Il Gambiamendoh Glimadigoh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Il clima è sempre cambiato radicalmente e infatti specie su specie sono scomparse a seconda dei diversi cambiamenti, il punto è che a sta tornata potrebbe toccare alla nostra di specie (è questo ciò che si intende per cambiamento climatico per come lo si intende oggigiorno, mica che il clima non era mai cambiato sinora e che cambia solo da 100 anni a questa parte, dai è facile arrivarci) e in ogni caso la rivoluzione industriale ha portato ad un riscaldamento di una rapidità completamente fuori dalľ ordine naturale delle cose
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,268
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 00:38) 
    Il clima è sempre cambiato radicalmente e infatti specie su specie sono scomparse a seconda dei diversi cambiamenti, il punto è che a sta tornata potrebbe toccare alla nostra di specie (è questo ciò che si intende per cambiamento climatico come lo si intende oggigiorno, mica che il clima non era mai cambiato e cambia solo da 100 anni a questa parte, dai è facile arrivarci) e in ogni caso la rivoluzione industriale ha portato ad un riscaldamento di una rapidità completamente fuori dalľ ordine naturale delle cose

    non è così, il clima sulla Terra è cambiato anche improvvisamente, l'esempio è l'eruzione del krakatoa avvenuta nel 1883 con una dispersione in atmosfera di enormi quantità di gas e polveri che portarono ad una piccola era glaciale:

    sulla Terra il clima cambia rapidamente se ci sono eventi di dimensione planetaria, se un asteroide grosso ci colpisse si avrebbe un'era glaciale, se ci fossero emissioni di gas serra in enormi quantità senza polveri la temperatura salirebbe ecc. ecc. e questa roba può avvenire anche in meno di 1 anno, cioè arriva l'asteroide e dopo 1 mese siamo in un'era glaciale su tutto il pianeta

    non c'avete capito un cazzo di come funziona questo pianeta, tornate a scuola invece che stare a sentire le cassandre prezzolate dal world economic forum e dal bilderberg con i soliti mezzucci e spauracchi mediatici

    il mondo non finisce né domani, né fra 100 anni, né fra 1000 anni, la specie umana è la più adattabile del pianeta, prima che spariamo noi muore praticamente tutto su questo pianeta e diventa un sasso...
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    660px-2000__year_global_temperature_including_Medieval_Warm_Period_and_Little_Ice_Age_-_Ed_Hawkins
    Questo grafico è a dir poco eloquente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Peccato che è una cazzata, il perché leggilo nello studio sopra.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,268
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 00:49) 
    660px-2000__year_global_temperature_including_Medieval_Warm_Period_and_Little_Ice_Age_-_Ed_Hawkins
    Questo grafico è a dir poco eloquente.

    sono tutti dati falsati e manipolati ad arte, non c'è nessun rischio né per il pianeta, né per le specie animali e vegetali in generale, né per la specie umana

    è solo allarmismo e terrorismo mediatico, esattamente come col covid, perché per arrivare ai loro scopi devono instillare paure nella gente, altrimenti non si comprano le auto elettriche, non mettono i pannelli solari, non riducono i consumi, non mangiano insetti ecc. ecc. che è roba che sta nell'agenda del bilderberg, assieme alla drastica riduzione della popolazione sul pianeta, perché l'hanno deciso loro che gli va bene così, perché una volta servivano le persone come forza lavoro, ora ci stanno le macchine, presto ci saranno i robot ovunque e l'AI e quindi servono molte meno persone, ovviamente nelle loro riunioni e convegni mangiano il cibo migliore, aragoste, ostriche, champagne, filetti di manzo di prima qualità ecc. ecc. ed uno di questi inquina come 10.000 persone ma loro sono l'elite

    ricordati che secondo questi personaggi il petrolio doveva finire su tutto il pianeta nel 1990, siamo nel 2023 e l'industria petrolifera va benissimo, si estraggono quantitativi enormi e ci sono riserve ancora per almeno 100 anni, Al Gore diceva che il mondo avrebbe esaurito le risorse 30 anni fa, invece siamo 9 miliardi e ce la passiamo benissimo: a loro non piace l'idea che le cose continuino come sono, non vogliono che gli arabi e i russi abbiano potere, vogliono fare business con altre cose, è tutto qui, sono motivazioni economiche, politiche ed ideologiche, non scientifiche

    io mi mangio il filetto di manzo, alla faccia loro, tu invece mangiati i vermi dato che credi a tutto...
     
    Top
    .
  6. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/5/2023, 00:57) 
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 00:49) 
    660px-2000__year_global_temperature_including_Medieval_Warm_Period_and_Little_Ice_Age_-_Ed_Hawkins
    Questo grafico è a dir poco eloquente.

    sono tutti dati falsati e manipolati ad arte, non c'è nessun rischio né per il pianeta, né per le specie animali e vegetali in generale, né per la specie umana

    è solo allarmismo e terrorismo mediatico, esattamente come col covid, perché per arrivare ai loro scopi devono instillare paure nella gente, altrimenti non si comprano le auto elettriche, non mettono i pannelli solari, non riducono i consumi, non mangiano insetti ecc. ecc. che è roba che sta nell'agenda del bilderberg, assieme alla drastica riduzione della popolazione sul pianeta, perché l'hanno deciso loro che gli va bene così, perché una volta servivano le persone come forza lavoro, ora ci stanno le macchine, presto ci saranno i robot ovunque e l'AI e quindi servono molte meno persone, ovviamente nelle loro riunioni e convegni mangiano il cibo migliore, aragoste, ostriche, champagne, filetti di manzo di prima qualità ecc. ecc. ed uno di questi inquina come 10.000 persone ma loro sono l'elite

    ricordati che secondo questi personaggi il petrolio doveva finire su tutto il pianeta nel 1990, siamo nel 2023 e l'industria petrolifera va benissimo, si estraggono quantitativi enormi e ci sono riserve ancora per almeno 100 anni, Al Gore diceva che il mondo avrebbe esaurito le risorse 30 anni fa, invece siamo 9 miliardi e ce la passiamo benissimo: a loro non piace l'idea che le cose continuino come sono, non vogliono che gli arabi e i russi abbiano potere, vogliono fare business con altre cose, è tutto qui, sono motivazioni economiche, politiche ed ideologiche, non scientifiche

    io mi mangio il filetto di manzo, alla faccia loro, tu invece mangiati i vermi dato che credi a tutto...

    Quindi visto che loro sono l'elite, l'oligarchia, solo loro si ritengono degni di vivere in pratica? Vomitorio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,268
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:01) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/5/2023, 00:57) 
    sono tutti dati falsati e manipolati ad arte, non c'è nessun rischio né per il pianeta, né per le specie animali e vegetali in generale, né per la specie umana

    è solo allarmismo e terrorismo mediatico, esattamente come col covid, perché per arrivare ai loro scopi devono instillare paure nella gente, altrimenti non si comprano le auto elettriche, non mettono i pannelli solari, non riducono i consumi, non mangiano insetti ecc. ecc. che è roba che sta nell'agenda del bilderberg, assieme alla drastica riduzione della popolazione sul pianeta, perché l'hanno deciso loro che gli va bene così, perché una volta servivano le persone come forza lavoro, ora ci stanno le macchine, presto ci saranno i robot ovunque e l'AI e quindi servono molte meno persone, ovviamente nelle loro riunioni e convegni mangiano il cibo migliore, aragoste, ostriche, champagne, filetti di manzo di prima qualità ecc. ecc. ed uno di questi inquina come 10.000 persone ma loro sono l'elite

    ricordati che secondo questi personaggi il petrolio doveva finire su tutto il pianeta nel 1990, siamo nel 2023 e l'industria petrolifera va benissimo, si estraggono quantitativi enormi e ci sono riserve ancora per almeno 100 anni, Al Gore diceva che il mondo avrebbe esaurito le risorse 30 anni fa, invece siamo 9 miliardi e ce la passiamo benissimo: a loro non piace l'idea che le cose continuino come sono, non vogliono che gli arabi e i russi abbiano potere, vogliono fare business con altre cose, è tutto qui, sono motivazioni economiche, politiche ed ideologiche, non scientifiche

    io mi mangio il filetto di manzo, alla faccia loro, tu invece mangiati i vermi dato che credi a tutto...

    Quindi visto che loro sono l'elite, l'oligarchia, solo loro si ritengono degni di vivere in pratica? Vomitorio

    esatto, tutti gli altri sono considerati più o meno come delle formiche, non gli cambia un cazzo a questi se fra 20 anni invece che essere 9-10 miliardi sul pianeta saremo 1 miliardo, anzi, meglio per loro, così avranno ancora più potere e dovranno temere meno problemi, rivoluzioni ecc.

    chi crede alle loro troiate, dei vari sinistri americani, di soros ecc. allora deve essere coerente e mangiarsi i vermi...
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:01) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/5/2023, 00:57) 
    sono tutti dati falsati e manipolati ad arte, non c'è nessun rischio né per il pianeta, né per le specie animali e vegetali in generale, né per la specie umana

    è solo allarmismo e terrorismo mediatico, esattamente come col covid, perché per arrivare ai loro scopi devono instillare paure nella gente, altrimenti non si comprano le auto elettriche, non mettono i pannelli solari, non riducono i consumi, non mangiano insetti ecc. ecc. che è roba che sta nell'agenda del bilderberg, assieme alla drastica riduzione della popolazione sul pianeta, perché l'hanno deciso loro che gli va bene così, perché una volta servivano le persone come forza lavoro, ora ci stanno le macchine, presto ci saranno i robot ovunque e l'AI e quindi servono molte meno persone, ovviamente nelle loro riunioni e convegni mangiano il cibo migliore, aragoste, ostriche, champagne, filetti di manzo di prima qualità ecc. ecc. ed uno di questi inquina come 10.000 persone ma loro sono l'elite

    ricordati che secondo questi personaggi il petrolio doveva finire su tutto il pianeta nel 1990, siamo nel 2023 e l'industria petrolifera va benissimo, si estraggono quantitativi enormi e ci sono riserve ancora per almeno 100 anni, Al Gore diceva che il mondo avrebbe esaurito le risorse 30 anni fa, invece siamo 9 miliardi e ce la passiamo benissimo: a loro non piace l'idea che le cose continuino come sono, non vogliono che gli arabi e i russi abbiano potere, vogliono fare business con altre cose, è tutto qui, sono motivazioni economiche, politiche ed ideologiche, non scientifiche

    io mi mangio il filetto di manzo, alla faccia loro, tu invece mangiati i vermi dato che credi a tutto...

    Quindi visto che loro sono l'elite, l'oligarchia, solo loro si ritengono degni di vivere in pratica? Vomitorio

    Ma non dare corda a sto fascio bacato e scostumato caro
     
    Top
    .
  9. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 01:04) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:01) 
    Quindi visto che loro sono l'elite, l'oligarchia, solo loro si ritengono degni di vivere in pratica? Vomitorio

    Ma non dare corda a sto fascio bacato e scostumato caro

    Caro piano con gli Insulti peró, Vomitorio è un grande. Comunque ho molta stima di entrambi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:08) 
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 01:04) 
    Ma non dare corda a sto fascio bacato e scostumato caro

    Caro piano con gli Insulti peró, Vomitorio è un grande. Comunque ho molta stima di entrambi.

    Non è tanto per, è perchè mi ha offeso quando non c'è n'era bisogno, io non lo avevo fatto e infatti nessuno gli aveva dato sta confidenza.
     
    Top
    .
  11. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 01:33) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:08) 
    Caro piano con gli Insulti peró, Vomitorio è un grande. Comunque ho molta stima di entrambi.

    Non è tanto per, è perchè mi ha offeso quando non c'è n'era bisogno, io non lo avevo fatto e infatti nessuno gli aveva dato sta confidenza.

    Ah capito caro, ma l'eccezione siamo noi comunistoidi non loro, la redpill fa rima con l'estrema destra.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Ma voi lo sapete che negli anni 70 dicevano che il petrolio doveva finire entro il 2000? Il buco dell'ozono dov'è finito? Lo spread? Il terrorismo islamico? Il covid? Sconfitto grazie ai vaccini? Non mi sorprende che pure su sto forum i pochi a credere ancora a ste cazzate siano i 20enni, chi ha già qualche anno in più sa benissimo che sistematicamente viene dichiarata un'emergenza e vengono messe in atto misure per contenerla, misure che guarda caso vanno sempre nella direzione più conveniente al potere e più sconveniente per i popoli.

    Basterebbe leggere qualche storico greco, romano o medievale per rendersi conto di quanto la temperatura sia oscillata negli ultimi 2000 anni, senza che ci fosse alcuna "fonte" di inquinamento moderna. Purtroppo appena cerchi di farglielo capire ti danno del complottista idiota, il potere ha fatto un lavoro egregio, non ha neanche bisogno di perseguitare chi dissente come in passato, ci pensano gli utili idioti a farlo per lui, basti vedere ciò che è successo durante la pandemenza. Non a caso ci sono già forze di sinistra che incominciano a chiedere che negare il cambiamento climatico sia perseguito per legge, e tutti i loro elettori che applaudono
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:34) 
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 01:33) 
    Non è tanto per, è perchè mi ha offeso quando non c'è n'era bisogno, io non lo avevo fatto e infatti nessuno gli aveva dato sta confidenza.

    Ah capito caro, ma l'eccezione siamo noi comunistoidi non loro, la redpill fa rima con l'estrema destra.

    Non sono d'accordo ma comunque secondo me non deve per forza combaciare con un' ideologia politica fra quelle classicamente intese.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 01:49) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/5/2023, 01:34) 
    Ah capito caro, ma l'eccezione siamo noi comunistoidi non loro, la redpill fa rima con l'estrema destra.

    Non sono d'accordo ma comunque secondo me non deve per forza combaciare con un' ideologia politica fra quelle classicamente intese.

    Secondo me non è vero che Redpill ed estrema destra vanno a braccetto. Certamente però la Redpill ha poco a che fare con le ideologie della sinistra moderna.

    Piaso prova a pensare se ti avessero spiegato la Redpill quando eri blupillato, avresti reagito come hai reagito sotto questo thread. Comincia a pensare che forse quello che ci raccontano potrebbe non essere del tutto vero, non dico credere a tutto ciò che diciamo sul climate change ma almeno prova ad insinuare il tarlo del dubbio nella tua testa.

    Non dimenticare che gli stessi che parlano di climate change dalla mattina alla sera sono anche quelli che spingono le np all'ipergamia e vogliono annientare l'uomo occidentale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 29/5/2023, 01:55) 
    CITAZIONE (Piaso @ 29/5/2023, 01:49) 
    Non sono d'accordo ma comunque secondo me non deve per forza combaciare con un' ideologia politica fra quelle classicamente intese.

    Secondo me non è vero che Redpill ed estrema destra vanno a braccetto. Certamente però la Redpill ha poco a che fare con le ideologie della sinistra moderna.

    Piaso prova a pensare se ti avessero spiegato la Redpill quando eri blupillato, avresti reagito come hai reagito sotto questo thread. Comincia a pensare che forse quello che ci raccontano potrebbe non essere del tutto vero, non dico credere a tutto ciò che diciamo sul climate change ma almeno prova ad insinuare il tarlo del dubbio nella tua testa.

    Non dimenticare che gli stessi che parlano di climate change dalla mattina alla sera sono anche quelli che spingono le np all'ipergamia e vogliono annientare l'uomo occidentale

    Guarda che io passo decisamente più tempo ad esaminare fonti ed opinioni opposti rispetto al mio pensiero corrente, che combacianti col mio pensiero corrente, dopodichè confronto e mi formo una mia visione personale, è così che a mio avviso si verifica ľ onestà intellettuale. Tant'è che questo mio modo di procedere mi ha portato a non essere mai compatibile al 100% con una posizione politica pubblicamente esposta. Emblematiche in merito sono le 2 categorie che odio di più: fascisti (quelli veri) e femministe tossiche estremiste. Due categorie che nel mainstream dovrebbero odiarsi reciprocamente e sostenersi fra loro simili, che io invece ripudio entrambe (per motivi diversi ovviamente, ma un tratto in comune c'è ľ hanno ovvero la negazione della libertà e spontaneità di opinione)
    Comunque non sono mai stato blupillato in senso proprio, fino ai 15 anni d'età mi mancava solo lo studio formale della teoria redpill, ma a grandi linee avevo già capito. Ho sempre avuto un' ottima predisposizione per la redpill devo dire.

    Edited by Piaso - 29/5/2023, 02:32
     
    Top
    .
73 replies since 24/5/2023, 13:05   1083 views
  Share  
.