Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 8/6/2023, 10:02) 
    Infatti mi aspettavo più una vittoria della Fiorentina e quella del City ma non c'erano grandissimi motivi per la vittoria della Fiorentina in sé, semplicemente come contentino per gli italiani.

    Sul Siviglia c'era invece l'uscita ignominiosa del Real dalla Champions e il fatto che la Roma avesse già vinto l'anno scorso.

    Per l'Inter direi che i motivi potrebbero essere: 1) evitare 3 finali perse agli italiani; 2) l'Inghilterra ha vinto già la conference anche se conta poco; 3) inglesi non sembrano tenere così tanto alle competizioni internazionali; 4) Milano rappresenta l'ecologia, il woke in Italia e deve essere spinta, così come fu la capitale delle misure anti-covid; 5) quote imbarazzanti per la vittoria del City già molto scontata;

    Non sono motivi particolarmente profondi ma a questo punto meritano attenzione.

    Sul punto 3 non concordo per niente. In Inghilterra, così come nei principali campionati europei, la Champions è sentitissima.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Dai tifosi sicuramente, io parlavo a livello di governo. I mondiali non li vincono da 60 anni... L'anno scorso sarebbe stata occasione perfetta ma hanno preferito dare la vittoria agli argentini e hanno preferito uscire con la Francia che farsi sfondare in finale.

    L'europeo regalato a noi...

    L'anno scorso la Champions regalata al Real...

    Non scorderò mai quei due gol in pochissimi minuti, a partita praticamente finita. Lì vinsi un po'di soldini per esempio. L'anno scorso pensavo che la champions l'avrebbe vinta una italiana come rimborso covid, infstti dissi la juve, cannando clamorosamente, potrei aver sbagliato di un anno. L'Inter in fondo rappresenta il covid alla perfezione, non la juve

    Ho fatto i conti, sulle coppe ho vinto 43 euro finora. Potrei rigiocarmeli tutti sul testa a testa vittoria Inter, quota 4.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 8/6/2023, 10:51) 
    Dai tifosi sicuramente, io parlavo a livello di governo. I mondiali non li vincono da 60 anni... L'anno scorso sarebbe stata occasione perfetta ma hanno preferito dare la vittoria agli argentini e hanno preferito uscire con la Francia che farsi sfondare in finale.

    Eh vuoi mettere l'impatto di mettere a Messi la tunica del Qatar, rispetto a Kane(Inghilterra)?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Sì lo so, però la vittoria in copa america mi aveva fatto credere che il raddoppio al mondiale sarebbe stato troppo, ma per il ricordo di Maradona ci stava benone, guarda pure il Napoli.

    Non ho giocato il Napoli perché la quota era bassa ma che quest'anno avrebbe vinto lo scudetto era molto molto probabile sempre per il discorso Maradona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Asintomatico comunque giusto per informarti, ho letto un articolo in cui dicevano che l'ultima volta che il West Ham ha vinto una coppa europea, anche l'Inter, nello stesso anno, ha vinto la Champions...per me sabato vince il City, visto anche che non credo al fatto che siano tutti "attori", però te l'ho voluto dire. Valuta tu se scommettere sull'Inter.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
    Cagliari bari 1-1 andata. Chi faranno salire in A? Il bari non partecipa alla serie a dal 2011
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Sì io scommetto, ormai ho deciso, purtroppo non è chiarissima come altre finali, mi sono trovato sempre meglio con le semifinali in champions. Chiaramente non posso sapere le direttive che hanno dato ad allenatori giocatori e arbitri ma possiamo provare a intuirlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
    Asintomatico in serie a fanno passare il Bari. Gia per il fatto che la fanno giocare in casa e che non sale in a dal 2011.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    495
    Reputation
    +452

    Status
    Offline
    Le scommesse sportive sono un cope e credo violino le condizioni del forum in quanto incitamento alle scommesse

    Punta su te stesso e le tue capacità asinto, non squalificarti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
    Io ho giocato city/inter x2 quota 2.40
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Ha vinto il Manchester :XD: Certo, Lukaku ha fatto certe papere a porta vuota che pure a me viene il dubbio. Nuovo re, dovevano vincere le inglesi quest'anno :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Sì, pensavo almeno a un regalo di consolazione per noi ma evidentemente non serviva. Comunque come detto è difficile capire cosa hanno in mente senza catalizzatori chiari stile covid. però basta vedersi partite importanti con animo imparziale e si capisce che qualcosa non va.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Nuovo re in Uk, mi sembra chiaro...l'importante era evitare che le spagnole arrivassero in finale. Comunque Lukaku scandaloso, chissà cosa gli hanno promesso in cambio :D E cmq il fatto che il Napoli vinca lo scudetto lo stesso anno della vittoria dell'Argentina è qualcosa di clamoroso. E proprio quell'anno squalificano la Juventus ma dai ^U^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
    Spezia hellas verona fanno vincere il verona che è una delle città più fasciste della penisola Italiana. Siamo sotto governo Meloni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Lukaku è uno dei migliori esecutori, riesce a sbagliare dei gol incredibili.
     
    Top
    .
43 replies since 6/1/2023, 13:44   558 views
  Share  
.