Voi la accettereste una ragazza così?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Screenshot_20230514_142344_Chrome_0Screenshot_20230514_142229_Chrome_0Screenshot_20230514_141834_Chrome_1Screenshot_20230514_141924_Chrome_0Screenshot_20230514_141951_Chrome_0Screenshot_20230514_142149_Chrome_0Screenshot_20230514_142209_Chrome_0
    Queste sono alcune delle risposte. Alcuni gli danno ragione e altri torto...io sto dalla parte di chi gli dà ragione e capisce le perplessità del ragazzo.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/5/2023, 14:40) 
    Screenshot_20230514_141834_Chrome
    Su un Forum online ho trovato questa discussione. Voi una ragazza con un passato simile sareste disposti ad accettarla? Io onestamente no.

    Ma la mandasse a cagare tanto si ripeterà, una che ha preso 26 cazzi (ma saranno di più) non si ferma fino a morte di prendere altri cazzi, ci sta che sta attenta all'inizio e nn tradisce ma dopo torna a farlo
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/5/2023, 14:40) 
    Su un Forum online ho trovato questa discussione. Voi una ragazza con un passato simile sareste disposti ad accettarla? Io onestamente no.

    accettarla per cosa ?

    se è per scopare e basta non è un problema se ha avuto 15, o 26 o anche 50 cazzi prima...

    se è una ltr o altro di più impegnativo ed a lungo termine accettare quella cosa significa mettere in conto che potrebbe lasciarti da oggi a domani una così, cioè non puoi farci piani a lungo termine, poi, obiettivamente, quanto può essere 'danneggiata' una così ? non intendo la figa o il culo che, ok, non saranno nuovi ma una lavata ed un'asciugata e salvo non l'abbia usata rocco o qualche mandingo alla fine non cambia molto rispetto ad una che comunque non è vergine anche se con basso body-count... io intendo i danni mentali, una così sarà molto danneggiata di testa, perché è stata scaricata da n-chad e quindi potrebbe essere molto difficile averci a che fare anche per cose normalissime, tipo scegliere un film da vedere

    non la vorrei per ltr o altro, secondo me chi accetta queste situazioni e non è consapevole dei rischi e di quanto può essere pesante una così i guai se li cerca...ed è ovviamente un cuck
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 14/5/2023, 15:02) 
    Comunque ieri era pieno di fichette con normie, al massimo normocarini ma con tutto il maxxing che gira non si riesce a dare facilmente un voto obiettivo con un solo sguardo. Comunque tutti uguali, maschi e femmine.

    ma dove le vedi, forse prima dei 20 anni capita ma dopo è follia se stanno con uno peggio di loro compensa con i soldi e status, a roma io non ne vedo molte di coppie over 20 con lui normie e lei fighetta... non valuti bene secondo me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterShogun @ 14/5/2023, 15:12) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 14/5/2023, 15:02) 
    Comunque ieri era pieno di fichette con normie, al massimo normocarini ma con tutto il maxxing che gira non si riesce a dare facilmente un voto obiettivo con un solo sguardo. Comunque tutti uguali, maschi e femmine.

    ma dove le vedi, forse prima dei 20 anni capita ma dopo è follia se stanno con uno peggio di loro compensa con i soldi e status, a roma io non ne vedo molte di coppie over 20 con lui normie e lei fighetta... non valuti bene secondo me

    Sta di fatto che i chad sono abbastanza rari.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Si infatti sarà una andata di testa

    Una con sdoppiamento di personalità
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 14/5/2023, 15:10) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/5/2023, 14:40) 
    Su un Forum online ho trovato questa discussione. Voi una ragazza con un passato simile sareste disposti ad accettarla? Io onestamente no.

    accettarla per cosa ?

    se è per scopare e basta non è un problema se ha avuto 15, o 26 o anche 50 cazzi prima...

    se è una ltr o altro di più impegnativo ed a lungo termine accettare quella cosa significa mettere in conto che potrebbe lasciarti da oggi a domani una così, cioè non puoi farci piani a lungo termine, poi, obiettivamente, quanto può essere 'danneggiata' una così ? non intendo la figa o il culo che, ok, non saranno nuovi ma una lavata ed un'asciugata e salvo non l'abbia usata rocco o qualche mandingo alla fine non cambia molto rispetto ad una che comunque non è vergine anche se con basso body-count... io intendo i danni mentali, una così sarà molto danneggiata di testa, perché è stata scaricata da n-chad e quindi potrebbe essere molto difficile averci a che fare anche per cose normalissime, tipo scegliere un film da vedere

    non la vorrei per ltr o altro, secondo me chi accetta queste situazioni e non è consapevole dei rischi e di quanto può essere pesante una così i guai se li cerca...ed è ovviamente un cuck

    Oltre al fatto che una così sicuramente ha la psiche danneggiata, ma proprio fisicamente, a me una che ha avuto così tante esperienze, verrebbe il disgusto solo a toccarla.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Rottura di coscienza

    Disturbo dissociativo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 14/5/2023, 15:15) 
    Rottura di coscienza

    Disturbo dissociativo

    Praticamente lei è Kevin Wendell Crumb di Split🤣🤣
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 14/5/2023, 15:10) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/5/2023, 14:40) 
    Su un Forum online ho trovato questa discussione. Voi una ragazza con un passato simile sareste disposti ad accettarla? Io onestamente no.

    accettarla per cosa ?

    se è per scopare e basta non è un problema se ha avuto 15, o 26 o anche 50 cazzi prima...

    se è una ltr o altro di più impegnativo ed a lungo termine accettare quella cosa significa mettere in conto che potrebbe lasciarti da oggi a domani una così, cioè non puoi farci piani a lungo termine, poi, obiettivamente, quanto può essere 'danneggiata' una così ? non intendo la figa o il culo che, ok, non saranno nuovi ma una lavata ed un'asciugata e salvo non l'abbia usata rocco o qualche mandingo alla fine non cambia molto rispetto ad una che comunque non è vergine anche se con basso body-count... io intendo i danni mentali, una così sarà molto danneggiata di testa, perché è stata scaricata da n-chad e quindi potrebbe essere molto difficile averci a che fare anche per cose normalissime, tipo scegliere un film da vedere

    non la vorrei per ltr o altro, secondo me chi accetta queste situazioni e non è consapevole dei rischi e di quanto può essere pesante una così i guai se li cerca...ed è ovviamente un cuck

    le ltr se ci pensate … sono dei terni al lotto sia per quella con la figa usurpata da molti in precedenza che quella che l’ha data a pochi … mai dare fiducia e stare sempre attenti a queste ltr
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,070
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Può falsare il trucco ma, minimo, sono pariestetici.
    Di fighi ne vedo pochini in giro, quasi nessuno.

    Conosco pure uno che fa il modello, over190, viso carino, fisico atletico non pompato, non gli darei più di 7/7.5 ed è forse il più figo che ho conosciuto in vita mia dal vivo. Tra l'altro un tipo molto alla mano.

    Anche di fighe, al netto del trucco, non è che ne vedo tantissime. Col trucco le 6 maxano a sette e sembrano tutte fighe ma non è così.

    Comunque in Italia i maschi partono con handicap di -1, quindi un 6 può puntare alle 5, già per le sei deve avere status.

    Con le estere questo gap non esiste, anzi a volte si parte con bonus +1.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/5/2023, 15:16) 
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 14/5/2023, 15:15) 
    Rottura di coscienza

    Disturbo dissociativo

    Praticamente lei è Kevin Wendell Crumb di Split🤣🤣

    Tu scherzi

    Ma anche io mi trasformo nella bestia

    I pensieri mi fanno cambiare i valori

    Glicemia colesterolo testosterone
    La personalità a seconda di essa

    Cambia la mia potenza in palestra

    Nn scherzo

    Split è assolutamente vero
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 14/5/2023, 15:18) 
    Può falsare il trucco ma, minimo, sono pariestetici.
    Di fighi ne vedo pochini in giro, quasi nessuno.

    Conosco pure uno che fa il modello, over190, viso carino, fisico atletico non pompato, non gki darei più di 7/7.5 ed è forse il più figo che ho conosciuto in vita mia dal vivo.

    Anche di fighe, al netto del trucco, non è che ne vedo tantissime. Col trucco le 6 maxano a sette e sembrano tutte fighe ma non è così.

    Comunque in Italia i maschi partono con handicap di -1, quindi un 6 può puntare alle 5, già per le sei deve avere status.

    Con le estere questo gap non esiste, anzi a volte si parte con bonus +1.

    E questo è un altro discorso, ben diverso dal dire che è pieno di normie con fighette, xche detto cosi sembra che i 6 stanno con le 7....

    Ripeto può capitare a roma nord notorialemtne pieno di figli di papa pieni di soldi, ma a roma sud siamo morti di fame e guarda caso i 7 masschi (se ne sono solo che siete ormai abituati a valutare a cazzo tramite i social dal vivo i voti cambiano e di brutto) stanno con ragazzi da 5 o 6 massimo, rarissimi i casi di due 7 insieme
     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ragazzo ha detto di avere 28 anni...probabilmente la tizia dopo aver fatto per anni come Uni Euro (batte, forte, sempre) avrà deciso di trovarsi il beta provider remissivo e insicuro...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/5/2023, 15:24) 
    Il ragazzo ha detto di avere 28 anni...probabilmente la tizia dopo aver fatto per anni come Uni Euro (batte, forte, sempre) avrà deciso di trovarsi il beta provider remissivo e insicuro...

    😂😂😂 bravo e verrà scaricato con altro beta merda provider e lui sul forum amando a trovare risposta da altre np
     
    Top
    .
117 replies since 14/5/2023, 13:40   13458 views
  Share  
.