Zelensky e Meloni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • è la lobby
    63.64%
    7
  • Le piace
    36.36%
    4
Guests cannot vote (Voters: 11)

Sembrano quasi una coppia 👀?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 14:03) 
    CITAZIONE (IlDivino @ 22/5/2023, 13:57) 
    È assurdo che nel 2023 si "litighi" ancora sul covis. Ecco perchè chi non è vaxxato è meglio non li veda i pronto soccorso e ospedali. C'è molto rancore da sfogare dei vaxxati pentiti. E chi più di loro operatori "sanitari". Ma vaffanculo. La gente che è morta davvero è quella che ha avuto tumori o altre malattie posticipate, scoperte tardi. Poichè tutto intasato da questi invasati della ffp2. E li vedi ancora, qualcuno resiste.

    Ma non è neanche voglia di litigare fine a se stessa. Il problema è che chi è stato così fesso da farsi vaccinare ha tirato a fondo anche chi non voleva, spesso pure sbraitando che i novax ecc. Per poi pentirsi come dici giustamente tu ed essere comunque carico di livore per chi è stato più coraggioso. La spaccatura rimarrà per anni, è una cosa troppo grossa perché svanisca in poco tempo

    Ci sono state situazioni in cui ho dovuto dire che ero vaccinato, perchè ti ponevano la domanda come se fossi un appestato. Che periodo il covis mi vien da ridere e da piangere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    784
    Reputation
    +620

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 10:38) 
    CITAZIONE (IlDivino @ 22/5/2023, 10:29) 
    Le ambulanze le facevano suonare apposta. Faceva parte della recita.

    Se fosse così qualcuno parlerebbe ora credo. Penso più che la gente terrorizzata chiamasse l'ambulanza per un non nulla. Stessa cosa gli operatori delle ambulanze accendevano le sirene pure per quelle che non erano emergenze vere. Poi con questi governi messi su da massoni è persino possibile che ci fossero degli agenti dei servizi segreti a fare la recita eh, non sarebbe poi così impensabile

    Oddio i massoni! Cazzo hai tirato fuori i MASSONI!
    Non ci credo, pesavo fossi solo uno di parte ma adesso si ha la conferma che sei un cazzo di COMPLOTTISTA!
    Magari pure terrapiattista?
    Soros?
    Ti prego ti prego, Trump palesemente fatto fuori perché troppo scomodo?
    Il cambiamento climatico non esiste?

    Comunque con le armi nucleari kim ha fatto tanto eh! Ma sai cos'è le distruzione mutua assicurata almeno? Non credo.

    Eh si le ambulanze suonavano per divertimento. Sai che non puoi attivare i lampeggianti a caso?

    Comunque tutte ste milioni di persone che si son fatte il vaccino sono: morte, diventate disabili o vengono controllate con i nano chip sotto pelle! Eh cazzo adesso abbiamo pure il grafene in circolo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaiito @ 22/5/2023, 16:41) 
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 10:38) 
    Se fosse così qualcuno parlerebbe ora credo. Penso più che la gente terrorizzata chiamasse l'ambulanza per un non nulla. Stessa cosa gli operatori delle ambulanze accendevano le sirene pure per quelle che non erano emergenze vere. Poi con questi governi messi su da massoni è persino possibile che ci fossero degli agenti dei servizi segreti a fare la recita eh, non sarebbe poi così impensabile

    Oddio i massoni! Cazzo hai tirato fuori i MASSONI!
    Non ci credo, pesavo fossi solo uno di parte ma adesso si ha la conferma che sei un cazzo di COMPLOTTISTA!
    Magari pure terrapiattista?
    Soros?
    Ti prego ti prego, Trump palesemente fatto fuori perché troppo scomodo?
    Il cambiamento climatico non esiste?

    Comunque con le armi nucleari kim ha fatto tanto eh! Ma sai cos'è le distruzione mutua assicurata almeno? Non credo.

    Eh si le ambulanze suonavano per divertimento. Sai che non puoi attivare i lampeggianti a caso?

    Comunque tutte ste milioni di persone che si son fatte il vaccino sono: morte, diventate disabili o vengono controllate con i nano chip sotto pelle! Eh cazzo adesso abbiamo pure il grafene in circolo!

    È vero, i massoni sono notoriamente un'idea complottista assurda, al pari della terra piatta, maledetti complottisti, se ne inventano una dietro l'altra.

    Comunque credi proprio a tutto eh, non ti fai mancare nulla 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    784
    Reputation
    +620

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 16:55) 
    CITAZIONE (Kaiito @ 22/5/2023, 16:41) 
    Oddio i massoni! Cazzo hai tirato fuori i MASSONI!
    Non ci credo, pesavo fossi solo uno di parte ma adesso si ha la conferma che sei un cazzo di COMPLOTTISTA!
    Magari pure terrapiattista?
    Soros?
    Ti prego ti prego, Trump palesemente fatto fuori perché troppo scomodo?
    Il cambiamento climatico non esiste?

    Comunque con le armi nucleari kim ha fatto tanto eh! Ma sai cos'è le distruzione mutua assicurata almeno? Non credo.

    Eh si le ambulanze suonavano per divertimento. Sai che non puoi attivare i lampeggianti a caso?

    Comunque tutte ste milioni di persone che si son fatte il vaccino sono: morte, diventate disabili o vengono controllate con i nano chip sotto pelle! Eh cazzo adesso abbiamo pure il grafene in circolo!

    È vero, i massoni sono notoriamente un'idea complottista assurda, al pari della terra piatta, maledetti complottisti, se ne inventano una dietro l'altra.

    Comunque credi proprio a tutto eh, non ti fai mancare nulla 😂

    Dimmi a cosa credo?
    Io ti rispondo con prove, testi e fatti e tu con niente, chissà come mai?
    Se sbaglio fammi cambiare idea!
    Però non credo perché tu credi a stronzate, sei palesemente di parte e non vuoi vedere ragione se non la tua.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaiito @ 22/5/2023, 17:12) 
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 16:55) 
    È vero, i massoni sono notoriamente un'idea complottista assurda, al pari della terra piatta, maledetti complottisti, se ne inventano una dietro l'altra.

    Comunque credi proprio a tutto eh, non ti fai mancare nulla 😂

    Dimmi a cosa credo?
    Io ti rispondo con prove, testi e fatti e tu con niente, chissà come mai?
    Se sbaglio fammi cambiare idea!
    Però non credo perché tu credi a stronzate, sei palesemente di parte e non vuoi vedere ragione se non la tua.

    Eccone un altro, compare di quello sopra. Già il fatto che lettere ciò che scrivi equivale ad aprire repubblica dovrebbe bastare ed avanzare per farti capire che sei in torto.

    Pensare che non ci siano "complotti" come dici tu, che poi altro non sono che agende portate avanti dai potenti della terra, è proprio da ingenuotti. Ma del resto da uno che dice ciò che dici tu non ci si aspetta molto, sei il perfetto NPC.

    Delle presunte prove che tu porteresti non ne ho bisogno, come ho già detto ho parenti in Russia e ripeto: il fatto che tu escluda a priori che certe cose non esistano neanche, facendo il gioco della propaganda che vuole appunto, che tu banalizzi qualsiasi questione che esca anche un minimo dalla narrazione con un "complottista novax terrapiattista hihihi" fa già capire quale sia la tua caratura come persona. Essendo ancora un ragazzino magari riuscirai a capire certe dinamiche un giorno, ma per il momento è come parlare con un muro
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Anche secondo me ci sono degli atteggiamenti poco istituzionali e poco professionali, però vabbe per fare la terza guerra mondiale ed essere annientati in nome della libertà
    possiamo chiudere un occhio sui due piccioncini
    l'occidente è in buone mani aspettiamo fiduciosi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    [QUOTE=Normaloide_sposato,22/5/2023, 12:46 ?t=79683467&st=90#entry665409434]
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 22/5/2023, 12:27) 
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 11:25) 
    Parli male della comunicazione istituzionale, ma sei il primo a farvi riferimento. Per chi sapeva leggere e informarsi è sempre stato improbabile che sarebbe servita una sola dose.

    Ma tecnologia MRNA c'è dal 2001, non ci sono mai stati effetti a lungo termine e il metabolismo di quel tipo di vaccini non dà alcuna indicazioni di effetti nemmeno nel medio periodo. Inoltre, nessun vaccino classico ha mai dato effetti nel lungo periodo. Perché mai uno deve pensare che in questo caso sia diverso? Perché i tizi ti devono vendere le vitamine?

    E' la vostra foglia di fico per buttare la palla in avanti, come quelli che dicono che il 22 dicembre del 2012 dicevano "ci siamo sbagliati, la fine del mondo non era ieri, è tra qualche anno".

    Fate ridere i polli.

    I numeri, al tempo in cui l'ho studiati, provenivano dagli enti regionali di almeno quattro sistemi sanitari nazionali. Se pensi che l'ASL Calabria, Sicilia o quello che vuoi si coordini con il pari grado di Liverpool PER SOSTENRE IL SUPER MEGA COMPLOTTO ti prendi in giro da solo.

    E poi, se era tutto preparato, perché mai emergeva comunque una qualche pericolosità? Un modo alquanto bislacco di ingannare.
    Dici che i numeri sono falsi semplicemente perché sputtanano te e le tue idee.

    E a cosa dovrei fare riferimento per sputtanare le tue cazzate? 😂

    Emergeva una qualche pericolosità? Ma dove? Che per mesi hanno ripetuto che era sicuro e che dovevi bucarti se no morivi ecc.

    La butto lì ma secondo me sei un sanitario, parli come un robottino ben addestrato, o comunque sei un laureato in qualche scienza delle merendine perché il tuo modo di esporre è proprio tipico di chi "la scienzaaaaah". Sei uno di quelli che se gli dici che l'acqua è bagnata ti chiedono la fonte, per intenderci.

    Che il vaccino fosse un'inculata lo si capiva senza bisogno di dati, basti vedere che hanno subito messo le mani avanti col famoso "consenso informato" sollevando da ogni responsabilità stato, case farmaceutiche e medici vaccinatori. Non so perché continui a tirare fuori integratori o teorie della fine del mondo, come ti ho già detto io sono un pensatore indipendente e non appartengo a nessuna categoria, so che è strano sentire queste parole per gente come te abituata ad dividere il mondo in cattivi e buoni.

    Dai ora vai a comprarti l'auto elettrica per l'emergenza e mi raccomando di non accendere il climatizzatore altrimenti aiuti Putin a vincere la guerra.

    Sì sì testatissimo, infatti mica c'è gente finita in sedia a rotelle o che non riesce più a fare una corsetta dopo il siero.

    Poi dato che hai seri problemi di comprensione del testo torno a ripetere: gli effetti a lungo termine come li hanno testati? "Ma qll mika ci sn sciocchino hihihi" ne sei certo?. Io comunque di COVID non sono morto, se a te succedesse qualcosa in futuro almeno una minima percentuale di dubbio ce l'avrai che possa essere stato il siero magico. Vedi un po' chi è il gonzo

    Una cosa che mi infastidisce parecchio di voi no-vax è che si lamentano tanto della scarsa libertà durante ľ era covid ma poi il loro pensiero quasi sempre è roba come "tutto sommato sotto il fascismo si stava meglio". Guardacaso anche tu corrispondi: un fascio è SEMPRE in malafede. Aberranti e incoerenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    [QUOTE=Piaso,23/5/2023, 02:41 ?t=79683467&st=105#entry665424695]
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 12:46) 
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 22/5/2023, 12:27) 
    E a cosa dovrei fare riferimento per sputtanare le tue cazzate? 😂

    Emergeva una qualche pericolosità? Ma dove? Che per mesi hanno ripetuto che era sicuro e che dovevi bucarti se no morivi ecc.

    La butto lì ma secondo me sei un sanitario, parli come un robottino ben addestrato, o comunque sei un laureato in qualche scienza delle merendine perché il tuo modo di esporre è proprio tipico di chi "la scienzaaaaah". Sei uno di quelli che se gli dici che l'acqua è bagnata ti chiedono la fonte, per intenderci.

    Che il vaccino fosse un'inculata lo si capiva senza bisogno di dati, basti vedere che hanno subito messo le mani avanti col famoso "consenso informato" sollevando da ogni responsabilità stato, case farmaceutiche e medici vaccinatori. Non so perché continui a tirare fuori integratori o teorie della fine del mondo, come ti ho già detto io sono un pensatore indipendente e non appartengo a nessuna categoria, so che è strano sentire queste parole per gente come te abituata ad dividere il mondo in cattivi e buoni.

    Dai ora vai a comprarti l'auto elettrica per l'emergenza e mi raccomando di non accendere il climatizzatore altrimenti aiuti Putin a vincere la guerra.

    Sì sì testatissimo, infatti mica c'è gente finita in sedia a rotelle o che non riesce più a fare una corsetta dopo il siero.

    Poi dato che hai seri problemi di comprensione del testo torno a ripetere: gli effetti a lungo termine come li hanno testati? "Ma qll mika ci sn sciocchino hihihi" ne sei certo?. Io comunque di COVID non sono morto, se a te succedesse qualcosa in futuro almeno una minima percentuale di dubbio ce l'avrai che possa essere stato il siero magico. Vedi un po' chi è il gonzo

    Una cosa che mi infastidisce parecchio di voi no-vax è che si lamentano tanto della scarsa libertà durante ľ era covid ma poi il loro pensiero quasi sempre è roba come "tutto sommato sotto il fascismo si stava meglio". Guardacaso anche tu corrispondi: un fascio è SEMPRE in malafede. Aberranti e incoerenti.

    Ma quando mai ho detto che sotto il fascismo si stava meglio? 😂
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    784
    Reputation
    +620

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/5/2023, 17:20) 
    CITAZIONE (Kaiito @ 22/5/2023, 17:12) 
    Dimmi a cosa credo?
    Io ti rispondo con prove, testi e fatti e tu con niente, chissà come mai?
    Se sbaglio fammi cambiare idea!
    Però non credo perché tu credi a stronzate, sei palesemente di parte e non vuoi vedere ragione se non la tua.

    Eccone un altro, compare di quello sopra. Già il fatto che lettere ciò che scrivi equivale ad aprire repubblica dovrebbe bastare ed avanzare per farti capire che sei in torto.

    Pensare che non ci siano "complotti" come dici tu, che poi altro non sono che agende portate avanti dai potenti della terra, è proprio da ingenuotti. Ma del resto da uno che dice ciò che dici tu non ci si aspetta molto, sei il perfetto NPC.

    Delle presunte prove che tu porteresti non ne ho bisogno, come ho già detto ho parenti in Russia e ripeto: il fatto che tu escluda a priori che certe cose non esistano neanche, facendo il gioco della propaganda che vuole appunto, che tu banalizzi qualsiasi questione che esca anche un minimo dalla narrazione con un "complottista novax terrapiattista hihihi" fa già capire quale sia la tua caratura come persona. Essendo ancora un ragazzino magari riuscirai a capire certe dinamiche un giorno, ma per il momento è come parlare con un muro

    Quando mai IO ho banalizzato?
    Ho detto che la Russia è una dittatura, dove gli oppositori vengono assassinati, se manifesti pacificamente vieni arrestato ma che comunque, anche per il contro che c'è dei media, molti sono pro Putin.
    Ho detto anche che l'america è come la Russia.

    Quindi io sarei uno traviato dalla propaganda che ascolto?
    Ma se ti porto prove indipendenti, sia russe che ucraine e ho portato prove a favore e sfavore della Russia e dell'Ucraina, cosa posso fare di più?
    Devo vivere in Russia come i tuoi parenti? Loro sono portatori della verità?
    Ripeto, tutti i manifestanti arrestati per aver fatto nulla, i tuoi parenti non li hanno visti?
    Sono in malafede perché ci sono video su video o non riescono a vedere ste cose per il controllo dei media.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Balconi5431 @ 28/6/2023, 10:10) 
    Puttanella! Che provi a stare con Putin, vero uomo alpha!!

    Disturbato in quel modo ci chiami qualcun’altro . Per caso ho insultato? No ,tu invece che sei pieno di repressione ☺️
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Senti mi sono stancato di perdere tempo a risponderti. Sei palesemente di parte, non accetti critiche, fatti, prove, dati e battute.

    La Russia è una dittatura, le elezioni non sono libere, come in Cina e in Corea. Certo non c'è il partito unico, ma come mai, caso strano eh, tutti quelli contro Putin o finiscono ammazzati o avvelenati. Stano, davvero strano cazzo!

    Pure io mi sono rotto il cazzo di rispondere a lui e quelli che sono d'accordo con lui, qualsiasi cosa uno dica è un complotto dei poteri forti per loro. Ha pure parenti in Russia quindi figurati, uno più di parte di così non esiste.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    784
    Reputation
    +620

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 30/6/2023, 12:37) 
    CITAZIONE
    Senti mi sono stancato di perdere tempo a risponderti. Sei palesemente di parte, non accetti critiche, fatti, prove, dati e battute.

    La Russia è una dittatura, le elezioni non sono libere, come in Cina e in Corea. Certo non c'è il partito unico, ma come mai, caso strano eh, tutti quelli contro Putin o finiscono ammazzati o avvelenati. Stano, davvero strano cazzo!

    Pure io mi sono rotto il cazzo di rispondere a lui e quelli che sono d'accordo con lui, qualsiasi cosa uno dica è un complotto dei poteri forti per loro. Ha pure parenti in Russia quindi figurati, uno più di parte di così non esiste.

    Non riaprire sta discussione dai, che si sono calmati gli animi 😂😂. Ognuno è rimasto della sua opinione anche se una è giusta e l'altra segue un pazzo assassino che ha fatto una guerra solo per altri ricchi che per metà stanno con lui, mentre l'altra metà lo vorrebbe morto
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    sisi la Russia in mano a un dittatore, come no perché qua c'è la democrazia... il potere è in mano al popolo che lo esercita con il voto hahahahah
    per non parlare della grande e democratica Ucraina dove volevano fare fuori i russofoni
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,798
    Reputation
    +2,238

    Status
    Offline
    Qua qualcuno ascolta troppo la propaganda Occidentale, come le immagini dei ragazzi che venivano mandati al fronte portati via di forza, salvo poi scoprire che erano immagini di repertorio della polizia di San Pietroburgo mentre sedava una protesta che stava causando danni alla città..
     
    Top
    .
118 replies since 15/5/2023, 23:02   1400 views
  Share  
.