Chi è L Light in realtà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bardack
    50.00%
    7
  • È davvero un nuovo utente
    35.71%
    5
  • Asintomatico
    14.29%
    2
Guests cannot vote (Voters: 14)

L Light chi è in realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    143
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Molecolare @ 23/8/2023, 14:49) 
    Apri onlifans, più idioti racimoli e più sei bella

    Lo farei, ma con il mio lavoro mi sento appagata e poi sono inibita sul sesso e ho le paranoie che gli altri mi giudicano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Light @ 23/8/2023, 14:58) 
    CITAZIONE (Molecolare @ 23/8/2023, 14:49) 
    Apri onlifans, più idioti racimoli e più sei bella

    Lo farei, ma con il mio lavoro mi sento appagata e poi sono inibita sul sesso e ho le paranoie che gli altri mi giudicano.

    Io pure se fossi una ragazza, non userei mai only fans...una si farebbe la reputazione di troia praticamente.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    143
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spirito libero @ 23/8/2023, 15:06) 
    Io pure se fossi una ragazza, non userei mai only fans...una si farebbe la reputazione di troia praticamente.

    Si esatto. Oltre al fatto che quando entri in quel mondo devi rimanerci per sempre. Non torni più a fare un lavoro normale.
    Poi prima di iniziare a guadagnare sul serio ti devi pubblicizzare dappertutto, mettendo la faccia su ogni dove, e non hai neanche la certezza che guadagnerai davvero.
    Per non parlare poi del dover mantenere sempre il profilo interessante, con collaborazioni con altre persone, con pratiche dubbiose.

    Boh, da fuori e superficialmente sembra un mondo rose e fiori. In realtà è una giungla. E secondo me, se non sei abbastanza popolare sui social prima di iniziare a farlo, non riuscirai mai a fare grandi numeri.

    La gente si iscrive al tuo profilo perché ti conosce, perché ha avuto modo di sentirti ragionare, rispondere a commenti. Si affeziona a te e poi ti da i soldi per vederti nuda.
    Una ragazza qualunque che non ha costruito niente e che vende per la prima volta il suo corpo non fa grandi numeri. Di ragazze anonime è pieno il web.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Light @ 23/8/2023, 15:26) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 23/8/2023, 15:06) 
    Io pure se fossi una ragazza, non userei mai only fans...una si farebbe la reputazione di troia praticamente.

    Si esatto. Oltre al fatto che quando entri in quel mondo devi rimanerci per sempre. Non torni più a fare un lavoro normale.
    Poi prima di iniziare a guadagnare sul serio ti devi pubblicizzare dappertutto, mettendo la faccia su ogni dove, e non hai neanche la certezza che guadagnerai davvero.
    Per non parlare poi del dover mantenere sempre il profilo interessante, con collaborazioni con altre persone, con pratiche dubbiose.

    Boh, da fuori e superficialmente sembra un mondo rose e fiori. In realtà è una giungla. E secondo me, se non sei abbastanza popolare sui social prima di iniziare a farlo, non riuscirai mai a fare grandi numeri.

    La gente si iscrive al tuo profilo perché ti conosce, perché ha avuto modo di sentirti ragionare, rispondere a commenti. Si affeziona a te e poi ti da i soldi per vederti nuda.
    Una ragazza qualunque che non ha costruito niente e che vende per la prima volta il suo corpo non fa grandi numeri. Di ragazze anonime è pieno il web.

    Infatti, penso che più del dilemma morale, nella pratica, sia la componente di rischio che prevede che tu debba prima sputtanarti e solo poi, forse, avere un riscontro economico.

    Gli uomini si iscrivono ai profili di camgirl principalmente perché non hanno nessuna donna nella vita reale che dia loro la minima attenzione.
    È tutto enormemente triste.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    143
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaussiano @ 23/8/2023, 15:37) 
    Infatti, penso che più del dilemma morale, nella pratica, sia la componente di rischio che prevede che tu debba prima sputtanarti e solo poi, forse, avere un riscontro economico.

    Gli uomini si iscrivono ai profili di camgirl principalmente perché non hanno nessuna donna nella vita reale che dia loro la minima attenzione.
    È tutto enormemente triste.

    Si esatto, una percentuale di uomini che si iscrivono sono persone che nella vita vera non hanno nessuna donna accanto e si affezionano all’influencer che gli ha risposto una volta al commento su tik tok, o che lo ha salutato in live.

    E chiaramente come tu dici, ti devi sputtanare prima su tutti i social, perché devi fidelizzare il tuo pubblico. Se non lo fai, rimani nel dimenticatoio.
     
    Top
    .
  6. streex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L light se sei la teen che hai mandato in foto una botta te la do volentieri. Ti faccio sentire io carina e sicura di te tranquilla
     
    Top
    .
  7. Harlequin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (L Light @ 8/23/2023, 03:26 PM) 
    QUOTE (Spirito libero @ 23/8/2023, 15:06) 
    Io pure se fossi una ragazza, non userei mai only fans...una si farebbe la reputazione di troia praticamente.

    Si esatto. Oltre al fatto che quando entri in quel mondo devi rimanerci per sempre. Non torni più a fare un lavoro normale.
    Poi prima di iniziare a guadagnare sul serio ti devi pubblicizzare dappertutto, mettendo la faccia su ogni dove, e non hai neanche la certezza che guadagnerai davvero.
    Per non parlare poi del dover mantenere sempre il profilo interessante, con collaborazioni con altre persone, con pratiche dubbiose.

    Boh, da fuori e superficialmente sembra un mondo rose e fiori. In realtà è una giungla. E secondo me, se non sei abbastanza popolare sui social prima di iniziare a farlo, non riuscirai mai a fare grandi numeri.

    La gente si iscrive al tuo profilo perché ti conosce, perché ha avuto modo di sentirti ragionare, rispondere a commenti. Si affeziona a te e poi ti da i soldi per vederti nuda.
    Una ragazza qualunque che non ha costruito niente e che vende per la prima volta il suo corpo non fa grandi numeri. Di ragazze anonime è pieno il web.

    Beh a parte arrabbiarsi per essere stata definita "normaloide", cosa che ammetterai che in un posto chiamato Forum dei Brutti fa un po' ridere ed allo stesso tempo dimostra che per voi NP l'estetica e' tutto, hai scritto cose sensate che condivido.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,203
    Reputation
    +2,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Light @ 23/8/2023, 13:30) 
    CITAZIONE (streex @ 10/8/2023, 23:25) 
    era veramente una np a questo punto..

    che poi lei si è presentata dicendo. presentazione di np bella e vi assicuro che non lo è
    è al massimo normaloide poi essendo teen chiaramente attizza..

    Ma come ti permetti di dire che al massimo sono normaloide?
    Ti ho mandato una foto al volo per la verifica, non mi sono manco messa in posa. E poi non sono fotogenica, perciò insistevo a fare la videochiamata per la verifica invece di una banale foto da una sola prospettiva.
    Se mi vedi la vivo, messa in tiro e coi capelli sistemati rimani a bocca aperta.

    Più teen a chi? Che ho 27 anni.
    Però se dici attizzo perché sembro teen significa che me li porto bene.

    Grazie al cazzo, con 7kg di trucco è normale, non sei bella tu quindi non te la tirare. Noi uomini purtroppo non abbiamo trucchi che ci aiutino e ci prendiamo tutte le vostre risatine quando ci vedete naturali, toglietevelo voi il trucco e poi vediamo.
    Detto ciò, come mai sei tornata? Ti mancava essere cagata?

    CITAZIONE (L Light @ 23/8/2023, 14:06) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 23/8/2023, 13:57) 
    Mi sembra una reazione un po' spropositata solo per essere stata chiamata normaloide😅

    Ho dei complessi sulla mia bellezza perché nessuno mi ha mai detto che sono bella da piccola, e anzi la mia famiglia mi trovava difetti estetici e mi prendevano in giro.
    In età adulta, siccome mi sono allontanata da quel bestiame di famiglia, ho raggiunto la consapevolezza di essere bella.
    Però siccome ho lacune di autostima, me la prendo se mi dicono che sono normaloide.

    Spero che si sia capito il ragionamento.

    Chissà perché non hai preso consapevolezza di essere intelligente.
    Per la serie “a noi donne non interessa l’estetica”.

    CITAZIONE (L Light @ 23/8/2023, 15:26) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 23/8/2023, 15:06) 
    Io pure se fossi una ragazza, non userei mai only fans...una si farebbe la reputazione di troia praticamente.

    Si esatto. Oltre al fatto che quando entri in quel mondo devi rimanerci per sempre. Non torni più a fare un lavoro normale.
    Poi prima di iniziare a guadagnare sul serio ti devi pubblicizzare dappertutto, mettendo la faccia su ogni dove, e non hai neanche la certezza che guadagnerai davvero.
    Per non parlare poi del dover mantenere sempre il profilo interessante, con collaborazioni con altre persone, con pratiche dubbiose.

    Boh, da fuori e superficialmente sembra un mondo rose e fiori. In realtà è una giungla. E secondo me, se non sei abbastanza popolare sui social prima di iniziare a farlo, non riuscirai mai a fare grandi numeri.

    La gente si iscrive al tuo profilo perché ti conosce, perché ha avuto modo di sentirti ragionare, rispondere a commenti. Si affeziona a te e poi ti da i soldi per vederti nuda.
    Una ragazza qualunque che non ha costruito niente e che vende per la prima volta il suo corpo non fa grandi numeri. Di ragazze anonime è pieno il web.

    Va bene, ma non devi mica pensare a sostituire il tuo lavoro con only fans, non devi pensare ad essere ricca, ma anche arrotondare il tuo stipendio sono sempre soldi in più.
    Ad esempio, te lo dico giusto così eh, potresti inviare solo piedi e gambe senza far vedere il viso. I piedi vanno un patello.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Minchia quanto rosica per essere stata definita normaloide
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Chi è zucca pelata travestito da donna?ha un bel coraggio si,tantochevvoi mi scomoda ammè usallo a avanzatempo come surrogato di fia...il culo è la fica del domani,disse un noto finocchio delle mie zone anni 90......
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mondo é un posto veramente bizzarro. Che cosa pensi di trovare qui in questo forum? Da uomini soli che hanno passato tutta la vita a soffrire e a odiare le donne? Io non so cosa vi spinge qui, ma sopratutto a ritenere reali le opinioni strampalate e folli che si dicono qui dentro, che poi basta avere un minimo di vita sociale per vedere donne molto belle sempre sole o sempre single. L'aspetto estetico é importante, ma il saper amare di più, lo stare bene con se stessi e con gli altri.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Char • @ 31/8/2023, 03:32) 
    Il mondo é un posto veramente bizzarro. Che cosa pensi di trovare qui in questo forum? Da uomini soli che hanno passato tutta la vita a soffrire e a odiare le donne? Io non so cosa vi spinge qui, ma sopratutto a ritenere reali le opinioni strampalate e folli che si dicono qui dentro, che poi basta avere un minimo di vita sociale per vedere donne molto belle sempre sole o sempre single. L'aspetto estetico é importante, ma il saper amare di più, lo stare bene con se stessi e con gli altri.

    Le donne belle che stanno da sole lo fanno per scelta oppure perché hanno aspettative troppo alte.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Char • @ 31/8/2023, 03:32) 
    Il mondo é un posto veramente bizzarro. Che cosa pensi di trovare qui in questo forum? Da uomini soli che hanno passato tutta la vita a soffrire e a odiare le donne?

    Qualche belloccio difettoso da "fixare"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    Non ho letto la presentazione di quest’utente . Però ho visto , quella dal titolo “presentazione di una ragazza nelle “ una presentazione di questo tipo è palesemente una trollata ,o almeno difficilmente è vera .si dovrebbe fare una verifica se non è già stata fatta

    A prescindere se è davvero una lei oppure no
    . Ho letto la discussione sul essere definita “normaloide “ è non è un insulto , semplicemente un voto .poi di certo non è un 2
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    143
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 31/8/2023, 13:42) 
    una presentazione di questo tipo è palesemente una trollata ,o almeno difficilmente è vera

    E quale parte esattamente ti sembra inverosimile?
     
    Top
    .
45 replies since 10/8/2023, 08:15   1085 views
  Share  
.