Storie di vita di merda vissuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gelointenso.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto caro
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 25/4/2023, 22:20) 
    Che poi la ltr cosi è a tutti gli effetti un sogno, nel senso che può svanire in un attimo.
    Sarebbe bello se le persone si amassero senza fare questi calcoli, ma purtroppo le donne specialmente sono maestre nel soppesare cosa uno ha da offrire. E nel trovare le vulnerabilità di una persona.
    Ad esempio uno sfigato con poche esperienze in ambito sentimentale o sessuale lo scoprono in mezzo secondo, così come uno scopatore.

    E la cosa che trovo più triste di tutto ciò è lo scorrere del tempo, uno non fa in tempo a farsi qualche esperienza di relazione
    con donne che non gli piacciono neanche di base, se le fa andare bene ci si affeziona pure e se la becca nel culo lo stesso. E poi ti risvegli dai 20 ai 30 anni come se fosse volato.. e la vita continua a scorrere
    le occasioni sono poche, poi quando ti capitano
    ti tocca scegliere tra stare da solo tutta la vita o accontentarti, ti accontenti e vieni pure fregato.
    E' veramente una merda minchia..
    Cosa non darei per una verginella 18 enne tutta mia da amare sempre (A), e con cui poter stare tranquillo che non ti faccia i conti in tasca o i calcoli di scoparsi un altro alle tue spalle. Che ti voglia semplicemente bene.

    Sostanzialmente credo che un po' tutti sul forum vorremmo questo. Essere amati. Io capisco pure che per fidanzarsi/sposarsi ci voglia una base economica, però la società è diventata un troiaio:
    -ragazze che ignorano dei ragazzi per poi ricercarli come beta provider.
    -donne che se divorziano mandano l'uomo comune in rovina.
    -Donne che tengono uomini per le palle consapevoli che per loro trovare un'altra è più difficile.
    -Donne che possono ingannare un uomo per anni per poi una volta sposati rivelare la loro vera natura, ecc...
     
    Top
    .
  3. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo i Risvegliati. Non gettiamo nel cesso questo dono. Spirito libero
     
    Top
    .
  4. #Anakin
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io so solo una cosa.
    Che basta vedere il 95% degli uomini sulla cinquantina in poi che abbiano avuto esperienze di matrimonio o lunghe relazioni.
    Le recensioni sono pessime, corna, separazioni, problemi coi figli, fregature economiche e così via. E' inutile che ci prendiamo in giro, la realtà è questa, e io lo so benissimo.

    Una ragazza che conoscevo aveva due genitori che stavano insieme da parecchi anni e pensavo che fosse un esempio di amore genuino ma poi col tempo si è capito che lei sopportava il marito semplicemente perché non avrebbe saputo neanche dove andare a vivere. Una crudezza allucinante.
    Se uno dovesse usare il cervello a sto punto dovrebbe rimanere da solo fino alla fine dei suoi giorni e andare a pagamento, o fermarsi comunque all'atto sessuale senza sviluppare relazioni durature o coinvolgimenti emotivi. Ma il punto è che siamo anche esseri umani, e la speranza è l'ultima a morire.
    State tranquilli che anche l'ultimo dei malati mentali e blackpillati se avessero una mezza occasione tornerebbero a crederci in mezzo secondo.

    E c'è anche da considerare che a logica, è impossibile che tutte le donne siano merda. Anche se il 90% di esse lo fosse, uno ha sempre la speranza di trovare quella diversa. E difatti è comune pensare, soprattutto all'inizio di una relazione che la propria fidanzata sia diversa dalle altre ecc.
    è un coping mentale autonomo. non ci possiamo fare nulla. Poi dopo che ti fai qualche esperienza, se sei sfigato vieni portato a diventare cinico e non crederci più a queste cose.
    Ma di relazioni sane e pulite ce ne sono, ma guarda caso, quelli che le vivono sono spesso gente di buona famiglia, che non ha drammi famigliari
    messa bene economicamente e magari anche bellocci.

    ps comunque benvenuto toniokartonio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Stiamo per caso insinuando che l'ondata di separazioni ha risparmiato i bellocci per infrangersi sui normie?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toniokartonio @ 24/4/2023, 19:18) 
    Ciao a tutti

    Seguo questo forum da quasi 2 anni ma non ho mai postato. Devo dire che la moderazione di asintomatico funziona, qualche mese fa il forum era fuori controllo, mentre ora sto vedendo che ci sono di nuovo delle discussioni quasi interessanti.
    Ho trovato il forum dopo la rottura con la mia unica ex.
    Premessa: non sono un brutto vero, non sono kv, ma come tanti qui ho avuto un sacco di difficoltà con le donne, sicuramente per colpa mia e del mio passato familiare, ma soprattutto perché sono insufficiente in LMS.
    Vi risparmio la merda che ho vissuto nella mia ltr di 2 anni. Prima idillio, poi a raccoglierla in strada perché depressa e con attacchi di panico, per poi finire quasi sicuramente tradito e comunque ho dovuto mollarla perché aveva un altro in testa, e non credo solo in testa ma questo nulla cambia. Alla fine è andata a dire in giro che l’ho mollata io….tecnicamente è vero. Squallore e bugie scoperte dopo, grazie alla mia malizia che sempre mi ha caratterizzato e che sempre mi ha fatto sospettare
    Sapete perché è finita? Perché avevo superato i 25 anni e la mia vita professionale non era felice, mi sentivo uno schiavo di merda, volevo ricominciare gli studi e fare tutt’altro, inseguire un sogno, anche se “tardi”. E alla signora non stava bene, lei voleva viaggiare e godersi la vita. E io non mi sono zerbinato, ma ci sono andato vicino perché arriva un punto in cui ti mettono talmente alle strette che ti senti in panico e a un bivio, o lei o la tua realizzazione personale, e sai che una così Bona e intelligente difficilmente la trovi.
    Se mi fossi zerbinato, sarei comunque finito cornuto solo e infelice, ma più in là, come sta capitando a molti miei conoscenti.
    Ho scelto di essere libero e di anticipare corna solitudine e infelicita, in cambio della mia realizzazione.
    Credetemi, mille volte meglio non aver mai avuto una ltr, meglio non aver mai vissuto “il sogno” che ritrovarsi poi senza nulla, sapendo di non essere mai stati amati, con l’autostima a pezzi molto più di prima . Certo kv o bv é una tortura, ma non è tutto oro quel che luccica. Tornassi indietro non mi fidanzerei mai, ero solo e voglioso di affetto ma stavo molto meglio da diversi punti di vista.
    Qui dentro Vedo troppa gente che si lamenta senza alzare il culo e questo mi fa incazzare, perché se siete grassi o agati potete fare e molto per invertire la rotta, se avete il naso storto potete andare a spazzare la merda, risparmiare e rifarvelo. Mentre se siete gobbi o storpi è giusto che vi lamentiate e sfoghiate qui dentro. Ma se potete fare qualcosa di concreto, fatelo.
    Io ho fatto di tutto, ad esempio da ragazzino ero in forte sovrappeso e ho cambiato permanentemente questa cosa. Sono migliorato? Si. Mi ha aiutato con la figa? Poco.
    L’ho fatto per quello? Anche, ma soprattutto per me, e lo rifarei altre mille volte.
    La verità è che molti di noi vorrebbero amare loro stessi prima di una donna, ed è giusto che sia così cazzo. Le cazzate di accettarsi le lasciamo ai bluepilled, non accettate un cazzo se non il vostro carattere di merda di disagiati. Quello dovete accettare, e basta. Per il resto, alzare il culo.

    ciao hai ragione avere conosciuto una ltr … non è assolutamente una favola è una illusione effimera, perché soprattutto non per tua colpa finisce
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,274
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    chiunque conosca le np non può fidarsi, oggi, già solo per il fatto che hanno tutte le leggi ed i tribunali a loro favore praticamente sempre e decidono loro es. sulle gravidanze e quindi anche sul mantenimento di eventuale prole

    il problema è questo: loro sono avvantaggiate adesso ed il mero fatto che lo siano, anche solo potenzialmente, mina ogni sana relazione, perché alla prima che non gli va giù o perché hanno motivi loro buttano tutto all'aria, ltr, matrimonio ecc. e ti fottono casa, soldi, figli , tutto praticamente

    è troppo potere, che nelle loro mani fa invariabilmente disastri

    le poche coppie che resistono si reggono su equilibri ed ipocrisie, tipo che il marito gli fa fare il cazzo che vogliono con chiunque, pure scoparsi altri 20 uomini e fingono col mondo che la moglie sia fedele, sono degli agnelli sacrificali questi che sono succubi delle np, per cui in occidente ormai è saltato tutto e non si salva più nulla

    dovremmo imparare dai muslim
     
    Top
    .
  8. gelointenso.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viva i Muslim
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toniokartonio @ 24/4/2023, 19:18) 
    Ciao a tutti

    Seguo questo forum da quasi 2 anni ma non ho mai postato. Devo dire che la moderazione di asintomatico funziona, qualche mese fa il forum era fuori controllo, mentre ora sto vedendo che ci sono di nuovo delle discussioni quasi interessanti.
    Ho trovato il forum dopo la rottura con la mia unica ex.
    Premessa: non sono un brutto vero, non sono kv, ma come tanti qui ho avuto un sacco di difficoltà con le donne, sicuramente per colpa mia e del mio passato familiare, ma soprattutto perché sono insufficiente in LMS.
    Vi risparmio la merda che ho vissuto nella mia ltr di 2 anni. Prima idillio, poi a raccoglierla in strada perché depressa e con attacchi di panico, per poi finire quasi sicuramente tradito e comunque ho dovuto mollarla perché aveva un altro in testa, e non credo solo in testa ma questo nulla cambia. Alla fine è andata a dire in giro che l’ho mollata io….tecnicamente è vero. Squallore e bugie scoperte dopo, grazie alla mia malizia che sempre mi ha caratterizzato e che sempre mi ha fatto sospettare
    Sapete perché è finita? Perché avevo superato i 25 anni e la mia vita professionale non era felice, mi sentivo uno schiavo di merda, volevo ricominciare gli studi e fare tutt’altro, inseguire un sogno, anche se “tardi”. E alla signora non stava bene, lei voleva viaggiare e godersi la vita. E io non mi sono zerbinato, ma ci sono andato vicino perché arriva un punto in cui ti mettono talmente alle strette che ti senti in panico e a un bivio, o lei o la tua realizzazione personale, e sai che una così Bona e intelligente difficilmente la trovi.
    Se mi fossi zerbinato, sarei comunque finito cornuto solo e infelice, ma più in là, come sta capitando a molti miei conoscenti.
    Ho scelto di essere libero e di anticipare corna solitudine e infelicita, in cambio della mia realizzazione.
    Credetemi, mille volte meglio non aver mai avuto una ltr, meglio non aver mai vissuto “il sogno” che ritrovarsi poi senza nulla, sapendo di non essere mai stati amati, con l’autostima a pezzi molto più di prima . Certo kv o bv é una tortura, ma non è tutto oro quel che luccica. Tornassi indietro non mi fidanzerei mai, ero solo e voglioso di affetto ma stavo molto meglio da diversi punti di vista.
    Qui dentro Vedo troppa gente che si lamenta senza alzare il culo e questo mi fa incazzare, perché se siete grassi o agati potete fare e molto per invertire la rotta, se avete il naso storto potete andare a spazzare la merda, risparmiare e rifarvelo. Mentre se siete gobbi o storpi è giusto che vi lamentiate e sfoghiate qui dentro. Ma se potete fare qualcosa di concreto, fatelo.
    Io ho fatto di tutto, ad esempio da ragazzino ero in forte sovrappeso e ho cambiato permanentemente questa cosa. Sono migliorato? Si. Mi ha aiutato con la figa? Poco.
    L’ho fatto per quello? Anche, ma soprattutto per me, e lo rifarei altre mille volte.
    La verità è che molti di noi vorrebbero amare loro stessi prima di una donna, ed è giusto che sia così cazzo. Le cazzate di accettarsi le lasciamo ai bluepilled, non accettate un cazzo se non il vostro carattere di merda di disagiati. Quello dovete accettare, e basta. Per il resto, alzare il culo.

    Hai fatto bene a mollarla, la tua analisi è perfetta. Sarebbe andata proprio come dici tu.
    Se non hai rispetto tu per primo di te, dei tuoi progetti e delle tue priorità, non puoi certo aspettarti che rispetto per te ne abbiano le donne, che anzi appena intuiscono un segnale di debolezza sono le prime a mollarti.
    Se ne hai avuta una ne puoi avere un'altra.
    Non dico che una vale l'altra, ma spesso è così, e magari ne becchi pure una un po' meglio
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    157
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    Dopo Ho avuto (pochissime) altre frequentazioni, ma non mi sono voluto accontentare, e non parlo di estetica. Ho ulteriormente trovato donne che mentono a loro stesse, e non c’è verso di farle ragionare, di conseguenza mi sono allontanato e le ho trattate come le puttane che sono. Una addirittura ai primi appuntamenti mi aveva piantato da solo in mezzo ad una strada perché non si sentiva a suo agio, pur essendoci già visti e sbaciucchiati la volta precedente. Le sono stato dietro in maniera subdola, in disparte, per capire il momento buono per colpire. Una sera dopo un mese ci siamo visti e mi ha limonato davanti agli amici miei e suoi. Per farvi capire l’incoerenza. È finita dopo mesi perché l’ho scopata in ogni poro e scaricata, dopo altri 2 mesi mi ha ricontattato per voler fare solo sesso (ovviamente puntava ad altro ma negava) ma l’ho scopata un tot di volte e riscaricata nuovamente, ricordandole sempre quell’appuntamento in cui mi ha lasciato in strada come neanche i cani. Diciamo che nelle mie poche esperienze ne ho viste davvero di tutti i colori, solo che non mi stupisco più
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toniokartonio @ 25/4/2023, 23:39) 
    Dopo Ho avuto (pochissime) altre frequentazioni, ma non mi sono voluto accontentare, e non parlo di estetica. Ho ulteriormente trovato donne che mentono a loro stesse, e non c’è verso di farle ragionare, di conseguenza mi sono allontanato e le ho trattate come le puttane che sono. Una addirittura ai primi appuntamenti mi aveva piantato da solo in mezzo ad una strada perché non si sentiva a suo agio, pur essendoci già visti e sbaciucchiati la volta precedente. Le sono stato dietro in maniera subdola, in disparte, per capire il momento buono per colpire. Una sera dopo un mese ci siamo visti e mi ha limonato davanti agli amici miei e suoi. Per farvi capire l’incoerenza. È finita dopo mesi perché l’ho scopata in ogni poro e scaricata, dopo altri 2 mesi mi ha ricontattato per voler fare solo sesso (ovviamente puntava ad altro ma negava) ma l’ho scopata un tot di volte e riscaricata nuovamente, ricordandole sempre quell’appuntamento in cui mi ha lasciato in strada come neanche i cani. Diciamo che nelle mie poche esperienze ne ho viste davvero di tutti i colori, solo che non mi stupisco più

    Ahah quanto disagio ^U^
    Pensa a farci dei figli con tipe del genere :wal:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 25/4/2023, 23:50) 
    CITAZIONE (toniokartonio @ 25/4/2023, 23:39) 
    Dopo Ho avuto (pochissime) altre frequentazioni, ma non mi sono voluto accontentare, e non parlo di estetica. Ho ulteriormente trovato donne che mentono a loro stesse, e non c’è verso di farle ragionare, di conseguenza mi sono allontanato e le ho trattate come le puttane che sono. Una addirittura ai primi appuntamenti mi aveva piantato da solo in mezzo ad una strada perché non si sentiva a suo agio, pur essendoci già visti e sbaciucchiati la volta precedente. Le sono stato dietro in maniera subdola, in disparte, per capire il momento buono per colpire. Una sera dopo un mese ci siamo visti e mi ha limonato davanti agli amici miei e suoi. Per farvi capire l’incoerenza. È finita dopo mesi perché l’ho scopata in ogni poro e scaricata, dopo altri 2 mesi mi ha ricontattato per voler fare solo sesso (ovviamente puntava ad altro ma negava) ma l’ho scopata un tot di volte e riscaricata nuovamente, ricordandole sempre quell’appuntamento in cui mi ha lasciato in strada come neanche i cani. Diciamo che nelle mie poche esperienze ne ho viste davvero di tutti i colori, solo che non mi stupisco più

    Ahah quanto disagio ^U^
    Pensa a farci dei figli con tipe del genere :wal:

    peccato che di coglione istabili così è pieno
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    157
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    Questa disagiata è stata tra tutte la ragazza che ha provato più “affetto” nei miei confronti. Più della mia ltr. Direi che ho detto tutto. Ogni tanto torna a scrivermi per egoboostarsi, quando viene scaricata dal tamarro di turno che la riempie di moine e promesse travestite da sperma, e che poi sparisce. L’ho trattata comunque meglio di loro, almeno non le ho mai mentito.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Avere le palle di mollare un np in una situazione simile non è da tutti, a me e è capitata la stessa cosa alla mia prima ltr e per fortuna l'ho scampata. Assurdo quanto siano brave a fingersi altre persone all'inizio di una relazione per poi rivelare la loro natura viziata e dispotica appena credono che tu non abbia più via d'uscita. Anch'io sono stato vendicativo con le np e sono le poche che fino a poco tempo fa mi scrivevano, gli piace essere trattate male, non c'è nulla da fare.
    Comunque non sono d'accordo sul fatto che sarebbe stato meglio per te non avere per niente questa ltr, almeno hai visto come sono le np, l'esperienza poi ti rende una preda meno facile per il futuro. Sai quanti polli che non hanno mai avuto una relazione finiscono a fare i beta provider perché hanno mancanza di senso critico non avendo mai avuto una relazione? Grande, continua così.

    P.s. benvenuto :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,274
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toniokartonio @ 26/4/2023, 00:04) 
    Questa disagiata è stata tra tutte la ragazza che ha provato più “affetto” nei miei confronti. Più della mia ltr. Direi che ho detto tutto. Ogni tanto torna a scrivermi per egoboostarsi, quando viene scaricata dal tamarro di turno che la riempie di moine e promesse travestite da sperma, e che poi sparisce. L’ho trattata comunque meglio di loro, almeno non le ho mai mentito.

    prosciutto-crudo-di-parma
     
    Top
    .
35 replies since 24/4/2023, 18:18   3080 views
  Share  
.