Gli Oscar della vergogna 2023

La morte del cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica™ @ 28/3/2023, 18:18) 
    Ho visto solo the whale e meritava anche se il gay o la lesbica ce lo devono mettere per forza ormai

    Ma appunto per sentirti un film che ti piace molto "rovinato" solo perchè c'è un personaggio gay devi essere omofobo forte eh, a livelli anche inutili ed esagitati, non capisco come possa inficiare sulla qualità artistica

    CITAZIONE (Minna Papera @ 28/3/2023, 12:59) 
    Sono cacate. Non competono non quelli del passato.

    Che tu non hai mai visto.

    LOL. Ho visto Bande a part, I 400 colpi, Cleo dalle 5 alle 7, Va' e vedi, La dolce vita, Profumo di donna, La cosa di Carpenter, Essi Vivono, Taxi Driver, Odissea nello spazio, Arancia Meccanica, quasi tutto Sergio Leone... potrei continuare alľinfinito pure qui.

    [QUOTE=Vomitorio,28/3/2023, 17:58 ?t=79591337&st=15#entry664329596]
    CITAZIONE (Piaso @ 14/3/2023, 19:00) 
    Ora invece le vittorie che sarebbero state giuste fra i candidati secondo me:

    Miglior film: spiriti delľisola
    Miglior regia: spiriti delľisola
    Attore protagonista: fraser
    Attrice protagonista: williams
    Attore non protagonista: keoghan
    Attrice non protagonista: condon
    Sceneggiatura originale: spiriti delľisola
    Sceneggiatura non originale: non ho visto i film candidati
    Miglior film straniero: eo
    Miglior cartone: gatto con gli stivali
    Fotografia: empire of light
    Montaggio: everything everywhere
    Colonna sonora: babylon
    Costumi: babylon
    Scenografia: babylon
    Trucco: the whale
    Effetti speciali: avatar
    Sonoro: avatar

    CITAZIONE (Sshadow @ 14/3/2023, 17:44) 
    A parte che ce ne sono parecchie di coppie etero in questi film, non hai uno spirito critico obiettivo
    Non conta la tipologia di love story nel giudizio di un film, bensì conta come è inserita, approfondita e collegata con trama e contesto. Il resto è fuffa da bacati in stile pillon
    Sicuro meglio ora che gli smielati e bugiardi anni 90 hollywoodiani

    Ah e visto che molti qui cascano dal pero...gli oscar non sono mai stati pienamente meritocratici, ma più politici e popolari. Ľunico davvero meritocratico è il festival di cannes, andate a cercare i film in concorso della selezione ufficiale

    la classifica mi piace, tuttavia, ha ragione lui:
    è un profluvio di lesbiche, amori fluidi, ricchioni , negri, meltinpot ecc. ovunque e questa cosa seriamente ora ha rotto i coglioni, perché non ci sta una cazzo di coppia etero nei film che fanno, quasi fosse ora quello il tabù, mostrare una coppia 'normale' , lui e lei, uomo ed np, senza divorzi, senza che lei sia una troia a 360° senza che lui sia un idiota ecc.

    insomma sta roba politically correct, metoo, blacklivematters ecc. ha scassato pesantemente la minchia ed è ovunque nei film e nelle serie che producono, fosse per loro il mondo si sarebbe già estinto

    prima o poi ci sarà una dura critica di questo periodo storico perché si è andati troppo oltre, spacciando per normalità quello che normale non è

    Ľunica cosa anormale era che le minoranze non venissero mai mostrate pur esistendo. Menomale che un redpillato dovrebbe volere che si parli della realtà per come è davvero.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,145
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piaso @ 28/3/2023, 20:32) 
    Ľunica cosa anormale era che le minoranze non venissero mai mostrate pur esistendo. Menomale che un redpillato dovrebbe volere che si parli della realtà per come è davvero.

    ma secondo te è normale che mi trovo dei negri a fare gli elfi nel signore degli anelli ? o dei negri che fanno ruoli di potere in pieno medioevo e rinascimento ? o che devo vedere ricchioni ovunque, in qualunque film ? oppure lesbiche , ricchioni e negri in ogni pubblicità che passa in tv ? che a sanremo mimano una incularella ricchionesca e tutto va bene, nessuna denuncia per atti osceni (davanti a milioni di testimoni, anche minorenni, con tanto di registrazione del reato...) e poi vogliono multare i clienti delle zoccole per atti osceni ?

    cioè deciditi, perché se ritieni che questo stupro della cultura, della storia, del buon senso sia normale forse questo forum non fa per te.... e stai meglio in mezzo ai cuck blupillati di cui ormai è piena l'italia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    A parte che prima parlavi a massimi sistemi mentre ora prendi dei singoli casi per sembrare più credibile...sì su qualche singolo caso si può disquisire ma ad esempio in un film è grave che ci sia un buco di sceneggiatura A PRESCINDERE dai personaggi che ci sono di mezzo, non che ci sia un buco di sceneggiatura SOLO quando c'è un gay/nero di mezzo (o che il secondo caso sia più grave del primo). Non mi aspetto che tu ci arrivi visti i termini che usi. Almeno sii onesto e dì che vedere un gay/nero ti fa schifo a pelle perchè sei omofobo/razzista e amen. No perchè ormai si è capito, ed è bacato e irrazionale indignarsi solo perchè si vede un gay in tv se hai meno di 75 anni, limite mentale proprio. Poi la roba di sanremo poteva essere fra 2 uomini o 2 donne o un uomo e una donna ma non ci vedo nulla di male (che poi in quel caso erano 2 maschi etero quindi si sapeva fosse ironico e non sessualizzato..e sì Rosa è etero o al massimo bisex più lato donne in base a quello che racconta). Al contempo non vedo nulla di male nelľandare a pro ovviamente. Comunque di sanremo si è parlato male eccome mentre di sta roba sulle pro non si è sentito nulla a livelli mainstream. Forse perché guardacaso in mezzo mondo i gay sono perseguitati e nelľaltra metà no ma non hanno tutti i diritti? Non mi pare un clima di persecuzione contro gli etero come vuoi far sembrare eh? Perchè sei talmente omofobo che vedi il mondo al contrario zì. E piano con gli appellativi che non la sai la mia storia. Molto probabilmente sono ancora meno cuck e blupillato di te. Checcazzo ne sai di come sono io. E redpillato non significa bigotto di estrema destra
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    22,720
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    58efac4cade6bd12
    Per giambruno la vendetta della melona non finisce qui.... ha i servizi segreti a sua disposizione....don zelli delmastro scatenati
     
    Top
    .
33 replies since 14/3/2023, 17:15   5182 views
  Share  
.