Ciao a tutti

Via il dente via il dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    447
    Reputation
    +316

    Status
    Anonymous
    Avatar con Giovanna della saratoga, tocco di classe.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    Magari entrambi i partiti hanno ragione, è una trans molto femminile ma con giocattolo XXL. Speriamo non affermi:" sono più attiva che passiva".
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Poi non lamentatevi se scappano tutte... siete molto aggressivi e fate la figura dei frustrati. Da come si è descritta non mi sembra neanche presuntuosa...

    Calt quanto valuteresti il tuo fidanzato? quanto è alto più o meno? Cos'è che ti piace di lui? Ti piaceva già a prima vista o ha dovuto conquistarti lui?
     
    Top
    .
  4. streex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti.. ma poi mi chiedo poi nella realtà siete così?
    Online non ha nessun senso, foste ostili nella realtà avrebbe già più senso.. ma poi nella realtà siete gentili poi così ostili.. ma che senso ha

    Uscite da sta visione di negatività e dello schemino che la donna sia merda a prescindere.. date una possibilità alle donne che sono una delle cose più belle che ci siano

    Poi la cosa che mi fa ridere e che alcuni che si professano misogini sono pure fidanzati con belle fighe.. boh..

    Guardate Althea ditemi se siete misogini, la odiate ?
    Non è adorabile? Impossibile odiarla.. quella è la prova del sette per vedere se siete veramente misogini o no.. cercate Althea su tik tok e vedete se vi suscita odio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 16:58) 
    Ma infatti.. ma poi mi chiedo poi nella realtà siete così?
    Online non ha nessun senso, foste ostili nella realtà avrebbe già più senso.. ma poi nella realtà siete gentili poi così ostili.. ma che senso ha

    Uscite da sta visione di negatività e dello schemino che la donna sia merda a prescindere.. date una possibilità alle donne che sono una delle cose più belle che ci siano

    Poi la cosa che mi fa ridere e che alcuni che si professano misogini sono pure fidanzati con belle fighe.. boh..

    Guardate Althea ditemi se siete misogini, la odiate ?
    Non è adorabile? Impossibile odiarla.. quella è la prova del sette per vedere se siete veramente misogini o no.. cercate Althea su tik tok e vedete se vi suscita odio

    Non credo che siano così nella realtà.

    CITAZIONE (Calt @ 17/8/2023, 16:57) 
    CITAZIONE (Myokine @ 17/8/2023, 16:38) 
    Poi non lamentatevi se scappano tutte... siete molto aggressivi e fate la figura dei frustrati. Da come si è descritta non mi sembra neanche presuntuosa...

    Calt quanto valuteresti il tuo fidanzato? quanto è alto più o meno? Cos'è che ti piace di lui? Ti piaceva già a prima vista o ha dovuto conquistarti lui?

    Non saprei dargli un voto, ma penso che sia un ragazzo normale/carino, anche se ovviamente il mio giudizio è un po' imparziale.
    È alto 1.80.
    È un mio compagno di corso, siamo prima diventati amici.
    Abbiamo passato tanto tempo insieme a parlare di fisica e del mondo. No, non ci siamo innamorati subito, è successo conoscendoci meglio.

    Non credo proprio che il tuo giudizio sia imparziale, cioè ti sei innamorata quindi dovresti vederlo più bello di quello che è... o almeno io ragiono così.

    Il primo bacio con questo ragazzo quando è successo, primo appuntamento serio, più tardi, o anche prima senza nessun appuntamento? Poi ti spiego perchè l'ho chiesto.

    Altra domanda: ci provano spesso altri ragazzi con te? In giro, sui social, gente che non sa che sei fidanzata?

    Edited by Myokine - 17/8/2023, 17:06
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,130
    Reputation
    +617

    Status
    Offline
    Quali idee non condividi sono curioso?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calt @ 17/8/2023, 16:31) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 17/8/2023, 16:07) 
    Ho una faccia simpatica + non mi piace pesarmi = Il suo pariestetico è kv.
    Lei invece a 23 anni fa "robetta" e si è già umiliata a fare la ruota di scorta di Chad, cosa che tornerebbe (e probabilmente tornerà) a fare non appena se ne presenterà l'occasione.
    Chissà fra 10 anni che fiorellino da cogliere per qualche povero coglione distrutto da 15 anni di frustrazioni sessuali e sentimentali ma con uno straccio di lavoro decente

    Ti ringrazio per la preziosa analisi riguardo alla mia vita sentimentale.

    Forse è stato un errore aver cercato di incasellarmi in una serie di stereotipi offensivi, senza aver neanche tentato di darmi una possibilità.
    O forse hai ragione.

    :)

    Non rompere i coglioni, se sei veramente una vaginomunita e vieni qua quello che cerchi sono le attenzioni e le zerbinate, le avrai, ma devi pagare pure il (piccolo) prezzo di qualcuno non particolarmente gentile che ti sbatte in faccia la realtà
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calt @ 17/8/2023, 17:12) 
    CITAZIONE (Myokine @ 17/8/2023, 17:04) 
    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 16:58) 
    Ma infatti.. ma poi mi chiedo poi nella realtà siete così?
    Online non ha nessun senso, foste ostili nella realtà avrebbe già più senso.. ma poi nella realtà siete gentili poi così ostili.. ma che senso ha

    Uscite da sta visione di negatività e dello schemino che la donna sia merda a prescindere.. date una possibilità alle donne che sono una delle cose più belle che ci siano

    Poi la cosa che mi fa ridere e che alcuni che si professano misogini sono pure fidanzati con belle fighe.. boh..

    Guardate Althea ditemi se siete misogini, la odiate ?
    Non è adorabile? Impossibile odiarla.. quella è la prova del sette per vedere se siete veramente misogini o no.. cercate Althea su tik tok e vedete se vi suscita odio

    Non credo che siano così nella realtà.

    CITAZIONE (Calt @ 17/8/2023, 16:57) 
    Non saprei dargli un voto, ma penso che sia un ragazzo normale/carino, anche se ovviamente il mio giudizio è un po' imparziale.
    È alto 1.80.
    È un mio compagno di corso, siamo prima diventati amici.
    Abbiamo passato tanto tempo insieme a parlare di fisica e del mondo. No, non ci siamo innamorati subito, è successo conoscendoci meglio.

    Non credo proprio che il tuo giudizio sia imparziale, cioè ti sei innamorata quindi dovresti vederlo più bello di quello che è... o almeno io ragiono così.

    Il primo bacio con questo ragazzo quando è successo, primo appuntamento serio, più tardi, o anche prima senza nessun appuntamento? Poi ti spiego perchè l'ho chiesto.

    Altra domanda: ci provano spesso altri ragazzi con te? In giro, sui social, gente che non sa che sei fidanzata?

    Sì scusa volevo dire quello, che il mio giudizio non è imparziale.

    Un giorno a caso era passato a salutarmi e poi ci siamo baciati.

    Sì, capita che i ragazzi ci provino con me. Soprattutto in giro alla sera o le rare volte in cui vado in discoteca. I social non li uso.

    Te l'ho chiesto perchè qua nel forum sento dire spesso che se non ci si bacia già al primo appuntamento e non si scopa al secondo è meglio lasciar perdere... il tuo caso è diverso, comunque la consideravo già prima una cazzata, ma adesso non voglio entrare in quel discorso.

    E quel ragazzo con cui sei stata che era già fidanzato, sapevi già che era fidanzato o no? Visto che già alcuni pensano che fosse un chad, era figo?
    O aveva detto di essere single, un manipolatore?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 17/8/2023, 16:38) 
    Poi non lamentatevi se scappano tutte... siete molto aggressivi e fate la figura dei frustrati. Da come si è descritta non mi sembra neanche presuntuosa...

    Calt quanto valuteresti il tuo fidanzato? quanto è alto più o meno? Cos'è che ti piace di lui? Ti piaceva già a prima vista o ha dovuto conquistarti lui?

    Ma chi si lamenta??
    Cioè sul forum dei brutti bisogna stare attenti a non offendere la povera fanciullina che a 23 anni vive praticamente in god mode tra un fidanzato una scopatina casuale e il ricordo già marchiato a fuoco dell'ipergamata impossibile col belloccio che se l'è bombata ma col cazzo che ha lasciato quella ufficiale?
    Ma veramente?
    Ma chiudiamolo allora sto forum, o almeno cambiamogli nome. Mi pare che Amando l'abbiano chiuso, magari il nome è libero ^U^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    Un altro troll
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 17/8/2023, 17:24) 
    CITAZIONE (Myokine @ 17/8/2023, 16:38) 
    Poi non lamentatevi se scappano tutte... siete molto aggressivi e fate la figura dei frustrati. Da come si è descritta non mi sembra neanche presuntuosa...

    Calt quanto valuteresti il tuo fidanzato? quanto è alto più o meno? Cos'è che ti piace di lui? Ti piaceva già a prima vista o ha dovuto conquistarti lui?

    Ma chi si lamenta??
    Cioè sul forum dei brutti bisogna stare attenti a non offendere la povera fanciullina che a 23 anni vive praticamente in god mode tra un fidanzato una scopatina casuale e il ricordo già marchiato a fuoco dell'ipergamata impossibile col belloccio che se l'è bombata ma col cazzo che ha lasciato quella ufficiale?
    Ma veramente?
    Ma chiudiamolo allora sto forum, o almeno cambiamogli nome. Mi pare che Amando l'abbiano chiuso, magari il nome è libero ^U^

    Si lamenta la gente dopo che le fate scappare, tu no ma ho già letto casi simili.

    Voglio sentire cos'ha da dire, visto che ha detto di non aver problemi a rispondere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Apprezzo l'onestà. Già mi immagino il carattere del tipo perchè ne ho vista di gente che ci sa fare, li invidio molto, invidio più quello della bellezza in più che hanno rispetto a me.

    Poi come mai è finita? Relazione tossica ok ma in che senso? Spiega più in dettaglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 16:58) 
    Ma infatti.. ma poi mi chiedo poi nella realtà siete così?
    Online non ha nessun senso, foste ostili nella realtà avrebbe già più senso.. ma poi nella realtà siete gentili poi così ostili.. ma che senso ha

    Uscite da sta visione di negatività e dello schemino che la donna sia merda a prescindere.. date una possibilità alle donne che sono una delle cose più belle che ci siano

    Poi la cosa che mi fa ridere e che alcuni che si professano misogini sono pure fidanzati con belle fighe.. boh..

    Guardate Althea ditemi se siete misogini, la odiate ?
    Non è adorabile? Impossibile odiarla.. quella è la prova del sette per vedere se siete veramente misogini o no.. cercate Althea su tik tok e vedete se vi suscita odio

    Mi suscita disagio mentale più che odio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calt @ 17/8/2023, 17:44) 
    perché mi ero resa conto del fatto che il nostro rapporto non era alla pari, ma aveva costantemente lui il coltello dalla parte del manico.

    Ormai ti avrò scassato le palle con queste domande lo so, ma voglio sapere di più su questa cosa che ho quotato, è interessante. In che senso non era un rapporto alla pari? Eri diventata succube di lui? Tipo lui diceva " fai cose x,y se no ti mollo"?

    In teoria il coltello dalla parte del manico ce l'avevi tu essendo lui fidanzato.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calt @ 17/8/2023, 15:37) 
    CITAZIONE (.HanS. @ 17/8/2023, 15:09) 
    Età, peso, altezza

    Studi/lavori

    Body count

    23 anni, 157 cm, frequento la magistrale di Fisica, 6.
    Il peso non lo so. Non sono particolarmente magra, ma neanche una balena. Non mi piace pesarmi però.

    La tua intenzione è quella di usarci come tappabuchi è chiarissimo.
    Torna a spompinare Chad e pure in fretta
     
    Top
    .
183 replies since 17/8/2023, 13:26   6920 views
  Share  
.