Sento che mi manca un pezzo di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bardack- @ 31/3/2023, 23:02) 
    Ora vediamo se è troll o meno

    Attendiamo fiduciosi gli esiti.
     
    Top
    .
  2. -Bardack-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anonima.E. PattyLocks85 ~Venom rassicuratela e convincetela a farsi verificare da me cortesmente
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    basta co sti fake
     
    Top
    .
  4. -Bardack-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benny02 sai che verrai bannata se non ti fai verificare? Ora chiamo le np a fare da poliziotte buone
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Fatti verificare su, non succede niente anzi è soddisfacente dimostrare che non si è troll.

    Comunque con questo post ti attirerai un po' di odio e non biasimo nessuno. Hai dato il primo bacio a 13 anni? Normale. Hai trombato a 19? Normale. Dove sta scritto che si deve fare il giro dei cazzi durante la scuola? Hai studiato e sei uscita con le tue amiche, tutto normale. Mica sei stata hikikkomori! Poi capirai che grande perdita le sbronze, le sigarette... Meglio manco provarle quelle cose, si vive lo stesso, anzi hai saltato delle cose stupide! Io ne sarei felice fossi te.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    Ciao , sono anch’io del tuo stesso per stare qui dovresti farti verificare da @-Bradack- .
    Se vuoi puoi mettere una tua foto oppure mandare foto in privato, così possiamo valutarti esteticamente
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Troll o meno comunque é un discorso che mi ha fatto anche la ragazza con cui sto.
    Cosa volete che vi dica? Avete avuto le vostre esperienze un po' piú tardi della media, quindi? Io ho dovuto aspettare i 24 *** cane. E se volete potete riprendervi tutto, e con gli interessi anche. Ci sono maschi che certe esperienze non le avranno mai.
    Ma andate a cagare
     
    Top
    .
  8. ~Venom
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Benny, senza offesa, ma i tuoi dolori per buona parte degli utenti non sono affatto tali, anzi..
    Qui verrai percepita come un occidentale che va in Congo a lamentarsi che non può mangiare caviale tutte le sere, per intenderci.
    Io ho avuto la tua età 10 anni fa, immagino che gli adolescenti della tua generazione siano molto più "avanti" (se questo è considerabile essere avanti) della mia, ma mi sembra che tu abbia finora semplicemente vissuto responsabilmente senza cacciarti nei guai.
    Molto spesso fare sesso, bere (per non parlare delle sigarette, quelle lasciale proprio perdere a qualsiasi età e te lo dice una che fuma da quasi 15 anni) e tante altre cose se fatte prima dell'età adulta portano solo guai (molti ragazzini per esempio quando bevono lo fanno smodatamente e in maniera irresponsabile, rischiando il coma etilico, ne ho viste tante.. oppure fanno sesso non protetto rischiando malattie e gravidanze indesiderate) perché vengono fatte senza senso di responsabilità, solo per sentirsi grandi.
    Farai tutte le tue esperienze con calma, d'altronde non mi sembra che tu sia in ritardo per baci e sesso (io stessa l'ho fatto per la prima volta a quell'età, i baci anzi a 16 anni, quindi 3 anni dopo di te e non mi sono sentita in ritardo, vero è che erano altri tempi, io ora ho quasi 30 anni).
    Non ti sei persa nulla, anzi, hai fatto tutto con i tuoi tempi e con la testa.
    Non devi dimostrare niente a nessuno e non c'è nessuna fretta, non è una gara.
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tu hai perso gli anni delle superiori. Io ne ho 28 di anni. Sono laureato. E non sono mai stato fidanzato. Non ho mai avuto un amore corrisposto, ho qualche amico e vivo con i miei genitori ancora per poco. Non ho mai avuto quello che tu hai. Sono una persona sola che ha come unica compagnia la sera quando rientra a casa una gatta. Non ho nulla in amore da anni ed é estremamente probabile che fra qualche sarò completamente solo a parte quei pochi amici. Abbi pietà ma qui siamo persone messe veramente male.

    Tanti di noi non hanno veramente nulla.
     
    Top
    .
  10. Bidone dell'umido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo lungo da leggere, sei bella, brutta, vergine o hai scopato? E perché hai deciso di iscriverti qua?
    Cerca di essere più sintetica
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Char • @ 1/4/2023, 15:34) 
    Tu hai perso gli anni delle superiori. Io ne ho 28 di anni. Sono laureato. E non sono mai stato fidanzato. Non ho mai avuto un amore corrisposto, ho qualche amico e vivo con i miei genitori ancora per poco. Non ho mai avuto quello che tu hai. Sono una persona sola che ha come unica compagnia la sera quando rientra a casa una gatta. Non ho nulla in amore da anni ed é estremamente probabile che fra qualche sarò completamente solo a parte quei pochi amici. Abbi pietà ma qui siamo persone messe veramente male.

    Tanti di noi non hanno veramente nulla.

    Ma infatti...Benny, se non sei un troll, la tua è mancanza di rispetto verso la comunità del forum. Qua c'è gente che le esperienze che hai avuto fin'ora, per tante ragioni, non le vivrà mai...venire in questo forum, dove c'è gente che per tanti motivi sta veramente a pezzi psicologicamente parlando, a lamentarsi di quelle che sono delle frivolezze belle è buone, è scorretto...
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vuoto metafisico (Joker) @ 1/4/2023, 15:40) 
    Oooo ma possibile che non vi accorgete che è un troll

    Anche lo fosse è un discorso verosimile, alcune NP davvero pensano certe cose, lo dico per esperienza diretta
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    kamehameHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    *spazzati via tutti i troll e i simp*

    -Bardack-
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    sono d'accordo, è un troll abbastanza chiaro
     
    Top
    .
  15. -Bardack-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verificata su tg, è reale e bona come le altre np

    Buona permanenza
     
    Top
    .
436 replies since 31/3/2023, 20:26   15442 views
  Share  
.