi anni 90 ancora ci stava la libertà di pensare fuori dagli schemi, oggi anche noi maschi siamo limitati di cervello, es:

    Macchine di moda tutte bianche!!!!
    Colori normali ed ACCETTATI per un'auto sono :

    Rosso, bianco, nero, vari toni di grigio infatti per strada il 90% delle auto non utilitarie che passano sono quei colori, e già rosso è un caso rarissimo...

    Pensiamo che siamo noi a decidere i colori, pensa che io amo i colori e la mia macchina la farei viola o verde ecc, ma poi ? Poi non la vendi o si svaluta anche i 3000 mila euro o peggio ripeto non la vendi più o vivi con persone che ti massacrano le palle per il colore scelto, infatti io gioro con una rosso rubino odio gli altri colori.

    Anni 90 le auto erano DI TUTTI I CAZZO DI COLORI, ma anche li ci hanno indottrinato bene bene.

    Il verstiario delle donne stessa cosa 4 colori (morti)

    Ci attaccano da ogni lato e non ci rendiamo conto! pensiamo che i gusti siamo noi a sceglierli, ma non è così, anche l'unione europea scegli IL GUSTO di cose che mangiamo e lo modifica nel tempo, non sono in grado di capire se c'è veramente un disegno dietro ma non lo fanno per la salute, xche se lo facessero per la salute il tabacco sarebbe estinto, e così anche lo zucchero ecc, lo fanno per altri motivi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    quanto mi sarebbe piaciuto nascere a quei tempi, però in una di quelle fantastiche cittadine del nord Italia, tipo Merano Belluno o Treviso, di qu3ste dimensioni qui per intenderci, ogni qualvolta sono andato, magari in passato in queste cittadine dal centro nord in su, mi sono sempre attaccato molto al luogo
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    nessuno vuole ipergamare, anzi si qualcuno sicuramente si, ma di solito sono cose che fanno i ragazzi molto immaturi o giovanissimi, ma le pariestetiche te le scordi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Mio padre ha ipergamato per status 😉

    La sua famiglia, rispetto a quella di mia madre, era su un altro livello. Niente di assurdo la famiglia paterna ma mio nonno materno veniva proprio dal basso.

    Fa abbastanza effetto vederlo nella propria famiglia ma è una realtà.

    E ci si accorge che, quando una np ha bisogno di te, allora spesso inizia addirittura ad amarti.
    Chiaramente se quel bisogno finisce addio amore.

    CITAZIONE (MasterShogun @ 21/11/2022, 12:00) 
    nessuno vuole ipergamare, anzi si qualcuno sicuramente si, ma di solito sono cose che fanno i ragazzi molto immaturi o giovanissimi, ma le pariestetiche te le scordi

    Qui sul forum vogliono ipergamare in tanti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Francamente io mi sono scopato delle 4.5 solo quando non ho avuto di meglio, altro che la Nappi che, invece, mi scoperei a sangue almeno per 24 ore.

    Poi al max tra Nappi e Balivo ci può essere un punto, non certo 3/4

    Giochino semplice: se la Nappi fosse davvero 4.5 (ahahah che cazzata), allora le 4.5 che mi sono scopato sono 2.5/3.

    Però io mi sono scopato anche qualche cessa obesa nettamente più brutta delle mie 4.5.
    Quindi a quelle che voto dovrei dare? 1?

    Peccato che esistano donne ancora più cesse che non riuscirei mai a chiavare ma i numeri sono finiti 🤷🏻‍♂️
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    io con una 4 m8 ci sono sverginato
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Io sono stato palato da un'infinità di cesse,
    Purtroppo siamo sempre al solito, Garrador, tu a forza di cazzate mandi avanti i treni.
     
    Top
    .
51 replies since 20/11/2022, 21:02   4943 views
  Share  
.