Presentazione di una ragazza bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,008
    Reputation
    +7,235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Light @ 27/7/2023, 16:29) 
    Il fatto di essere donna, per me, è ininfluente. Quello che io voglio è diverso da quello che vuole un uomo. Non pretendo di essere compresa su questo aspetto.
    Sono qui perché sento che il profondo senso di angoscia e impotenza che prova qualcuno su questo forum sia analogo a quello che provo io, seppur avendo basi diverse.
    E alcune volte mi sento compresa.

    sei disagiata? Se sei anche magra, bionda con occhi azzurri e orecchie da elfo, contatta l'amministratore di questo forum

    #Anakin. #Anakin1 #Anakin4 Anakin Dark Deeds Anakin

    da quanto hai detto non sei più vergine, ma se ne farà una ragione

    68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f51454b645037554f4c5f794452773d3d2d3636323231343938382e313536636635613936633437306662353739323234313332313039392e676966
     
    Top
    .
  2. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Aguirre88 @ 7/27/2023, 04:59 PM) 
    QUOTE (L Light @ 27/7/2023, 16:29) 
    Il fatto di essere donna, per me, è ininfluente. Quello che io voglio è diverso da quello che vuole un uomo. Non pretendo di essere compresa su questo aspetto.
    Sono qui perché sento che il profondo senso di angoscia e impotenza che prova qualcuno su questo forum sia analogo a quello che provo io, seppur avendo basi diverse.
    E alcune volte mi sento compresa.

    sei disagiata? Se sei anche magra, bionda con occhi azzurri e orecchie da elfo, contatta l'amministratore di questo forum

    #Anakin. #Anakin1 #Anakin4 Anakin Dark Deeds Anakin

    da quanto hai detto non sei più vergine, ma se ne farà una ragione

    68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f51454b645037554f4c5f794452773d3d2d3636323231343938382e313536636635613936633437306662353739323234313332313039392e676966

    27 anni (per rimanere nella fiction), wallata. Ne avesse avuti 10 di meno se ne poteva parlare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    La personalità attuale di Anakin è Porcoromantico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Light @ 27/7/2023, 14:15) 
    Titolo appositamente clickbait.

    E quando arriva la sera, prendendo consapevolezza della mia esistenza, cala la depressione e mi rifugio nelle slot. Ogni tanto vinco e ogni tanto perdo.

    Nel gioco si perde sempre,il giocatore è dipinto nudo.......
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Light @ 27/7/2023, 14:37)
    CITAZIONE (• Char • @ 27/7/2023, 14:21) 
    Da come scrivi si vede che sei un ingegnere, mio Dio, sembri la tizia con cui sono uscito due mesi fa. Sembri una macchina.

    E se fossi proprio io la tizia con cui sei uscito due mesi fa? :=/: :o:

    Lei non é un ingegnere. E' una chimica. Avete praticamente gli stessi problemi, siete sole, gli uomini vi cercano per il sesso, a lavoro le cose vanno bene, amici zero. Sinceramente lei era più sveglia di te, l'ho sfanculata prima di una fiera del fumetto quando ho scoperto che frequentava un altro, l'uomo della sua vita dalla nostra conversazione. Dopo due mesi anche lui é sparito dalla sua vita.


    Un altra me la sono dovuta accollare in un uscita perché la madre mi ha costretto. E' sola falle compagnia. Era gnocca, ma senza amici. Anche questa si era lasciata da meno di un mese e già aveva trovato un altro con cui frequentarsi. Sfanculata.
     
    Top
    .
  6. porcoromantico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei vergine? peso e tuoi colori pelle occhi capelli
     
    Top
    .
  7. Abitante delle fogne PRX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un vecchio caimano agato con folta criniera rossiccia ai lati della testa,e vertex più spanato del buco del culo di un bue affetto da colera
    Magari un naso adunco e carnoso con vistosi pori colanti di pus e una gobba di cartilagine deforme

    Costole in vista per la magrezza toracica,capezzoli reattivi colanti di un liquodo sieroso verdastro,ma a tempo stesso pancetta pelosa con pulci e cerume nell'ombellico,da birra e un pomo di Adamo acuminato
    Una pelle grigiastra arsa dal sole,scavata da rughe e crepe,per la secchezza e l'ipovitaminosi causata da una dieta prevalentemente a base di sterco

    Ti parla con una voce stridula e bassa mentre gira miasmi nel suo pentolone incrostato di farina di blatta nei più profondi meandri dello spurgo del porto di Siracusa
     
    Top
    .
  8. ~Venom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente compaiono un sacco di sedicenti ragazze che dopo un paio di post scompaiono.
    Ammesso che tu non stia trollando e sia davvero una ragazza, innanzitutto benvenuta, poi vorrei capire (se ti va di illustrarmela) la tua visione sugli uomini e sul sesso perché mi sembra che tu ne sia in un qualche modo spaventata o comunque estrememente distaccata e diffidente..
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Light @ 27/7/2023, 14:15) 
    Allo stesso tempo, leggendo le vostre considerazioni in merito all'aspetto fisico, o al lato economico, non mi capacito come mai io sono così sola. Non dovrei avere orde di persone desiderose di avere a che fare con me? Come se ne esce? Cosa sbaglio?

    1 - non fai caso a palesi tentativi d'approccio, i complimenti, le costanti attenzioni che vengono dedicate esclusivamente al sesso femminile da parte degli uomini

    2 - non usi nessun social, non ti esponi, non ti fai vedere, non esisti in quanto essere femminile (basta anche banalmente un nome femminile per ricevere attenzioni su qualsiasi social network)

    3 - pensi di essere molto più attraente di quanto lo sei realmente (da quel poco che posso carpire da questo post sembri vagamente delusional-narcisista)

    4 - un mix dei tre punti sopra

    (Alle donne del tuo aspetto non frega niente e agli uomini della tua posizione economica frega zero)

    CITAZIONE (L Light @ 28/7/2023, 01:45) 
    CITAZIONE (~Venom @ 27/7/2023, 23:58) 
    Ultimamente compaiono un sacco di sedicenti ragazze che dopo un paio di post scompaiono.
    Ammesso che tu non stia trollando e sia davvero una ragazza, innanzitutto benvenuta, poi vorrei capire (se ti va di illustrarmela) la tua visione sugli uomini e sul sesso perché mi sembra che tu ne sia in un qualche modo spaventata o comunque estrememente distaccata e diffidente..

    Nel mio modo di vedere le cose, io non posso fidarmi di nessuno; qualsiasi persona che mi si avvicina mi vuole usare.
    Allo stesso tempo però, sento il bisogno di avere qualcuno intorno a me perché mi sento sola.

    Siccome sono totalmente incapace di rapportarmi al sesso femminile, e contemporaneamente ho la convinzione che il sesso maschile voglia usarmi per il sesso, mi sono isolata.
    Non ci sono vie di mezzo al momento!

    Tutte le relazioni si basano su "l'usare". Che sia uno scambio d'emozioni, di sesso, di soldi. Se non vuoi farti usare per del sesso intraprendi relazioni sociali e non dare sesso, se sei una persona interessante qualcuno resterà anche senza scoparti. Per quanto riguarda le donne boh, sembri autistica quindi trova altre "autistiche" affini a te, ne è pieno.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,008
    Reputation
    +7,235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abitante delle fogne PRX @ 27/7/2023, 23:03) 
    Sarà un vecchio caimano agato con folta criniera rossiccia ai lati della testa,e vertex più spanato del buco del culo di un bue affetto da colera
    Magari un naso adunco e carnoso con vistosi pori colanti di pus e una gobba di cartilagine deforme

    Costole in vista per la magrezza toracica,capezzoli reattivi colanti di un liquodo sieroso verdastro,ma a tempo stesso pancetta pelosa con pulci e cerume nell'ombellico,da birra e un pomo di Adamo acuminato
    Una pelle grigiastra arsa dal sole,scavata da rughe e crepe,per la secchezza e l'ipovitaminosi causata da una dieta prevalentemente a base di sterco

    Ti parla con una voce stridula e bassa mentre gira miasmi nel suo pentolone incrostato di farina di blatta nei più profondi meandri dello spurgo del porto di Siracusa

    insomma una bella ragazza
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    In una settimana 2 ragazze belle che si iscrivono sul forum dei brutti che scrivono come vomitorio😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Light @ 27/7/2023, 14:15) 
    Io pagherei con il mio corpo per ottenere ciò di cui ho bisogno; ovvero un posto dove sentirmi ben voluta per quella che sono.

    Non serve. Ci vogliono (o meglio volevano) 250k. Adesso sarà molto al rialzo il prossimo fake "tour del Titanic" o cos'altro per fare da copertura. Furbi.
     
    Top
    .
  13. Harlequin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (L Light @ 28/7/2023, 12:31) 
    QUOTE (johnny pitt @ 28/7/2023, 08:51) 
    In una settimana 2 ragazze belle che si iscrivono sul forum dei brutti che scrivono come vomitorio😂

    Se esiste qualcuno qua sopra (vomitorio) che scrive come me, vuol dire che ho fatto bene a iscrivermi. Ho tante cose in comune con voi e mi sento un meno sola.

    In effetti quale posto se non uno che si chiama "Forum dei Brutti" se si ha una vagina e si è di bell'aspetto. Logica granitica. Già mi ci vedo andare nel "Forum delle ballerine di flamenco" a dire "ho tante cose in comune con voi".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnny pitt @ 28/7/2023, 08:51) 
    In una settimana 2 ragazze belle che si iscrivono sul forum dei brutti che scrivono come vomitorio😂

    È stato sbannato
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    70
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Vuoi sapere perché sei discriminata? Perché la mentalità di questo forum è che se sei brutto non ti cagherà mai nessuno, mentre se sei donna, anche se fossi esteticamente sgradevole non avrai mai questo problema. Anche se non sanno che esistono problemi psicologici che possono portare anche una socialona bellissima, ricchissima e famosissima a sentirsi come noi. Però non cambia nulla, perché tu puoi avere tutto, mentre noi no. Si chiama invidia.

    Mi dispiace dirtelo, ma i rapporti umani esistono solo per una ragione: perché il 99% ne ha bisogno. E già solo questo bisogno implica dover proporre uno scambio per essere appetibile, io ti do il mio affetto/i miei soldi/i miei genitali se tu mi dai il tuo affetto/i tuoi soldi/i tuoi genitali, è un po' come un contratto di vendita. Vederla con una visione romantica o "bluepillata" ti porta solo ad essere delusa. Anche se non avessi nulla da scambiare anche solo la compagnia reciproca sarà una valuta pregevole per chi è disperatamente solo. Ma se sei esteticamente gradevole è la normalissima natura umana quella di veder nascere in un uomo un desiderio in primis sessuale, poi anche affettivo in alcuni. Ed è una dinamica che non puoi né cambiare né fermare, puoi solo accettarla per vivere meglio, oppure rifiutarla ed amare la solitudine eterna.
     
    Top
    .
82 replies since 27/7/2023, 13:15   7235 views
  Share  
.