Perchè le donne si scelgono sempre uomini violenti?

Come mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante vedere l'americana...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 1/6/2023, 10:22) 
    infatti guarda la bionda incinta di 7 mesi…. mi domando.. chi è andata in cerca di un crminale cosi? non lo sapeva fosse un violento? sicuramente sapeva

    Io l'ho visto e non aveva l'aria del violento, zero muscoli, non sembrava un tamarro. Magari si era comportato bene fino a quel momento.

    Chiaramente le apparenze ingannano e non bisogna fare affidamento su quelle, questo aveva il cervello marcio per fare una cosa del genere.
     
    Top
    .
  3. #Anakin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Asintomatico @ 1/6/2023, 11:49) 
    Anakin È il sistema di governo occidentale che è tutto impostato così. Una volta che sai come fare, e hai il potere di farlo, non è neanche particolarmente difficile.

    Ma è molto più sottile spesso la cosa, la tua fissa per le teen anoressiche fighe da dove deriva secondo te?

    ma infatti noi diciamo sempre italia italia ma è cosi anche in francia e spagna e portogalo a quanto pare.
    forse leggermente meglio in germania.. in inghilterra è tutta un'altra storia anche a livello di puttane, spendi meno e la qualità è molto più alta. le ons si ottengono con molta più facilità

    alla fine andarsene dall italia per andare in francia o in spagna non avrebbe senso ad es

    la fissa per le anoressiche ce l ho sempre avuta non penso sia indotta. le biondine anorexic sono il top

    invece quello che mi hanno indotto e sono conscio di questo sono i culoni
    prima non mi piacevano dal 2012 in poi sono cominciati a piacermi perche hanno bombardato tutti i media con sti culoni.
    al inizio vedevo i culoni come deformi, poi mi hanno fatto il lavaggio del cervello..

    ma si facilissimo cmq.. sti qui ti possono fare lavaggio del cervello farti piacere pure le negre, infatti ho boicottato tutti i nuovi film disneye anche spiderman negro mies morales. la tv non la guardo praticamente più da un anno..

    sti qua possono farti diventare pure gay, farti piacere le obese le negre e cosi via. le nuove generazioni sono fottute vengono bombardate da mattino a sera di informazioni
     
    Top
    .
  4. Breaking Bruttman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 1/6/2023, 11:53) 
    Sarebbe interessante vedere l'americana...

    Se è qui in Italia sicuro una mezza stacy di buona famiglia, il lavoro sarà solo un contentino per sentirsi indipendente
     
    Top
    .
  5. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che disastro. Comunque quella è la mia storia Instagram.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso. @ 1/6/2023, 12:06) 
    Che disastro. Comunque quella è la mia storia Instagram.

    Ti ha già risposto qualche femminista?
     
    Top
    .
  7. AsintoMATRIX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    play stupid games win stupid prizes
     
    Top
    .
  8. gelointenso.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito libero @ 1/6/2023, 12:06) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 1/6/2023, 12:06) 
    Che disastro. Comunque quella è la mia storia Instagram.

    Ti ha già risposto qualche femminista?

    Ho profilo privato caro.

    Gli NPC stanno condividendo questo commento.


    96B90414-F3AC-4084-9FDB-061A3833C370
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heresy @ 1/6/2023, 11:17) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 1/6/2023, 11:15) 
    Vero.

    CITAZIONE (Heresy @ 1/6/2023, 11:13) 
    Se volete una panoramica della np italianetta media, fatevi un giro su Twitter sotto l'ashtag #losapevamotutte

    Di che hashtag si tratta?

    Praticamente stanno dicendo tutte che già se lo immaginavano che fosse stato il fidanzato ad ammazzarla

    Perché sai com'è, uomini brutti e cattivi loro sempre sante e bla bla

    Vabè, non è che ci volesse Sherlock Holmes per capire che una incinta di 7 mesi non sparisce nel nulla volontariamente dopo che ha scoperto che il padre del figlio aveva una storia parallela
    La cosa curiosa di questa squallida (ma così emblematica dei tempi) vicenda è che il tipo sembra tutt'altro che il classico chad che tutti ci aspetteremmo
    Ieri si trovava un video (ora non riesco più a trovarlo, probabilmente sarà stato rimosso) di questo che spiegava come si prepara non so che intruglio e cari miei, sì belloccio ma niente di che, mandibola zero, pareva pure basso e mingherlino e con una vaga aria da gaio... E questo a 30 anni aveva già un figlio di 6 e praticamente come hobby ingravidava ventenni...
    Ma quanto cazzo li pagano i barman a Milanal?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sarebbe bene non buttare fuori troppa cattiveria nei thread su casi come questi. E' stata uccisa comunque una donna giovane e innocente che aveva diritto di vivere e un bambino, ve lo ricordo dato che elogiate tanto le np che fanno figli. Un futuro padre che uccide il suo futuro figlio, boh.

    Comunque prima di vederlo pure io avevo pensato al classico chad tamarro muscoloso, vedendo il tipo di ragazza (bella ma costruita, tattoo vistosi, trucco sempre a posto ecc), e invece niente, una specie di giangy tutto signorino... Non è detto che sia mai stato violento, ma sicuramente uno che continua a lasciare piene donne qua e là senza usare un cazzo di goldone o almeno venire fuori è un coglione. E comunque dall'ultimo scambio di battute su WhatsApp con la madre, questa chiede alla figlia "cos'ha fatto stavolta"? Vuol dire che uno stinco di santo non era.

    Purtroppo a volte si fanno errori di valutazione.
     
    Top
    .
  11. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 1/6/2023, 12:41) 
    CITAZIONE (Heresy @ 1/6/2023, 11:17) 
    Praticamente stanno dicendo tutte che già se lo immaginavano che fosse stato il fidanzato ad ammazzarla

    Perché sai com'è, uomini brutti e cattivi loro sempre sante e bla bla

    Vabè, non è che ci volesse Sherlock Holmes per capire che una incinta di 7 mesi non sparisce nel nulla volontariamente dopo che ha scoperto che il padre del figlio aveva una storia parallela
    La cosa curiosa di questa squallida (ma così emblematica dei tempi) vicenda è che il tipo sembra tutt'altro che il classico chad che tutti ci aspetteremmo
    Ieri si trovava un video (ora non riesco più a trovarlo, probabilmente sarà stato rimosso) di questo che spiegava come si prepara non so che intruglio e cari miei, sì belloccio ma niente di che, mandibola zero, pareva pure basso e mingherlino e con una vaga aria da gaio... E questo a 30 anni aveva già un figlio di 6 e praticamente come hobby ingravidava ventenni...
    Ma quanto cazzo li pagano i barman a Milanal?

    Ahahaaahaaaha, qui la situazione cambia.
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 1/6/2023, 11:54) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 1/6/2023, 10:22) 
    infatti guarda la bionda incinta di 7 mesi…. mi domando.. chi è andata in cerca di un crminale cosi? non lo sapeva fosse un violento? sicuramente sapeva

    Io l'ho visto e non aveva l'aria del violento, zero muscoli, non sembrava un tamarro. Magari si era comportato bene fino a quel momento.

    Chiaramente le apparenze ingannano e non bisogna fare affidamento su quelle, questo aveva il cervello marcio per fare una cosa del genere.

    L'unica spiegazione che riesco a darmi è che fosse strafatto, non riesco a immaginare una cosa più idiota di ammazzare la tua compagna incinta, ti beccano in meno di 2 giorni e finisci in galera per minimo 20 anni, sto deficiente se gli va bene tornerà a vedere il sole quando avrà più di 50 anni e totalmente senza una lira perché ovviamente i parenti della vittima in sede civile gli toglieranno pure le mutande
    Siamo a livelli di coglionaggine da campionato mondiale
     
    Top
    .
  13. Breaking Bruttman
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah tizia sui 25 di fb fa un post in cui dice, indicando questa vicenda, ecco perché abbiamo paura degli uomini.
    Io rispondo una cosa del tipo eh già siamo così il 99%.
    Lei mi risponde qualcosa il tempo che clicco sulla notifica e sono bloccato, lol tesori miei siete dei cazzo di droni, mi fate tenerezza come dei cagnolini
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 1/6/2023, 12:50) 
    CITAZIONE (Myokine @ 1/6/2023, 11:54) 
    Io l'ho visto e non aveva l'aria del violento, zero muscoli, non sembrava un tamarro. Magari si era comportato bene fino a quel momento.

    Chiaramente le apparenze ingannano e non bisogna fare affidamento su quelle, questo aveva il cervello marcio per fare una cosa del genere.

    L'unica spiegazione che riesco a darmi è che fosse strafatto, non riesco a immaginare una cosa più idiota di ammazzare la tua compagna incinta, ti beccano in meno di 2 giorni e finisci in galera per minimo 20 anni, sto deficiente se gli va bene tornerà a vedere il sole quando avrà più di 50 anni e totalmente senza una lira perché ovviamente i parenti della vittima in sede civile gli toglieranno pure le mutande
    Siamo a livelli di coglionaggine da campionato mondiale

    Sono discorsi razionali che non valgono per chi commette quei crimini. Tutti sanno che se uccidono finiscono in gattabuia, e sanno che vengono sgamati con le tecnologie a disposizione oggigiorno. Ma lo fanno lo stesso, per me va proprio al di là della razionalità
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    IMG_20230601_125300
     
    Top
    .
739 replies since 1/6/2023, 09:19   31994 views
  Share  
.